Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 135 annunci (pagina 1 di 17)

(TO) - ZEUS magnifico simil labrador champagne

ZEUS è uno stupendo cagnolone, simil Labrador champagne (o forse puro); giovanissimo (ha solo 2 anni), forte e sano. Zeus è molto affettuoso e non vede l’ora di stare a contatto con gli umani; ha bisogno di una famiglia che lo ami per sempre; va d’accordo con tutti ed è buonissimo. Di taglia medio grande (28 kg circa). Per ZEUS contattare Chiara.

(VR) - JACK e BOSS: 2 cuccioloni rischiano il canile!

Questi due cuccioloni si chiamano Jack (a pelo lungo) e Boss (a pelo corto). Oltre al fatto di essere ancora cuccioloni (hanno un anno e mezzo), sono due cani FANTASTICI! Sono buoni, ubbidienti ed equilibrati. Hanno tanta tanta tanta voglia di vivere, di correre, di giocare, di farsi coccolare! Cercano casa perché non possono più stare dove sono. Aiutateci a trovar loro una famiglia, anche separatamente... Altrimenti finiranno dietro le sbarre, dove tutta la loro gioia si spegnerà, giorno per giorno. Jack e Boss sono sani, vaccinati e microcippati. L’affido sarà possibile con incontri pre e post affido con i volontari (no box, no catena).

(VR) - WILLY cerca una nuova casa!

Lui è Willy, splendido meticcio taglia media (20 kg). Ha 3 anni e mezzo e cerca una casa amorevole perché il suo umano per motivi personali fatica a dargli tutta la vita che merita nonostante lo ami moltissimo. Si trova a Verona. E' abituato a vivere anche in casa ed è buono e ubbidiente. Lo aiutiamo a trovare una nuova famiglia per sempre? Willy è sano, vaccinato, sterilizzato e microcippato; ha perfino fatto la pulizia del tartaro da poco! L’affido sarà possibile con incontri pre e post affido con i volontari (no box, no catena). Per maggiori informazioni contattateci

(BG) - VENERE, bella come una dea

Eccomi qui, mi presento: il mio nome è Venere, sono stata chiamata così perché, dicono, sia bella come una dea. Da qualche settimana sono entrata in canile ma per fortuna qui mi trattano bene, esco tutti i giorni e ogni sera mangio un bel ciotolone di pappa calda.. faccio un po’ di capricci al momento di rientrare in box, ma i ragazzi che mi portano a spasso ormai lo sanno e hanno sempre qualcosa di buono nelle tasche! Venere ha solo un anno, da quando è arrivata da noi soffre un po’ la reclusione e cerca il contatto umano ogni volta che qualcuno le sia avvicina, se può non sporca in box e non ha problemi al guinzaglio. Adatta ad ogni tipo di famiglia, è abituata ai bambini, purchè, come sempre, educati al rispetto degli animali, vista la mole da valutare se in famiglia sono presenti anziani. Stiamo verificando la compatibilità con altri cani, maschi e femmine, mentre invece con i gatti non sappiamo. In regola con chip e vaccini, Venere sarà affidata solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.

(BG) - MOKA E LIQUIRIZIA, cucciole cercano casa!!

C’era una volta una coppia di volontari che portavano a spasso due cani del canile tra i campi intorno alla struttura quando, improvvisamente, i cani hanno iniziato a puntare qualcosa. Si sono avvicinati e hanno notato qualcosa che si muoveva tra le erbacce. La curiosità si è trasformata in sorpresa quando si sono resi conto che a muoversi tra le erbacce erano due cuccioline tutte nere! Vengono raccolte e portate di corsa dal veterinario. Hanno due mesi circa, futura taglia media e stanno fortunatamente bene. Ora bisogna dare il lieto fine a questa favola. Sono state fortunate a trovarci ma non possono crescere in canile per cui per loro cerchiamo casa urgentemente! Saranno affidate senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, amanti degli animali e consapevoli delle cure, dell’impegno e delle attenzioni che richiede l’adozione di un cucciolo. Firma modulo di adozione, modulo di impegno alla sterilizzazione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.

(BG) - BARRY E ESTHER, cuccioli in cerca di amore

Ciao a tutti! Noi siamo Barry e Esther due fratellini di circa 3 mesi e da grandi ci hanno detto che saremo una taglia grande.. esattamente che vuol dire non lo sappiamo. Pochi giorni fa ci hanno fatto fare un lungo viaggio dalla Calabria, dove siamo nati. Le amiche volontarie di lì dicevano che il canile in cui ci trovavamo stava per chiudere e quindi dovevamo salire fin qui. Ora che siamo arrivati, abbiamo incontrato altra brava gente e ci riempiono di coccole! Abbiamo anche un compagno di box molto paziente, è in pratica uno zio! Che altro dire di noi? Cerchiamo casa!! Saranno affidati senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, amanti degli animali e consapevoli delle cure, dell’impegno e delle attenzioni che richiede l’adozione di un cucciolo. Firma modulo di adozione, modulo di impegno alla sterilizzazione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.

(VI) - GIULIO, gioioso spinoncino biondo.

Giulio è un maschietto spinoncino biondo nato nel 2006. E' un cane gioioso e giocherellone a cui non daresti mai sei anni data la sua vitalità e la sua curiosità. Giulio è in stallo da una volontaria di Verona che se ne è presa cura dopo una segnalazione ricevuta: il piccolo infatti era stato visto vagare per giorni, affamato e sporco...sicuramente abbandonato, ma ancora fiducioso nel prossimo. Giulio ama la compagnia e amerebbe ancor di più una mamma o un papà che lo volessero con se, stavolta senza indugi. Per sempre. Aiutiamolo a realizzare il suo sogno! Noi ci crediamo, e voi? Giulio si trova in stallo temporaneo da una volontaria di Verona, è una taglia media ed è sano, vaccinato e microcippato. L’affido sarà possibile con incontri pre e post affido con i volontari (no box, no catena).

(FI) - michelle, labrador retriever di 9 anni

Ciao, mi chiamo Michelle, ho 9 anni e purtroppo devo cercare una nuova casa. I miei padroni non possono più darmi le attenzioni che merito e vogliono che continui a stare bene come lo sono ststs fino adesso con loro. Non abbaio mai, sono sempre felice e voglio continuare ad esserlo per sempre perchè me lo merito. una leccata a tutti! Michelle

Trovati 135 annunci (pagina 1 di 17)

Vedi anche:

Bacheca degli annunci

Offerte speciali

I nostri amici

I nostri fan su Facebook