Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Toscana

Trovati 20 annunci (pagina 1 di 3)

(LI) - Giunone taglia grande

Una massa di dolcezza, giocherellona e tanto tanto coccolona. E’ tanto grande, quanto buona! Ha passato 10 anni in canile, sono troppi! E’ entrata da noi impaurita, ma subito ha imparato a fidarsi... una vera meraviglia! Va d’accordo con tutti i cani e in passeggiata è bravissima! Verrà affidata previo controllo preaffido, vaccinata microchippata e sterilizzata. Si trova presso il "Canile Comunale di Minturno", ma tramite staffetta può raggiungere tutto il centro-nord.

(AR) - Pepe, taglia piccola

Lui è Pepe, nome dato da noi volontarie perché questa creatura non ha mai avuto nulla, neanche un nome. Pepe è stato trovato in una struttura abbandonata, la cosa vergognosa è che ha avuto un proprietario, sparito nel nulla. Casi come quello di Pepe non ci capitano spesso (fortunatamente), cieco da un occhio, sporchissimo, pelo pieno di nodi tanto da impedirgli di camminare, il pelo annodato aveva totalmente bloccato gli arti, ferite forse MAI CURATE. Pepe ha vissuto una vita da incubo, dovrebbe avere 10 anni circa. Ci si stringe il cuore anche solo se incrociamo il suo sguardo, sguardo che comunica più di mille parole, una VITA DI SOFFERENZA. Ora Pepe rischia di abbandonarsi a se stesso definitivamente, ha bisogno di una famiglia e dimenticare l’inferno che per 10 lunghi anni lo ha tenuto prigioniero.

(AR) - Esa, taglia medio piccola

Lui è il piccolo ESA, un maschietto dolcissimo di circa 2 anni, taglia piccola (10Kg). Esa è stato abbandonato per strada ed esposto a mille pericoli, avrebbe tanto bisogno di una famiglia nella quale vivere felice! ESA è un giocherellone che ha un fortissimo bisogno di contatto umano e tante coccole. Adatto a famiglia con bambini, per giocare e divertirsi (ha avuto contatti con bimbi ed ha sempre giocato senza mai essere aggressivo). Verrà affidato con vaccino e microchip previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata. Ama fare lunghe passeggiate e tante corse all’aperto!

(FI) - Scricciolina

La canina bianca nella foto si trova al canile del Termine a Firenze , è piccola, impaurita soffre tanto il freddo. C’è qualcuno che vuole accoglierla per sempre? Darle e ricevere tanto amore?

(AR) - Ranja, mix taglia media

Ecco Ranja dopo la "RINASCITA", ha solo 7 mesi. Ranja fu soccorsa dalla asl perché investita e abbandonata sull’asfalto cocente e ricoverata presso una struttura convenzionata. Ranja è con noi da ormai troppo tempo e ha quasi del tutto dimenticato quello che le è accaduto. Cerchiamo per lei una famiglia amorevole, è una piccina davvero speciale, dolcissima, hai uno che sembra umano, insomma è un tesoro. Ranja da adulta sarà una taglia media (20kg circa) e verrà affidata sterilizzata, con vaccino e microchip. Non facciamole vivere a lungo l’esperienza della vita in box, aiutiamola a trovare casa. Purtroppo a causa dell’intervento fatto per salvarle la vita Ranja è rimasta leggermente claudicante, ma corre e cammina senza problemi. Facciamo in modo che questo non sia un limite per la sua adozione. Verrà affidata previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata.

(LU) - MARIO AFFETTUOSO SIMIL LABRADOR CERCA CASA

lui è il nostro dolcissimo mario, ha circa 2 anni e va d’accordissimo con i suoi simili di entrambi i sessi. con l’uomo, basta vedere il suo sguardo per capire la sua infinita dolcezza. eppure, la gente lo ha fatto accalappiare. chissà che fastidio dava alla mente di queste persone. ora però, lui merita una casa, non può invecchiare in canile. mario verrà affidato in tutta italia castrato, esclusivamente previo controllo preaffido e successivamente postaffido. sarà vaccinato e sverminato.

(FI) - VOLTRON CERCA CASA

VOLTRON 50 giorni futuri 20/25 kg. Cerca una casa piena d’amore!!!! Adottabile da Roma in su dopo prassi preaffido. CASSINO FR

(LU) - MAIA DOLCE CUCCIOLA CERCA CASA

Musetto stupendo e buffo da gran furbetta, lei è Maia, la sorellina di Dory, così diverse fisicamente ma simili caratterialmente. Maia da quando è con noi ha ricevuto tanto amore e le è servito per dimenticare il brutto ricordo dell’abbandono, anche Maia sa già passeggiare con pettorina e guinzaglio, viene al richiamo se libera in passeggiata, socializzata con bimbi, adulti e suoi simili ed è una gran curiosona. Da adulta sarà una taglia media, grandezza Pastore Tedesco, ha solo 4 mesi, verrà affidata con vaccino e microchip previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata

Trovati 20 annunci (pagina 1 di 3)

Prodotti in vetrina