Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1056 annunci (pagina 40 di 132)

(VE) - Cane meticcio taglia media

Stiamo cercando una nuova famiglia che possa adottare Nerone perché è venuto a mancare il suo padrone. è un meticcio maschio di taglia medio-piccola, ha 5 anni ed è abituato a stare all’aperto. E’ socievole con gli altri animali (anche gatti) ed affettuoso con le persone. Aiutateci a trovargli una casa anche solo condividendo l’informazione. Grazie

(NA) - Regalo Cucciolo 17 mesi

Si valuta adozione dogo argentino di mesi 17, buonissimo e giocherellone(con visite pre affido).Causa trasferimento all’estero. Solo persone con esperienza, spazio sufficiente e amanti degli animali.

(BO) - lo scricciolo Lillo

Lui è Lillo 5/6 kg di cagnolino per 2 anni di vita e con espressione sorridente perché ancora nn sa che nn serve più che nn diverte più e che è stato deciso il canile per lui. Vi prego non spegniamo questa espressione felice con l’esperienza del canile. È buono e allegro.

(BO) - Cagnolino MIGNON

URGENTISSIMO!!! Lui vive in canile maschio 8 anni tg piccola vogliamo farlo uscire ?Non è normale che un amore cosi piccolo debba morire in carcere

(BO) - Adottate la piccola Sole

Oggi vi presento la piccola sole Meticcia di volpino che dovrebbe pesare sui 10 kg.. invece ne pesa solo 5 . Si.. perché sole in canile si sta lasciando morire.. sono giorni che si rifiuta di mangiare. E da qualche giorno ha incominciato a vomitare bile... tanto sta durando il suo digiuno. Qualcuno che sta cercando una cucciolona di circa 7 mesi taglia piccola abbondante..esiste da qualche parte? MORIRÀ SE NON TROVA FAMIGLIA PER FAVORE CONDIVIDETE IL PIÙ POSSIBILE LA PICCOLA SOLE AFFINCHÉ ARRIVI SULLA BACHECA GIUSTA... IN CANILE PIANGE E SI DISPERA..GUARDATE COME SI COCCOLA TRA LE BRACCIA DELL UMANO.

(BO) - cucciola Esmeralda

Per il Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", oggi vi presentiamo la tenera ESMERALDA. Fa parte di una cucciolata di 4 femminucce nate in canile in Spagna da madre lagottina ed arrivate da noi. Esmeralda è nata il 15 gennaio scorso quindi ha quasi 4 mesi, molto probabilmente da adulta sarà una taglia piccola, sui 10 kg di peso, è sana e dolcissima. Cerca la sua mamma umana da amare per tutta la vita. Contattateci e presto sarà a casa vostra! Esmeralda è a Roma e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

(RM) - AMALIA bellissima e buonissima 5 anni da sempre in canile

Ormai AMALIA la conosciamo bene, sono anni che le facciamo visita, sempre nello stesso box, sempre da sola...ed è la da quando aveva solo 6 mesi povera stella. Questo mese Amalia compie 5 anni...ed in questi anni abbiamo fatto più appelli per lei, ma non abbiamo MAI ricevuto una richiesta. Non ci spieghiamo perchè, visto che è una cagnolina bellissima con due occhi splendidi, è una taglia media, sui 50 cm. E’ vero, è molto spaventata, ma buonissima, bastano pochi minuti in sua compagnia e qualche biscottino ed acquista fiducia e si fa accarezzare. Non si può condannare se dopo aver passato tutta la sua vita in gabbia sia così timorosa e diffidente, ma sappiamo che basterebbero un pò di pazienza e tante coccole per fare uscire tutta la dolcezza che ha dentro. Noi ci proviamo ancora, non vogliamo arrenderci, Amalia merita davvero una possibilità!

(BG) - Due angioletti Pedro e Clara

CONDIVIDETE PER FAVORE, DEVONO TROVARE CASA! Ve li ricordati i cuccioli che abbiamo pubblicato un mese fa buttati in mare? 2 di loro si sono salvati!!! BERGAMO, 10/05/17 – ADOTTABILI NORD ITALIA BUTTATI IN MARE E SALVI PER MIRACOLO, PEDRO e CARLA, 3 MESI E MEZZO, FUTURA TAGLIA MEDIA, CERCANO CASA Pedro e Carla, li abbiamo conosciuti quando siamo state in Sicilia a fine marzo, erano 3 bellissimi cuccioli, che qualche essere spregevole ha pensato bene, dopo essere ripartire, di buttarli in mare. Pedro è stato ritrovato dopo 2 giorni, tra gli scogli, bagnato fradicio, tremolante e terrorizzato, un angelo lo ha trovato e portato al sicuro. Carla è stata ritrovata dopo una settimana, sulla spiaggia sola, affamata e terrorizzata, dell’altro fratellino purtroppo nessuna traccia… Per fortuna abbiamo allertato alcune persone della zona, e appena trovato Carla hanno chiamato i volontari per recuperarla. I piccoli sono statI accolti in stallo a casa di un volontario, ma l’odissea non finisce qua, perché prima Pedro poi Carla sono stati colpiti da gastroenterite, hanno lottato per la vita e dopo aver avuto tutte le cure, sono salvi e in ottima salute. Tra 20 giorni arriveranno a Bergamo in cerca di casa, per loro vogliamo famiglie speciali, quanto sono speciali loro, che gli facciano dimenticare la cattiveria umana. I piccoli verranno affidati vaccinati, muniti di chip, sverminati, con modulo di adozione a persone disponibili a visite post adozione. Astersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino. Chiamate per loro, saranno ottimi compagni per la vita.

Trovati 1056 annunci (pagina 40 di 132)

Prodotti in vetrina