Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1144 annunci (pagina 4 di 143)

(RM) - Gildina simil pastore tedesco

Gildina, femmina adulta di taglia media, circa 20 Kg,. Eppure conserva ancora tutta la dolcezza che l’ha sempre contraddistinta. Ogni giorno è un po’ più triste, ogni giorno i suoi occhi si incupiscono un po’ di più, ogni giorno spunta qualche nuovo peletto bianco, eppure quando ci avviciniamo alla gabbia, nonostante non sia più giovane come un tempo, cerca di farsi pian piano spazio tra i suoi compagni, per farci vedere che lei è ancora lì, che lei ci crede ancora. Non ci abbaia, ci lecca solo, cerca solo un forte contatto umano che in tutti questi anni dietro fredde sbarre metalliche non ha mai avuto. Ci chiede di darle una possibilità, magari l’ultima della sua vita, perché può ripagarci con immenso affetto, con l’affetto di una madre matura che chissà quanti piccoli ha perso, chissà quanto dolore ha dovuto subire. Ma lei è ancora la dolce Gildina, pronta a rincorrere una pallina, a riempirci di feste quando torniamo a casa, a dormire accanto a noi vegliando sui nostri sogni, tutto questo nonostante l’età che avanza. Lei ci crede ancora. Dolcissima con gli esseri umani, vive in gabbia con un maschio e una femmina più giovani con cui va d’accordissimo. Si affida vaccinata, sterilizzata e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Cucciolona orsetta

Orsetta, cucciolona di circa 12 kg, dal pelo lungo e zampette corte (taglia medio piccola). Orsetta è di una dolcezza infinita, il suo pelo folto e dal meraviglioso colore è ora tutto arruffato e sporco. E’ stata trovata che vagava impaurita in campagna, le zampette troppo corte e ormai stanche che la facevano arrancare tra l’erba alta. Qualcuno forse non l’ha mai considerata, qualcuno non l’ha mai degnata di uno sguardo, lanciandole magari qualche tozzo di pane e lasciandola in balia di se stessa. Ma lei cercava solo un po’ di amore e quando si è avvicinata era felicissima e speranzosa di aver trovato finalmente qualcuno che si prendesse cura di lei, che le donasse una piccola carezza e una ciotola di cibo. Forse ha pensato di avercela fatta, ha pensato che il suo camminare senza meta alla ricerca di affetto fosse finalmente finito. Ma non c’è stata nessuna cuccia calda ad attenderla, nessuna casa piena di attenzioni, solo sbarre di ferro e cemento. Eppure Orsetta sotto la sua pelliccetta ci sorride, con gli occhi convinti che la sua vera famiglia sia già in cammino per venire a prenderla, per stringerla e guardarla per quello che è: una cucciolona meravigliosa che ha voglia di vivere e amare senza limiti i suoi prossimi genitori umani. E’ una taglia medio piccola, tenerissima ma anche bellissima. Tranquilla e compatibile con altri cani, si affida vaccinata, sterilizzata e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - DELIA- tenera e dolcissima

Una cagnolina anonima Dolce Delia purtroppo sei una cagnolina come tante……non hai nulla di speciale e per questo nessuno si accorgerà mai di te!Non sei bellissima, non sei vecchissima, non sei una cucciola, non sei monocolore, non sei malata, non hai segni particolari….insomma non hai nulla che possa attirare l’attenzione di qualcuno!!! Hai solo questo sguardo tenero che sembra dire “ ehi ci sono anche io!!!Non mi lasciate vivere e morire qui dentro…..Vi prego….” Delia è una taglia medio piccola, nata nel 2013 che verrà affidata vaccinata e microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Leila – una mamma tutta da scoprire

La sua storia, come tutte le storie dei cani che entrano in canile, non la sappiamo. Sappiamo però che, per colpa della falsa credenza che sterilizzare un cane sia crudele e contro natura, una cagna gravida vada buttata via, come se fosse spazzatura. Così, lei si ritrova in canile a prendersi cura dei suoi cuccioli. Leila non ha voluto tutto questo: non voleva essere abbandonata e maltrattata, ma amata dalla sua famiglia. Nonostante ciò Leila continua ad essere giocherellona e tanto buffa, sperando ancora di poter ricevere un po’ di affetto. Leila è una mamma giovane nata all’incirca a dicembre del 2013, la sua corporatura ci fa pensare ad un bassethound dal pelo nero, è già sterilizzata vaccinata microchippata e leishmania negativa. Si trova in un canile della provincia di Frosinone ma cerca adozione al nord e centro Italia dopo controlli preaffido.

(RM) - MATILDA pastora tedesca bella e buona

Matilda appena ci vede ci viene subito incontro, felice di vederci, quasi fossimo gia’ vecchie amiche eppure è la prima volta che ci vede. Entriamo nel suo box e lei viene a prendersi subito le coccole, ci sorride, si fa in quattro per dimostrare che è una cagnolotta buona e brava. Che abbandono crudele, si vede bene che è abituata alle persone, che viveva in una famiglia ! Matilda è una stupenda tipo Pastore Tedesco nata nel 2014, è ancora giovanissima, di taglia mediogrande, sui 35 kg. Buona buonissima, affettuosa e socievole con tutti. Vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - ANDREAS un piccoletto col musetto dolce

Piccolo Andreas, ci accoglie tutto contento, a fine gennaio 20177 è arrivato da poco in canile e ci guarda con gli occhioni ancora un po’ spaventati, il cambiamento è stato enorme, per lui piccino e abituato a vivere in famiglia. Abbandonato anche lui per la strada, sicuramente altro cucciolo preso per far giocare i bambini e poi una volta che il gioco ha stancato, è stato buttato via ! Andreas è un cagnolino di taglia davvero piccola, sugli 8 kg. ha un musetto bello e dolce, due occhioni teneri e tanta voglia di coccole.Compatibile anche con maschi, con cui divide il box. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - DAFNE una cucciolona simil labrador

DAFNE bellissima cucciolona simil golden tutta nera. La padrona l’ha abbandonata perche’ non la poteva più tenere. Cerca con urgenza casa. E’ buona, giocherellona, ben socializzata, sana e sterilizzata. Nata maggio 2016, è ancora una cucciolona. Si trova in prov di Frosinone ma per una buona adozione puo’ essre portata in tutto il centro e nord, con visita di preaffido e firma dei moduli di adozione.

(RM) - I QUASI BASSOTTI – CUCCIOLI

Siamo i “quasi bassotti” 4 cuccioli nati in strada, due femmine Josy e Anne e due maschietti Brandy e Whisky, molto differenti tra di noi ma figli di mamma Leila una simil bassethound. L’unica cosa bella è che siamo tutti insieme nello stesso box e possiamo scaldarci tra di noi la notte quando è freddo e umido ed è tanto buio, allora ci mettiamo tutti attaccati a mamma Leila e lei cerca di farci coraggio. Anne e Josy somigliano molto alla mamma Leila, sono nere con petto bianco e molto bassotte, Anne è una taglia piccola e Josy medio piccola. Brandy e Whisky sono color crema ma di bassotti non hanno nulla, sono taglie medio piccole. Tutti e 4 sono molto timidi ma anche molto curiosi e con pazienza riacquisteranno la fiducia nelle persone, cerchiamo adozione urgente, ora si trovano in un canile nella provincia di Frosinone, sono nati all’incirca a maggio 2016, cerchiamo per loro adozione al centro e nord Italia previo controlli pre affido, sono già vaccinati, microchippati e sterilizzati, negativi alla leishmania.

Trovati 1144 annunci (pagina 4 di 143)

Prodotti in vetrina