Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1182 annunci (pagina 40 di 148)

ARTETECA, 3 ANNI. ADOZIONE DEL CUORE. IN GABBIA DA SEMPRE

ARTETECA, SIMIL LEVRIERO, IN GABBIA DA QUANDO AVEVA 3 MESI. ORA HA 3 ANNI. Lo riconoscete questo muso dolce e triste? è Arteteca, il protagonista della copertina del nostro calendario 2017. Questa è la sua storia, che vi preghiamo di condividere... ARTETECA è arrivato al rifugio 3 anni fa, quando era un cucciolo minuscolo, tutto occhioni languidi e musetto arrotondato. Purtroppo per cani come lui o arriva subito un’adozione, o il triste destino è quello di crescere in gabbia. Arteteca è cresciuto lì, sono passati i mesi e gli anni e per lui una chiamata non è mai arrivata. è un bellissimo cane che ricorda nel fisico magro e slanciato un levriero. Arteteca è un cagnolino sensibile nell’animo e anche nel corpo: un’eccessiva magrezza ha portato i volontari a fare dei controlli e hanno riscontrato un’anomalia nel funzionamento del pancreas. La cura ora consiste nel somministrare crocchette specifiche ma il freddo e l’umido del box non lo aiutano a stare meglio, per lui ci vorrebbe una casa, una giaciglio caldo e morbido. Arteteca è dimenticato al rifugo da anni. Nessuno ha mai chiamato per lui, nessuno è rimasto colpito da lui o dalla sua storia. Eppure secondo noi quegli occhi magnetici parlano e non possiamo rimanere indifferenti davanti alla sua silenziosa richiesta di aiuto: Arteteca chiede amore. Libertà. Chiede una famiglia. Non lasciamolo invecchiare solo. SI TROVA A POMPEI MA PUò RAGGIUNGERE OVUNQUE UNA FAMIGLIA PREVIO CONTROLLO PRE AFFIDO E FIRMA DI UN MODULO DI ADOZIONE

(RM) - PAMBY CUCCIOLO SIMIL LUPETTO

Ciao a tutti mi chiamo Pamby, sono un cucciolo bellissimo allegro e giocoso, le zie dicono che sono affascinante come Paul Newman e visto che lui ha fatto innamorare tante donne sicuramente una mamma che si innamori di me la troverò anche io. Allora forza cosa aspettate!!! Sono pronto a riempirvi di baci e a ripagarvi con tanto tanto amore, non lasciatemi rinchiuso in una gabbia. Pamby nato ad agosto 2016 è una futura taglia media contenuta si trova in un canile in provincia di FROSINONE ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previa disponibilità a controlli pre e post affido e consenso all’obbligo di sterilizzazione.

(RM) - Mucchino, dolcissimo cucciolone dal pelo pezzato bianco e nero, nato nel 2015

Mucchino, dolcissimo cucciolone dal pelo pezzato bianco e nero, nato nel 2015, taglia media. Mucchino piccolo grande giocherellone, ancora così ingenuo verso la vita che ti attende. Ogni volta che entriamo nel box, esattamente con la stessa goffaggine di una piccola mucca, infili la testa tra le nostre gambe o le nostre braccia, cercando quel calore e quell’amore che nessuno ti ha mai raccontato. Sei arrivato in canile che eri un batuffolo saltellante, ignaro del fatto che non avresti avuto una palla con cui giocare o una coperta sotto cui rifugiarti. Sei cresciuto guardandoci spesso con occhi tristi, chiedendoci con il tuo sguardo così innocente se la vita fosse tutta là...cicciotto e con il mantello che ci ricordava sempre più quello di una mucca, sei pian piano cresciuto, diventando un cane meraviglioso ma sempre dolcissimo...quasi due anni sono passati e la cosa meravigliosa è che tu sei ancora il nostro Mucchino...la cosa invece atroce è che sei ancora lì, sopra il freddo cemento ed inconsapevole della vita che la tua immensa dolcezza meriterebbe, ignaro dell’affetto che una famiglia potrebbe darti, ignaro di quella palla da rincorrere su un prato aperto sotto un sole primaverile. Per quanto ancora sarai ancora il nostro Mucchino da dietro delle assurde sbarre di metallo? Per quanto ancora la tua ingenuità e voglia di vivere e crescere serenamente verrà ripagata con notti gelide sotto temporali invernali? Il nostro Mucchino non sa ancora niente della bellezza della vita, eppure sente in cuor suo di non meritare l’esistenza che sta vivendo. Sa che fuori da un box, sarà sempre il nostro Mucchino, ma riempirà d’amore una vera casa e sarà pienamente, incondizionatamente, finalmente felice. Simpaticissimo, affettuoso e pieno di vita, compatibile con altri cani, Mucchino si affida vaccinato, sterilizzato e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido. Pe

(RM) - TEPPA CUCCIOLA FANTASTICA

TEPPA è una cucciola fantastica, la prima volta che l’abbiamo vista siamo rimaste colpite perchè nonostante l’abbandono è ancora allegra simpatica e con tanta voglia di giocare, non ha paura delle persone nonostante sia stata già delusa, ed è triste quando hai una famiglia ed una casa, una cuccia calda e poi ti ritrovi in un box freddo. È un’esplosione di vitalità, simpatica, piena di energia, adora correre nei prati e aspetta solo l’amico giusto col quale tornare a casa! Ha bisogno di una famiglia che l’adotti quanto prima, per darle l’affetto che merita, ma siate consapevoli che sarà lei la regina della casa, è bella e sa di esserlo. TEPPA è una cucciola nata presumibilmente a agosto 2016 e sarà una futura taglia medio contenuta, una piccola volpetta nera, ha un pelo di media lunghezza si trova in un canile in provincia di FROSINONE ma per una buona e responsabile adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia, previa disponibilità a controlli pre e post affido e consenso all’obbligo di sterilizzazione.

(RM) - Spider è una taglia medio piccola nato presumibilmente nel 2013

Eccomi qui sono Spider.. si lo so faccio di tutto per farmi notare.. ma io in questa gabbia non ci voglio proprio e così quando passa qualcuno cerco di arrampicarmi per attirare l’attenzione per ricevere anche solo una carezza.. Eh si la vita del canile è davvero dura.. Possibile che da qualche parte non ci sia qualcuno disposto ad amarmi, a tirarmi fuori da qui.. Non chiedo molto ma ormai sta arrivando l’inverno e forse una casa calda la merito anche io che ne dite?? Spider è una taglia medio piccola nato presumibilmente nel 2013 si affida vaccinato, sterilizzato e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Panciotto, tenero maschietto dalla pancia bianca nato nel 2012

Panciotto, tenero maschietto dalla pancia bianca nato nel 2012, taglia medio piccola. Panciotto odia la sua pancia bianca, la odia davvero tanto. Crede che sia per colpa di quella se i suoi genitori umani lo hanno abbandonato tra i ciottoli di una strada sterrata, se gli hanno voltato le spalle senza guardarsi più indietro, se non hanno più saputo amarlo come probabilmente lo amavano all’inizio. Chissà cosa avrà pensato quando ha visto quegli occhi, che fino a poco prima gli promettevano coccole, dirgli addio senza nemmeno troppi rimpianti. Chissà come si sarà sentito nel trovarsi dietro delle sbarre fredde, dopo notti passate tra le lenzuola calde e il profumo di biscotti fatti in casa, preparati da mani che erano sempre pronte ad accarezzarlo sulla sua candida pancia. Panciotto amava il suo pancino bianco, ora lo odia. Vorrebbe essere più bello, vorrebbe sentirsi di nuovo bello e amato come un tempo...Perchè ancora non sa, o forse lo ha ormai dimenticato, che è proprio quel pancino a renderlo unico...Ha ormai dimenticato che anche se qualcuno non ha saputo amarlo, per lui c’è ancora una possibilità di trovare chi possa farlo risentire speciale, chi possa ricordargli quanto sia dolce e quanto meriti una vita degna di essere chiamata tale. Panciotto merita una seconda possibilità, ci spera davvero tanto, ce lo sussurra con i suoi occhioni quando ci chiede una carezza di pochi secondi sulla sua pancia bianca. Pochi secondi è il tempo necessario per innamorarsi di lui, del suo pancino, del suo sguardo e della sua dolcezza. Pochi secondi sono quelli che servono per cambiargli la vita e farlo tornare ad essere speciale per qualcuno. Incredibilmente affettuoso e bisognoso di tanto amore, compatibile con altri cani, Panciotto si affida vaccinato, sterilizzato e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(BG) - GAIA, DOLCE SPINONA DI 11 ANNI SOGNA LA LIBERTA’

AVELLINO - ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA GAIA, SPINONA DI 11 ANNI, DA 8 IN CANILE... SOGNA LA LIBERTA’! Gaia è una spinona di 11 anni, in canile da 8, una cagnolina buonissima e anonima... è solo una dei tanti cani che vivono in canile al Sud, solo uno dei tanti musi infelici che cercano di far capolino tra le sbarre ogni volta che qualcuno passa, in cerca di coccole e attenzioni. Gaia è una cagnolona mite, molto buona, bramosa di attenzioni e coccole, quelle coccole che un cane di canile sogna e merita di ricevere quotidianamente. Ma, come possiamo immaginare, seppur il lavoro dei volontari sia continuo e costante, il tempo da donare ad ognuno di loro è sempre poco e insufficiente. In canile i cani sono tanti e le emergenze sempre troppe da affrontare. Così Gaia sembra destinata ad una vita dietro alle sbarre: troppo adulta per chi cerca un cucciolo, troppo grande per chi cerca un cane minuscolo, troppo "normale" forse per riuscire a suscitare interesse negli occhi di chi legge. Quello che vediamo noi ogni volta che passiamo davanti al suo box invece sono due occhi buoni, nascosti dietro un bellissimo manto biondo e ispido, che chiedono amore e protezione. Cerchiamo una famiglia per Gaia che desideri salvarla dal canile e regalarle un giaciglio caldo in una casa. Aiutateci ad avverare il suo sogno! GAIA. Taglia media, circa 18 kg. Verrà donata già sverminata, vaccinata chippata e sterilizzata con pre e post affido e firma del modulo di adozione. La portiamo al CENTRO ITALIA, NORD ITALIA E TUTTA LA CAMPANIA. Chiamate per lei!

(BG) - UGO 4 MESI, MERAVIGLIOSO SIMIL BORDER

UGO 4 MESI SPLENDIDO SIMIL BORDER COLLIE. La sua storia non la conosciamo, sappiamo soltanto che è stato lasciato con la sua sorellina su una terrazza di un’amica volontaria che sta facendo lavori di ristrutturazione. Come sempre cerchiamo per luii una famiglia che l’ ami per la vita. Cucciolo stupendo,sta crescendo è in appello da un mese, forza non permettiamo che possa crescere in un box. Affettuoso dolce aspetta solo di essere adottato. Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord Italia.sarà affidato vaccinato,microchippato, previo iter di adozione.

Trovati 1182 annunci (pagina 40 di 148)

Prodotti in vetrina