Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 811 annunci (pagina 42 di 102)

(RM) - ANUBI IL DIO EGIZIO

Ho il nome di un antico dio egizio forse perche per le volontarie sono bello fiero ed elegante, anzi volendo esagerare oserei dire regale. Certo sono un po timido ma in fondo qui in canile non si socializza granchè ecco perchè cerco qualcuno che sia disposto a farmi capire cosa sia l’amore di una famiglia, qualcuno che mi insegni cosa sia una carezza o una coccola, non chiedo molto in fondo anche se una richiesta particolare vorrei farla!!! Una bella cuccia calda perche credetemi il cemento non è proprio comodo!!!! Allora cosa aspettate chiamate subito vi sto aspettando!! Anubi è un bellissimo maschio lupoide completamente bianco nato nel 2015 è una taglia media, sui 20 kg, verrà affidato chippato sterilizzato e vaccinato. Inoltre è negativo alla leishmania. Si trova in un canile vicino Frosinone ma può essere adottato al centro e nord Italia previo procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti.

(BG) - LIA 10 ANNI, RINNOVO APPELLO. NON LASCIAMOLA MORIRE IN GBBA

LIA, 10 ANNI, LA TENEREZZA FATTA CANE. LIA è una cagnolona tenerissima che in pochi istanti ci ha rubato il cuore. LIA è stata recuperata in strada a seguito di una segnalazione è stata portata all’ospedale veterinario del Frullone a Napoli. Non avendo particolari problemi è stata rapidamente reimmessa sul territorio ma era molto spaesata probabilmente si tratta di un abbandono estivo... così una persona l’ha presa a cuore e ce l’ha segnalata... non ce la siamo sentita di lasciarla per strada, ha circa 10 anni e sicuramente è stata la compagna di vita di qualcuno perchè LIA è estremamente docile, affettuosa e sempre in cerca di carezze. Siamo sicuri che qualcuno sarà disposto ad adottarla perchè è dolcissima. LIA è una taglia media, in salute nonostante l’età, pronta per l’adozione! Come tutti i cani dell’’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portata in tutto il Centro e Nord Italia,vaccinata e microchippata Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

(BG) - NATALIA 11 ANNI, ABBANDONATA PER STRADA - ADOZIONE DEL CUORE

NATALIA 11 ANNI, ABBANDONATA PER STRADA A NATALE ADOZIONE DEL CUORE PER QUESTO ANGELO IMBIANCATO Queste poche righe le dedichiamo a te Natalia ed a tutti i cani anziani e abbandonati per mano di chi di umano non ha proprio nulla. Di scuse per abbandonare un animale domestico che ne sono tante, c’è chi decide di disfarsi di un cane perché anziano e troppo impegnativo e chi porta in canile il compagno peloso dopo aver ristrutturato casa e acquistato un divano nuovo. O chi addirittura lo abbandona per strada... Questo è il caso di Natalia, abbandonata poco prima di Natale. Un rifiuto, ecco cosa sei, hanno pensato, i suoi aguzzini, "perchè a questo punto questa è la definizione" sei vecchia, stanca e magra. Sei solo un peso. A cosa servi? A nulla. E allora vai a morire per strada. Niente cibo? Così muori prima. Niente acqua? Tanto non servi più a nulla. E prima muori meglio è, tanto nessuno ti vuole più. Comportamenti che ci fanno capire che ancora oggi, il cane viene considerato un oggetto e non come un essere senziente.E che di umano rimane ben poco in alcuni Natalia,è il cane più dolce del mondo, 11 anni forse 12 in perfetta salute. I cani più anziani hanno la stessa energia e lo stesso amore da donare dei cuccioli, e NATALIA vorrebbe godersi ogni singolo giorno che gli rimane da vivere. Come tutti i cani dell’associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione i volontari lo portano in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di adozione. Sarà affidato vaccinato e microchippato.

(CO) - GRISU’, MIX IRISH WOLFHOUND DA SALVARE DALLA PERRERA

Grisù, sappiamo purtroppo che trovarti un’adozione sarà molto difficile. Sei un cane nero, taglia medio-grande. La tua foto, l’unica possibilità di farti notare, non ti rende giustizia. Noi speriamo di riuscire a trovare chi andrà oltre il tuo aspetto e che sarà disposto a donarti una casa, una famiglia e tanto amore... strappandoti dalla morte in perrera... Grisù maschio mix irish wolfhound, taglia medio-grande di circa 5 anni. Si trova in perrera, cerca casa con urgenza per non essere soppresso!!! Entrare in una perrera lascia un segno indelebile nel cuore di chi guarda quegli occhi terrorizzati, di chi ascolta quei lamenti strazianti e inascoltati, come fossero muti. Perché a nessuno importa del dolore di quei poveri animali impietriti dalla paura, dal panico dell’abbandono: i grandi vengono messi con i piccoli e diventa impossibile per loro qualunque accesso al pochissimo cibo che viene gettato tra gli escrementi. La pena più grande è vedere le famiglie che abbandonano per i motivi più futili chi fedelmente è stato loro accanto: ci sono cani e gatti che ritrovano la serenità esclusivamente quando dormono... forse sognano di ritrovarsi nella casa che non hanno più, circondati da quelle stesse persone che non hanno avuto la minima pietà nel lasciarli all’inferno, sicuri di saperli morti di lì a poco. Nessuno tornerà a prenderli... fino all’ultimo troverai in perrera sguardi speranzosi... convinti di trovarsi in quella gabbia minuscola e squallida forse per una punizione che finirà presto... ma passeranno i giorni e la solitudine si trasformerà in disperazione. ADOZIONE NORD E CENTRO NORD ITALIA

(BG) - Giulio cerca casa!!

BERGAMO - ADOTTABILE NORD ITALIA GIULIO “IL CANE CHE RIDE”, TAGLIA PICCOLA, 1 ANNO, LA SUA CASA LA STAZIONE DI LAMEZIA TERME, CERCA CASA Arrivato a Bergamo in cerca di una casa, dolcissimo e affettuoso, adatto ad ogni persona. Giulo è stato vittima di una delle più comuni storie di abbandono. La sua triste storia, incomincia quando era un cucciolo, uno dei tanti randagi che devono arrangiarsi per sopravvivere. La sua casa, la stazione di Lamezia Terme, girava in coppia con altri 2 randagi adulti, lui era il più timido, che cercava di avvicinarsi alle persone per elemosinare cibo. La sua vita era in pericolo, perché continuava ad attraversare i binari, così la volontaria ha pensato bene di recuperarlo e farlo salire al nord in cerca di una famiglia, attualmente si trova in un rifugio. Nonostante l’abbandono e la sofferenza Giulio è un cane socievole che si fida di tutti e quando gli si fanno i complimenti e due coccole lui ride, ecco perché lo abbiamo chiamato “Giulio il cane che ride”. Arrivato che era uno scheletrino ora si è ripreso bene, vaccinato, microchippato e sterilizzato. Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, No catene, No solo giardino.

(RM) - Bernie- Il gigante buono

Simil Maremmano coccoloso Dal suo sguardo traspare tutta la bontà e la gentilezza racchiusa nel corpo di un tenerone. Con la zampa ci ha invitato a fargli coccole e carezze…. e non ne aveva mai abbastanza! Divide la gabbia con la sua amata compagna di sventure Bianca, una adozione di coppia sarebbe un sogno!!!Con il cuore a pezzi abbiamo dovuto salutarli presto per continuare il nostro giro in canile…..ma il nostro cuore è rimasto in quella fredda e ghiacciata cella con loro. Bernie è una taglia grande, nato nel 2011 e verrà affidata vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(UD) - tea

Tea tenerissima cucciolona di 8 mesi abbandonata attraverso un cancello per il suo sesso perchè non sterilizzata e di conseguenza poteva sporcare ma per fortuna è stata recuperata da anime buone che se ne stanno occupando... tea è stata sverminata vaccinata e prossimamente verrà sterilizzata ... pesa 14kg. e diverrà una taglia media è una meticcia dolce e simpatica con tutti .... ama le coccole ... si affida con obbligo di inserimento microchip a carico dell adottante , si trova in zona napoli centro

(PV) - adozione trottolino

Trottolino è un piccolo meticcio maschio di due anni pesa 12 kg. taglia piccola , è molto buono con tutti anche con i suoi simili è stato trovato legato con una corda ad un cancello in un quartiere in periferia di napoli .... era un cane di quartiere ma probabilmente chi ha compiuto questo gesto o ha voluto salvarlo o ha voluto sbarazzarsi della sua presenza non si sa .... trottolino è castrato ha un libretto sanitario perfetto in tutto è stato vaccinato e potrà raggiungere il centro e il nord tramite staffetta si affida previo controllo pre affido

Trovati 811 annunci (pagina 42 di 102)

Prodotti in vetrina