Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1166 annunci (pagina 35 di 146)

BINGO 3 ANNI, ADORABILE E ALLEGRO. NESSUNO CHIAMA PER LUI

RINNOVO APPELLO!SONO PASSATI ALTRI 6 MESI E ANCORA NESSUNA CHIAMATA PER LUI!! Due anni di reclusione e nessuna richiesta per Bingo, adorabile ed allegro derivato labrador di 3 anni Bingo è arrivato al rifugio nel 2014, uno dei tanti abbandoni estivi, era ancora un cucciolotto, aveva appena 1 anno ed ha subito conquistato i volontari con la sua dolcezza e gioia di vivere. Ha sin da subito socializzato con i suoi compagni di sventura e da li è iniziata lunghissima permanenza al rifugio, ha visto moltissimi compagni andare felicemente in adozione ma per lui non è mai arrivata nessuna richiesta. Il suo appello viene ormai rinnovato con costanza da quasi due anni ma nessuno ha mai mostrato interesse per Bingo. E’ un cagnolino ben socializzato, abituato al contatto umano, è allegro e pieno di vita, la reclusione in un box lo sta logorando. Immaginiamo una vita piena di amore e passeggiate per lui, vederlo finalmente libero di sgambare ed assaporare la libertà. Bingo è certamente un derivato labrador, il suo carattere ed i suoi lineamenti lo dimostrano, è ancora giovanissimo, ha solo 3 anni e vorremmo vederlo finalmente felice e lontano dalle grate che lo trattengono. Diamogli una possibilità di trovare il suo angolo di pace. E’ una taglia media contenuta, è chippato e vaccinato. Si trova a Pompei, ma per una buona adozione i volontari lo portano a loro spese in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di affido.

(BG) - NEBBIA 2 ANNI, DUE OCCHI CHE BUCANO L’ANIMA

NEBBIA 2 ANNI, DUE OCCHI CHE BUCANO L’ANIMA Che dire di te dolce NEBBIA?! Sei bellissima, una cagnolina dolcissima!! Ci si stringe il cuore vederti tra le grate che invochi di uscire. Speriamo di mantenere la promessa, quella di trovarti presto una casa!!! Ci riproviamo!! NEBBIA è una stupenda misto labrador/maremmano con due occhi che bucano l’anima. NEBBIA è stata trovata all’alba di ritorno da una staffetta lo scorso anno, mentre vagava in una fitta foschia mattutina. Si mostrò affettuosissima e riconoscente. NEBBIA ha circa 2 anni, è di taglia media, alta ma snella, elegante e bella da togliere il fiato, merita una famiglia vera e una casa per sempre, la nostra speranza è quella di non vederla crescere in un box. Si trova a Pompei, ma per una buona adozione i volontari de Gli Angeli di Pasquale la portano a loro spese in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di affido.

(BG) - BIG 6/7 ANNI, ADOZIONE DEL CUORE PER IL GIGANTE BUONO

BIG, 6/7 ANNI – ADOZIONE DEL CUORE PER QUESTO GIGANTE BUONO BIG è la nostra new entry ed è già diventato la nostra mascotte. E’ un derivato terranova recuperato in condizioni pietose un mese fa. BIG era pieno di vermi ed aveva una grossa ferita alla testa dietro l’orecchio sinistro, che ha leso i nervi e per questo ha la testona inclinata. A parte questo sta bene, è un coccolone, affettuosissimo e vorremmo per lui un famiglia meravigliosa perchè è desideroso di affetto e grattini! Un vero gigante buono, 6/7 anni, taglia grande! Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord Italia, vaccinato e microchippato Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

ARTETECA, 3 ANNI. ADOZIONE DEL CUORE. IN GABBIA DA SEMPRE

ARTETECA, SIMIL LEVRIERO, IN GABBIA DA QUANDO AVEVA 3 MESI. ORA HA 3 ANNI. Lo riconoscete questo muso dolce e triste? è Arteteca, il protagonista della copertina del nostro calendario 2017. Questa è la sua storia, che vi preghiamo di condividere... ARTETECA è arrivato al rifugio 3 anni fa, quando era un cucciolo minuscolo, tutto occhioni languidi e musetto arrotondato. Purtroppo per cani come lui o arriva subito un’adozione, o il triste destino è quello di crescere in gabbia. Arteteca è cresciuto lì, sono passati i mesi e gli anni e per lui una chiamata non è mai arrivata. è un bellissimo cane che ricorda nel fisico magro e slanciato un levriero. Arteteca è un cagnolino sensibile nell’animo e anche nel corpo: un’eccessiva magrezza ha portato i volontari a fare dei controlli e hanno riscontrato un’anomalia nel funzionamento del pancreas. La cura ora consiste nel somministrare crocchette specifiche ma il freddo e l’umido del box non lo aiutano a stare meglio, per lui ci vorrebbe una casa, una giaciglio caldo e morbido. Arteteca è dimenticato al rifugo da anni. Nessuno ha mai chiamato per lui, nessuno è rimasto colpito da lui o dalla sua storia. Eppure secondo noi quegli occhi magnetici parlano e non possiamo rimanere indifferenti davanti alla sua silenziosa richiesta di aiuto: Arteteca chiede amore. Libertà. Chiede una famiglia. Non lasciamolo invecchiare solo. SI TROVA A POMPEI MA PUò RAGGIUNGERE OVUNQUE UNA FAMIGLIA PREVIO CONTROLLO PRE AFFIDO E FIRMA DI UN MODULO DI ADOZIONE

(RM) - PAMBY CUCCIOLO SIMIL LUPETTO

Ciao a tutti mi chiamo Pamby, sono un cucciolo bellissimo allegro e giocoso, le zie dicono che sono affascinante come Paul Newman e visto che lui ha fatto innamorare tante donne sicuramente una mamma che si innamori di me la troverò anche io. Allora forza cosa aspettate!!! Sono pronto a riempirvi di baci e a ripagarvi con tanto tanto amore, non lasciatemi rinchiuso in una gabbia. Pamby nato ad agosto 2016 è una futura taglia media contenuta si trova in un canile in provincia di FROSINONE ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previa disponibilità a controlli pre e post affido e consenso all’obbligo di sterilizzazione.

(RM) - Mucchino, dolcissimo cucciolone dal pelo pezzato bianco e nero, nato nel 2015

Mucchino, dolcissimo cucciolone dal pelo pezzato bianco e nero, nato nel 2015, taglia media. Mucchino piccolo grande giocherellone, ancora così ingenuo verso la vita che ti attende. Ogni volta che entriamo nel box, esattamente con la stessa goffaggine di una piccola mucca, infili la testa tra le nostre gambe o le nostre braccia, cercando quel calore e quell’amore che nessuno ti ha mai raccontato. Sei arrivato in canile che eri un batuffolo saltellante, ignaro del fatto che non avresti avuto una palla con cui giocare o una coperta sotto cui rifugiarti. Sei cresciuto guardandoci spesso con occhi tristi, chiedendoci con il tuo sguardo così innocente se la vita fosse tutta là...cicciotto e con il mantello che ci ricordava sempre più quello di una mucca, sei pian piano cresciuto, diventando un cane meraviglioso ma sempre dolcissimo...quasi due anni sono passati e la cosa meravigliosa è che tu sei ancora il nostro Mucchino...la cosa invece atroce è che sei ancora lì, sopra il freddo cemento ed inconsapevole della vita che la tua immensa dolcezza meriterebbe, ignaro dell’affetto che una famiglia potrebbe darti, ignaro di quella palla da rincorrere su un prato aperto sotto un sole primaverile. Per quanto ancora sarai ancora il nostro Mucchino da dietro delle assurde sbarre di metallo? Per quanto ancora la tua ingenuità e voglia di vivere e crescere serenamente verrà ripagata con notti gelide sotto temporali invernali? Il nostro Mucchino non sa ancora niente della bellezza della vita, eppure sente in cuor suo di non meritare l’esistenza che sta vivendo. Sa che fuori da un box, sarà sempre il nostro Mucchino, ma riempirà d’amore una vera casa e sarà pienamente, incondizionatamente, finalmente felice. Simpaticissimo, affettuoso e pieno di vita, compatibile con altri cani, Mucchino si affida vaccinato, sterilizzato e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido. Pe

(RM) - TEPPA CUCCIOLA FANTASTICA

TEPPA è una cucciola fantastica, la prima volta che l’abbiamo vista siamo rimaste colpite perchè nonostante l’abbandono è ancora allegra simpatica e con tanta voglia di giocare, non ha paura delle persone nonostante sia stata già delusa, ed è triste quando hai una famiglia ed una casa, una cuccia calda e poi ti ritrovi in un box freddo. È un’esplosione di vitalità, simpatica, piena di energia, adora correre nei prati e aspetta solo l’amico giusto col quale tornare a casa! Ha bisogno di una famiglia che l’adotti quanto prima, per darle l’affetto che merita, ma siate consapevoli che sarà lei la regina della casa, è bella e sa di esserlo. TEPPA è una cucciola nata presumibilmente a agosto 2016 e sarà una futura taglia medio contenuta, una piccola volpetta nera, ha un pelo di media lunghezza si trova in un canile in provincia di FROSINONE ma per una buona e responsabile adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia, previa disponibilità a controlli pre e post affido e consenso all’obbligo di sterilizzazione.

(RM) - Spider è una taglia medio piccola nato presumibilmente nel 2013

Eccomi qui sono Spider.. si lo so faccio di tutto per farmi notare.. ma io in questa gabbia non ci voglio proprio e così quando passa qualcuno cerco di arrampicarmi per attirare l’attenzione per ricevere anche solo una carezza.. Eh si la vita del canile è davvero dura.. Possibile che da qualche parte non ci sia qualcuno disposto ad amarmi, a tirarmi fuori da qui.. Non chiedo molto ma ormai sta arrivando l’inverno e forse una casa calda la merito anche io che ne dite?? Spider è una taglia medio piccola nato presumibilmente nel 2013 si affida vaccinato, sterilizzato e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 1166 annunci (pagina 35 di 146)

Prodotti in vetrina