Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Emilia Romagna

Trovati 36 annunci (pagina 1 di 5)

(BO) - Mentina pintcherina

Lei è MENTINA, adorabile mix pinscherina giovanissima, circa 2 anni e mezzo. Mentina è una taglia piccola, pesa poco più di 5 kg ed è una vcagnolina buona e tenerissima. Sta cercando casa, e ci sembra impossibile che una piccoletta così non sia stata ancora adottata. per questo oggi questo appello è tutto per lei, per la piccola Mentina, perchè trovi una bella famiglia che abbia un angolino in casa per lei e tanto amore da donarle, Mentina saprà ricambiare con il cuore!!! Mentina si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

(PR) - liberatemi!!! dice questo scricciolo... guardatelo!!!!!

ADOZIONE DEL CUORE: LIBERATEMI! Sta urlando PEPE A TUTTI VOI. Toglietelo da QUELLA GABBIA, VUOLE VIVERE ED ESSERE AMATO. É uno scricciolo....vi prego adottatelo..non si può vedere questa disperazione di Pepe e lasciarlo morire lì dentro. Forza! Aiutiamolo ad uscire. Raggiunge tutta Italia pur di essere liberato.

(BO) - Leo,ama le coccole e cerca una famiglia!Urgente

Leo è un amore di cane, ama le coccole, le passeggiate e le attenzioni. Leo è un cane di taglia media nato nel Gennaio del 2015. Socievole con i suoi simili, amante delle coccole, cerca urgentemente una nuova famiglia. Al guinzaglio tira leggermente ma con un pò di pratica e passeggiate quotidiane siamo sicure che imparerebbe in fretta ad essere un cane modello. Verrà consegnato sverminato, vaccinato, microchippato e castrato. Adottabile in tutto il Centro e Nord Italia.

(RN) - IRIS

Noi cerchiamo casa. Abbiamo poco meno di 3 mesi ed una macchina ci ha lanciato in mezzo ai rovi, in piena montagna, lontane dalla città. Altre macchine sono passate e noi le inseguivamo, credendo fosse lui, che avesse cambiato idea e avesse deciso di riportarci dalla nostra mamma. Ma non era lui. Siamo rimaste per giorni interi sulla montagna, sotto il diluvio, con solo il cielo nero a farci da coperta. Alla fine un furgone è venuto, ci ha preso e ci ha portato in questa gabb…ia di cemento e metallo. Ora un tetto sulla testa lo abbiamo ma questo è un posto bruttissimo, pieno di tristezza e desolazione. Centinaia di altri cani vivono qui e non sembrano passarsela bene.. Adottateci! Futura taglia media, in canile del Lazio. Per ottima adozione verranno accompagnate in tutto il centro nord Vaccinate e microchippate.

(PR) - PUNTO E MIMMO sono splendidi

SONO IN UN RIFUGIO DA TANTO TEMPO PURTOPPO E NON HANNO VISIBILITA’ CERCHIAMO A QUESTO PUNTO ANCHE UNO STALLO AL NORD DOVE POSSANO AVERE QUALCHE CHANCE IN PIU’.. QUALCUNO CHE POSSA ACCOGLIERE LA NOSTRA .. LA LORO .. RICHIESTA DISPERATA NON HANNO FERITE VISIBILI SUL CORPO.. MA CIO’ CHE HANNO PASSATO HA LASCIATO FERITE NELL’ANIMA .. E MALGRADO TUTTO SONO DOLCISSIMI

(PR) - BYRON Puro Pastore tedesco

Byron un tempo era semplicemente un cucciolo è stato acquistato come si compra un vestito è stato scelto bello e griffato........ E’ già........... che tenerezza i cuccioli........... giocano felici pensando che la loro vita sarà sempre spensierata e piena di gioia sono il divertimento di grandi e bambini ma poi crescono e arriva LUI il mostro a due zampe senza cuore senza anima e senza cervello e la vita di quel tenero cucciolo innocente oramai cresciuto e adulto diventa un una vita senza il diritto di essere vissuta là........dietro le sbarre arruginite di un canile lontano ma cos’è il canile????? Non è un albergo a 4 stelle non è un resort di Dubai non è una crociera nel Mar Rosso è un inferno doloroso soprattutto quando sei un pastore tedesco con il tuo carattere con le tue esigenze con la tua fierezza a Byron è successo proprio questo lui è un Pastore Tedesco Puro di quelli costosi comprato da cucciolo cresciuto all’ombra del "padrone" e poi lasciato in canile a 4 anni così, tanto per lavarsi la coscienza proprio come ci si libera di un vestito usato e fuori moda Ma Byron non è un oggetto inanimato Byron ha un cuore buono che batte sotto quel pelo rovinato dall’umidità della cella oltre quegli occhi smarriti nel dolore dell’abbandono Byron è un Pastore tedesco che cerca casa ha circa 4 anni è molto affettuoso va d’accordo con cani di sesso femminile non è compatibile con i gatti è molto bravo in passeggiata e ama cuscini morbidi e coperte calde. Lo abbiamo tolto dal canile perchè l’inedia e la competizione per il cibo lo avevano fortemente indebolito ora è nel piccolo recinto di fortuna in stallo ma ha davvero bisogno di una famiglia perchè non ama la solitudine ama la compagnia, le passeggiate e le coccole --

(BO) - Chuck simpaticissimo

CHUCK VIVACE E DOLCE DERIVATO TERRIER PROSSIMO ALLA DEPORTAZIONE AL CANILE A VITA Chuck è un simpatico meticcetto , molto terrier, dolce e giocoso con tutti. Lo abbiamo trovato in canile e della sua vecchia vita, non sappiamo nulla, l’unico ricordo di una famiglia è il collarino nero che il piccolo Chuck indossava e nulla più. Questo piccino, è in canile da un po’ è nessuno è mai venuto a cercarlo. Improvvisamente apparso, improvvisamente abbandonato e dimenticato da chi aveva promesso di volergli bene. E’ un cane giovane d intelligente, ha il sangue frizzante come tutti i terrier, adora la compagnia dell’uomo, fare passeggiate e giocare. Sa andare a guinzaglio ed è compatibile con cani femmine. Chuck passa tutto il giorno ad aspettare qualcuno che non tornerà. Invita tutti a conoscerlo a fargli una carezza e ogni volta, visto che nessuno lo sceglie, resta deluso e triste siede nel suo box ad aspettare la sua occasione. Chuck non sa che il suo tempo al canile sanitario è quasi finto, e che a breve verrà spostato in un nuovo canile. Per Cuchk cerchiamo una casa e una famiglia amorevole che abbia voglia di condividere il tempo con questa meraviglia. Non lasciamolo trasferire, non lasciamolo invecchiare in un box. Chuck età stimata 2010 , ma sembra più giovane, è una taglia piccola circa 10/11kg- si trova a ROMA.Verrà affidato sverminato, castrato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.

(BO) - SIMONA

Simona è una meticcia di taglia medio contenuta cresciuta in canile senza contatti con le persone. A causa di questo è veramente molto timida, l’ideale per lei sarebbe una casa con un giardino ben recintato dove stare tranquilla nel periodo iniziale e magari un compagnuccio maschio che le insegni tutto. Vaccinata, microchippata, non è sterilizzata, non sappiamo se sia possibile farlo, pensiamo di si non ci sembra molto anziana. In canile dal 2009 adozione previa visita pre affido e disponibilità a post.

Trovati 36 annunci (pagina 1 di 5)

Prodotti in vetrina