Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 748 annunci (pagina 35 di 94)

(RM) - LAVAGNA Abbandonata con i suoi cuccioli

Lavagna è una mamma molto affettuosa con i suoi cuccioli ma teme visibilmente gli umani. Probabilmente ha passato tutta la sua vita con delle “persone” che continuavano a maltrattarla; non puoi muoverti, non puoi parlare o fare un gesto brusco che si spalma per terra, cercando di farsi piccina, cerca di nascondersi e non incrocia mai il tuo sguardo. Lavagna è stata abbandonata con i suoi cuccioli… è stata coraggiosa, li ha protetti e cresciuti da sola, per strada. Il trauma del probabile maltrattamento e dell’abbandono l’ha resa molto timida, ci vuole molta pazienza e tempo per conquistarla. È una taglia medio contenuta, nata forse nel 2013, è dolce e ha bisogno di un punto di riferimento che l’aiuti a dimenticare il suo brutto passato. Si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata. Adottabile in tutto il Centro e Nord con visita di preaffido, moduli di adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(TO) - Mi chiamo Pelé

Ciao..mi chiamo Pelé sono uno splendido meticcio medio/piccolo di 2 anni..sono molto affettuoso adoro i bambini e faccio una guardia ai miei padroni degna da Oscar. La mia mamma si è separata e dobbiamo cambiare casa...cerco con urgenza qualcuno con un cuore grande che mi adotti! Abito a Cirié (To)

(NA) - Adozione del cuore Love

Love perche è un amore misto alla dolcezza dal peso di 8kg. ha 7 mesi , love cerca casa urgentemente perchè dove si trova non può più restare ... è stata sverminata vaccinata ... si trova in zona napoli centro e verrà affidata con controllo previo affido e obbligo di microchip a carico dell adottante.

(BO) - esmeralda 8Kg e 1 anno... carinissima!!!!

Cara Esmeralda, nessuno chiama per te...eppure ho fatto il primo post con le foto di dove eri rinchiusa, magra da far paura, terrorizzata.... ora riprovo con le foto aggiornate , dove sei splendida.... spero che un cuore amoroso ti accolga per amarti e coccolarti Esmeralda e’ una tg piccola, si e no 8 kg ha circa 1 anno sterilizzata

(VA) - Jack (Border collie) e Rocky (Pastore belga)

Questo è un post molto speciale, dedicato a due cani stupendi: Jack (Border Collie) e Rocky (Pastore Belga).. JACK...... è un Border Collie di 8 anni a dir poco bellissimo, con due occhioni marroni di cui è impossibile non innamorarsi! Quando aveva solo pochi mesi è stato gettato in un fiume chiuso dentro ad un sacco nero, la sua fortuna è stato un ciclista che ha visto l’accaduto ed ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine, salvandolo così da morte certa. Da quel giorno ha passato la sua vita in canile, fino all’arrivo dei primi proprietari e, proprio grazie a loro, piano piano ha iniziato a sconfiggere tutte le sue paure legate al trauma vissuto. È abituato a stare tra gli altri cani (ma non è compatibile con i gatti), ha un carattere fantastico con tutti (bambini ed estranei compresi!) e ama correre e giocare! Ha uno sguardo ipnotico che ti ruba il cuore e una sensibilità fuori dal comune. È sempre felice, non ha mai avuto problemi di salute ed è un cane molto forte che ama stare all’aperto… durante il passeggio è bravissimo ed è molto obbediente sia in strada che in casa. ROCKY....... è un piccolo Pastore Belga di 4 anni. È stato trovato dalla famiglia di Jack quando aveva circa 3 mesi, denutrito, spaventato e legato in un capannone. Hanno deciso subito di adottarlo e, dal momento in cui si sono visti, Jack si è autoproclamato papà adottivo di Rocky! Sono inseparabili!! È molto tranquillo e dolce, ti parla con gli occhi, ama fare i giri in macchina ma è terrorizzato dal collare e dal guinzaglio (problema conseguente al suo abbandono). A volte si dimentica di essere grande e grosso e ti guarda con uno sguardo innocente per essere preso in braccio! Anche lui non ha problemi a stare con altri cani, va d’accordo sia con i maschi che con le femmine! I proprietari attuali hanno dovuto cambiare casa per delle difficoltà economiche e, purtroppo, dove sono ora non possono tenerli. La loro è una difficile e sofferta decisione, infatti si separano da loro a malincuore, poiché erano come

(RM) - DEMETRA tenerissima e coccolona ancora in canile

Ogni volta che rivediamo DEMETRA ci torna in mente la prima volta che incrociammo i suoi occhi. Era appena entrata in canile con i suoi due cuccioli di un mese, Rea e Crono. Ci lasciò avvicinare senza problemi per toccare i suoi piccoli e là capimmo l’incredibile bontà e dolcezza di questa cagnolina. sono passati 3 anni e mezzo da allora, Crono è stato adottato, rea è ancora con lei in quel box e lei Demetra è rimasta la stessa tenera coccolona di sempre. E’ quasi impossibile farle una foto in piedi perchè non appena ci vede si butta per terra per farsi grattare la pancia, è proprio una cagnolina affettuosa...adorabile! Ma è ancora in canile...quindi ci auguriamo che questo ennesimo appello sia più fortunato dei precedenti. Demetra ha circa 5 anni e mezzo, è una taglia media ed è adatta a tutti, adottatela e non ve ne pentirete, il suo amore vi riempirà la vita!!!

(BO) - SIMONA

Simona è una meticcia di taglia medio contenuta cresciuta in canile senza contatti con le persone. A causa di questo è veramente molto timida, l’ideale per lei sarebbe una casa con un giardino ben recintato dove stare tranquilla nel periodo iniziale e magari un compagnuccio maschio che le insegni tutto. Vaccinata, microchippata, non è sterilizzata, non sappiamo se sia possibile farlo, pensiamo di si non ci sembra molto anziana. In canile dal 2009 adozione previa visita pre affido e disponibilità a post.

(BO) - CASTALIA SPLENDIDA MAREMMANA

CASTALIA MERAVIGLIOSA DERIVATA MERAMMANO PROSSIMA ALLA DEPORTAZIONE AL CANILE A VITA Castalia è stata trovata in strada con il suo compagno, Mirù, un giovane labrador maschio. Entrambi belli, ben curati e sani. Castalia aveva un collare e il pelo bianco e curato, sicuramente ha vissuto in famiglia, forse con dei padroni che le volevano bene, ma che scioccamente,non hanno pensato a tutelarla chippandola. Così, da innocente Castalia e il suo compagno vengono portati in canile, dove risultano entrambi privi di segni di riconoscimento. Piena di speranza Castalia attende giorni, settimane e mesi e e purtroppo la grande speranza di un ricongiungimento si infrange nel passare dei giorni vuoti . Nessuno si fa vivo a reclamare Castalia e l suo compagno e Il protocollo sanitario si è avviato. A breve questa bellissima ciucci olona, verrà sterilizzata e deportata al canile a vita. Povera e innocente, è passata dalle gioie di una famiglia al freddo box di un canile a vita. Castalia è buonissima, sa andare a guinzaglio ed è compatibile con altri cani. Imponente e meravigliosa, cerca solo di ritrovare la dignità che le hanno negato, cerca di tornare libera e di non vivere per sempre nel box di un canile Aiutateci a salvarla dalla deportazione Castalia età stimata Gennaio del 2014,è una taglia medio Grande 30/35kg. verrà affidata sverminata,sterilizzata,vaccinata e chippata in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.

Trovati 748 annunci (pagina 35 di 94)

Prodotti in vetrina