Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 647 annunci (pagina 36 di 81)

(PA) - AMOS, CUCCIOLO DI UNA BELLEZZA DISARMANTE!

Amos, 4 mesi circa, futura taglia medio grande, vaccinato, chippato, BELLO, AFFETTUOSO, GIOCHERELLONE e PIENO DI VITA nonostante il suo triste passato…. Trovato in montagna che giaceva per terra, naturalmente non poteva andare lontano se una volontaria non lo vedeva e salvava! Ha subito due interventi: uno per rottura femore e l’altro per un chiodo rigettato, ora è un cucciolo come tutti gli altri, cammina, corre, salta, gli manca solo il calore della famiglia che non ha mai avuto! Si trova a Palermo, ma lo portiamo ovunque trovi vero amore, previo controlli pre e post affido e firma moduli adozione.

(PA) - ADOZIONE DEL CUORE PER SIMBA!

Chissà se c’è qualche famiglia con un cuore grande, in grado di guardare oltre ed amare a prescindere…Chissà se fra tante persone almeno una è disposta a guardare questi occhi spaventati innamorandosene perdutamente…Questa è la nostra speranza… Simba, 1 anno e mezzo circa, intorno ai 15 kg, vaccinato, chippato, molto buono. Impaurito, chissà cosa ne ha viste e passate, ha bisogno di tante tante coccole per credere nell’amore e ritrovare fiducia. Di lui sappiamo solo che l’abbiamo trovato con una zampa offesa e dopo due giorni zoppicava dalla zampa posteriore. Adesso la zampa è malmessa e stiamo valutando cosa poter e dover fare…Ancora stiamo studiando con il veterinario. Si trova a Palermo, ma lo portiamo ovunque trovi amore puro, previo controlli pre e post affido e firma moduli adozione.

(PA) - ETTORE UN CUCCIOLO MERAVIGLIOSO CON UNA GRINTA DA EROE!

BUONGIORNO, VI PRESENTO ETTORE COSÌ PICCOLO HA GIÀ LOTTATO X LA VITA E LA SUA VOGLIA DI VIVERE HA AVUTO LA MEGLIO. ETTORE È STATO TROVATO SUL CIGLIO DI UNA STRADA AGONIZZANTE, DISIDRATATO E SENZA UN PELO ADDOSSO, MA PIENO DI FERITE. È STATO SOCCORSO DA UN PASSANTE DI BUON CUORE E LO HA CURATO MA CON GRANDI DIFFICOLTÀ ECONOMICHE . ADESSO ETTORINO È IN STALLO E CERCHIAMO X LUI UN ADOZIONE SUPER ... CONTATTATECI SARA’ UN OTTIMO COMPAGNO DI VITA CHE SA REGALARE TANTE GIOIE . FUTURA TAGLIA MEDIA, SI AFFIDA CON CHIP E VACCINO. LO PORTIAMO OVUNQUE TROVI AMORE.

(BG) - ADOZIONE DEL CUORE PER DE NIRO!!!

Il suo appello ormai gira da tempo... A cosa è servito salvarlo se poi lo si condanna ad una vita in gabbia?? E’ vero è nero, ha un arto amputato e per questo non merita una vita degna? Per questo deve passare il resto dei suoi giorni in una gabbia soffrendo per la mancanza di una famiglia tutta sua?? Dopo le passeggiate in gabbia non ci vuole tornare e, quando si riesce a farlo entrare ti guarda andare via piangendo... Sperando che questa volta qualcuno riesca ad aprire il cuore guardando solo i suoi occhi... De Niro, meticcio di taglia media, pelo corto nero, nato il 20.01.2011, maschio castrato, arrivato in rifugio da tre anni dalla Bosnia. Arrivato con l’arto anteriore destro amputato, ma non per questo meno attivo nei movimenti, ama passeggiare in campagna e giocare. Dopo qualche problematica gestionale in una precedente adozione, cerchiamo per lui persone adulte e consapevoli.

(MI) - NERONE&AXEL CERCANO DISPERATAMENTE FAMIGLIA!

VI CHIEDIAMO SOLO 2 MINUTI PER LEGGERE LA LORO STORIA: NON POTREMO ASSICURAR LORO LA PENSIONE A LUNGO. NERONE É UN CANE MOLTO MOLTO EQUILIBRATO CHE FA DA GUIDA AL GIOVANE AXEL MA CHE SPESSO NON È RIUSCITO A DIFENDERE, HA RISCHIATO DI ESSERE AVVELENATO ... X FORTUNA NON HA MANGIATO QUELLA CARNE CHE SEMBRAVA GUSTOSA, X FORTUNA SI È TENUTO DISTANTE E ADESSO CHE È STATO PORTATO IN SALVO DEVE TROVARE UNA CUCCIA TUTTA SUA …É UN TENERONE , UN CANE DA PASSEGGIATA CORTA E TUTTA PIANEGGIANTE. AMA LE COCCOLE, FA IL GELOSO CON DISCREZIONE E POI RITORNA NEL SUO ANGOLINO, UN CANE COSÌ EQUILIBRATO LO TROVERETE MOLTO DIFFICILMENTE I SUOI OCCHI SEMBRANO RASSEGNATI... PESA 30 kg HA CIRCA 4 ANNI. CI SONO DEI CANI CHE NESSUNO SI FERMA AD OSSERVARE, UNO DI QUELLI È PROPRIO LUI: AXEL, 2 ANNI, HA SUPERATO TANTE DIFFICOLTÀ: LA PAURA VERSO L’UOMO, UNA FERITA BRUTTISSIMA SUL MUSO GUARITA SENZA L INTERVENTO DELLE VOLONTARIE PERCHE’ ANCORA NN SI FACEVA TOCCARE, QUANDO HA INIZIATO A FIDARSI È STATO PRESO E PORTATO IN UNA PENSIONE POI IN UN ALTRA E IN UN ALTRA ANCORA ... SEMPRE INSIEME ALL’UNICO AMICO DI CUI SI FIDA, L’UNICA ANCORA DI SALVEZZA, L’UNICO SUO VERO PROTETTORE NERONE! CHIEDERE UN ADOZIONE DI COPPIA SO CHE È QUASI IMPOSSIBILE, IO CI SPERO SEMPRE MA SE NON SARÀ POSSIBILE VALUTO RICHIESTE DI ADOZIONE SINGOLA.

(PA) - GAIA, BELLISSIMA PIT!

Ha circa 1 anno o poco meno, taglia media contenuta pesa circa 17 kg, socializza con i suoi simili ed è molto affettuosa con le persone. Non si sa per quanto tempo abbia camminato o corso, si pensa o gira voce che sia corsa dietro alla macchina di quel padrone che non la meritava, colui che l’ha abbandonata. Ha corso talmente tanto da rovinarsi tutti i cuscinetti delle zampe ... Distrutti per rincorrere chi l’ha tradita! Visitata dal veterinario sta bene ed è in ottima forma, la portiamo ovunque trovi l’amore che merita! Gaia si trova in Sicilia, sarà adottabile vaccinata e chippata, previo controlli pre e post affido, firma moduli adozione ed obbligo di sterilizzazione. No guardia, no solo giardino, no catene, no serragli!!

(PA) - MOKINA STUPENDA CUCCIOLA

Mokina, 6 mesi, taglia piccola, circa 12 kg non crescerà molto di più, affettuosissima, un po’ timida, ama il contatto e ti guarda con occhi dolci. È sanissima ed è in ottima forma. La portiamo ovunque trovi amore e coccole vaccinata e con chip, previo controlli pre e post affido, firma moduli adozione ed obbligo di sterilizzazione.

(FR) - Segugia a rischio fucilate

Valleradice, trovata in una zona a rischio fucilate,, molti altri cani usati per la caccia sono stati trovati (salvati) con pallini da sparo addosso. Valle è una bellissima e giovane segugia, vagava per le campagne visibilmente provata e molto dimagrita, come si vede in foto. Chissà da quanto tempo non toccava cibo, chissà da quanto vagava sola in costante pericolo, di macchine, cani randagi o animali selvatici. E’ un miracolo che sia arrivata davanti ai nostri occhi, l’abbiamo presa e portata al sicuro. Si trova in stallo in un rifugio chiusa in un box in provincia di Frosinone. Stiamo cercando disperatamente un’adozione. Bellissima segugia, va d’accordo con tutto il mondo animale e umano. Le piace correre, giocare, vivere libera. Vaccinata, microchippata, sterilizzata, negativa alla Leishmaniosi.

Trovati 647 annunci (pagina 36 di 81)

Prodotti in vetrina