Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Toscana

Trovati 15 annunci (pagina 1 di 2)

(PI) - Athos, cucciolo di taglia piccola, cerca casa

Athos, maschio. 2/3 mesi, taglia piccola. Athos e Aramis, due fratellini in cerca di casa! Pesano circa 400 grammi ed hanno circa 2 mesi e mezzo, saranno una futura taglia piccola (6/7kg max). Sono stati trovati in una strada di campagna, soli e spaventati. Cercano adozione il prima possibile. Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili SOLO al centro e nord Italia, previo controllo preafdido. Arriveranno tramite una staffetta con chip, vaccino e documentazione.

(PI) - DAFFY DOLCE CUCCIOLA CERCA CASA

Daffy è speranzosa e attende una mammina umana. E’ un batuffolo dolcissimo, anche lei portata in canile perchè trovata per strada. Siamo certe che Daffy troverà subito casa, non ha bisogno di molte presentazioni, è spettacolare. Verrà affidata previo colloquio preaffido, con vaccino e microchip e da adulta sarà una taglia media, grandezza pastore tedesco.

(FI) - Nina, piccola cagnetta con l’animo da leonessa

Nina è l’ennesima storia dura del sud. Rinvenuta in stato di gravidanza lungo una strada provinciale. Sfinita dal peso del suo pancione ha rischiato la vita per diverse ore finchè qualcuno non si è accorto di lei portandola in salvo ma purtroppo non in una casa ma in canile. Da quì vogliamo inizi il riscatto di Nina che dietro la sua timidezza nasconde una gran voglia di cominciare finalmente una vita piena dell’amore di chi saprà farla entrare nel cuore. Taglia piccola, 6 kg circa, 2 anni di età, si affida in tutto il nord Italia, vaccinata, chippata, sterilizzata e testata leishmania e filaria, previo colloquio pre e post affido e firma modulo di affido.

(LU) - WHISKY TENERO CUCCIOLO CERCA CASA

WHISKY è il fratellino di Tequila, abbandonato da pochi giorni. Anche Whisky verrà affidato previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, con microchip e vaccino. La sua adozione sarà possibile anche al centro e nord italia. E’ un cucciolo socializzato e senza alcun problema a relazionarsi con i suoi simili.

(LU) - NENE’ ’DOLCE CAGNOLINA CERCA CASA

Lei è Nené, una cagnolina di almeno 8 anni, in canile da quando aveva tre mesi. 8 anni fa non c’erano i social network, il volontariato nei canili non era così conosciuto e i cuccioli che entravano in canile rischiavano di finirci la loro intera esistenza. Questo è quello che è successo a Nené. Vive da allora in un box che è grosso come un corridoio, vede l’operatore che da la pappa una volta al giorno, la sua ciotola dell’acqua è una specie di piscinetta di cemento dove l’acqua non è mai pulita perché lei per passare il tempo ci si fa il bagno e nessuno si è mai soffermato a farle una carezza. Secondo voi è giusto vivere così? Che senso può avere stare a questo mondo e non poter nemmeno vedere che ci sono altri colori e sentire altri odori oltre al grigio delle gabbie e alla puzza di pipì costante? Vorremmo fare un miracolo con Nené. Vorremmo trovarle una famiglia. Che dite ci riusciamo? Verrà affidata dopo un pochino di socializzazione, vaccinata, con microchip e sterilizzata previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città.

(FI) - danny meraviglioso mix king chevalier

DANNY, bellissimo mix cavalier king di circa 4 anni. Dalla razza Danny ha preso i colori ma le dimensioni son un po’ più grandi. Lui infatti una taglia media, circa 48 cm al garrese. Il carattere di questo fantastico cagnolino è ottimo, Danny infatti è molto tranquillo, socievole ed evidentemente abituato all’uomo, molto probabilmente prima di finire in canile ha avuto un padrone. E poi è un gran coccolone, affettuoso e tenero come pochi. Speriamo che per lui arrivino tante richieste, perché non vediamo l’ora di rendere la libertà a questo batuffolo, ma soprattuto non vediamo l’ora di dargli una bella famiglia che lo coccoli tutto il giorno!

(PI) - BIKI cagnolina cieca e sorda ... ma bellla

BIKI: 12 anni cieca e sorda..cerchiamo stallo casalingo. Compatibile con tutti..autonoma..si trova a Pisa,

(FI) - GIOTTO E TIZIANO DUE CUCCOLI

Questi 2 cuccioli cercano urgentemente adozione per non finire in canile!!!! Quello nero focato si chiama Giotto, ha 6 mesi e pesa 12 kg. E’ buono, simpatico, divertente e un po’ monello. E’ proprio il classico cucciolo... Quello grigio, tipo spinoncino, è Tiziano, ha 4 mesi e pesa 12 kg. Tiziano è buono, è un giovanotto socievole ma si fa intendere.. Entrambi hanno patito la fame e davanti alla ciotola....impazziscono!!!! Sono cippati e vaccinati. Aspettano spensierati di andare a casa. Sono come dei bambini innocenti che non si aspettano nulla di male nel loro futuro. Ma noi stiamo tremando e pregando per loro.!!!! Solo un’adozione può salvarli dal canile.

Trovati 15 annunci (pagina 1 di 2)

Prodotti in vetrina