Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Sicilia

Trovati 45 annunci (pagina 1 di 6)

(PA) - RONNY, STUPENDO MIX PASTORE AUSTRALIANO!

Mix Pastore Australiano, 2 anni, maschio, sano, vaccinato, chippato, ERLICHIA&LEISHMANIA NEGATIVO. Troppo buono per sopravvivere alla crudeltà della strada, sacrificato in una gabbia da un anno, buono con tutti i suoi simili maschi e femmine, dolce con le persone, giocherellone e propenso all’ascolto, meraviglioso fuori e dentro. FATEVI UN REGALO: ADOTTATELO E DONATEGLI L’AMORE CHE MERITA! Adottabile al Nord Italia previo controlli pre/post affido e firma moduli adozione. NO SOLO GIARDINO, NO GUARDIA, NO RECINTI, NO TUTTO CIÒ CHE NON SIA FAMIGLIA!

(PA) - regalo cucciola barboncino puro

Regalo una splendida cucciola di barboncino nano nera Poichè da me non può assolutamente stare visto che in giro ci sono veleni per topi di ogni genere. Ha 4 mesi è affettuosissimo e ti sta sempre vicina. Ha già tutte le vaccinazioni ed è con pedigree. Grazie mille. Vi aspetto

(PA) - I MAGNIFICI 4…CUCCIOLI!

Lupin (nero macchia bianca sul petto e zampe bianche), Elio (nero metà zampe bianche), Giove (marrone muso nero), Cloud (marrone muso chiaro), 2 mesi circa, maschi, figli di mamma randagia e fobica, gli altri fratellini agli inizi marzo raggiungeranno le loro famiglie, loro aspettano ancora una famiglia per sempre! Futura taglia media (mamma pesa circa 19 kg), bellezze disarmanti. Si trovano a Palermo, ma li porteremo ovunque trovino amore al centro nord, sverminati, vaccinati, chippati, previo controlli pre/post affido e firma moduli adozione. No solo giardino, no guardia, no catene, no capannoni.

(PA) - STUPENDI ORSETTI…CUCCIOLI!

Trudy (macchia nera) & Bubu, 2/3 mesi circa, maschi, genitori ignoti, futura taglia media o medio/grande, abbandonati in aperta campagna al loro triste destino, praticamente salvati da morte certa e curati, adesso tocca a voi…Chi vuole donar loro una vita piena di amore? Si trovano a Palermo, ma li portiamo in tutto il centro nord sverminati, vaccinati, chippati, previo controlli pre/post affido e firma moduli adozione. No solo giardino, no guardia, no catene, no capannoni.

(CT) - dolce chiara

CHIARA è una cagnolina incrocio pastore tedesco di cinque anni; E’ di taglia media (pesa circa 20 kg), E’ molto dolce e affettuosa, ed e’ gia’ abituata a vivere in casa. Ha un carattere tranquillo. E’ gia’sterilizzata, microchippata e si affida con profilassi veterinaria completa. Cerca casa in Sicilia e centro nord Italia previo controlli pre e post affido.

(CT) - dolce ciro

Ciro e’ uno splendido cagnolino di 2 anni ed è una taglia media contenuta (18 kg). E’ compatibile con tuti i cani ed e’ molto buono e affettuoso. Purtroppo per via delle molte emergenze anche se accudito e’ costretto a vivere in un campo vicino alla strada con il rischio di essere investito. Cerchiamo per lui una famiglia che gli faccia dimenticare l’abbandono. Verra’ affidato gia’ vaccinato e microchippato Cerca casa in Sicilia e centro nord Italia previo controlli pre e post affido.

(CT) - AFFETTUOSO TITO

Tito e’ cagnolino di soli due anni con il pelo corto colore stracciatella. E’ molto buono e affettuoso, adora le coccole e va d’accordo con tutti i cani. E’ una taglia media contenuta (18 kg). Gode di ottima salute. Purtroppo per via delle molte emergenze anche se accudito e’ costretto a vivere in un campo vicino alla strada con il rischio di essere investito. Cerchiamo per lui una famiglia che gli faccia dimenticare l’abbandono. Verra’ affidato gia’ vaccinato e microchippato . Cerca casa in Sicilia e centro nord Italia previo controlli pre e post affido.

(CT) - dolce sonia

Sonia e’ una cagnolina di un anno circa, femmina,di soli 4 kg, incrocio chiwawa dal carattere Vivace e giocoso e gioioso, va d’accordo con tutti i cani sia maschi che femmine. E’ gia abituata a vivere in casa con altri cagnolini. Presenta scoordinazione motoria alle zampe posteriori e sembra non avere pieno controllo degli sfinteri. Si presume abbia subito un trauma o sia stata affetta da cucciola da cimurro o simili. Le condizioni della piccina sono stazionarie e il quadro clinico generale buono. Si affida microchippata e vaccinata in Sicilia e centro nord previo controlli pre e post affido, firma moduli di adozione e sterilizzazione. ADOTTABILE SOLO DA FAMIGLIA CAPACE DI ACCETTARE I SUOI LIMITI E LE SUE ESIGENZE FISICHE PARTICOLARI (tendenza a sporcare in casa risolvibile con l’ausilio di pannolini, poca abilità nel salire le scale).

Trovati 45 annunci (pagina 1 di 6)

Prodotti in vetrina