Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 849 annunci (pagina 2 di 107)

(BS) - Juliet, taglia media, cerca casa

Juliet, femmina. 3/4 mesi, taglia medio grande. Ultima rimasta di un’altra cucciolata. I suoi fratellini sono morti di gastro poco dopo il ritrovamento, mentre lei e il fratellino si sono salvati! Tanto dolce e socievole con tutti, ma ha bisogno del calore che solo una vera famiglia sa dare. È adottabile in tutto il centro e nord, previo controllo preaffido. Arriverá tramite staffetta con chip, vaccino e tutta la documentazione.

(GE) - Natasha, taglia piccola, cerca casa

Natasha, femmina. 3 mesi, taglia piccola. Vi presento gli Avengers!! Insomma, una parte degli Avengers!! Trovati due giorni fa a spasso con la mamma in un paesino vicino al nostro. Mentre la mamma riusciva ad attraversare la strada senza problemi, per loro era una questione di vita o di morte... stavano per essere investiti sotto gli occhi dei passanti, i quali non si sono minimamente degnati di soccorrerli! Una ragazza per fortuna li ha presi e ha cercato aiuto nella zona, ma le uniche parole che si è sentita dire sono state "CHIAMA IL CANILE"! E quindi, in un piccolo paesino è così che risolvono il randagismo nel 2017: LI PORTANO IN CANILE!! COMPLIMENTI VIVISSIMI!! Alla fine, la ragazza li ha portati a noi, che siamo già piene di cuccioli e che stiamo aspettando che partano alcuni di loro per poter aiutare altri cani in strada. Pur non avendo neppure un angolo dove stallarli, ci siamo rimboccate le maniche e abbiamo cercato un altro posto (è così che si fa! Troppo semplice scaricare i cani in canile e lasciarli lì a marcire!!). I piccoli (1 femmina e 3 maschi) erano stremati, affamati e spaventati! Abbiamo iniziato la prassi veterinaria e stanno prendendo fiducia in noi sempre di più ogni giorno che passa. La mamma è una volpinetta di 6/7kg, quindi si presume che i cuccioli possano arrivare al massimo sui 10kg... considerando anche che hanno circa 3 mesi e non arrivano a 2kg!! I piccoli si trovano in Basilicata, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, previo controllo preaffido. Arriveranno tramite una staffetta, con chip, vaccino e documenti.

(FI) - Hulk, taglia piccola, cerca casa

Hulk, maschio. 3 mesi, taglia piccola. Vi presento gli Avengers!! Insomma, una parte degli Avengers!! Trovati due giorni fa a spasso con la mamma in un paesino vicino al nostro. Mentre la mamma riusciva ad attraversare la strada senza problemi, per loro era una questione di vita o di morte... stavano per essere investiti sotto gli occhi dei passanti, i quali non si sono minimamente degnati di soccorrerli! Una ragazza per fortuna li ha presi e ha cercato aiuto nella zona, ma le uniche parole che si è sentita dire sono state "CHIAMA IL CANILE"! E quindi, in un piccolo paesino è così che risolvono il randagismo nel 2017: LI PORTANO IN CANILE!! COMPLIMENTI VIVISSIMI!! Alla fine, la ragazza li ha portati a noi, che siamo già piene di cuccioli e che stiamo aspettando che partano alcuni di loro per poter aiutare altri cani in strada. Pur non avendo neppure un angolo dove stallarli, ci siamo rimboccate le maniche e abbiamo cercato un altro posto (è così che si fa! Troppo semplice scaricare i cani in canile e lasciarli lì a marcire!!). I piccoli (1 femmina e 3 maschi) erano stremati, affamati e spaventati! Abbiamo iniziato la prassi veterinaria e stanno prendendo fiducia in noi sempre di più ogni giorno che passa. La mamma è una volpinetta di 6/7kg, quindi si presume che i cuccioli possano arrivare al massimo sui 10kg... considerando anche che hanno circa 3 mesi e non arrivano a 2kg!! I piccoli si trovano in Basilicata, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, previo controllo preaffido. Arriveranno tramite una staffetta, con chip, vaccino e documenti.

(CO) - Thor, taglia piccola, cerca casa

Thor, maschio. 3 mesi, taglia piccola. Vi presento gli Avengers!! Insomma, una parte degli Avengers!! Trovati due giorni fa a spasso con la mamma in un paesino vicino al nostro. Mentre la mamma riusciva ad attraversare la strada senza problemi, per loro era una questione di vita o di morte... stavano per essere investiti sotto gli occhi dei passanti, i quali non si sono minimamente degnati di soccorrerli! Una ragazza per fortuna li ha presi e ha cercato aiuto nella zona, ma le uniche parole che si è sentita dire sono state "CHIAMA IL CANILE"! E quindi, in un piccolo paesino è così che risolvono il randagismo nel 2017: LI PORTANO IN CANILE!! COMPLIMENTI VIVISSIMI!! Alla fine, la ragazza li ha portati a noi, che siamo già piene di cuccioli e che stiamo aspettando che partano alcuni di loro per poter aiutare altri cani in strada. Pur non avendo neppure un angolo dove stallarli, ci siamo rimboccate le maniche e abbiamo cercato un altro posto (è così che si fa! Troppo semplice scaricare i cani in canile e lasciarli lì a marcire!!). I piccoli (1 femmina e 3 maschi) erano stremati, affamati e spaventati! Abbiamo iniziato la prassi veterinaria e stanno prendendo fiducia in noi sempre di più ogni giorno che passa. La mamma è una volpinetta di 6/7kg, quindi si presume che i cuccioli possano arrivare al massimo sui 10kg... considerando anche che hanno circa 3 mesi e non arrivano a 2kg!! I piccoli si trovano in Basilicata, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, previo controllo preaffido. Arriveranno tramite una staffetta, con chip, vaccino e documenti.

(BO) - Tony, taglia piccola, cerca casa

Tony, maschio. 3 mesi, taglia piccola. Vi presento gli Avengers!! Insomma, una parte degli Avengers!! Trovati due giorni fa a spasso con la mamma in un paesino vicino al nostro. Mentre la mamma riusciva ad attraversare la strada senza problemi, per loro era una questione di vita o di morte... stavano per essere investiti sotto gli occhi dei passanti, i quali non si sono minimamente degnati di soccorrerli! Una ragazza per fortuna li ha presi e ha cercato aiuto nella zona, ma le uniche parole che si è sentita dire sono state "CHIAMA IL CANILE"! E quindi, in un piccolo paesino è così che risolvono il randagismo nel 2017: LI PORTANO IN CANILE!! COMPLIMENTI VIVISSIMI!! Alla fine, la ragazza li ha portati a noi, che siamo già piene di cuccioli e che stiamo aspettando che partano alcuni di loro per poter aiutare altri cani in strada. Pur non avendo neppure un angolo dove stallarli, ci siamo rimboccate le maniche e abbiamo cercato un altro posto (è così che si fa! Troppo semplice scaricare i cani in canile e lasciarli lì a marcire!!). I piccoli (1 femmina e 3 maschi) erano stremati, affamati e spaventati! Abbiamo iniziato la prassi veterinaria e stanno prendendo fiducia in noi sempre di più ogni giorno che passa. La mamma è una volpinetta di 6/7kg, quindi si presume che i cuccioli possano arrivare al massimo sui 10kg... considerando anche che hanno circa 3 mesi e non arrivano a 2kg!! I piccoli si trovano in Basilicata, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, previo controllo preaffido. Arriveranno tramite una staffetta, con chip, vaccino e documenti

(BG) - KAISY 9 MESI, UNO SPLENDORE DI CUCCIOLA D’AMARE

KAISY, CUCCIOLA DI 9 MESI, UNO SPLENDORE TUTTO D’AMARE KAISY aveva pochi mesi quando è stata ritrovata su di una montagna, da allora gli appelli si sono susseguiti, lei è cresciuta e come potete ben vedere è una stupenda mix pastore tedesco, ma nulla non ha richieste. Possibile che nessuno voglia adottarla? KAISY è stata vittima di una delle più comuni storie di abbandono: trovata in mezzo ai rifiuti, sporchissima e affamata, è stata portata in salvo da una volontaria che passava dì lì per caso... KAISY ha solo 9 mesi ed è una cucciolotta piena di vita! Bellissima, con gli occhi vispi e le sembianze di una piccola lupetta, ci ha conquistate subito con i suoi modi di fare. KAISY è una cagnolina molto equilibrata, buona. Al rifugio va d’accordo con i suoi simili ed ogni occasione è buona per giocare e vivere quei momenti di spensieratezza di cui ogni cucciolo ha bisogno. Siamo sicuri che farà innamorare qualcuno che è alla ricerca di un compagno di vita fedele. KAISY pesa circa 15 kg ora, ha 9 mesi, è già stata vaccinata e chippata. Sarà obbligatoria la sterilizzazione. Si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portata in tutto il Centro e Nord Italia, vaccinata e microchippata Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

(RM) - Grey bellissimo meticcetto

Purtroppo capita spesso che ci si ritrovi nella famiglia sbagliata, nella casa sbagliata e con persone che ahimè non meritano di essere chiamate tali.. Questa è la storia di Grey bellissimo meticcetto, giovane, dolcissimo e con una gran voglia di vivere.. trovato nelle mani sbagliate e tenuto fin da cucciolo con i suoi 5 fratellini in un recinto insieme ai maiali, sporco e affetto da rogna (ora guarito), lontano dal mondo, dall’amore e dalle cure...rischiando ogni giorno di morire... fortunatamente la vita ha deciso che per lui e per i fratelli era il momento di iniziare una nuova vita e sono stati portati via da li... quattro fratelli sono stati adottati mentre Grey sta aspettando ancora la sua rivincita...che speriamo arrivi al più presto!! Grey è una taglia medio- piccola (massimo 11 Kg), attualmente ha un anno e mezzo (2017), a causa delle sue brutte esperienze è diventato pauroso, ma ora in netto miglioramento, va solo guidato a fidarsi con i suoi tempi. si trova al momento vicino Roma ma per un’ottima adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo compilazione del questionario e controlli pre e post affido e obbligo sterilizzazione. Si affida microchippato, vaccinato e sverminato con firma moduli di adozione.

(PR) - Bella bellissima cagnolina

ABBANDONATA A 12 ANNI... Bella ha 12 anni e pesa 10kg e otto mesi fa e’ stata portata in canile (Calabria) dal suo proprietario. Chissà perché poi??? Forse perché è anziana. Ebbene ha 11 anni ma proprio non li dimostra e le foto le rendono giustizia. Bella e’ molto triste nel box perché ha vissuto per 11 anni in una casa e non capisce perché ora si trova rinchiusa li al freddo, all umido ecc... Va bene al guinzaglio e va d’ accordo con tutti. Ci auguriamo che Bella trovi presto in adozione perché fa veramente pena... Vederla così triste... Se non potete adottarla aiutatela condividendo il suo appello sulle bacheche dei vostri amici e nei gruppi . E’ vaccinata, microchippata .

Trovati 849 annunci (pagina 2 di 107)

Prodotti in vetrina