Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1073 annunci (pagina 38 di 135)

(BG) - STELLA, 10 ANNI. UNA VITA IN RIFUGIO. ADOZIONE DEL CUORE

STELLA 10 ANNI, UNA VITA IN RIFUGIO STELLA tu sei un incanto di cane, bella anzi bellissima, fiera eppure così sola. Poche volte hanno chiesto di te ma nessuna richiesta si è concretizzata. In questi ultimi tempi a causa del freddo la tua otite sta peggiorando e noi non sappiamo cosa fare per farti stare meglio. Condividiamo ancora il tuo appello nella speranza che arrivi finalmente la chiamata giusta. STELLA è una stupenda mix pastore tedesco, socievole, coccolona, bellissima e fiera. Viveva in uno scasso dove una volontaria si recava quotidianamente a darle da mangiare. Un giorno lo scasso è stato posto sotto sequestro e quando la volontaria è arrivata Stella non c’era più... l’ha cercata per giorni e l’ha trovata mentre vagava spaesata in una strada molto trafficata. Da allora da quel lontano 2010 è in rifugio. E’ ancora in cerca di una famiglia lei è una cagnona buona ed affettuosa, merita una vita vera, da trascorrere insieme ad un padrone, in una casa degna di lei! NON ABBANDONATELA, ha già sofferto troppo. Inoltre gli anni stanno passando ed il suo musetto è diventato bianco! La sua amica del cuore è ciccia un’altra veterana del rifugio anch’essa pastore tedesco Stella, come tutti i cani dell’associazione Gli Angeli di Pasquale si trova a Pompei ma i volontari la portano a loro spese in tutto il centro nord Italia previo iter di adozione vaccinata microchippata.

(BG) - REMIGIO, ERA ALLO STREMO DELLE FORZE. ORA SOGNA SOLO UNA FAMIGLIA

Questa è la storia di Remigio, un cane abbandonato e trovato in pessime condizioni, i morsi della fame lo stavano divorando, è stato rinvenuto su di un mucchio di immondizia alla ricerca anche di un solo tozzo di pan secco: era scheletrico. Lo abbiamo trasferito così in rifugio e man mano il piccolo, che era terrorizzato, ha iniziato a prendere fiducia con chi gli stava intorno e giorno dopo giorno ha preso di nuovo peso. Grazie all’amore di chi lo ha salvato Remigio oggi è un altro cane, come si evince dalle foto. Ancora non ha raggiunto il suo peso forma ma la strada è quella giusta e non patirà mai più la fame. Carattere socievole, un gran bel cane, taglia media. Per chi volesse donargli amore e dignità Remigio ricambierà con eterna devozione. Come tutti i cani dell’associazione gli Angeli di Pasquale, REMIGIO si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il centro e nord Italia, vaccinato e microchippato per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

(BG) - Il bellissimo Byron

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 24/02/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA ADOZIONE DEL CUORE!!! BYRON, BORDER COLLIE DI 8/9 ANNI. TAGLIA MEDIA, 20 KG CIRCA. ARRIVATO IN CANILE STANCO CON IL PELO SPORCO E TRASCURATO, CERCA CASA La storia di Byron è una storia di abbandono e solitudine. La storia di un cane probabilmente acquistato da cucciolo e abbandonato da vecchio. Sì, proprio così, Byron è stato abbandonato, trovato dopo che da giorni e giorni vagava disorientato, forse aspettando chi l’ha abbandonato. Byron è approdato da noi nel luglio del 2016, ora vive in un box, ma almeno ha cibo assicurato ed è al sicuro. E’ un Border Collie attento e intelligente, anziano e tranquillo, passa le sue giornate in totale solitudine e si dispera. Inizialmente il suo sguardo, sembrava in attesa di qualcosa, forse del suo padrone. Ha un velo di tristezza negli occhi, quello tipico dei cani che finiscono in canile da anziani. Byron ha affrontato tutto da solo, l’abbandono dopo anni che sicuramente ha vissuto in famiglia, con il cuore spezzato e il fisico stremato. Quando esce in passeggiata 2/3 volte la settimana, si fa notare, sostando tutto il tempo davanti alla porta, cercando attenzioni e chiedendo di essere portato in passeggiata. Educato e bravo in passeggiata, ama farsi coccolare sempre in cerca di carezze. Si lascia manipolare con facilità: l’abbiamo anche portato a toelettare ed è stato bravissimo. Sono i cani più deboli, quelli più bisognosi di cure e affetto, quelli per i quali noi volontari speriamo in una vera e propria adozione del cuore! Byron attende fiducioso il suo riscatto. Adottare un cane anziano è una scelta di cuore, ma è anche un’esperienza bellissima e chi l’ha provata lo sa... Perché un cane adulto è un cane spesso tranquillo, equilibrato, che ha già sofferto e apprezza qualsiasi gesto di affetto o di attenzione come un dono immenso. Regalate a Byron una vecchiaia serena, aiutateci a scrivere un lieto fine a questa brutta storia!

(MI) - Leon incrocio pastore meraviglioso

Leon incrocio pastore meraviglioso. Leon è uno splendido cucciolone (nato a marzo 2016) di taglia media (sui venti kg circa), trovato in Sicilia da una volontaria è poi arrivato tra i protetti della nostra associazione. Leon, incrocio pastore, è vivace e dinamico, molto attivo e socievole con gli esseri umani e le cagnoline femmine; ama passeggiare, correre e giocare ed è adatto a persone dinamiche che amino passare del tempo all’aria aperta. Vaccinato, castrato e microchippato. Si affida con controllo pre e post affido in Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna

(GE) - STANTUFFO, CIRCA 9 ANNI SOGNA ANCORA L’AMORE

STANTUFFO, CIRCA 9 ANNI – UN SOGNO CHIAMATO FAMIGLIA RINOVIAMO APPELLO: ADOTTABILE A GENOVA E IN LIGURIA STANTUFFO, anima candida e sfortunata, di te non sappiamo praticamente nulla. Abbiamo deciso di farti arrivare a Genova dal rifugio de Gli angeli di Pasquale di Napoli dove finora ti hanno accolto dalla strada. Abbiamo deciso di portarsi su al Nord per poter avere più visibilità e darti quella chance che potrebbe cambiarti finalmente la vota. Sei arrivato da qualche mese e all’inizio nei tuoi occhi c’era tanto patimento. STANTUFFO sei un cagnetto che accoglie tutti sempre con un sorriso sincero e dolce e, nonostante tutto, pieno di vita. Iniziamo a raccogliere i vari indizi e piano piano ci facciamo un quadro di te che non è poi molto generoso: di certo non hai mai avuto una casa, le tue zampe si sono subito ritratte a contatto con il pavimento e preferisci saltare di tappeto in tappeto. I tuoi denti sono stati molto probabilmente tagliati con delle tronchesine e di questo gesto non potremo mai capire il perché. Devi aver dormito sempre al freddo e all’umido perchè se stai in piedi fermo le tue zampine dietro ballano il tip tap. Stantuffo è un simpatico vecchietto simil jack russel.. con la tenacia di un cucciolo e la dolcezza di un cane che ha vissuto tutta la vita arrangiandosi e che ora vorrebbe tanto poter trovare una famiglia tutta sua . Vogliamo qualcuno che si innamori del tuo dolce sorriso. Età presunta 9 anni, taglia piccola. Si trova a Genova.

(RM) - CREMINA è una splendida spinoncina color crema di appena 8 kg nata nel 2014

CREMINA ADOZIONE DEL CUORE Se cercate una cagnolina piccola e amorevole eccola qui! CREMINA è una splendida spinoncina color crema di appena 8 kg nata nel 2014, lei è davvero speciale perché le manca un piedino posteriore ma nonostante ciò riesce a camminare benissimo. CREMINA deve aver perso il suo piedino forse per un incidente ma pensate al trauma che ha subito, povera piccola non ha avuto nessuno che la rassicurasse e si prendesse cura di lei. CERCHIAMO adozione urgente! Al momento si trova in un canile vicino Frosinone ma può essere adottato al centro e nord Italia previo procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti. Si affida chippata sterilizzata e vaccinata per info e adozione contattare i volontari.

(BS) - isidora 3 mesi

Isidora 3 mesi sverminata, vaccinata e microcippata futura taglia media piccola trovata abbandonata e messa in un canile lagher e’ stata salvata dalle volontarie e ora cerca una famiglia che la ami. Timida e coccolona aspetta voi

(FI) - dora 3 mesi

Dora 3 mesi sverminata, vaccinata e microcippata futura taglia media piccola salvata da un canile lagher dalle volontarie cerca una famiglia che la ami e che si prenda cura di lei.

Trovati 1073 annunci (pagina 38 di 135)

Prodotti in vetrina