Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1101 annunci (pagina 38 di 138)

(RM) - Gilda è una taglia media, vaccinata, sterilizzata e con microchip, nata nel 2011.

Non possiamo sapere se Gilda sia stata abbandonata perchè inadatta alla caccia o perchè semplicemente era diventata un peso per la sua famiglia.. Non ci interessa il motivo, l’unica cosa che ci interessa è farla uscire dal canile. Quando ci vede corre, salta, vuole attirare la nostra attenzione per essere portata via, e se entri nel box non ti lascia un attimo, vorrebbe solo essere amata! Vivere in un box non è proprio ideala per lei, ha bisogno di spazio, di correre, di giocare e di essere coccolata!!! Gilda è una taglia media, vaccinata, sterilizzata e con microchip, nata nel 2011. gilda si trova in un canile vicino Frosinone ma per adozione la portiamo in tutto il centro nord, previo controllo preaffido e disponibilità al post affido.

(BG) - ADORABILE MINNIE, 2 ANNI QUANDO L’AMORE CAMBIA UN CANE

ADORABILE MINNIE, 2 ANNI, 8/10 KG, QUANDO UN PIZZICO DI AMORE E’ IN GRADO DI TRASFORMARE UN CANE Minnie è una dolcissima cagnolina di 2 anni da poco arrivata da Roma. Trovata vagante qualche mese fa e portata in salvo, la piccola portava i segni di una gravidanza recente, ma i suoi piccoli purtroppo non erano con lei al momento del ritrovamento. Quando l’abbiamo conosciuta non si avvicinava facilmente a noi, era molto timida e remissiva e ad ogni nostro tocco si irrigidiva, nascondeva la codina tra le zampe e mostrava in maniera evidente il suo disagio. Abbiamo deciso di inserirla in una delle nostre case famiglia per permetterle di ritrovare un po’ di serenità in un ambiente tranquillo, per aiutarla a sconfiggere tutte le paure che aveva nei confronti dell’uomo. Per l’ennesima volta abbiamo avuto la conferma di come un cane inserito in un ambiente familiare possa trasformarsi e rinascere, a distanza di pochissimi giorni il suo comportamento è completamente cambiato: Minnie si è trasformata in una cagnolina che adora farsi coccolare, cerca attenzioni da parte dei volontari che l’hanno accolta, si sente completamente a suo agio e , per non farsi mancare nulla, si accomoda tranquillamente sul letto per riposare. La sua codina ha ricominciato a scodinzolare e possiamo dire che per noi questa è la più bella delle rivincite! Vogliamo sperare che ci sia una splendida adozione ad attendere questa piccina che ha iniziato solo ora a ritrovare un pò di pace, la sua rinascita per noi è una grande gioia e lei è una cagnolina splendida! Minnie va d’accordo con gli altri cani, ha persino già imparato a sporcare fuori casa e sa andare al guinzaglio. VACCINATA,CHIPPATA, STERILIZZATA​. Si affida con regolari moduli di adozione​.

(TO) - cucciola in adozione

Frittella bellissima cucciola meticcia nata maggio 2017 futura taglia medio contenuta e’ stata abbandonata. Cerca una famiglia veri amanti animali che la salvi dal canile a vita. Si trova in Sicilia ma potra’ arrivare in tutta Italia dietro seria e responsabile richiesta adozione previa visita preaffido. vaccinata e microchippata Buonissima e dolcissima.

(TO) - cucciolo pit bull in regalo

Bob e’ un bellissimo esemplare bicolore di pura razza pit bull buonissimo e docile nato maggio 2016. Cerca una nuova famiglia che lo ami per sempre come si merita, L’attuale famiglia non puo’’ piu’ tenerlo per motivi privati. Si trova a Torino ma potra’ essere adottato ovunque solo a veri amanti animali dietro visita preaffido. Sanissimo vaccinato microchippato e credetemi veramente tenero e buonissimo un vero patatone basta guardare i suoi occhi dolcissimi.

(AR) - Ares, pitt

Lui lo abbiamo chiamato Ares, pitbull tenuto su di un terrazzo all’ombra di un ombrellone...considerando che ormai ci sono 30 gradi di mattina. ARES era pelle ed ossa, pelo rovinato e rovinato. Ora il piccolo è al sicuro con noi, ha ripreso peso e sta benissimo, Ares è giovanissimo circa 10 mesi, socievole sin da subito con le persone e con i suoi simili. Verrà affidato vaccinato, castrato e con microchip. Astenersi perditempo, Ares ha bisogno di una famiglia dinamica e che sia in grado di educarlo con coscienza.

(RM) - AGO volpinetto carinissimo aspetta una mamma che lo accolga

AGO lo abbiamo tirato fuori dal box in cui viveva con un altro cagnolino che lo dominava completamente, ragion per cui lui era abbastanza terrorizzato. Oggi ad un paio di mesi di distanza il piccolo Ago ha fatto enormi passi in avanti. E’ ancora un pò timido, ma è ben socializzato con con i suoi simili, sia maschi che femmine e sembra indifferente ai gatti. Con le persone ha acquisito fiducia, si fa toccare tranquillamente, mangia dalle mani ed è già abituato al guinzaglio. Ha circa 3 anni, ed è un volpinetto di taglia mediopiccola dallo sguardo attento e curioso ed è anche molto carino. Ora per lui cerchiamo una bella famiglia dove cominciare finalmente la sua "vera" vita!

(RM) - BRANDY dolcissimo e tanto affettuoso è un cagnolino speciale

BRANDY è una vecchia conoscenza. per lui abbiamo fatto più appelli, perchè è un cagnolino davvero speciale. Ed è proprio per questo che quando il suo compagno di box è stato adottato, abbiamo deciso di portarci via anche lui...per non lasciarlo solo...perchè Brandy è davvero dolcissimo e là dentro da solo avrebbe sofferto troppo. Oggi Brandy è in rifugio, sta sicuramente meglio che in canile, ma è comunque ancora in gabbia...è un piccolino sui 12 kg, ha circa 5 anni ed è davvero adatto a tutti, bambini compresi, perchè è affettuoso da morire, solare e socievole, compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi. Insomma merita davvero di entrare a afr parte di una bella famiglia!!

(FI) - Hero, amico dei gatti!

Hero stava morendo di fame e di sete, immobilizzato dalla paura, si era rifugiato da oltre dieci giorni all’interno di una pajara, terrorizzato, congelato nella sua paura; non oso immaginare quale tortura abbia potuto subire da parte degli umani, aveva dei segni sul corpo. Hero si stava lasciando morire, era scheletrico e completamente disidratato, affamato, assetato…non ho mai visto un cane cosi spaventato.…oggi Hero è rinato, ed e un cucciolotto dolcissimo, socievole e tendenzialmente sottomesso con altri cani, sia maschi che femmine, compatibile con gatti, timido ed affettuoso con gli umani…..Hero cerca colui che gli fara dimenticare le sue paure, con tutto l’amore che potra ricevere e dare……quindi cerca una meravigliosa adozione, come meraviglioso è lui… Hero ha circa un anno, pesa 18 kg e si trova in provincia di Lecce ed è adottabile ovunque ci sia una ottima adozione. Si affida vaccinato, chippato, con controllo pre/postaffido

Trovati 1101 annunci (pagina 38 di 138)

Prodotti in vetrina