Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 600 annunci (pagina 5 di 75)

(MI) - Toby segugino

ADOZIONE DEL CUORE <3 <3 <3 Toby simil segugio di un anno "circa", taglia media. Trovato per le strade di San Vito Lo Capo, molto probabilmente è stato abbandonato da qualche cacciatore. Ha un carattere davvero molto affettuoso con l’uomo, va d’accordo con i suoi simili. Purtroppo risultato positivo alla LEISHMANIOSI (risultato titolazione 160). Verrà affidato con vaccino e microchip, è già stato castrato. (non è richiesto il rimborso delle spese mediche). Si trova in Sicilia ma è adottabile in tutta Italia previo controlli pre e post affido.

(BZ) - zeus

Descrizione Che dire di Zeus...un cane dal carattere fantastico,buono,equilibrato,dolce,affet sua mole è tutta una maschera,dietro i suoi 35 kg si nasconde un cane di una dolcezza disarmante..fin dal suo arrivo in canile sembrava conoscere tutti alla perferzione..non riusciamo veramente a comprendere il motivo del suo abbandono,ma è stato abbandonato questa è una certezza Vorremo trovargli prestissimo casa perchè la sua permanenza ltre che essere ingiusta è senza senso..Zeus ha 8 anni e verrà affidato previo controllo preaffido vaccinato microchippato e sterilizzato.

(TO) - Tre sorelline dolcissime!

Tre cucciole di 2 mesi e mezzo circa..Futura taglia media. Trovate insieme alla loro madre in aperta campagna, da una volontaria che per fortuna si é accorta di loro. Un ennesimo triste abbandono.. il proprietario non ha avuto nessuno scrupolo, nessun cuore ad abbandonare una madre con 3 cuccioli indifesi!! Adesso stanno benissimo..giocarellone, coccolone..estremamente dolci!! Si spera che ognuna di loro possa trovare delle famiglie che possano accoglierle a cuore aperto..donando loro tutto l’amore e le attenzioni di cui hanno urgentemente bisogno! Il loro stallo sta per terminare..fate in fretta! Le piccoline si affideranno vaccinate, microchippate e con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite di pre affido!

(MI) - Penna bellissima cucciola

ADOZIONE URGENTE! Lei è Penna, meticcia futura taglia media (20 kg circa), ha 3 mesi. E’ stata trovata con il fratellino Timbro, abbandonati a lori stessi per le strade siciliane, lui adesso vive in Lombardia in una splendida famiglia che lo ama... e lei ? in un box ! aspetta ancora una FAMIGLIA che la salvi. Verrà affidata con vaccino, sverminata e con microchip (NON richiediamo il rimborso delle spese mediche). Si trova in Sicilia ma è adottabile in TUTTA Italia previo controlli pre e post affido.

(BG) - GINESTRA, 3 ANNI MIX MAREMMANO SPERA ANCORA

SICILIA, 29/9/2016 ADOTTABILE CENTRO/NORD GINESTRA, CIRCA 3 ANNI, MIX MAREMMANO. UN CUORE TRISTE CHE ANCORA SPERA Ginestra discende da una delle razze selezionate per lavorare a fianco dell’uomo. Cani fedeli e protettivi, con un cuore grande almeno tanto quanto la loro mole. Anche Ginestra faceva parte dell’immensa schiera di randagi che popolano strade e campagne siciliane. Anche lei condannata ad una vita di stenti, gravidanze illimitate e una probabile morte violenta. Fortunatamente è stata salvata da una volontaria e almeno il necessario per sopravvivere le è assicurato. Ginestra si è rivelata un cane dolce ed equilibrato, dal manto candido e soffice e due occhi che trafiggono anche il cuore più duro. Caratterialmente è affine ai suoi antenati, piuttosto protettiva verso la sua cerchia di amici... sia umani che canini. Si mostra tendenzialmente dominante nei confronti di cani a lei sconosciuti, ma allo stesso tempo è dolce e materna nei confronti dei cuccioli con cui viene in contatto. Ginestra più di altri cani avrebbe bisogno di una famiglia tutta per se a cui dedicarsi. Non pretendiamo per lei una sistemazione "da divano" , andrebbe benissimo anche un bel giardino con un adeguato riparo.... magari la possibilità di frequentare casa di tanto in tanto e la possibilità di avere più tempo possibile i suoi umani vicino. Ginestra il box lo ha già conosciuto ed ora si merita solo la libertà che è dovuta ad ogni essere vivente. Cerchiamo persone disposte ad accoglierla come un membro della famiglia, conoscitori della razza che sappiano rispettare la sua indole. Non è esclusa la possibile convivenza con altri cani previo graduale inserimento. Non mostra alcun problema nei confronti degli umani. Che altro dire? Vi chiediamo solamente di guardarla negli occhi da cui traspare la sua anima. Ginestra ha circa 3 anni: verrà affidata con regolare modulo di affido, regolarmente vaccinata e munita di chip, GIA’ STERILIZZATA a persone disponibili a visite pre e post affido. NO BOX, CATENA O SOLO PER G

JOLIE 4 ANNI, SOGNA UNA FAMIGLIA DA AMARE

JOLIE, CIRCA 4 ANNI SOGNA UNA FAMIGLIA DA POTER AMARE Cari Amici, mi chiamo JOLIE e sono un cane invisibile. Sono diventata, mio malgrado, un cane invisibile. Sono entrata in rifugio che ero una cucciola e i mesi, gli anni sono passati senza che nessuno abbia avuto mai l’intenzione seria di portarmi a casa con sé. Ma sono sana e sono paziente. Molto paziente e garbata con le persone, con i bambini, con gli altri cani. Spero sempre che qualcuno venga qui per me, che telefoni per me. Se fossi una star di una pubblicità, ti direi, "Perche io valgo!" Posso semplicemente dirti che sono molto di più di quello che vedi e che il mio cuore è tanto grande. Se mi prendessi con te, ricordati che non sono un oggetto o giocattolo. Sono un essere senziente con sentimenti e ciò significa che ti assumi delle responsabilità: se non vuoi prendere questo impegno meglio lasciarmi qui in rifugio, che portarmi a casa per poi riportarmi indietro, che sarebbe una crudeltà che mi farebbe soffrire molto e perdere nuovamente la fiducia negli uomini. Se potessi venire a casa con te diventerei finalmente un membro di una famiglia. Non avrei bisogno di molto: soltanto un lettino in un posto caldo e riparato, una ciotola di cibo, e carezze e parole dolci. Ti farei tanta compagnia. Se mi prendessi con te, siccome ho passato tanti anni di vita qui dentro il rifugio, sappi che anche se ti sono riconoscente (e lo sono), all’inizio il nuovo ambiente mi farebbe sentire un po’ spaesata. Potrei pure tentare di scappare, ma è soltanto perchè la mia nuova casa non la sento ancora MIA, e mi sento confusa. Ci vorrebbe un pochino di tempo. Ma ti prego di avere un po’ di pazienza e vedrai che comincerò a sentirmi a mio agio. Se mi darai il calore e l’affetto che mi mancano, vedrai che sarai ripagato con molto di più. Per questo, fammi sentire partecipe. Tienimi con te Vedi? Sono pochissime cose, ma sono importanti. Bau bau bauuuu! (traduzione: Grazie di cuore, un cane che aspetta)

NERINA 9 ANNI, ADOZIONE DEL CUORE

NERINA 9 ANNI IN CASA...POI IL PADRONE VA IN GALERA E LEI...PURE!!! Nerina viveva fino a poco tempo fa con un uomo ed un altro cane. Il suo padrone però è stato arrestato ed i cani sono rimasti soli in una villetta. Naturalmente nessuno voleva occuparsene. L’altro cane purtroppo è stato investito ed ucciso dalle auto che entravano e uscivano dal cortile della casa. Il tempo che la notizia facesse il giro e arrivasse a noi e per fortuna siamo riusciti a portare via Nerina sana e salva, ma purtroppo anche lei è finita in "cella" con la differenza che lei colpe non ne ha. NERINA è una taglia medio contenuta, circa 20 kg, pelo lungo, dolcissima e affettuosa, 9 anni sempre vissuta in casa. Speriamo in una bella adozione perchè sta soffrendo molto in gabbia. Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portata in tutto il Centro e Nord Italia, vaccinata, microchippata. Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

(AN) - zeus

Descrizione Che dire di Zeus...un cane dal carattere fantastico,buono,equilibrato,dolce,affet sua mole è tutta una maschera,dietro i suoi 35 kg si nasconde un cane di una dolcezza disarmante..fin dal suo arrivo in canile sembrava conoscere tutti alla perferzione..non riusciamo veramente a comprendere il motivo del suo abbandono,ma è stato abbandonato questa è una certezza Vorremo trovargli prestissimo casa perchè la sua permanenza ltre che essere ingiusta è senza senso..Zeus ha 8 anni e verrà affidato previo controllo preaffido vaccinato microchippato e sterilizzato.

Trovati 600 annunci (pagina 5 di 75)

Prodotti in vetrina