Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 640 annunci (pagina 37 di 80)

(MI) - adelina

Adelina Ebbene sì degli Aristogatti a noi hanno mandato le oche inglesi..somiglianza strepitosa! Invece no è una cucciola di 5/6 mesi di una dolcezza e di un attaccamento fantastico..abbiamo voluto scherzare con la somiglianza,in realtà è una cagnolina a tutti gli effetti,giocherellona,affettuosa,molto legate ..va d’accordo coi loro simili,non ha paura ed è simpaticissima Adelina è taglie piccola,pesa 6 kg e sembra avere una parentela coi levrieri di piccola taglia, verrà affidata previo controllo preaffido microchippata,vaccinata e sterilizzata.

(MI) - sampè

Sampè, ma quanto sei dolce e giocherellone? Eh si.. ama decisamente essere coccolato. Lasciatevi colpire dal suo sguardo..in fondo Sampè non chiede altro che amore e un pò d’attenzioni! Forza, mica vogliamo lasciarlo ancora dentro una gabbia? Sampè si trova presso il canile Comunale di Minturno e verrà affidato previo controllo preaffido vaccinato microchippato e sterilizzato.

(RM) - PANCAKE

PANCAKE e TEGOLINO sono due teneri fratellini di circa 70 giorni, taglia medio contenuta ( 15 kili circa) Vivono in un triste box, al freddo.... fanno tanta tenerezza..... chi vuole adottare questi piccini? Si trovano nel lazio e si affidano al nord e centro nord.

(RM) - TEGOLINO

PANCAKE e TEGOLINO sono due teneri fratellini di circa 70 giorni, taglia medio contenuta ( 15 kili circa) Vivono in un triste box, al freddo.... fanno tanta tenerezza..... chi vuole adottare questi piccini? Si trovano nel lazio e si affidano al nord e centro nord.

(BG) - TEA 6 ANNI, UN CANE DALLE MILLE SORPRESE

TEA 6 ANNI, UNA INVISIBILE CHE ABBIAMO SCOPERTO ESSERE FORMIDABILE TEA, 6 anni è in box dal 2012 con sua figlia TULLIA, 5 anni. TEA appartiene alla categoria delle invisibili, non è quella dei mille appelli che circolano per la rete. TEA e TULLIA erano state sterilizzate e rimesse sul territorio ma venivano maltrattate, picchiate e scacciate e così abbiamo deciso di recuperarle. Un mese fa delle amiche volontarie in visita con altri cani hanno scelto TEA da portare in giro per la città per un giorno, per capire come avrebbe reagito alle novità, alle insicurezze, a ciò che potrebbe incontrare al di fuori di una gabbia. TEA è stata scelta anche perché con i cani ha un’ottima comunicazione. TEA dapprima si irrigidisce con la pettorina , in auto confusa. .. ma una volta arrivati in centro ecco la sorpresa : Tea dapprima un po’ titubante si affida molto a noi seguendoci curiosa e segue molto anche i nostri cani. La insicurezza si trasforma nel giro di poco in curiosità e dopo un giretto iniziale TEA si siede tranquilla con noi al bar. Pensavamo che saremmo dovute rientrare dopo 5 minuti al rifugio e invece trascorriamo delle piacevoli ore con TEA fuori. Per 5 anni un cane con delle risorse buonissime , un cane che va d’accordo con tutti, un cane che potrebbe, dopo un piccolo aiuto iniziale, trascorrere la sua vita felice in una casa, per tutto questo tempo questo cane è stato in un box umido INVISIBILE , mai richiesta, mai guardata e considerata come possibile adozione. CONOSCERE i cani da adottare è davvero una priorità e necessità. Detto questo TEA si trova a Napoli e ha 6-7 anni, va d’accordo con maschi e femmine e dopo un piccolo inserimento può sicuramente iniziare una vita felice e serena in famiglia. È un buon cane con un’ottima comunicazione sociale il che significa che non avrete problemi nel portarla fuori con gli altri cani, a TEA piacciono e la loro compagnia la rende gioiosa e sicura. TEA è un cane dalle formidabili risorse interne e non merita di continuare ad essere INVISIBILE.

(BG) - LIA, 10 ANNI - E’ DOLCISSIMA - ADOZIONE EL CUORE

POMPEI, ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA ADOZIONE DEL CUORE PER LIA Lia, tenerissima cagnolina di taglia media abbandonata a 10 anni, non merita di morire in canile Lia è una tenerissima cagnolina di 10 anni arrivata da qualche mese al rifugio dopo essere stata recuperata dalla strada. Purtroppo non sappiamo nulla del suo passato ma la sua bramosia di carezze ed il suo carattere docile ed affettuoso ci indicano che è sicuramente stata abituata a stare a contatto con le persone. La sua età avanzata non le ha risparmiato l’abbandono, probabilmente era diventato un peso per coloro che l’hanno accudita per tutta la sua vita ed hanno preferito sbatterla per strada. Così Lia è stata trovata vagante e completamente smarrita, senza un’identità, senza un nome, senza nulla, come se i 10 anni della sua vita non fossero mai contati. Non osiamo immaginare come si sia sentita nel ritrovarsi catapultata in questa realtà di stenti ad errare senza più i riferimenti di una vita intera. Le sue foto parlano da sole, basta guardarla per provare una pena infinita per questa povera creatura, una vera disperazione per i volontari che ogni volta si ritrovano a raccogliere vite in frantumi. Eppure lei non sarebbe di molto ingombro, è molto tranquilla e pacata, le basterebbe una coperta calda ed un riparo sicuro, una persona di cuore che le dia, forse per la prima volta, delle piccole attenzioni e le permetta di trascorrere i suoi ultimi anni con dignità. Lia è stata visitata da un veterinario, presenta due lipomi che vorremmo analizzare in maniera più approfondita. Se dovessero rivelarsi tumori maligni dovremo valutare se procedere con un intervento calcolando i numerosi rischi a cui potrebbe andare in contro una cagnolina in età avanzata come la sua. Vorremmo trovare al più presto un posto adatto a lei, un posto caldo, asciutto e tranquillo. Lia è una taglia media, circa 20 kg. Si trova a Pompei, ma per una buona adozione i volontari la portano in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di affido.

(MI) - ROY, 10 ANNI - IL SUO SORRISO VI CONQUISTERA’

VITE IN ATTESA... IL SORRISO DI ROY E’ difficile trovare le parole per raccontare di te, Roy. E’ difficile riuscire a dare forma alle nostre sensazioni, all’emozione di averti avuto tra le braccia, anima candida e sfortunata. Ci hai accolte nel tuo box sorridendo, con un sorriso solare e sincero, anche se rovinato dall’età e dagli anni da randagio. Ci hai accolte sorridendo forse perchè hai visto le nostre espressioni tristi quando ci hanno detto che hai già 10 anni... Forse hai capito, forse tu lo sai di essere un cane anonimo e dal destino segnato, caro Roy, così hai voluto rassicurarci. Ci hai sorriso, quasi a voler dire "lo so, ragazzi. Va bene così". Ma per noi Roy, non va affatto bene così. Per i volontari che ti amano e ti curano ogni giorno, insieme ai tuoi altri compagni di rifugio, non va per nulla bene così. Abbiamo il dovere di raccontare di te, del tuo sorriso sincero, della tua voglia di vivere e di non spegnerti dietro ad un box. Le persone che cercano un cane, un cucciolo, lo cercano bello, lo cercano che colpisca, che susciti un sussulto al cuore che faccia dire "è lui, è il mio cane" e non c’è nulla di male in questo, sia chiaro. Ma cani come te, Roy, non suscitano questo, se non in persone dal cuore speciale. I tuoi occhi velati, non sono più quelli languidi di un cucciolo. Il tuo pelo sporco, non è più lucente come quello di un cane giovane. La tua forma rotondetta, a causa del troppo cibo mangiato per trascorrere le noiose giornate, non è slanciato e vigoroso come quello di un cane nel fiore degli anni. Cerchiamo qualcuno che apprezzi in te la tenerezza di un nonnino, la delicatezza di un cane adulto e con pochissime pretese, la fierezza di chi non si aspetta più nulla dalla vita ma l’affronta con un sorriso. Vogliamo qualcuno che si innamori del tuo sorriso. E noi sappiamo che una mamma speciale per te esiste, va solo cercata per bene. E noi siamo qui per cercarla per te. Perchè il tuo sorriso, Roy, merita di essere fotografato in una casa, su un divano. Allora sì che sorri

(CO) - MICHY, SIMIL LABRADOR 4 ANNI, BUONO COME IL PANE

MICHY, SIMIL LABRADOR 4 ANNI, BUONO COME IL PANE MICHY è davvero un cane meraviglioso e non gli manca nulla per diventare il grande amore di una famiglia. MICHY è un derivato labrador di circa 4 anni e porta con sé il carattere magnifico dei retriver: dolce, buono, ubbidiente e davvero affettuoso. Il suo sguardo dolce ci ha conquistati dal primo momento. Va d’accordo con maschi e femmine. E’ recluso in un canile lagher del centro Italia. Una volontaria appena possibile lo va a trovare e lo porta a passeggiare nei dintorni del canile ed è lì che MICHY rinasce. Nonostante la reclusione il suo carattere non è stato intaccato. MICHY può raggiungere tutto il centro e nord Italia.

Trovati 640 annunci (pagina 37 di 80)

Prodotti in vetrina