Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 262 annunci (pagina 1 di 33)

(MI) - DUE SORELLINE MERAVIGLIOSE

Marylin (chiara) e Jennifer (nera) anno quattro mesi e mezzo, già abituate in casa, futura taglia media contenuta. Sono state trovate in uno scatolone come si vede dalla prima foto, vaccinate e microchip a sverminate cercano casa insieme o separate Verranno affidate previo controllo preaffido e compilazione moduli di adozione solo nel Nord Italia. No cacciatori, no box, no catena, no solo giardino. I nostri cani sono parte integrante della famiglia e vanno trattati come tali.

(MI) - BELLISSIMA SETTERINA TI ASPETTA

Elly setter femmina di un anno circa Dolce affettuosa e molto buona, abituata con i bambini Vaccinata sterelizzata e cippata Verrà affidata previo controllo preaffido e compilazione moduli di adozione solo nel Nord Italia. No cacciatori, no box, no catena, no solo giardino. I nostri cani sono parte integrante della famiglia e vanno trattati come tali.

(MB) - Bulldog inglese regalo

Regalo bulldog inglese. Con vaccinazioni fatte e castrazione chimica valida fino ad aprile. É un cane dal carattere forte , giocherellone che tende a difendere i propri padroni. Solitamente va d’accordo con tutti i cani. Il cane in questo momento si trova in una pensione per cani , visibile senza problemi .

(MI) - SHEILA DOLCE BRETON ORFANA CERCA CASA

"Proprio in questi giorni ho conosciuto una piccina, una bretoncina pare di 10 anni, ma a me sembrano meno,peserà sui 12/13 kg! Sai bene che vedo decine di casi disperati, ma lei, oltre al resto, ha un carattere da sciogliere i muri di cemento! Sheila viveva in una villa,sempre sola, dove il proprietario portava da mangiare un po di pasta!! Non ha mai voluto darla a nessuno, a modo suo, forse, l’amava! Sfortunatamente quest’uomo è morto, un nipote voleva prendere Sheila, ma uno dei figli, si è opposto a quest’ottima sistemazione, finché un bel giorno la casa è stata venduta....." questi i messaggi che ci sono arrivati. Questa è la storia di SHEILA.. Non c’è nulla da aggiungere se non che la piccina aspetta la sua svolta. Sarà affidata sterilizzata, vaccinata e con microchip previo controlli pre e post affido

(BS) - S.O.S Stallo / Adozione

Ciao , Sono stata trovata abbandonata, sono una cagnolina di 1 anno pieno di vita Sono molto dolce, giocherellona e affettuosa Vado d’accordo con bambini e gatti Mi piace l’attività fisica Peso 30kg Sono ancora da sterilizzare (possiamo aiutarvi) Aiutatemi a trovare una famiglia o almeno uno stallo

(BG) - FREDDI American Staffordshire Terrier puro

Lui si chiama Freddi, Amstaff di 3 anni, abituato in casa. Non possono più occuparsi di lui... cerca nuova famiglia che possa amarlo per sempre! Bravo con i bambini., non va d’accordo con i maschi , con i gatti non si sa. Sarà affidato solo in Lombardia, a persone serie e responsabili, esperte della razza, firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo.

(BG) - GERONIMO Catahoula Leopard Dog puro

Geronimo è un Catahoula Leopard Dog, affettuoso e socievole, ha quasi 4 anni e pesa circa 30kg. È abituato a stare fuori anche se cerca sempre di intrufolarsi in casa appena può! Gli piace fare le feste e farsi coccolare, basta una carezza e si butta pancia all’aria! Abituato anche ad andare in macchina per tratti non troppo lunghi. In regola con chip e vaccini, Geronimo sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.

(BG) - GINGOL simil Golden Retriever

Gingol, la dolcezza di un cane racchiusa nella paura dell’uomo. Apriamo la sua gabbia e il suo cuore all’amore di una famiglia. Salvato dalla deportazione mesi fa e portato in pensione, ma non ancora salvo perché tuttora dietro le sbarre. Gingol è riservato, schivo e spaventato dall’uomo, ha pian piano acquisito fiducia e ora, dopo mesi, si lascia coccolare, spazzolare e amare. E’ un cagnolone di taglia medio grande sui 30/35 kg, incrocio Golden Retriever, ha circa 3 anni, compatibile con le femmine, ma da verificare con i cani maschi. Sta imparando ad andare al guinzaglio, è bravissimo e sta facendo enormi progressi. Il suo animo sensibile, il suo essere insicuro lo rende un cane non adatto a tutte le famiglie. Per lui occorre un’adozione consapevole, di chi saprà aspettare, di chi saprà dargli il tempo di cui necessita e amarlo incondizionatamente! Preferibilmente vita non solo in giardino, meglio se con la presenza di un altro cane equilibrato e regolatore, da evitare bambini troppo piccoli. L’ideale sarebbe qualcuno che possa dedicargli molto tempo. Un cane come lui riportato alla vita, farà la felicità di chi deciderà di accoglierlo nella sua casa e nella sua vita. In regola con chip e vaccini, Gingol sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo.

Trovati 262 annunci (pagina 1 di 33)

Prodotti in vetrina