Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 641 annunci (pagina 37 di 81)

(RM) - Punto è un cagnolino di piccola taglia pesa 10 kg ed ha circa 2 anni

Frosinone. Qui purtroppo la gente non ha la mentalità x avere un cane. Non li ama, i cani "servono" chi per fare la guardia, chi per andare a caccia chi per far giocare il cucciolo con il bambino...... Non li microcippano, non li sterilizzano, non li portano dal veterinario..... forse forse quelli di razza...... Ma non loro..... figli dell’ignoranza. Punto serviva per difendere le galline, viveva in un pollaio. Al freddo, ed un posto squallido. Era stato regalato ad una signora 92 enne...... finite le galline lui non serviva più.. ... piajatello, non mi serve più.... Guardatelo, guardatelo bene..... Punto è un cagnolino di piccola taglia pesa 10 kg ed ha circa 2 anni. È un cane dolcissimo, molto buono va d accordo con tutti. Sembra un piccolo jack russel. I suoi occhi parlano. Basta guardarli. Lo abbiamo preso e portato con noi. Il veterinario lo ha trovato solo un Pó denutrito, abbiamo fatto test lesmania Negativo. È stato sverminato e vaccinato. Ora è ospite in una casina disabitata, cerca una bella famiglia che possa fargli conoscere che la vita è diversa, non è quella di vivere in un pollaio, ma di amore reciproco e di rispetto. Punto per una buona adozione arriva in tutto il centro e nord Italia solo dopo firma moduli adozione e incontro conoscitivo con una volontaria.

(MI) - IGOR splendido rottweiler adulto

IGOR splendido esemplare di rottweiler adulto.....abbandonato a Palermo con le solite , false, banali scuse dopo una vita in famiglia. IGOR all’inizio rifiutava la nuova situazione (Urla strazianti quando i suoi "MERAVIGLIOSI PADRONI" lo lasciarono senza problemi nella pensione al Sud. Arrivato al NORD nella nuova pensione dava segni di grande depressione, si è persino ammalato dal dolore. Ora , grazie all’amore dei volontari del Pet Rescue Italia (dove è ospitato in attesa della sua famiglia che sia per sempre) Igor ha ritrovato un po’ di serenità e ricomincia a vivere. Che sia uno splendido esemplare le immagini lo attestano, che sia buono lo dicono i volontari, avrà bisogno di un’adozione fatta davvero con il cuore. Adozione fatta da persone che abbiano la pazienza e l’amore di aiutarlo ad entrare nella nuova situazione famigliare rispettando i suoi tempi e i suoi spazi. Igor siamo sicuri con queste accortezze diventerà un compagno amorevole e per tutta la sua vita....NO BOX, NO SOLO GIARDINO, NO GUARDIA verrà affidato previa compilazione di un modulo pre affido e successivo colloquio da tenersi presso il domicilio dei richiedenti.

(RM) - SPANK SORRIDE ANCORA

Lui è Spank un pastore abruzzese di 5 anni di taglia grande 30/35 kg. Spank fu adottato da cucciolo, amava ed ama vivere, sa voler bene a tutti. All’ età di anni 2 ci fu la rinuncia di proprietà, lo misero in macchina e lo portarono in canile. Sono passati 3 anni, si avete capito bene, 3 anni che un’anima così meravigliosa aspetta di tornare a vivere fuori da una cella. Spank va d’accordo con tutti, cani maschi, femmine persino con i gatti. È sterilizzato, vaccinato , microcippato negativo alla lesmania. È un cane bravissimo sa andare al guinzaglio, viveva in una grande casa, faceva lunghe passeggiate cosa che ora non fa più...... Ti invita al gioco, ti porge la zampa, ti bacia, ti ama... oh si questo è la cosa che più gli riesce meglio. Nonostante i 3 anni di canile il suo fantastico carattere non è cambiato. Quando mi siedo vicino a Spank, lui si accoccola poggiandomi il suo muso sulle mie gambe, mi guarda con quegli occhioni grandi.... Io lo so che cosa si domanda...... Perché sono qui? Emoticon frown:( Spank nonostante i suoi 5 anni è un cucciolone, sapere che potrà passare tutta la sua vita in canile mi logora. Chi ha la possibilità lo venga a conoscere. Spank si trova vicino Roma ma per una buona adozione lo porto in capo al mondo. Adottabile solo dopo incontro conoscitivo con una volontaria e firma moduli adozione. Vi prego con tutto il cuore, dategli una possibilita.

(TO) - TO-AT:WIND super-pastorone bellerrimo con SOLE e AMORE dentro!

WIND: super-pastorone puffoso, solido, importante, con densissimo pelo bianco pezzatone nero, musone dolcissimo e sorridente con occhi fondenti pieni di amore…Wind è un vero e proprio cucciolone, coccoloso e giocherellone come pochi, una bellataglia piena sostenuta, sui 35 kg e più. Per definirlo si può solo dire che ha il Sole e l’Amore dentro nonostante il brutto e ‘indifferenza ricevuti in circa 4 anni di vita: meraviglioso senza nessun MA con le persone, in poche ore lui ai nostri piedi e viceversa, muore per una coccola, una carezza, un po’ di attenzione, addirittura spettacolare con i cani femmina, buono coigatti (con cui vorrebbe giocare, ma che chiaramente non appoggiano), mix sangue San Bernardo, il che conferisce alla sua tenerissima cucciolosità caratteriale, i tratti del Signor Cane. Educato sia al guinzaglio che in macchina, un peloso spumoso e dolcissimo che regalerà grandi soddisfazioni e orgoglio a chi lo adotterà! Si trova in rifugio tra Torino ed Asti ma avrebbe tanto bisogno di una famiglia da amare e da cui essere accolto. Si affida castrato, vaccinato, microchippato e testato in tutto il nord e centro Italia, con controllo preaffido e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie! VIDEO GIOCOLOSI DI WIND A DISPOSIZIONE

(RM) - Luna 7 anni, nera, taglia grande

Frosinone. Luna non chiede più, non ha mai chiesto a dire la verita. Una vita difficile conclusa in un box. 7 anni, nera, taglia grande chi mai la vorrà Ho paura. Ho paura x lei. La porto in capo al mondo pur di nn vederla sola. Questi occhi non hanno mai sorriso. Con tutta la sua dignità chiede di essere amata. Buona. Coccolona. Compatibile con cani maschi. Datele una possibilità. Oppure è li che morirà.....

(SI) - Anita segugio

Voglio uscire da questo recinto.... voglio una FAMIGLIA! Lei è Anita , dolcissima simil segugio di 2 anni, molto socievole sia con simili di entrambi i sessi sia con l’uomo, pesa circa 20 kg. Verra affidata già sterilizzata, vaccinata e microchippata.

(RM) - AMOS: tenero e dolcissimo

Abbandonato con la rogna, entrare in canile è stata paradossalmente la sua salvezza!!! È stato infatti curato, ed ora che è guarito, cerca una famiglia che sappia accudirlo ed amarlo come merita. Il suo sguardo dolcissimo ci intenerisce da morire….è un vero peccato saperlo ancora chiuso in gabbia..…che aspetta…..e aspetta…..sempre! Amos è una taglia media di 4 anni, verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - DIEGO: Pitbull senza speranza

Diego è un giovane simil pitbull destinato a rimanere in canile a vita!Ebbene si: ha tutto quello che non dovrebbe avere un cane per essere adottato: è un molossoide, è nero, ha la leishmaniosi . Nessuno chiamerà mai per lui….noi andremo avanti con le nostre vite e invece lui rimarrà in quella gelida cella per sempre. Solo la morte potrà liberarlo…..ma nella sua sfortuna neanche quella si presenterà presto a lui. Siamo addolorate Diego, tu che sei così buono e tenero con noi…..Perdonaci se non riusciremo a fare nulla per te. Diego è di taglia medio piccola, nato nel 2014, verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 641 annunci (pagina 37 di 81)

Prodotti in vetrina