Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Friuli Venezia Giulia

Trovati 4 annunci

(UD) - brigitte cucciola taglia media

Della Bardot solo gli occhi..Brigitte è una meravigliosa dolcezza, racchiusa in due perle di purezza. Unica in tutte le sue espressioni: nel timore ,nel gioco, nella voglia di venir coccolata e di invogliare al divertimento. Brigitte ha trovato tanti amichetti con cui divertirsi, ma ci ha confidato che nulla la farebbe felice di più della possibiltà di avere una sua famiglia di umani..esaudiamo il suo sogno, subito? Brigitte è una simil segugia, ha meno di un anno, pesa 10 kg e verrà affidata previo controllo preaffido, microchippata,sterilizzata e vaccinata.

(GO) - REGALO cuccioli meticci taglia medio-piccola.

Cerco padrone responsabile per due cuccioli meticci taglia medio/medio-piccola figli del mio cane. maschio e femmina. Indole socievole, adatti anche a piccole abitazioni ma vogliosi di correre e giocare appena si può. Possibilità di incontrarsi a metà strada. non sono sverminati ne microchippati.

(UD) - NUT, SPLENDIDO PODENCO SALVATO DALLA PERRERA

Nut, Podenco maschio di 2 o 3 anni, castrato, sano, proviene dalla Spagna. Utilizzato per la caccia a vista e con un passato di abbandono e probabili maltrattamenti, attualmente si trova in stallo provvisorio in Friuli dove convive con altri cani femmine. Ho avuto modo di vederlo in campo da me per un paio di ore. Un cane bellissimo che per quanto ho potuto vedere, non pare particolarmente segnato dalle esperienze precedenti. Minima diffidenza iniziale ma poi subito sicuro, confidente, socievole. Ha qualche timore dei movimenti improvvisi delle persone quando sono troppo ravvicinate o gli incombono sopra ma cerca contatto, cerca coccole. E’ un cane giovane, attivo, con voglia di giocare e fare esperienze. Proprio per questo è preferibile vada in adozione a persone con un giardino o comunque attive e disposte a fare attività. Valutato con la mia femmina in incontro alla rete si è dimostrato interessato ma non insistente, non aggressivo ne prepotente. Da valutare con maschi. Trattandosi di un cane da caccia che si attiva sul movimento, non è una razza particolarmente adatta alla convivenza con gatti. Sono eventualmente da valutare situazione e il contesto. Cerchiamo per lui adozione preferibilmente in regione Friuli. In accordo con la associazione che lo ha in carico, sono disposto a seguire GRATUITAMENTE l’inserimento in famiglia offrendo tre lezioni in campo ed eventuale valutazione della possibile convivenza con altro cane di casa. Sarei davvero felice di poterlo rivedere e poter lavorare con lui e i futuri adottanti. E’ un cane meraviglioso, caratterialmente ed esteticamente. ADOZIONE NORD E CENTRO NORD ITALIA

(PN) - ARTU’ E MERLINO, CERCANO FAMIGLIA

Artù e Merlino, una coppia inseparabile! Artù (manto bianco e nero) taglia media, Merlino (bianco, marrone e nero) taglia medio-grande, sono nati nel 2013, godono di ottima salute e sono castrati, microchippati e vaccinati. Sono molto affettuosi con gli esseri umani ma non vanno d’accordo con i gatti. Sono abituati ad andare al guinzaglio. Per loro stiamo cercando una casa con un giardino dove possano correre e giocare. Sono abituati a vivere all’esterno. Sono adottabili in tutto il Centro e Nord Italia (potete venirli a prendere o arriveranno da voi con una comoda staffetta).

Trovati 4 annunci

Prodotti in vetrina