Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Trentino Alto Adige

Trovati 9 annunci (pagina 1 di 2)

(BZ) - Erose setter inglese

Eros è innamorato della vita in tutte le sue forme. Bambini, cani, adulti..insomma chi più ne ha più ne metta. Quale nome adatto a lui, se non Eros, come il Dio dell’amore? Nessun altro nome sarebbe stato perfetto per lui. Le passeggiate, i giochi e le coccole sono il suo passatempo preferito! E’ un setter e ha circa 3 anni. Verrà affidato previo controllo preaffido, vaccinato microchippato e sterilizzato. Si trova presso il "Canile Comunale di Minturno", ma tramite staffetta può raggiungere tutto il centro-nord. NO CACCIATORI

(BZ) - melanie

Melanie è una cagnolina di 20 kg adottata dal profondo sud circa 3 anni fa è ritornata nel centro sud da 2 anni dove attualmente vive con la padrona.A causa di problemi di digestione e a causa del fatto che la sua attuale padrona lavora tutto il giorno e lei rimane chiusa in casa per 13 ore consecutive Melanie deve trovare una nuova casa E’ una cagnolina educatissima è molto affettuosa e sta risentendo molto di questa solitudine,aiutatemi a condividerla per trovare il prima possibile una sistemazione ideale per lei Melanie a 4 anni è stata vaccinata microcippata e verrà affidata previo controllo preaffido.

(BZ) - Peppe e puffetta taglia piccola

Cercano adozione Peppe maschio taglia piccola e la sorellina Puffetta , sono nati il 21 gennaio da mamma di taglia piccola ( 7 kg) si trovano in campania ma tramite staffetta raggiungono il centro e nord italia . Verranno affidati previo controllo di preaffido già sverminati e vaccinati , con obbligo di microchip e sterilizzazione.

(BZ) - Pierino

Pierino è in stallo da oltre un anno ma non è mai arrivata nessuna richiesta per lui! Neanche mezza! Sarà pure tutto nero ma lui è un gran figo...il nostro pagliaccio preferito! Socievole e dolce, non gli manca nulla . Pierino ha circa due anni, è una taglia medio contenuta, peso circa kg 17, non ha nessun problema di socializzazione con i suoi simili e adora l’essere umano, gli piace tanto giocare e farsi fare le coccole. Test leishmania negativo. Cosa aspettate a chiamare? Pierino sarà affidato sverminato, vaccinato, microchippato e castrato, in tutto il centro e nord Italia, previ seri controlli pre affido e firma moduli di adozione, a persone disponibili a mantenere nel tempo i contatti con i volontari, con visite post affido. Assolutamente no box, no catena, no serragli, no solo giardino Pierino dovrà fare parte integrante della famiglia!

(TN) - Peter, un grande cuore tradito

Lazio, 11/03/2017. Peter, taglia medio grande e grande cuore, i suoi occhi nascondono un segreto che io conosco, i suoi occhi lo nascondono a chiunque ma non a me, mi guardano quegli occhioni stupendi con la lunetta bianca, che mi dicono "lo so che sai tutto, so che sai come è andata quel giorno, ho avuto paura di morire, non dimenticherò mai". La cosa migliore che gli poteva capitare era proprio quella di essere allontanato, abbandonato. Altri dettagli li tralasciamo. Ma forse è vero che ognuno di noi ha un angelo custode pronto a raccogliere le briciole del nostro cuore proprio quanto ci si ritrova in un territorio sconosciuto e si deve lottare e difendersi da eventi non previsti. Recuperato pieno di morsi, denutrito e disorientato e con un accenno di leishmaniosi che sta rientrando con le cure e la giusta alimentazione, adesso Peter è al sicuro ma non ha ancora una famiglia. Peter ha avuto paura, vorrei la dimenticasse per sempre; vorrei che trovasse un’adozione per sempre, lo merita, ha diritto a non soffrire più. E’ un derivato rottweiler con grandi competenze sociali, va d’accordo con le femmine e con quasi tutti i maschi. Con le persone è socievole, discreto, riflessivo, calmo e bisognoso di attenzioni, si riferisce molto a chi lo accudisce, questo fa presupporre che sarà l’amore di chi lo vorrà adottare. Mentre lo fotografavo si avvicinava alla signora che lo accudisce e si faceva accarezzare, rassicurare. Sapeva che la visita era proprio per lui, ho avuto l’impressione che avesse un po’ di timore di esser portato via anche da lì. Ha 4/5 anni, è castrato, vaccinato, appena positivo alla leishmaniosi (titolo 1:80), profilo renale buono. Non è adatto alla guardia. Si trova nel Lazio ed è adottabile in tutto il centro-nord Italia. Si cede previa disponibilità a visita di preaffido e postaffido a persone motivate e disponibili a fare branco con lui.

(BZ) - ENEA SPLENDIDO CUCCIOLO CERCA CASA

Piccolo batuffolo forte come una roccia, lui è Enea, salvato dalla strada insieme ai suoi fratellini. Enea ha 2 mesi e da adulto sarà una taglia grande, grandezza pastore tedesco. Enea ha bisogno di una bellissima famiglia, come tutti i nostri piccini verrà affidato in tutta Italia previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città, vaccinato, sverminato e con microchip.

(BZ) - il dolcissimo narciso

Non sembra anche a voi di avere a che fare con un pupazzo dolcissimo? Eppure questo pupazzo dolcissimo è arrivato in canile spaventatissimo difficile da toccare,piano piano stiamo provando a fargli riconquistare la fiducia nell’essere umano che sicuramente deve aver perso per una sbagliata interazione con l’uomo o forse per una mancata interazione con l’uomo .Narciso ha sei mesi è un cane molto dolce giocherellone ama i suoi compagni pelosi e ancora non riesce a amare altrettanto l’uomo per questo abbiamo bisogno di una famiglia piena di amore ma anche tanto paziente è capace di aspettare i tempi di Narciso. Narciso è una taglia media contenuta pesa 12 kg ed è già una costituzione adulta la sua Narciso verrà affidato previo controllo preaffido microcippato vaccinato è sterilizzato

(BZ) - carlos

Carlos è un cucciolone di circa un anno trovato a vagare su una strada a lunga percorrenza dopo essere riuscito a liberarsi dalla catena che lo teneva legato sicuramenteiin un posto misero non adatto a lui,un re. Carlos è dolcissimo,docile,affettuoso e molto bisognoso del contatto..dopo circa un’ora di conoscenza messo in gabbia ha deciso di uscire saltando fuori solo per ricevere altre coccole. La sua prigionia pesa tanto,lui soffre,noi con lui..condividiamo al massimo per trovare una famiglia capace di occuparsi adeguatamente di lui Carlos pesa 30 kg, va d’accardo con i suoi simili e verrà affidato previo controllo preaffido microchippato vaccinato e sterilizzato

Trovati 9 annunci (pagina 1 di 2)

Prodotti in vetrina