Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1075 annunci (pagina 3 di 135)

(BO) - CUCCIOLO SIMIL PASTORE BELGA

CUCCIOLO SIMIL PASTORE BELGA 4 mesi futura taglia media cerca famiglia per sempre: è adottabile in tutto il centro e nord Italia, solo con disponibilità a visita pre e post affido e firma moduli di adozione. Viene consegnato sverminato, vaccinato e microcippato

(BO) - GINGER cagnolina Mix pinscher taglia piccola solo 6 kg

GINGER cagnolina Mix pincer taglia piccola solo 6 kg ha circa 1 anno e cerca famiglia per sempre: è adottabile in tutto il centro e nord Italia, solo con disponibilità a visita pre e post affido e firma moduli di adozione. Viene consegnata sverminata, vaccinata e microcippata CON OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE

(RM) - DIGOTTO lagottino 2 anni lanciato da una diga ha bisogno di tutti noi

Lui è DIGOTTO, lagottino sfortunato. Lo abbiamo chiamato così perché come un vero supereroe è sopravvissuto ad un lancio da una diga. Viveva in strada e noi avevamo già dato disponibilità a stallarlo quando le dermatiti sulle orecchie e l’otite erano ancora agli inizi e soprattutto le ossa erano ancora intere. Ma lo stallo faceva paura e hanno preferito lasciarlo per strada. E così è accaduto che qualcuno si è divertito a lanciarlo da una diga!! La nostra parola e la nostra disponibilità non sono venute meno quando le volontarie che lo seguivano, dopo aver capito di aver sbagliato, ci hanno ricontattate. Avremmo preferito non vederlo soffrire così, ma oggi Digotto è con noi e comincia il recupero, speriamo integrale, delle sue capacità motorie evidentemente compromesse. Tre interventi chirurgici da effettuare sempre che le analisi del fegato permettano di sostenere queste anestesie (oggi il fegato non è messo bene). Un tesoro di lagotto c’è, Digotto che ha 2 anni ed è un cagnolino tenerissimo, vuole vincere questa battaglia, ma noi abbiamo estremo bisogno di tutti voi. Aiutateci a dimostrare a Digotto che l’uomo può essere migliore di come lui l’ha conosciuto. Ancora una volta noi proviamo a fare la differenza, ma tutto ciò ha un costo che non possiamo sostenere da sole....abbiamo bisogno di condivisioni e partecipazione alle spese. AIUTATECI AD AIUTARE DIGOTTO!

(MI) - Cucciola Kelly incrocio border collie

Meravigliosa Kelly incrocio border collie Kelly è una bellissima cucciola incrocio border collie (futura taglia medio) di soli sei mesi. Kelly è vivace e solo un pochino timida; adora giocare e correre con i propri simili da cane attivo qual è! Vaccinata e Microchippata. Si affida previo controllo pre e post affido solo in Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Liguria.

(MI) - Cucciola Shila incrocio border collie

Shila è una bellissima cucciola incrocio border collie (futura taglia media) di soli 6 mesi. Shila è vivace e solo un pochino timida; adora giocare e correre con i propri simili da cane attivo qual è! Vaccinata e Microchippata. Si affida previo controllo pre e post affido solo in Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Liguria.

(BO) - Maui, dolce cucciolo cerca casa

Maui, maschio. 3/4 mesi, futura taglia medio piccola (15kg circa). Maui è l’ultimo rimasto di una cucciolata di 4 fratellini trovati in un bosco... abbandonati da qualche balordo senza scrupoli! I fratellini sono stati adottati, ma per lui c’è il nulla più totale! È un cucciolo simpaticissimo... solo a guardarlo viene voglia di strapazzarlo! È buffissimo quando cerca di giocare con cani più grossi di lui. Spero con tutto il cuore che per lui arrivi una richiesta di adozione quanto prima... ha davvero bisogno di tutto l’amore del mondo!! Si trova in Basilicata, ma è adottabile al centro e nord previo controllo preaffido. Arriverá tramite una staffetta (SERIA E OMOLOGATA) con chip, vaccino e documenti.

(BS) - Emma, mix barboncino, cerca casa

Emma, femmina. 2 mesi, taglia piccola (max 10kg). La mamma è una barboncina. Cosa succede quando una cagnolina di proprietá non viene sterilizzata e nel lasso di un secondo scappa via quando è in calore? Semplice: torna indietro incinta! E, domanda da 2 milioni di euro, chi chiamano quando non vogliono più i cuccioli? Ancora più semplice: chiamano noi, tanto non dobbiamo occuparci giá dei 173729 cani che abbandonano ogni giorno!! Loro sono 5 meraviglie (3 femmine e 2 maschi). Figli di una barboncina stupenda che è scappata durante il calore... probabilmente il padre dei cuccioli è un volpinetto che gira nel quartiere. La mamma pesa intorno i 5/6kg e loro saranno una taglia piccola... al massimo potrebbero arrivare sui 10kg, ma sará abbastanza improbabile. Sono di una dolcezza unica e fanno morire dal ridere quando giocano tra di loro. Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili al centro e nord Italia, previo controllo preaffido. NON MI CHIAMATE DAL SUD, DOVE I CANILI E LE STRADE SONO PIENI DI CUCCIOLI CHE MUOIONO! Arriveranno tramite una staffetta con chip, vaccino e documenti.

(CO) - Henry, mix barboncino, cerca casa

Henry, maschio. 2 mesi, taglia piccola (max 10kg). La mamma è una barboncina. Cosa succede quando una cagnolina di proprietá non viene sterilizzata e nel lasso di un secondo scappa via quando è in calore? Semplice: torna indietro incinta! E, domanda da 2 milioni di euro, chi chiamano quando non vogliono più i cuccioli? Ancora più semplice: chiamano noi, tanto non dobbiamo occuparci giá dei 173729 cani che abbandonano ogni giorno!! Loro sono 5 meraviglie (3 femmine e 2 maschi). Figli di una barboncina stupenda che è scappata durante il calore... probabilmente il padre dei cuccioli è un volpinetto che gira nel quartiere. La mamma pesa intorno i 5/6kg e loro saranno una taglia piccola... al massimo potrebbero arrivare sui 10kg, ma sará abbastanza improbabile. Sono di una dolcezza unica e fanno morire dal ridere quando giocano tra di loro. Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili al centro e nord Italia, previo controllo preaffido. NON MI CHIAMATE DAL SUD, DOVE I CANILI E LE STRADE SONO PIENI DI CUCCIOLI CHE MUOIONO! Arriveranno tramite una staffetta con chip, vaccino e documenti.

Trovati 1075 annunci (pagina 3 di 135)

Prodotti in vetrina