Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 446 annunci (pagina 1 di 56)

(MO) - Tobia simpatico spinone

TOBIA uno spinone ancora incredulo, non riesce a crederci di essre finito in canile, lui. Arrivato in canile a giugno 2013, si aggira per il box chiedendosi cosa sia successo, come mai la sua vita è cambiata di colpo. Anche lui una vittima dell’estate ? Puoì’ darsi…oppure Tobia era uno dei tanti, troppi cani usati per la caccia e che dopo un po’ vengono buttati via come straccetti. In canile dal 2013 Tobia è uno spinone di taglia media, sembra giovane e in forma, ma molto ansioso. E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato. Cerchiamo per lui una buona adozione in tutto il Centro e Nord con visita di preaffido e firma moduli di adozione.

(BO) - vogliamo adottare un volpino di 9 kg???

Rinnoviamo l’appello per BORROMEO, fantastico volpinetto castrato sugli 11-12 kg dal pelo lungo e morbido. Borromeo è in canle da quando aveva solo 2 mesi, oggi ha 3 anni e nonostante gli appelli ancora per lui non ci ha mai chiamato nessuno. Lui è uno di quei cani che nonostante siano praticamente nati in canile, non è stato toccato dalla tristezza della sua condizione di recluso, infatti ha un carattere gioioso e solare, ogni volta che entriamo nelsuo box è sempre felice di vederci, abbaia e scodinzola per salutarci e si mette in posa per farsi fotografare, quasi sapesse che quei pochi scatti potrebbero essere la porta per la libertà, verso quel mondo che non ha mai conosciuto e che lui spera di vedere presto. Aiutateci a dare la felicità a questo piccino!!! Borromeo si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

(BO) - Maya mini cagnolina di 6 kg... da salotto

Maya e’ stata trovata molto spaventata ..ma ora e’ tranquilla e giocherellona ... Maya e giovane e taglia piccola pesera circa 6 kg.... aiutateci a trovare una famiglia o uno stallo

(BO) - monkey splendido cucciolo

er stare in tema di pubblicità, com’è consuetudine in quest’ultimo periodo, questo cucciolo l’hanno abbandonato in una scatola del famoso mulino, proprio quello della famiglia sempre felice, che ha cresciuto generazioni e generazioni di bambini a suon di merendine.... Una scatola con la scritta "FRAGILE", come il cuore di questa creatura, strappata alla mamma e buttata per strada... oltre al danno anche la beffa... E qui giù di insulti irripetibili per iscritto, ma andiamo avanti... Vi basti sapere che avrà avuto centinaia di zecche addosso e il pancino tutto incavato, tanto che quando l’abbiamo messo in box con la ciotola della pappa, ci si è letteralmente tuffato dentro, con tutte le zampe! Se il cucciolo stava così, non vogliamo immaginare in che condizioni si trovi la madre.... L’abbiamo chiamato Monkey perchè fa dei versi da scimmietta, i classici di tutti i cuccioli, nulla di particolare, ma in mancanza di fantasia per i nomi veniamo ormai ispirati da qualunque cosa :D Monkey dovrebbe essere un simil maremmano, circa 2 mesi, probabile taglia media-medio grande, tutti dati che verranno successivamente confermati o smentiti dal veterinario durante la visita, perciò se siete interessati contattateci e vi daremo info più precise. Il piccolo ma cicciottone Monkey è chippato, sverminato e gli abbiamo messo immediatamente la fialetta antiparassitaria per ripulirlo da quelle fastidiose zecche. A breve farà il primo vaccino. Lo affidiamo previo colloquio di preaffido e consenso alla sterilizzazione obbligatoria, gratuita se effettuata presso il nostro canile.

(MO) - Bella piccola cagnolina

Bella! ho paura che i tuoi ultimi mesi o forse anni di vita, saranno in quella triste gabbia….nessuna richiesta per lei….. Si chiama Bella, una mamma lei l’ aveva che l’amava tanto, poi.....poi.....il figlio sta male e necessita di visite all ’estero e Bella? Lei non può partire.....l’ultimo bacio, l’ultima carezza e via su quell’ aereo senza ritorno...... Ora Bella è a Roma, dolcissima con tutti, amorevole ,poco invadente.....adora il divano... lei conosce solo il vero amore che è finito improvvisamente.... Bella ha 12 anni , pesa 10 kg.......sarebbe bello farle ricordare che l’amore può ancora tornare, ci proviamo?

(CO) - GESSETTO, 4 MESI SALVATO DAL CANILE SOGNA L’AMORE

GESSETTO, 4 MESI - SALVATO DAL CANILE ORA SOGNA UNA CASA GESSETTO, insieme al suo fratellino Lupino, vagava per strada quando un volontario li ha visti e li ha salvati dall’accalappiacani portandoli almeno al sicuro. I due fratellini, circa 4 mesi e di futura taglia medio piccola (massimo 10/12 kg), ora aspettano solo una famiglia. Gessetto è amorevole e socievole. Un cucciolo che farebbe la felicità di qualsiasi persona. Quegli occhietti dolci e furbetti ti fregano al primo sguardo e ti sciolgono come neve al sole. Gessetto può raggiungere tutto il centro e nord Italia.

(CO) - LUPINO, 4 MESI SALVATO DAL CANILE

LUPINO, 4 MESI - SALVATO DAL CANILE ORA SOGNA UNA CASA LUPINO, insieme al suo fratellino Gessetto, vagava per strada quando un volontario li ha visti e li ha salvati dall’accalappiacani portandoli almeno al sicuro. I due fratellini, circa 4 mesi e di futura taglia medio piccola (massimo 10/12 kg), ora aspettano solo una famiglia. Lupino è davvero un amore: tutto bianco, con quella macchia nera che gli copre metà musino, è una piccola opera d’arte!! Gioioso, dolce e affettuoso, Lupino è un cucciolo che si può solo adorare! Cerchiamo per lui una casa nella quale poter crescere e vivere sereno e amato. Lupino può raggiungere tutto il centro e nord Italia.

(BG) - PISOLO, CUCCIOLO DI 3 MESI ANCORA SENZA CASA

BERGAMO PISOLO, 3 MESI, MASCHIETTO DI FUTURA TAGLIA MEDIO PICCOLA Pisolo è arrivato sabato da Pompei. È l’ultimo rimasto della sua cucciolata, l’unico ancora senza famiglia. È un cucciolo adorabile: vivace, curioso, va d’accordo con i suoi simili e non ha alcun problema di interazione. Lui e i fratelli sono stati trovati nel napoletano, i volontari hanno garantito loro una speranza di vita mandandoli al nord per delle buone adozioni: manca solo Pisolo e non è certo nostra intenzione deluderlo! Cerchiamo per lui una famiglia che lo accolga in casa e dimostri di avere la giusta dose di pazienza che richiede un cucciolo in piena fase di crescita. Sverminato. Chippato. Vaccinato. Chiamate per adottarlo!

Trovati 446 annunci (pagina 1 di 56)

Prodotti in vetrina