Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 463 annunci (pagina 1 di 58)

(MI) - ROY stupendo giovane rottweiler abbandonato

Ciao io sono Roy, la mia vita trascorreva tranquilla nella mia famiglia che pensavo sarebbe stata per sempre. Un bel giorno loro sono andati via e mi hanno lasciato in un capannone tutto solo. Aspettavo il loro ritorno...ma non sono più venuti . Una brava volontaria mi ha portato in un posto dove sono però dietro delle sbarre e non mi piace.....mi ha promesso una nuova bella famiglia e io voglio crederle. Sono bellissimo (così mi dicono) , molto buono con tutti sia persone che pelosi. Mi piace molto prendere carezze e coccole....VUOI PORTARMI NELLA TUA CASA??????

(MN) - TITTY dolce pitbull sottratta al suo aguzzino

ADOZIONE SUPER CONTROLLATA Prov. Mantova TITTY : pitbull femmina adulta dal manto color nocciola con sottopetto e piedi bianchi. E' stata sottratta al suo aguzzino che, oltre a farla figliare continuamente provocandole numerosi tumori, le aveva pure tranciato le orecchie artigianalmente, non so se mi spiego... Eppure Titty è buonissima e adora le attenzioni dell'uomo! Non essendo stata educata tende a saltare addosso x fare le feste, ma sta già imparando a contenersi. Ha tanto bisogno di giocare e di interagire con un vero padrone. Non sappiamo se sia compatibile con i suoi simili. Si affida già sterilizzata a Mantova e città limitrofe.

(SI) - SHAKYRA dalla sicilia ora sta guarendo cerca amore

Io sono Shakyra e vengo dalla lontana Sicilia, avevo certo una famiglia, ma appena mi sono ammalata hanno pensato che non servivo più a nulla e sono finita in strada...Certo ora non sono ancora guarita del tutto, mi manca ancora un po' di pelo..ma i miei occhi, a chi saprà guardarli davvero, dicono tutto..voglio solo amore da adesso in poi.. Shakyra èGIOVANIISSIMA UN ANNO CA ha lesh che le ha aggredito la cute, ma ha già terminato il ciclo di Glucantine, e ora sta solo prendendo Allopurinolo ed integratori, non ha organi interni intaccati dalla malattia. Con le persone è dolcissima, non ama molto i suoi simili, gatti poi....davvero non fanno per lei. Merita davvero una famiglia, è una lottatrice, vuole guarire e sogna un comodo divano. Sarà affidata in centro nord Italia previo preaffido. Si trova in Toscana, provincia di Siena. Appena sarà possibile verrà sterilizzata.

(MN) - DAISY Drahthaar pura

DAISY è una drahthaar adulta di taglia grande, bellissima, buona ed esuberante. Ama tanto le coccole ed è pure ubbidiente... E' in box con un maschietto ma sembra compatibile con tutti. Sterilizzata. Che ci fa ancora in canile????

(BS) - GIGI piccolino una vita in canile

Gigi ha 8 anni, da troppo tempo oramai in canile, appena arrivato in canilenon si facva toccare,si metteva in un angolo e lì ci restava per tutto iltempo. per cui, nessuno lo notava,tanta tristeza e tenerezza ,piano piano con pazienza, ci siamo riuscti, ."aconquistarci la sua fiducia". ora, viene lui a chiederti le coccole, (certo,bisogna, fare con delicatezza, altrimenti lui ancora un pochino siintimorisce), per cui ha bisogno di pazienza e tempo.Gigi è dolce, buonissimo. Attende la famiglia giusta per lui, una famigliaspeciale, che nn lo lasci mai più,(perchè la prima famiglia che lo hadottatopensava portarsi a casa un "peluche", e dopo 3 soli giorni lo ha riportatoincanile, e Gigi ne ha risentito).....spero ci sia da qualche parte la famiglia giusta per lui, chi lo adotta nonsene pentirà.ha molto amore da donare.e v riempierà di gioiaGRAZIE INFINITAMENTEGrazie sempre , a presto

(NA) - THOR urge sua adozione

THOR , SEMBRA STIA IMPAZZENDO IN GABBIA ..... NON FA ALTRO CHE ANDARE DA UNA PARTE ALL'ALTRA DEL BOX ...... E CONTINUA A DIMAGRIRE POSSIBILE CHE NESSUNO VOGLIA REGALARGLI UNA NUOVA FAMIGLIA CHE LO ADOTTI PER LA VITA ???!!! La settimana scorsa sono stata dal piccolo Thor, e ho chiesto al gestore della pensione di farlo uscire dalla gabbia affinchè, il piccolo potesse correre un pò in libertà, mentre io ero li. Non immaginate la felicità che ha provato Thor nell'essere libero e quanto questo piccolino fosse felice di correre ovunque senza sosta .Quando stavo per andare via e mi sono avvicinata a lui per salutarlo, un'altra fitta al cuore.... con la sua zampina mi ha trattenuto il braccio come per dirmi NON LASCIARMI QUI !!! VE LO CHIEDO CON IL CUORE, AIUTATEMI A TROVARGLI UNA FAMIGLIA CHE LO AMI PER SEMPRE!!!

(PV) - LEO Dobermann 19 mesi

Non esistono cattivi cani ma solo cattivi padroni, e Leo a questi cattivi padroni si è ribellato. Leo, dobermann maschio di 19 mesi cerca casa! Leo ha vissuto per un anno recluso in pochi metri quadrati senza aver mai ricevuto un educazione e amore. Si è ribellato e da quasi un anno adesso vive con noi. È arrivato che non aveva la minima idea di cosa volesse dire avere un padrone e un educazione e credeva di poter fare ciò che voleva. Era magro rasente l'anoressia canina, pieno di tic. Non sapeva e non chiedeva nemmeno una coccola, perché le carezze non le conosceva.Lo abbiamo rieducato, amato e gli abbiamo fatto conoscete cosa vuol dire l'affetto umano e ora è pronto per ricevere l'amore di una famiglia... Perché ora Leo cerca le coccole e il contatto fisico, perché adesso sa cosa vuol dire essere amato! È in ottima salute e ha riacquistato fiducia nell'uomo, che sa non essere solo il proprietario di una mano cattiva ma un bipede che può dare amore. LEO HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA, LO AIUTIAMO A TROVARLA? Si cerca per lui una famiglia com esperienza con dobermann, perché Leo è un cane che ha bisogno di regole chiare e coerenti sempre e di un padrone sicuro che lo sappia amare non dimenticandosi del suo passato e del suo carattere forte da dobermann. Si cederà castrato. No pedigree. No solo giardino. No guardia a capannoni. No box. DEVE VIVERE IN FAMIGLIA

ROY stupendo giovane rottweiler abbandonato

Ciao io sono Roy, la mia vita trascorreva tranquilla nella mia famiglia che pensavo sarebbe stata per sempre. Un bel giorno loro sono andati via e mi hanno lasciato in un capannone tutto solo. Aspettavo il loro ritorno...ma non sono più venuti . Una brava volontaria mi ha portato in un posto dove sono però dietro delle sbarre e non mi piace.....mi ha promesso una nuova bella famiglia e io voglio crederle. Sono bellissimo (così mi dicono) , molto buono con tutti sia persone che pelosi. Mi piace molto prendere carezze e coccole....VUOI PORTARMI NELLA TUA CASA??????

Trovati 463 annunci (pagina 1 di 58)

Prodotti in vetrina