Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 632 annunci (pagina 35 di 79)

(MI) - CHIEDO UN FAVORE PERSONALE, NON POSSO RIMETTERLO IN UNA GABBIA!

Texas, mix pitbull, è stato trovato da una volontaria abbandonato in Sicilia, lo abbiamo prontamente recuperato, aveva un’emorragia in corso, sarebbe morto, è stato curato e si è fatto 5 mesi di box in rifugio. Poi finalmente la sua occasione, viene adottato un paio di mesi fa. Adesso la famiglia non può più tenerlo, non mi soffermo neppure sulle motivazioni che sono esclusivamente loro, Texas si è confermato per stessa ammissione degli adottanti un cane buonissimo, calmo, dolce, io ho avuto modo di stare con lui e mi è arrivato diretto al cuore, tenero e delicatamente emozionato per tutto quello che stava vivendo (il trasporto in aereo verso il nord per la sua adozione), di cani ne vedo e ne aiuto tanti, per lui ho una vera passione perché la merita. Che cosa chiedo? Un miracolo, un’adozione di qualcuno che finalmente lo ami, per tutta la vita. Lui è davvero un bravo cane, compatibile femmine, chiedo aiuto a tutti nell’aiutarmi ad aiutarlo. Valuto seriamente anche proposte di stallo, di persone perbene, serie senza dubbi, sono sfinito dalla gente meschina, truffaldina, falsa, irresponsabile. Texas è a 50 km da Milano, ha circa 4 anni, è positivo leishmaniosi, ha fatto la terapia e sta benissimo. PER CORTESIA NELL’E-MAIL DI RICHIESTA INFO SCRIVERE VS NOME E RECAPITO TELEFONICO

(MI) - BELLISSIMA EVA TAGLIA GRANDE

Femmina taglia grande, 3 anni circa. Sterilizzata e in regola con i vaccini. Era una randagia invisibile nel paese di Rocca di Neto prov di Crotone. Con i suoi cuccioli neonati che cercava di proteggere a tutti i costi dal freddo e dalle intemperie è diventata il simbolo della vita che sboccia nonostante le avversità, perché i piccoli riuscirono a sopravvivere. Fu accolta da una nostra volontaria che la accudì insieme ai piccoli, sistemati tutti con delle stupende adozioni. CERCA CASA E AMORE PER SEMPRE. Ora è in uno stallo temporaneo e quando finirá dovremo portarla in canile. È una cagnetta bellissima dal vivo, sembra un enorme peluche...è vanitosa e dolce allo stesso tempo. Socializzata con tutti i cani, è un cane adatto alle famiglie. Merita una possibilità.... Testata in appartamento, è molto educata ed obbediente. Verrà affidata previo controllo preaffido e compilazione moduli di adozione solo nel Nord Italia. No cacciatori, no box, no catena, no solo giardino. I nosri cani sono parte integrante della famiglia e vanno trattati come tali.

(BG) - 4 meraviglie Narciso, Loto,Viola e Rosa

BERGAMO, 11/11/16 – ADOTTABILI NORD ITALIA 4 SPLENDIDI CUCCIOLI 3/4 MESI, INCROCIO LABRADOR, ABBANDONATI IN UN SACCHETTO QUANDO AVEVANO POCHI GIORNI, CERCANO CASA La vita di questi piccoli batuffoli non è iniziata nel modo migliore, nati per caso, per la solita ignoranza dell’essere umano, avevano ancora gli occhi chiusi quando sono stati buttati in un sacchetto accanto ad un cassonetto per liberarsi definitivamente di loro, sarebbero morti lentamente di fame, di stenti, questa è ancora la bellissima Sicilia, dove il randagismo raggiunge livelli catastrofici, e la solita cattiveria umana che non ha limiti. In realtà erano 7 cuccioli, ma 3 di loro hanno già trovato casa ed ora vi vogliamo proporre queste meravigliose, creature che abbiamo chiamato dandogli nomi di fiori, sperando gli portino tanta fortuna. Piccoli cagnolini senza identità che aspettano di poter essere finalmente sereni e felici, attendono una famiglia umana che gli regali un nome serio e tanto amore. Cerchiamo per loro adozioni consapevoli da parte di persone che si rendano conto che un cane è per sempre..... che i cuccioli sono belli, simpatici e allegri, ma sono come neonati, incontinenti e a volte anche roditori, quindi richiedono molta pazienza e il tempo necessario per educarli nel modo corretto. Chiamate per loro e venite a regalargli la vita che si meritano. I piccoli verranno affidati, regolarmente vaccinati e microchippati, con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione.

(TO) - AMOS DOLCE CUCCIOLO CERCA CASA

Questo splendore è AMOS, fratellino di Alma, entrambi nati sotto una cattiva stella. Hanno vissuto sin dai primi giorni della loro vita in strada, la mamma è una randagia non ancora sterilizzata. Amos da adulto sarà una taglia media, grandezza pastore tedesco, verrà affidato con vaccino e microchip, previo colloquio preaffido.

(TO) - MILA SPLENDIDA CUCCIOLA CERCA CASA

ecco mila, una cuccioletta che nella sfortuna ha avuto la fortuna di sopravvivere ad un virus, ha lottato insieme a noi e adesso è più forte di prima, una piccola guerriera. mila da adulta sarà una taglia piccola, dovrebbe restare entro i 10kg, , verrà affidata previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, vaccinata e con microchip. l’occhietto più chiaro sta tornando al suo colore naturale, è questione di giorni. mila ha quasi 5 m,esi e verra affidata con vaccino e microchip.

(BS) - ALMA SPLENDIDA CUCCIOLA CERCA CASA

Questa cucciola mix batuffolo è Alma, sorellina di Amos, entrambi nati sotto una cattiva stella. Hanno vissuto sin dai primi giorni della loro vita in strada, la mamma è una randagia non ancora sterilizzata. Alma da adulta sarà una taglia media, grandezza pastore tedesco, verrà affidata con vaccino e microchip, previo colloquio preaffido.

(MI) - SHEILA DOLCE BRETON ORFANA CERCA CASA

"Proprio in questi giorni ho conosciuto una piccina, una bretoncina pare di 10 anni, ma a me sembrano meno,peserà sui 12/13 kg! Sai bene che vedo decine di casi disperati, ma lei, oltre al resto, ha un carattere da sciogliere i muri di cemento! Sheila viveva in una villa,sempre sola, dove il proprietario portava da mangiare un po di pasta!! Non ha mai voluto darla a nessuno, a modo suo, forse, l’amava! Sfortunatamente quest’uomo è morto, un nipote voleva prendere Sheila, ma uno dei figli, si è opposto a quest’ottima sistemazione, finché un bel giorno la casa è stata venduta....." questi i messaggi che ci sono arrivati. Questa è la storia di SHEILA.. Non c’è nulla da aggiungere se non che la piccina aspetta la sua svolta. Sarà affidata sterilizzata, vaccinata e con microchip previo controlli pre e post affido

(GE) - Dory, cucciola di maremmano cerca urgentemente casa

Dory, femmina. 4 mesi, cucciola di maremmano, taglia grande. ADOZIONE URGENTE!!! LO STALLO DURERÀ POCHI GIORNI, POI FINIRANNO IN CANILE!!! Holly e Dory, due sorelline bellissime e tanto dolci. Vivevano in una campagna, in cui sono morti alcuni fratellini e altri non si sono più trovati. Hanno sofferto la fame e il freddo, e non hanno mai ricevuto coccole. Erano entrambe promesse ad una famiglia, che al momento della partenza le ha rifiutate perchè pensava non fossero socializzate e troppo grandi per educarle!!! Ora guardate le foto e ditemi se sono cucciole non socievoli!!! Sono tanto buone e viene voglia di strapazzarle di coccole! Lo stallo non durerà a lungo e cercano una adozione super urgente! NO GUARDIA, NO PASTORI, NO CAMPAGNE!!! HANNO BISOGNO DI COCCOLE E DI UNA CASA CALDA... NON DI SERVIRE L’UOMO!!! Hanno circa 4 mesi e i genitori sono due maremmani, quindi saranno una futura taglia grande. Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili al centro e nord, previo controllo preaffido. Non vi fate spaventare dalla lontananza, arriveranno tramite una staffetta con chip, vaccino e documentazione.

Trovati 632 annunci (pagina 35 di 79)

Prodotti in vetrina