Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 632 annunci (pagina 41 di 79)

(BG) - ARAMIS, LABRADOR DI 8 ANNI: VI CONQUISTERA’ CON UNO SGUARDO

POMPEI (NA) - ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA ARAMIS, LABRADOR DI 8 ANNI ABBANDONATO PER STRADA Aramis è un bellissimo labrador ritrovato, come bene potete vedere, mentre frugava tra i rifiuti in un paese del napoletano. Aramis è stato subito notato ed essendo un cane di razza si è chiesto in giro se fosse di qualcuno. Ovviamente ci hanno detto che era lì da qualche giorno probabilmente uno dei primi abbandoni estivi (questo accadeva a Giugno) Aramis si è fatto subito coccolare e non abbiamo potuto lasciarlo in strada... Così è il giorno dopo il recupero è stato portato al rifugio. E’ abituato alla macchina ed alle persone, si capisce bene che si tratta di un cagnone cresciuto in casa, è affettuosissimo e abituato al contatto con le persone, molto pacato ed educato. Aramis ha circa 7/8 anni e da Giugno è al rifugio degli Angeli a Pompei. SVERMINATO, VACCINATO E CHIPPATO. CERCA CASA.

SPRUZZO, 5 ANNI UN CANE MERAVIGLIOSO MA INVISIBILE

SPRUZZO, IN BOX DAL 2012... ENTRATO QUANDO AVEVA SOLO 6 MESI, ORA HA QUASI 5 ANNI. UN’ALTRA VITA IN ATTESA... Spruzzo è un cane di taglia media, circa 25/30 kg, ed è uno dei tanti cani che vivono al rifugio ormai da anni. Nonostante gli sforzi dei volontari, Spruzzo non ha mai ricevuto una richiesta di adozione in questi 4 anni. Il più grande rammarico di un volontario è vedere un cane come lui, dal carattere eccezionale, sacrificato dietro le sbarre, alla continua ricerca del contatto fisico. Sì, perchè la prima cosa che va detta di lui è che Spruzzo non ha alcun problema ad essere manipolato, anzi, cerca sempre il contatto, una carezza, una coccola. Un’attenzione che sia tutta sua. Lo fa con entusiasmo, ti sorride e ti mette il testone sotto il braccio, ma senza essere invadente. Spruzzo è un cane molto equilibrato, lo immaginiamo in una casa con un fazzoletto di verde dove possa finalmente godersi la libertà che si merita. Vederlo lì, anno dopo anno, e sapere che mai nessuno si è interessato a lui, ci fa molto preoccupare per il suo futuro. è evidente che Spruzzo non sia nato sotto una buona stella: non è piccolo, non è più cucciolo, non è al nord dove magari la visibilità sarebbe maggiore... No. Spruzzo non è nulla di tutto questo. Ma Spruzzo è speciale, è un gran cane, e il suo carattere e il suo cuore puro sono più importanti della taglia e dell’età. Vi chiediamo di guardarlo senza pregiudizi, ma con gli occhi di chi è alla ricerca di un compagno che sia per sempre. Salvare un cane dal canile è un gesto nobile, salvare un cane adulto recluso da tempo lo è ancora di più. Fatevi questo regalo, sarà il più bello della vostra vita. I volontari sono a disposizione per raccontarvi di lui, del suo carattere, delle sue esigenze. Si trova a Pompei (NA) ma può raggiungere la sua famiglia al Nord, per una buona adozione, previo controllo pre affido. SPRUZZO è VACCINATO, CHIPPATO, TESTATO PER LA LEISHMANIOSI. Attende solo di poter essere felice.

(BG) - Scott cucciolo dolcissimo

BERGAMO, 07/11/16 - ADOTTABILE NORD ITALIA SCOTT STUPENDO CUCCIOLOTTO INCROCIO BORDER COLLIE, 4/5 MESI, TAGLIA MEDIA, CERCA CASA!! Scott è arrivato da noi da poco e subito ci siamo chieste cosa ci fa un cucciolo di 5 mesi già dietro le sbarre di un canile, un cagnolino dolce come lui!! Scott è un piccolo batuffolo di pelo dal manto bianco a macchie nere, i suoi lineamenti riprendono quelli del border collie. Razza conosciuta per la sua intelligenza e affidabilità! Come ogni cucciolo Scott è pieno di energie, ama giocare con gli altri cani, ed essere coccolato non perde occasione di saltarti addosso per fare le feste. Nonostante la sua giovane età e una cane molto equilibrato e bravissimo al guinzaglio, non tira e non cerca di togliersi la pettorina! Un cucciolo come lui non merita di soffrire rinchiuso in un una gabbia tutto solo e al freddo!! perciò stiamo cercando una famiglia che possa regalargli tanto amore e fargli vedere che non tutti gli esseri umani sono cattivi!! Venite a vederlo vi assicuriamo che rimarrete colpiti dalla sua simpatia!! Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, No catene, No solo giardino, No cacciatori

(FI) - GIOTTO E TIZIANO DUE CUCCOLI

Questi 2 cuccioli cercano urgentemente adozione per non finire in canile!!!! Quello nero focato si chiama Giotto, ha 6 mesi e pesa 12 kg. E’ buono, simpatico, divertente e un po’ monello. E’ proprio il classico cucciolo... Quello grigio, tipo spinoncino, è Tiziano, ha 4 mesi e pesa 12 kg. Tiziano è buono, è un giovanotto socievole ma si fa intendere.. Entrambi hanno patito la fame e davanti alla ciotola....impazziscono!!!! Sono cippati e vaccinati. Aspettano spensierati di andare a casa. Sono come dei bambini innocenti che non si aspettano nulla di male nel loro futuro. Ma noi stiamo tremando e pregando per loro.!!!! Solo un’adozione può salvarli dal canile.

(BA) - jack russell taglia piccola

Per motivi di salute personale regalo il mio jack russell di 8 anni taglia piccola

(BO) - ken spendido cucciolo pastore tedesco

KEN MERAVIGLIOSO DERIVATO PASTORE TEDESCO PROSSIMO ALLA DEPORTAZIONE Ken è un cucciolone, un simil pastore tedesco, tutto pepe e sprint. Un cane che ama le persone, la vita e che nonostante tutto, sorride e guarda ogni volto con una gioia immensa. Questo cucciolo ha sicuramente avuto tempi migliori, una vita felice, una casa e coccole. Ha avuto tutto fino al giorno del tradimento, dell’abbandono. Dopo averlo cresciuto, lo hanno sbattuto in strada senza troppi pensieri, senza chiedersi minimamente quale sarebbe stata la fine di questa piccola anima. Lo hanno lasciato solo,come un sacco della spazzatura. Spaventato e senza nessuna concezione delle minacce della strada,Ken ha corso pericolosamente, ovunque tra le auto in movimento e tra la gente. Con il cuore in gola e con tanta paura, alla fine si è rifugiato davanti al cancello di una villa,dove un anima buon lo ha messo al sicuro. Ken è arrivato in canile e non fa altro che elargire baci e feste a tutti. Sta terminando il protocollo sanitario e a breve verrà deportato in un enorme struttura dove i volontari non sono ben accetti. Dove non riceverà carezze e dove la gioia dei suoi occhi si spegnerà dietro ad un muro di silenzio e terrore. Ken è molto vivace, compatibile con altri cani. Molto ben disposto nei confronti delle persone. Adora correre e giocare. Tira un po’ a guinzaglio. E’ solo un cucciolo e non ha colpe. Non vuole crescere triste e terrorizzato, vuole vivere felice e vuole un grande amore. PER SALVARLO CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE. Ken, età stimata Gennaio del 2016 , taglia media contenuta 18/20kg .verrà affido al centro e Nord Italia previo questionario preaffido, controlli pre e post affido a persone disposte a mantenere nel tempo i rapporti con i volontari che lo stanno seguendo.

(MI) - KIKKA, BRETONCINA MALTRATTATA MERITA L’AMORE

Kikka: quando la cattiveria umana supera ogni limite. Adorabile bretoncina miracolosamente sopravvissuta ad una violentissima aggressione Kikka è un’adorabile cagnolina di taglia medio/piccola(13kg) di soli 3 anni. La sua è una storia davvero molto triste e ci ricorda quanto l’uomo possa essere spietato nei confronti degli animali. Il giorno in cui è stata trovata versava in tragiche condizioni, la piccola vagava per strada con una gravissima ferita alla testa causata da un oggetto pesante, era stata mal menata ed aveva la mandibola lussata. Troppo dolore per un corpicino così piccolo, si è abbandonata alle braccia della sua salvatrice che l’ ha prontamente recuperata ed accudita. Kikka è stata curata e lentamente le sue ferite si sono rimarginate, ha persino trovato il coraggio di fidarsi dell’uomo e si è rivelata una cagnolina molto educata, dolce e coccolona. E’ buonissima con i bambini ed è anche bravissima con i gatti, nonostante tutto quello che ha passato è una cagnolina simpaticissima e giocherellona e cerchiamo per lei un’adozione speciale, ogni cane merita il meglio ma lei ha già conosciuto l’orrore e vista la sua splendida indole ora merita davvero una vita fatta di amore e di essere considerata come un membro della famiglia! Kikka è salita dal Lazio a Milano con la speranza di trovare una famiglia tutta per sè ma il tempo sta per scadere, lo stallo durerà ancora poco e non possiamo credere che debba ritornare alle origini, dove tutto è cominciato. E’ chippata, vaccinata e sterilizzata, TEST LEISHMANIA NEGATIVO. Aiutateci a darle finalmente un po’ di serenità e permetterle di iniziare la vita che attende da 3 anni.

(MI) - Cuccioli In cerca di casa

Flora,Rubina,Paco,Miriam 3 femminucce ed un maschietto di una bellezza disarmante ma per loro nessuna richiesta!!! E’ vero cuccioli ce ne sono tanti ma come si fa a non innamorarsi di musetti così dolci?!?!? Hanno tre mesi e mezzo saranno una futura taglia media, simil setter, verranno affidati previo compilazione moduli e controlli pre e post affido si trovano a Reggio Calabria ma per buona adozioni si mandano in tutto il centro nord italia. No cacciatori, no box, no catena, no solo giardino. I nostri cani sono parte integrante della famiglia e vanno trattati come tali.

Trovati 632 annunci (pagina 41 di 79)

Prodotti in vetrina