I dati ricavabili dal presente servizio sono contenuti in una banca dati protetta ai sensi e per gli effetti della legge sul diritto d'autore.

Sono pertanto vietati, fra l'altro, la riproduzione ed il trasferimento, totale o parziale, con qualsiasi mezzo dei suddetti dati.

Sono comunque vietate le operazioni di estrazione e di reimpiego della totalità o di una parte sostanziale della stessa banca dati, nonché l'estrazione o il reimpiego di parti non sostanziali del suo contenuto qualora tali attività siano ripetute e sistematiche.

Il dominio "www.dogsitter.it ", il codice HTML, Javascript, e tutte le immagini contenute in questo sito sono di proprietà de La Zootecnica Group S.p.A. e non possono essere copiati, modificati e riprodotti in nessun modo e su nessun mezzo di comunicazione, senza un esplicito permesso scritto da parte della stessa La Zootecnica Group S.p.A..

La Zootecnica Group S.p.A. si riserva tutti i diritti sui grafici, logotipo, bottoni e sfondi presenti su questo sito, nonché del relativo layout e di tutti i relativi contenuti.

dogsitter.it è un portale di proprietà de La Zootecnica Group S.p.A. avente sede legale a Verrua Po (PV) in via Vittorio Veneto, 45.