Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 258 annunci (pagina 1 di 33)

(CT) - Cuccioli

REGALO 2 teneri cuccioli maschi nati il 19/10/2014 già sverminati, la madre è un cane Corso originale e il padre un meticcio. I cani godono di ottima salute ed è possibile visionarli in qualsiasi momento. Attendono solo una famiglia che li accolga in casa e li ami... !

(BG) - BEN incrocio Labrador e Cane Corso

Ben, classe 2012, incrocio Labrador e Cane Corso di taglia media, vivace, affettuoso, allegro e con tanta voglia di vivere, a cui la gabbia del canile sta davvero molto stretta. Per lui cerchiamo una famiglia che abbia tempo da dedicargli, dinamica, sportiva, che ami fare tante belle passeggiate e che voglia condividere con lui il proprio stile di vita e che, magari, possa portarlo con se al lavoro. A Ben occorre essere guidato nella vita che dovrà affrontare, ha bisogno di regole chiare e precise che lo aiutino ad approcciarsi al mondo in modo corretto e sereno. Un giovane cane che chiede tanto affetto e tante rassicurazioni, tutte cose che fino ad ora gli sono mancate. Va al guinzaglio, adora correre e giocare, non ha particolari problemi a stare in macchina, non ama i cani maschi, con le femmine stiamo valutandolo, con i gatti non sappiamo. In regola con chip e vaccini, sarà affidato a persone serie e responsabili, esperte della razza e assolutamente non alla prima esperienza con un cane, firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo.

(BG) - Ultima micetta nera

Ultima "gemellina" nera come il carbone di appena 5 mesi cerca casa!

(BS) - cuccioli aiuto.....aiuto

Il trasferimento di questi cani avverrà a breve, siamo disperati. Chiediamo aiuto a tutte le associazioni animaliste, rifugi e amanti degli animali. Non c'è peggior sconfitta per un volontario che vedere cani innocenti recuperati da enormi traumi o che stanno con grandI difficoltà riacquistando fiducia negli umani essere trasferiti come pezzi di ricambio in un altro canile dove non sono presenti volontari dove perderanno ogni briciolo di speranza di adozione. I LORO GIA' FRAGILI EQUILIBRI VERRANNO SPEZZATI PER SEMPRE!!! SI SENTIRANNO ABBANDONATI PER L'ENNESIMA VOLTA E STAVOLTA ANCHE DA NOI VOLONTARI CHE CI STAVAMO PRENDENDO CURA DI LORO. Sono 5 femminucce e un maschietto: -Nonna Laretta e Minnie (due femminucce di piccola taglia, mamma e figlia molto legate tra loro, la mamma Nonna Laretta è anziana e sdentata, la figlia di 5 kg si chiama Minnie, entrmabe dolcissime) -Prince un giovane, buffissimo maschietto, socievole e abituato a camminare al guinzaglio, pesa 12kg -Wanda, una lupetta socievole, molto tranquilla, veramente adorabile, media taglia sui 20 kg -Sara e Fiona, due sorelle di media taglia timide e paurose per loro siamo molto preoccupati, sono ancora paurose, non sono ancora abituate a camminare al guinzaglio, entrambe giovani, avrebbero bisogno di stallo per poter essere recuperate dai loro traumi, hanno bisogno di tempo non pronte ad essere affidate nell'immediato ad una famiglia, sono buone ma molte spaventate. Vi chiediamo di aiutarci, dobbiamo assolutamente evitare che vengano trasferite e al momento la sola soluzione è adottarle. Valutiamo adozioni, stalli e adozioni a distanza anche al centro nord. Unendo le forze basterebbe creare dei gruppi di mamme a distanza per salvarli tutti ma per ora nessuno ci ha offerto aiuto. Non possiamo abbandonarli al loro destino!!!!! Aiutateci!!

(BG) - ZARA giovane meticcia

Ciao, mi chiamo Zara e sono una donnina a 4 zampe. Anzi zampotte. Zara è il nome che mi ha dato la biondina che veniva a darmi il pranzo e cena ogni giorno nell’ultimo mese nel casolare dove i miei vecchi padroni mi hanno abbandonato dopo aver venduto la proprietà. Questo nome mi è piaciuto perché ogni volta lei mi chiamava, giravo il mio bellissimo testone. Nn so quanti anni ho ma di certo non sono giovincella, però dicono che gallina vecchia fa buon brodo. Perché vi sto raccontando la mia storia? Perché un giorno mi hanno preso e portata in canile, lì non potevo più starci devono costruire altre case. In canile ci sono tanti amici. ...Ma non ci sono più il verde e le fresche frasche, dove mi riparavo dal forte caldo. Ora sono nella gabbia come tutti loro e posso uscire solo quando la biondina viene a prendermi. Sono brava, il mio carattere è molto buono mi piacciono i cani maschi, le femmine un po’ meno. Nn impegno molto avrei bisogno di un pezzettino di giardinetto x sgranchirmi un attimo le gambe......... Se qualcuno mi volesse bene e volesse portarmi a casa proverei a fare anche i salti di gioia visto le mie gambotte un po' indolenzite........se avete il cuore grande, vi lascio il numero della biondina perché lei mi conosce tanto bene. Lei mi vuole tanto bene ma a casa ha 4 cani di cui uno paralizzato e tanti tanti. gatti.......E' un po' pazza....

(BS) - il cucciolo CHOPIN

CHOPIN E' UN BELLISSIMO CUCCIOLO DI 4 MESI E MEZZO ..MOLTO TIMIDO E LUI SE NON TROVERA' STALLO O ADOZIONE SUBiTO ,RIMARRA' IN CANILE PER SEMPRE ..TIMIDO MA RECUPERABILISSIMO ,CON UN PO DI PAZIENZA E AFFETTO PRENDEREBBE FIDUCIA ..AIUTATELO X FAVORE .. AL NORD CON CONTROLLI PRE AFFIDO . FUTURA TAGLIA MEDIA CONTATTARE

(BG) - ROCKY piccolo meticcio

Un cagnolino di piccola taglia di circa 10 anni trovato vagante, accalappiato e portato da noi in canile. Rocky ama la compagnia, è ben socializzato con le persone, non ha problemi con la macchina, sa andare al guinzaglio e sembrerebbe abituato a vivere in casa. Tranquillo e discreto, senza troppe pretese se non le uscite di qualità ed una vita in compagnia. Non va molto d’accordo con i cani maschi, ma se sono tranquilli non ha problemi, mentre con le femmine non ci sono problemi e nemmeno con i gatti. In regola con chip e vaccini, Rocky sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.

(PZ) - Camillo : Bracco tedesco

Regalo bracco tedesco ( taglia media, tipo beagle). Camillo ha circa 4/5 anni. É di carattere molto mite abituato a stare in giardino. É un trovatello che al momento é in stallo da me. Disponibile da subito.

Trovati 258 annunci (pagina 1 di 33)

Vedi anche:

Bacheca degli annunci

Offerte speciali

I nostri amici

I nostri fan su Facebook