Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 849 annunci (pagina 38 di 107)

(LC) - ABRAMO: cucciolo color miele

Abramo, maschietto di 3 mesi circa, taglia media (15-20 kg da adulto) si affiderà sverminato, vaccinato e con microchip dopo iter di adozione.

(BO) - Aida tenerissima

Lei è AIDA, cagnolina di taglia media non più giovanissima. Ha più di 8 anni ed è in canile da più di 6. Eppure Aida è tenerissima, buona e socievole, se ne sta tranquilla a prendersi le carezze che nella vita le sono sempre state negate. Oggi speriamo che con queste due foto qualcosa possa muoversi per lei. Ci auguriamo che prima che per Aida sia troppo tardi, qualcuno le voglia donare un poco di serenità e di amore, che prepari per lei una bella cuccetta morbida e comoda, nell’attesa che finalmente la sua gabbia si apra!!! Aida si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

(MI) - Leon incrocio pastore meraviglioso

Leon incrocio pastore meraviglioso. Leon è uno splendido cucciolone (nato a marzo 2016) di taglia media (sui venti kg circa), trovato in Sicilia da una volontaria è poi arrivato tra i protetti della nostra associazione. Leon, incrocio pastore, è vivace e dinamico, molto attivo e socievole con gli esseri umani e le cagnoline femmine; ama passeggiare, correre e giocare ed è adatto a persone dinamiche che amino passare del tempo all’aria aperta. Vaccinato, castrato e microchippato. Si affida con controllo pre e post affido in Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna

(BG) - Due angioletti Dodo e Pandora

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 12/03/17 – ADOTTABILI NORD ITALIA DODO E PANDORA, CUCCIOLI DI 3 MESI TG MEDIA, ARRIVATI A BERGAMO IN CERCA DI CASA Oggi vi presentiamo Dodo e Pandora, sembrano nomi buffi, ma non è così, li abbiamo chiamati con i nomi di gioielli preziosi perché loro sono preziosi come gioielli. Trovati che vagavano in cerca di cibo, a rovistare accanto a cassonetti, quando erano davvero piccoli piccoli, magri scheletrici, oseremmo dire fantasmini. Portati subito in salvo, purtroppo in canile, dove cuccioli così piccoli non possono rimanerci a lungo, dove rischiano di trascorrere gli anni della loro vita reclusi in pochi metri. Una delle volontarie li ha fotografati e chiesto di trovargli casa per dare loro una possibilità, e noi con il nostro appello vogliamo presentarveli e farli salire al nord in cerca di una dolce casa. Dodo, maschietto di colore nero focato, futura taglia media. Pandora, femminuccia di colore nero, futura taglia media. Verranno affidati regolarmente vaccinati, microchippati con regolare modulo di affido e controlli post adozioni. Astersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino. Chiamate per loro, non ve ne PENTIRETE!!!! Per Pandora, STERILIZZAZIONE OBBLIGARORIA al 7° mese

(BG) - Ginestra cerca casa

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 13/03/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA GINESTRA, 2 ANNI, TAGLIA GRANDE, RIMASTA SOLA HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA. Vi presento Ginestra, cresciuta per strada dove ancora cucciola è rimasta incinta e un giorno ha partorito i suoi cuccioli in aperta campagna sotto una tettoia. Tutti i suoi cuccioli hanno trovato subito una casa e per lei si sono aperte le porte del canile. Ha due anni e ne ha già passate tante. Si trova in provincia di Benevento e per una buona adozione arriva a Bergamo. Al sud, si sa, sterilizzare è ancora un tabù e il randagismo cresce con tutti i suoi pericoli e, cani di poco più di un anno si trovano a sfornare cuccioli. E’ un circolo vizioso che sembra non fermarsi mai. Ginestra ha qualche problema con i gatti, è molto esuberante ed attiva data la sua età e la voglia di uscire dalle sbarre del canile. Verrà affidata vaccinata, microchippata, sterilizzata, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, no recinto, no solo giardino.

(TO) - Sugar pastore maremmano STUPENDO

...ci sono alcuni di loro per cui le parole sono superflue..e io per lui non riesco a trovarne, mi ha lasciata a bocca aperta Pastor dei Pirenei mix Pastore Maremmano, 20 mesi di vita, taglia XL.. SI cani femmine STERILIZZATE, buono con persone e altri animali, richiesto spazio esterno adeguato perfettamente cintato e padroni amorevoli e responsabili, si affida preferibilmente in Piemonte ma per ottima adozione si valuta tutto il nord. Suoi video soprannaturali su richiesta.

(LC) - VALENTINO: cucciolo bianco nero

Valentino,maschietto di 3 mesi circa,taglia media (presunti max 15 ,20 kg da adulto) si affiderà sverminato,vaccinato e con microchip dopo iter di adozione.Per info contattare Cinzia

(BG) - Il bellissimo Teo

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 13/03/17 - ADOTTABILE NORD ITALIA TEO, INCROCIO BRACCO TEDESCO, CUCCIOLO 3 MESI, FATTO ARRIVARE DALLA SICILIA E DOPO MEZZA GIORNATA RIFIUTATO, CERCA IN CASA Teo cucciolo di 3 mesi circa, incrocio Bracco Tedesco, futura taglia media. La sua é l’ennesima storia di abbandono..trovato insieme ai fratellini e alla loro madre all’interno di un casale abbandonato, nel cuore della Sicilia. Il proprietario non ha avuto nessuno scrupolo, nessun cuore ad abbandonare una madre con i suoi cuccioli. Teo aveva trovato subito adozione e dopo un controllo di pre affido andato bene, il piccolo ha raggiunto quella che si pensava essere la sua famiglia definitiva..peccato che Teo dopo solo mezza giornata é stato rifiutato perché faceva pipì e pupù..pensavano fosse un peluche!! Queste persone che probabilmente non hanno nulla da fare, se non navigare in internet per cercare un cane, devono capire che gli animali sono essere viventi ed è davvero assurdo far fare un viaggio ad un cucicolo per poi rifiutarlo dopo mezza giornata. Adesso Teo é al sicuro, in stallo presso un’associazione di Bergamo che si occuperà di trovargli una bellissima adozione. Teo é un cucciolo adorabile, giocherellone, molto affettuoso e di una dolcezza infinita. Si spera con tutto il cuore che possa trovare al più presto una bella famiglia che non si arrenda se fa pipì, perché un cucciolo deve ancora imparare, che possa accoglierlo a cuore aperto e soprattutto per sempre!!! Il piccolino verrá affidato vaccinato, sverminato, microchippato e con regolare modulo di affido, e controlli post adozioni. Astersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino.

Trovati 849 annunci (pagina 38 di 107)

Prodotti in vetrina