Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 522 annunci (pagina 1 di 66)

(VI) - Regalo chuck

Regalo Chuck, cucciolo meticcio maschio di 3 anni di taglia medio/piccola (circa 7 kg). è giocherellone, molto affettuoso e pieno di vita. A malincuore per problemi familiari e lavorativi non posso più prendermi cura di lui. Cerca urgentemente una famiglia che gli voglia bene e alla quale dare tanto amore. Il cucciolo è vaccinato, con libretto sanitario, microchip, abituato a chiamare per uscire e fare i bisogni. Regalo anche cuccia da interno, da esterno, trasportino per auto ecc.

(PA) - cuccioli trovati per strada

AIUTOOOOOO!!!!!! TRE CUCCIOLI TROVATELLI CERCANO CASA, HANNO CIRCA 2-3 MESI, SONO DOLCISSIMI E GIOCHERELLONI. PER FAVORE AIUTATECI!!! :( :(

(NA) - DENVER, SPINONCINO DAL CARATTERE ADORABILE

25/07/2016 ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA DENVER, UN ANNO, PICCOLO SPINONCINO IN CERCA DI CASA Denver è stato trovato all’età di 6 mesi in una falegnameria. Nascosto tra le assi di legno, il suo musino è spuntato timidamente quando ha sentito avvicinarsi la volontaria che si era accorta di lui. Timido ed impaurito, si è lasciato prendere, esausto e affamato. Denver è al rifugio da qualche mese, è bellissimo e giocoso, un cane che non ha perso la sua gioia di vivere nonostante un inizio di vita non proprio felice... Ora è ospite al rifugio degli Angeli, amato e curato, è un cagnolino molto affettuoso e che speriamo possa trovare il suo angolino di felicità. Si merita una casa e una famiglia dove crescere sereno e al sicuro, non di invecchiare dietro le grate di un box. Chiamate per adottarlo! SI TROVA A POMPEI MA PUò RAGGIUNGERE LA SUA FAMIGLIA OVUNQUE, PREVIO CONTROLLO PRE AFFIDO.

(CO) - ARTU’, UN PICCOLO GIOIELLO ASPETTA SOLO TE

Il piccolo Artù stava per entrare in un brutto canile senza visibilità ma una volontaria l’ha preso con sé e ci ha chiesto aiuto, perchè un cagnolino così piccolo non sarebbe sopravvissuto in un canile. Artù appena sceso dal furgone che lo ha portato da noi era un pò disorientato, poi nel giro di qualche ora, qualche biscottino e le coccole di una bambina presente quel giorno, gli hanno permesso di rilassarsi e di dimostrare quanto dolce, simpatico e buono lui sia. Artù al guinzaglio non ha problemi, con gli altri cani neppure, l’unica cosa che gli manca è una famiglia !!!!!! Venite a conoscerlo, rimarrete stregati da Artù.

(MI) - LEOPOLDO

Italian Setter Rescue - Aleandro Per lui solo crudeltà Abbandonare un cane in canile, per strada o anche solo "dimenticarlo" in giardino è un atto incivile e crudele. Abbandonarlo in aperta campagna magro, dolorante probabilmente per i colpi ricevuti, cieco da un occhio, sanguinante dall’altro e con un taglio sul collo per strappar via il microchip.... è disumano. Questo è quello che è accaduto al nostro Aleandro. Un cane ferito e cieco ha le ore, i giorni contati: lo volevano far morire lentamente, nemmeno la briga di farlo fuori subito. Dopo tanta cattiveria Aleandro ha finalmente incontrato un angelo umano che ha avuto pietà di lui e, prestate le prime cure, ha chiesto il nostro aiuto. Ha circa 3-4 anni, abbiamo accertato che è completamente cieco, ha il corpo pieno di pallini da caccia, leishmania e filaria negativi, aspettiamo i risultati di ehrlichia e rickettsia a giorni, l’emocromo è buono e a breve farà una visita oculistica. La cosa sorprendente di Aleandro? È buonissimo con tutti, è bravo in casa e bravo in auto. Noi li massacriamo e loro rimangono buoni sempre e comunque. La sua vita è salva, ora cerchiamo chi possa salvargli l’esistenza. Per adottare Aleandro sono indispensabili bontà d’animo, ma soprattutto consapevolezza di ciò che è stato e di ciò che sarà di lui... Solo amore, cure e attenzioni per riscattare tanta crudeltà a lui riservata fino ad ora. Aleandro attualmente si trova in stallo casalingo a Milano e si affida in tutto il centro e nord Italia vaccinato e microchippato con controlli pre e post affido. No cacciatori, No box, No catene, No vita solo in giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi libero accesso alla casa.

(UD) - Regalo 4 cuccioli di razza mista

Regalo 4 cuccioli di razza meticcia, sono nati il 18 giugno 2016, la madre e’ di taglia medio piccola, il padre non si sa, per maggiori informazioni contattatemi in privato

(RM) - BOLLA

Bolla – Setter Inglese 4-5 anni Vedete queste prime foto? Ero così… quando una volontaria mi ha raccolto e messa in salvo… Mi avevano ignorata tutti, mi vedevano, mi passavano accanto, ma nessuno si era mai fermato… speravano che finisse in fretta, perché incutevo ribrezzo e mai e poi mai si sarebbero avvicinati per una carezza… mai e poi mai avrebbero messo fine, loro, alla mia sofferenza… ma io sono un LEONE… quando ho capito che finalmente mi portavano in salvo, quando ho capito che mi guardavano con rispetto, quando ho capito che quelle mani si piegavano su di me con amore… allora ho capito che potevo farcela e sono diventata un LEONE. Io volevo vivere, perché ho ancora tanto da dare e da fare nella mia vita. Sono buona con tutti, cani e persone, sono affamata del mondo, quel mondo che fino a poco fa mi aveva riservato solo sofferenza. Mi stanno curando per la Leishmania e sono pronta a trovare una famiglia che mi voglia bene, io farò del mio meglio per meritarmelo. Bolla è una Setter dolcissima, una sopravvissuta come tanti… un Cuor di Leone per quello che passato e per quello che ha superato. Bolla si affida in tutto il Centro-Nord italia con severissimi controlli pre e post affido, vaccinata e microchippata. No cacciatori, No box, No catene, No vita solo in giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi libero accesso alla casa.

(BO) - MATISSE

Italian Setter Rescue - Matisse Ultimo aggiornamento: 23 ore fa Italian Setter Rescue - Matisse Un posto nel mondo Matisse è un meraviglioso springer spaniel ed è uno di quei cani che, purtroppo, ne devono passare tante prima di trovare il loro porto sicuro. Matisse ha fatto tanta strada, ha superato momenti per lui difficili e sta cercando davvero qualcuno che finalmente gli dia l’opportunità di far vedere che meraviglioso cane lui sia. Ha circa 4 anni, di taglia medio piccola, è buono ed educato, abituato a vivere in casa, è socievole con gli altri cani, ora infatti divide il box con altri maschi ed è bravo al guinzaglio. Matisse è un po’ territoriale verso la ciotola, questo è un aspetto da gestire nel caso in cui ci sia un altro cane in casa, ma basta avere le giuste accortezze per evitare qualsiasi tipo di problema, anzi la presenza di un cane equilibrato sarebbe sicuramente un fatto positivo per lui, Matisse impara in fretta e ha fatto tantissimi progressi da quando si trova in pensione dove è seguito da una bravissima educatrice che saprà darvi le informazioni necessarie per avere il giusto approccio con lui. Matisse si trova ora in pensione in provincia di Bologna, potete andarlo a trovare e parlare direttamente con l’educatrice per ogni informazione necessaria. E’ arrivato il momento di trovare anche per Matisse il “suo posto nel mondo”, un rifugio sicuro in una famiglia che magari abbia già avuto cani e che non sia alla prima esperienza. Matisse si affida in tutto il centro e nord Italia vaccinato, microchippato e castrato, con controlli pre e post affido. No cacciatori, No box, No catene, No vita solo in giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi libero accesso alla casa.

Trovati 522 annunci (pagina 1 di 66)

Prodotti in vetrina