Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 949 annunci (pagina 2 di 119)

(RM) - JOSEPH HA 2 MESI TAGLIA PICCINA

JOSEPH Frosinone Loro sono 4 maschietti. La mamma è venuta a partorirli qui. Sono taglia piccola. La mamma peserà 6 kg. Noi siamo piene. Non possiamo più ospitare nemmeno una formica. Li stiamo seguendo da qui. Li abbiamo già sverminati. Tra poco vaccinati. Se non troveranno adozione andranno purtroppo in canile. Altre 4 cucciolate segnalate solo oggi. Non possiamo salvare il mondo. Noi una possibilità prima di conoscere l inferno gliela diamo. Abbiamo scattato delle foto x sperare che qualcuno di buon cuore li salvi. Ci piange il cuore ma qui non possono stare. Ci date una mano? Non possono entrare in canile. Se fosse partito qualche cucciolo avremmo potuti ospitarli ma nessuno ha richieste. Li abbiamo chiamati GERRY - TOM - CHARLY - JOSEPH HA 2 MESI TAGLIA PICCINA. SI TROVANO IN PROVIBCIA DI FROSINONE MA PER UNA BUONA ADOZIONE ARRIVANO IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA.

(TO) - Regalo Bulldog inglese 3 anni torino

Regalo bellissimo e dolcissimo bulldog inglese di 3 anni che a malincuore non posso più tenere. Il suo nome è William. Tranquillo nell’ambiente familiare (non ha mai distrutto nulla apparte i suoi giochi), ma ama stare nel verde. Abituato a scendere 3 volte al giorno per fare i bisogni. Gode di buona salute. Non va d’accordo con altri cani, soprattutto​ maschi e non è consigliabile per bimbi piccoli.

(BG) - BAM BAM 4 MESI, SPLENDIDO CUCCIOLO ANCORA SENZA CASA

BAM BAM, CUCCIOLO TIGRATO DI 4 MESI IN CERCA DI UNA FAMIGLIA BAM BAM è un cucciolone tigrato di 4 mesi circa che farebbe invidia a qualsiasi cane di razza per la sua bellezza. BAM BAM è stato recuperato affamato, bagnato ed infreddolito, insieme ad altri due cuccioli in una discarica. La sua è solo una delle tante storie che vede protagonisti cani innocenti vittime del randagismo e dell’indifferenza. BAM BAM come vedete è una meraviglia della natura, ma per via della sua futura taglia media non stanno arrivando richieste di adozione per lui. BAM BAM adesso cerca il suo riscatto, amore da dare ne avrà tanto, ma nel contempo avrà tanta necessità di riceverlo. Sarà una taglia media, dolce e affettuoso come ogni cucciolo. Cerchiamo ottime famiglie disposte ad accoglierlo ed amarlo. Non vogliamo che cresca in un box! Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord Italia. Sarà affidato vaccinato, microchippato, previo iter di adozione.

(RM) - FIONA taglia medio piccola

Fiona, nata nel 2012 ed entrata in canile solo qualche mese, dopo ci accoglie coccolona e un pochino timida, alla ricerca di attenzioni e piuttosto a suo agio con gli umani. Il suo nome è Fiona, proprio come la moglie di Shreck e probabilmente non a caso! La scopriamo infatti così tanto in cerca della nostra attenzione da voler allontanare gli altri cani che cercavano coccole, nessuno poteva avvicinarsi a noi in sua presenza! Si tratta di un comportamento esclusivamente dovuto alla sua presenza in canile? Non lo sappiamo, certamente cerchiamo una famiglia accurata ed adatta a gestire e scoprire all’arrivo in un ambiente differente dal canile la sua vera personalità. E’ una taglia medio piccola, è microchippata, sterilizzata e vaccinata si affida in tutto il centro e nord italia previo questionario, preaffido di conoscenza tra volontari ed i futuri adottanti e possibilità di mantenere i contatti.

(BO) - Villa cuccioletta

Siamo a Pasqua ed invece delle uova di cioccolato in canile arrivato cucciolate intere...stavolta è toccato a 5 deliziose femminucce, hanno meno di 4 mesi e presumiamo diverranno delle taglie mediopiccole da adulte. Lei è VILLA. dolce piccolina tutta bianca. E’ una cucciola buona e tranquilla e vuole solo crescere serena ed amata...cerca una mamma umana tutta sua. Chiamateci e Villa vi raggiungerà! Villa si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

(BG) - OLA E DOLCE, MAMMA E FIGLIA SOGNANO UNA FAMIGLIA SPECIALE

OLGA E DOLCE, MAMMA E FIGLIA SOGNANO UNA FAMIGLIA SPECIALE Di ritorno dalle ferie una volontaria ha portato al rifugio con sè OLGA, la mamma tricolore e DOLCE, sua figlia tutta bianca. Le aveva viste vagare in aperta campagna diverse volte nel Salento durante le sue vacanze estive, erano l’una l’ombra dell’altra. Alcune persone del posto ci hanno raccontato che le piccole sopravvivevano lì da qualche anno scacciate di continuo dai contadini che in qualche occasione le hanno anche scacciate a suon di badile. Di una delle cucciolate di OLGA si salvò solo DOLCE perché il resto della cucciolata fu ucciso dai contadini e da allora le due sono inseparabili. La mamma OLGA ha circa 3 anni ed è grandezza beagle, circa 15 kg, DOLCE la figlia, 2 anni un po’ più alta, taglia media sui 25kg. Ci piacerebbe un’adozione di coppia ma ovviamente anche adozioni singole andranno benissimo. Si trovano in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verranno portate in tutto il Centro e Nord Italia, vaccinate e microchippate Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

(BG) - LIZZY, 13 ANNI ADOZIONE DEL CUORE - AIUTIAMOLA

LIZZY, ALL’ETA’ DI 13 ANNI, CERCA DI NUOVO UNA FAMIGLIA Lizzy, è una nonnina di circa 13 anni, adottata nel 2011 quando già mostrava i segni del tempo. La famiglia che aveva deciso di prendersene cura, purtroppo non può più tenerla, e la piccola rischia di finire i suoi ultimi anni in canile. Lizzy è anziana, e si porta dietro gli acciacchi che l’hanno segnata: è priva dell’occhio destro, e ipovedente da quello sinistro, ma non ha perso la sua voglia di vivere e ha bisogno di una famiglia che la accolga con sé fino alla fine Cerchiamo una famiglia capace di donarle l’amore che merita, e che possa dedicarle le cure di cui ha bisogno, fino all’ultimo dei suoi giorni. La piccola è sterilizzata, microchippata e vaccinata, e verrà affidata con regolare modulo di adozione.

(BO) - Mollichel a cuccioletta

Siamo a Pasqua ed invece delle uova di cioccolato in canile arrivato cucciolate intere...stavolta è toccato a 5 deliziose femminucce, hanno meno di 4 mesi e presumiamo diverranno delle taglie mediopiccole da adulte. Lei è MOLLICHELLA, tenera cucciolotta nera, bianca con sfumature rosse e due occhi dolcissimi che chiedono solo una mamma umana. Contattaeci per questa piccol che non merita di crescere in gabbia! Mollichella si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Trovati 949 annunci (pagina 2 di 119)

Prodotti in vetrina