Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 277 annunci (pagina 1 di 35)

(RA) - Meticcio in regalo - Artù cerca casa

Artù è un cane meticcio di un anno, è buono, affettuoso, intelligente e vivace. Purtroppo i suoi padroni, miei parenti, non hanno più la possibilità di tenerlo e stanno cencando una famiglia che possa adottarlo.

(BR) - Sam cucciolo taglia media

Sam è un cucciolo meticcio, maschio di circa 4 mesi.. E’ stato trovato vagante x le strade di un paese della Puglia ma si è capito subito che aveva avuto una “famiglia” che lo aveva abbandonato in strada sia perché era molto impaurito e non abituato alla strada sia perché cercava molto il contatto con l’uomo. Ora vive in un recinto improvvisato dai noi volontarie insieme ad un altro cucciolo, è in compagnia ed esce una volta al giorno ma sta crescendo e ha bisogno di una famiglia tutta sua che lo accolga e si occupi di lui per sempre! E’ un cucciolo intelligente, dolcissimo ed affettuoso che ha bisogno di affetto e ama essere coccolato !! Si trova in Puglia ma può essere adottato in tutta Italia previo controlli pre e post affido e regolare firma del modulo d’adozione Si cederà sverminato, vaccinato e microchippato e Sarà una futura taglia media.

(BR) - Noemi cucciola taglia medio piccola

Noemi è una femminuccia meticcia (probabile incrocio di volpino), ha circa 5 mesi , sarà una futura taglia medio piccola (massimo 10 kg da adulta) al momento pesa solo 6 Kg ; è tanto affettuosa, vivace e molto ubbidiente.. Si trova in puglia ma può essere adottata in tutta Italia, verrà affidata sverminata, vaccinata e microchippata previo controllo pre affido e regolare firma del modulo d’adozione. Per qualsiasi informazione o per altre foto contattatemi pure.

(VA) - CONAN piccolo cagnolino abbandonato a morire in perrera

Conan, hai il collare azzurro al collo, reduce di una passeggiata che è terminata in perrera, ora sei lì che aspetti che i tuoi padroni, quelli che amavi tanto, tornino a prenderti. Ma non è cosi tesorino, se tutto va bene arriverai in Italia e ad aspettarti ci sarà un'altra famiglia, sicuramente migliore di quella che ti ha lasciato lì, sapendoti morti da lì a qualche giorno… Conan è un meticcio maschio di circa 3 anni, taglia piccola. Si trova in perrera, cerca quindi casa con urgenza!!! Entrare in una perrera lascia un segno indelebile nel cuore di chi guarda quegli occhi terrorizzati, di chi ascolta quei lamenti strazianti e inascoltati, come fossero muti. Perché a nessuno importa del dolore di quei poveri animali impietriti dalla paura, dal panico dell'abbandono: i grandi vengono messi con i piccoli e diventa impossibile per loro qualunque accesso al pochissimo cibo che viene gettato tra gli escrementi. La pena più grande è vedere le famiglie che abbandonano per i motivi più futili chi fedelmente è stato loro accanto: ci sono cani e gatti che ritrovano la serenità esclusivamente quando dormono... forse sognano di ritrovarsi nella casa che non hanno più, circondati da quelle stesse persone che non hanno avuto la minima pietà nel lasciarli all'inferno, sicuri di saperli morti di lì a poco. Nessuno tornerà a prenderli... fino all'ultimo troverai in perrera sguardi speranzosi... convinti di trovarsi in quella gabbia minuscola e squallida forse per una punizione che finirà presto... ma passeranno i giorni e la solitudine si trasformerà in disperazione. Adozione Nord e Centro Nord Italia.

(VA) - CHICO maschio bodeguero da salvare dalla perrera

Chico, le sbarre di quella brutta cella non ci permettono di guardare i tuoi occhi, ma riusciamo a capire quanto siano tristi... tieni duro, Chico... riusciremo a tirarti fuori da quella maledetta gabbia... Chico è un maschio bodeguero (razza spagnola simile al jack russel) di circa di 2 anni, taglia piccola / medio-piccola, sterilizzato. Si trova in perrera, cerca quindi casa con urgenza!!! Entrare in una perrera lascia un segno indelebile nel cuore di chi guarda quegli occhi terrorizzati, di chi ascolta quei lamenti strazianti e inascoltati, come fossero muti. Perché a nessuno importa del dolore di quei poveri animali impietriti dalla paura, dal panico dell'abbandono: i grandi vengono messi con i piccoli e diventa impossibile per loro qualunque accesso al pochissimo cibo che viene gettato tra gli escrementi. La pena più grande è vedere le famiglie che abbandonano per i motivi più futili chi fedelmente è stato loro accanto: ci sono cani e gatti che ritrovano la serenità esclusivamente quando dormono... forse sognano di ritrovarsi nella casa che non hanno più, circondati da quelle stesse persone che non hanno avuto la minima pietà nel lasciarli all'inferno, sicuri di saperli morti di lì a poco. Nessuno tornerà a prenderli... fino all'ultimo troverai in perrera sguardi speranzosi... convinti di trovarsi in quella gabbia minuscola e squallida forse per una punizione che finirà presto... ma passeranno i giorni e la solitudine si trasformerà in disperazione. Adozione Nord e Centro Nord Italia.

(MI) - AXEL incrocio molosso da salvare dalla perrera

Axel, che musino dolce che hai, i tuoi occhi però sono tristi, quel posto non ti piace e non ci vuoi stare. Ma purtroppo finché non troviamo per te una bella famiglia non possiamo fare niente se non diffondere i tuoi occhietti fino a quando non si incroceranno con quelli della tua futura mamma umana… Axel è un incrocio molosso di circa 3 anni, taglia media, sterilizzato. Si trova in perrera, cerca quindi casa con urgenza!!! Entrare in una perrera lascia un segno indelebile nel cuore di chi guarda quegli occhi terrorizzati, di chi ascolta quei lamenti strazianti e inascoltati, come fossero muti. Perché a nessuno importa del dolore di quei poveri animali impietriti dalla paura, dal panico dell'abbandono: i grandi vengono messi con i piccoli e diventa impossibile per loro qualunque accesso al pochissimo cibo che viene gettato tra gli escrementi. La pena più grande è vedere le famiglie che abbandonano per i motivi più futili chi fedelmente è stato loro accanto: ci sono cani e gatti che ritrovano la serenità esclusivamente quando dormono... forse sognano di ritrovarsi nella casa che non hanno più, circondati da quelle stesse persone che non hanno avuto la minima pietà nel lasciarli all'inferno, sicuri di saperli morti di lì a poco. Nessuno tornerà a prenderli... fino all'ultimo troverai in perrera sguardi speranzosi... convinti di trovarsi in quella gabbia minuscola e squallida forse per una punizione che finirà presto... ma passeranno i giorni e la solitudine si trasformerà in disperazione. Adozione Nord e Centro Nord Italia.

(MI) - DEMON simil pitbull da salvare dalla perrera

Demon, impaurito cerchi di avvicinarti a quell'uomo chiedendogli con i tuoi occhioni dolci di risparmiarti i calci e di darti almeno per una volta una carezza, di quelle che il tuo "padrone" ti dava prima e che ora ti mancano tanto… Demon è un meticcio maschio simil pitbull di circa 4 anni, taglia media, sterilizzato. Si trova in perrera, cerca quindi casa con urgenza!!! Entrare in una perrera lascia un segno indelebile nel cuore di chi guarda quegli occhi terrorizzati, di chi ascolta quei lamenti strazianti e inascoltati, come fossero muti. Perché a nessuno importa del dolore di quei poveri animali impietriti dalla paura, dal panico dell'abbandono: i grandi vengono messi con i piccoli e diventa impossibile per loro qualunque accesso al pochissimo cibo che viene gettato tra gli escrementi. La pena più grande è vedere le famiglie che abbandonano per i motivi più futili chi fedelmente è stato loro accanto: ci sono cani e gatti che ritrovano la serenità esclusivamente quando dormono... forse sognano di ritrovarsi nella casa che non hanno più, circondati da quelle stesse persone che non hanno avuto la minima pietà nel lasciarli all'inferno, sicuri di saperli morti di lì a poco. Nessuno tornerà a prenderli... fino all'ultimo troverai in perrera sguardi speranzosi... convinti di trovarsi in quella gabbia minuscola e squallida forse per una punizione che finirà presto... ma passeranno i giorni e la solitudine si trasformerà in disperazione. Adozione Nord e Centro Nord Italia.

(MI) - SETT maschio incrocio dalmata da salvare dalla perrera

Sett, sei uno splendido meticcetto e assomigli tanto alla nostra piccola Giordana… Hai solamente tre anni piccolo tesoro, di te non sappiamo nulla del passato ma ce la metteremo tutta per poterti portare in Italia e permetterti di iniziare una nuova vita, senza maltrattamenti né abbandoni. Sett è un meticcio incrocio dalmata maschio di circa 3 anni, taglia media contenuta. Si trova in perrera, cerca quindi casa con urgenza!!! Entrare in una perrera lascia un segno indelebile nel cuore di chi guarda quegli occhi terrorizzati, di chi ascolta quei lamenti strazianti e inascoltati, come fossero muti. Perché a nessuno importa del dolore di quei poveri animali impietriti dalla paura, dal panico dell'abbandono: i grandi vengono messi con i piccoli e diventa impossibile per loro qualunque accesso al pochissimo cibo che viene gettato tra gli escrementi. La pena più grande è vedere le famiglie che abbandonano per i motivi più futili chi fedelmente è stato loro accanto: ci sono cani e gatti che ritrovano la serenità esclusivamente quando dormono... forse sognano di ritrovarsi nella casa che non hanno più, circondati da quelle stesse persone che non hanno avuto la minima pietà nel lasciarli all'inferno, sicuri di saperli morti di lì a poco. Nessuno tornerà a prenderli... fino all'ultimo troverai in perrera sguardi speranzosi... convinti di trovarsi in quella gabbia minuscola e squallida forse per una punizione che finirà presto... ma passeranno i giorni e la solitudine si trasformerà in disperazione. Adozione Nord e Centro Nord Italia.

Trovati 277 annunci (pagina 1 di 35)

Vedi anche:

Bacheca degli annunci

Offerte speciali

I nostri amici

I nostri fan su Facebook