Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Puglia

Trovati 16 annunci (pagina 1 di 2)

(LE) - Pedro il simpaticone

PEDRO ABBANDONATO TRA LA SPAZZATURA GIÙ IN SALENTO ,affamato ,pirno di zecche ,una zampa saldata male a causa di un vecchio incidente!LO ABBIAMO OPERATO PER STABILIZZARE la sua camminata ,ma lui ha deciso che la 4 zampa non vuole proprio usarla,perciò corre come un matto ,ma usa le 3 zampe! Sono mesi che cerchiamo di trovargli adozione,una casa calda e una famiglia felice che voglia amarlo SERIAMENTE! Pedro ha circa 7 anni , va d’accordo con tutti ,ama le coccole ,te le viene a cercare in continuazione,si fa amare da tutti ,anche da chi vede per la prima volta ! ...ma lui è bello e speciale così come lo vedete! Negativo a lesmania , taglia media sui 26 kg simil Labrador un po’ più snello ! Ama tutti ,compresi bambini... dolce , dal carattere socievole ... CERCA CASA ...aiutateci a tirarlo fuori dal canile ! Si trova in prov di lecce ...per info chiama le zie

(LE) - Leo cucciolone

E poi c’è lui un’essere speciale ,Leo ,1 anno e mezzo ,taglia media piccola 12 kg di affetto immediato ...di amore puro è incontenibile! Per Leo nn ha chiamato mai nessuno ,eppure è il cane perfetto! Adatto a tutta la famiglia,bambini,va d’accordo con maschi e femmine,molto remissivo! Una mano sul cuore per lui vi prego ... Si trova in prov di Lecce per info chiama le zie

(LE) - Teresa e la sua dolcezza

Teresa, cagnolina di 11/12 anni chiusa in canile dalla sua tenera età non ha mai avuto il privilegio di varcare quella soglia ..ha un carattere stupendo timido e molto dolce e compatibile con tutti bambini, cani maschi femmine e cuccioli.. Diamo a Teresa una sola possibilità quella di regalargli i suoi ultimi anni in una famiglia che si prenda cura di lei e che la ami come lei ha sempre amato tutti nonostante la sua reclusione si cerca urgente la sua famiglia <3 adottabile in tutta Italia si trova in provincia di Lecce

(TA) - Ice,occhi di ghiaccio

Come si fa a non rimanere colpiti da questi occhi? Lui è Ice occhi di ghiaccio. Ice è entrato in canile perché essendo affetto da leishmaniosi necessitava di cure. Dopo averlo rimesso in sesto lo abbiamo accompagnato tre volte nel punto dove lui stazionava perchè quì la legge dice che i cani randagi devono essere reimmessi sul territorio. Ogni mattina la scena però si ripeteva, Ice ci aspettava puntuale davanti al canile. Questo dice molto sul suo carattere, preferisce qualche coccola alla completa libertà e ama il contatto con le persone. Purtroppo il numero dei cani di cui dobbiamo occuparci è molto alto e quindi non si ha mai tempo per coccolare tutti. Ice è in gabbia. Esce senza guinzaglio, si fa una corsa velocissima tra gli ulivi e poi torna a reclamare la sua pappa. E’ davvero un burlone e si capisce dai suoi atteggiamenti che ha necessità di avere una famiglia tutta per lui. E’ una taglia media, pesa circa 20/22 kg, ha circa 7/8 anni. Ice ha una gran voglia di vivere e noi vorremmo regalargli una famiglia. Verra’ affidato in tutta Italia previo controllo pre affido con una volontaria della vostra città con microchip, vaccinato e castrato.

(TA) - nonno Birillo

Lui è Birillo, un altro nonnetto che ha la sfortuna di vivere in canile e la sua vita ormai è fatta di attese e tristezza. Birillo vive da anni in canile, ha circa 10 anni e li ha tutti trascorsi qui, ore e giorni interminabili godendo di una passeggiata davvero raramente, forse una volta al mese. Passeggia bene al guinzaglio e adora le coccole. E’ un cane socializzato, sa rispettare gli spazi dei suoi simili comunicando senza aggressività. Birillo verrà affidato previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, castrato, vaccinato e con microchip.

(TA) - nonno Bruno

Bruno è uno dei nostri vecchietti, un nonnetto un po’ schivo ma con tanto bisogno di amore. Il freddo di questo inverno non risparmia nessuno e lui se ne sta li nel suo box rannicchiato sulla paglia ad aspettare qualche raggio di sole. Vorremmo fare un miracolo per questo nonnino e trovargli una famiglia disposta a farlo riposare in una cuccia calda e morbida per gli anni che gli restano. Bruno non chiede molto, solo un po’ di amore. Che dite ce la facciamo? Verrà affidato in tutta Italia previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città, vaccinato, castrato e con microchip.

(TA) - Torino,giovane e bello

Il nostro Torino è un cane davvero speciale con esigenze altrettanto particolari. Purtroppo è stato investito e non soccorso e quando lo abbiamo trovato dubitavamo potesse sopravvivere o tantomeno camminare ancora. Invece il piccino ci ha stupito. Ha lottato da vero guerriero e adesso cammina e corre come una scheggia però purtroppo ha perso la sensibilità dello sfintere e non sente quando ha bisogno di fare i bisogni. Ci vorrebbe per lui una famiglia speciale perchè questa è un adozione del cuore. Per motivi di igiene abbiamo tagliato la coda e lo teniamo ben depilato in modo che non si sporchi troppo. Il piccino è giovane, 4 anni e mezzo circa, ed è un bel peperino. Peserà sui 15/18 kg e non merita di passare la sua vita in canile. Qualcuno puo’ aprire il suo cuore e magari anche la sua casa e il suo giardino per un cagnolino così? Torino verrà affidato previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città, vaccinato, castrato e con microchip.

(TA) - Sebastien,simil maremmano

Lui è Sebastian e oltre ad essere un vero lottatore è il nostro miracolo. Purtroppo Sebastian è affetto da leishmaniosi, una malattia che si può tenere sotto controllo con le dovute cure. Dopo la reclusione in canile ha iniziato a perdere un po’ della sua gioia di vivere. Come se non bastasse Sebastian qualche mese fa si è ammalato di cimurro, un virus spesso letale che colpisce i cani, ma Sebastian grazie alle cure di tante persone che lo hanno preso a cuore, grazie alle cure veterinarie e grazie ad una buona dose di fortuna è riuscito ad uscirne VIVO. Purtroppo però con il Cimurro non si scherza, se lascia in vita sicuramente lascia i suoi segni. Sappiamo purtroppo che molto probabilmente passerà il resto della sua vita in canile, noi "umani" spesso abbiamo molti limiti, ci spaventa la diversità e così anche una creatura adorabile la dimentichiamo in un box del canile piuttosto che accoglierla con noi, offrire anche un bel giardino in cui possa vivere LIBERO è un gesto che solo una persona con il cuore davvero grande può fare. Sebastien è un bellissimo simil maremmano di 4 anni circa, vaccinato, castrato e con microchip, NON PERMETTIAMO CHE LA MALATTIA POSSA COMPROMETTERE LA SUA ADOZIONE, ha lottato e ne è uscito vincitore sicuramente no per vivere in un triste canile.

Trovati 16 annunci (pagina 1 di 2)

Prodotti in vetrina