Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 392 annunci (pagina 8 di 49)

(BG) - MINA, 5/6 MESI TROVATA LEGATA AD UN CANCELLO

MINA 5/6 MESI TAGLIA MEDIA, TROVATA LEGATA AD UN CANCELLO E’ il boom degli abbandoni, cani ovunque, dai cuccioli agli adulti, situazioni disumane, cani che vagano impauriti, stanchi, affamati, e molti dei quali malati, si va incontro alla bella stagione, le vacanze, e si pensa... E’ solo un peso adesso, va lasciato al suo destino, va abbandonato. Le imprecazioni potrebbero essere tante, ma le parole le porta via il vento, possiamo solo sperare che un giorno ritorni tutto il male commesso. Lei si chiama MINA trovata legata ad un cancello, chi lo ha fatto di proposito, non può essere definito umano ma un essere definito tale, non si può lasciare il proprio cane al suo destino, no proprio non lo accetto. Ha 5/6 mesi e sarà una futura taglia media, cerca quella casa che non ha mai avuto, dove l’amore è un valore e le coccole normalità. MINA aspetta solo te. Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli ma raggiunge tutto il centro nord Italia, si affida previo iter di pre affido

(LC) - Adozione incrocio bovaro del bernese SOFIA

SOFIA 4 mesi - 15/20 Kg - incrocio bovaro del bernese Cerca casa. Verrà affidata vaccinata, sverminata Molto coccolona con voglia di giocare, vivere in libertà Non lasciamola crescere in un box…..assieme a Dea. Liberiamole……... Adottabile in tutto il centro nord italia

(VA) - CAMILLA, 1 ANNO E MEZZO, DUE OCCHI CHE BUCANO L’ANIMA

CAMILLA, 1 ANNO E MEZZO, DUE OCCHI CHE BUCANO L’ANIMA CAMILLA ci ha rubato il cuore con il suo sguardo dolce, profondo e spaventato. Non appena abbiamo visto le sue foto provenienti da un canile lagher dell’Abruzzo abbiamo deciso di farla arrivare al Nord, in cerca di una famiglia che possa aiutarla a trovare la sua serenità. CAMILLA, simil spinona, ha circa un anno e mezzo, taglia media, è una nuvola che cammina, ha uno sguardo ed un musino talmente dolci da far sciogliere chiunque. Quando è arrivata era molto spaventata, subiva passivamente qualsiasi cosa, gesto, input che le venisse offerto. Rimaneva ferma a guardarti con quegli occhioni. CAMILLA è da mesi in una pensione/rifugio vicino Varese e piano piano, con l’aiuto dei volontari e soprattutto dell’educatore che segue i nostri cani, sta facendo dei passi avanti, piccoli ma pur sempre dei miglioramenti. Sappiamo che potrebbe essere necessario seguire un percorso insieme a lei per farle capire che la sua timidezza può diventare un pregio, un valore aggiunto e non un limite, ma siamo sicure che il suo cuore è bisognoso e voglioso di poter finalmente vivere a fianco di una persona che abbia la voglia, la pazienza e la costanza di seguirla nella sua rinascita. E allora CAMILLA sarà un fiore che finalmente potrà sbocciare in tutta la sua bellezza, anche se bella anzi bellissima lo è di già. CAMILLA verrà sterilizzata entro fine mese. Venite a conoscerla e il vostro cuore non potrà più farne a meno.

(MI) - ERA, ROTTWEILER BUONA E DOLCE

LOMBARDIA ERA ROTTWEILER FEMMINA 4 ANNI Era è una meravigliosa Rott, l’abbiamo trovata vagante per le vie di Assago. si è avvicinata subito, si è fatta coccolare, è salita in macchina e abbiamo potuto constatare che è davvero molto brava e buona. Siamo risaliti al suo proprietario al quale l’hanno rubata un paio di anni fa e adesso ce l’ha ceduta perchè non se può prendere più cura. Era ha urgente bisogno di trovare una casa, nessun cane merita il rifugio ma lei è proprio una patatona e abbiamo paura che il box possa rovinare il suo meraviglioso carattere. ADOZIONE NORD ITALIA A CHI SIA DISPOSTO A VENIRE A PRENDERLA No adozione con cani femmine, no come cane da guardia, non sappiamo come sia con i bambini quindi preferiremmo adozione senza bambini troppo piccoli... SOLO COME MEMBRO EFFETTIVO DELLA FAMIGLIA.

(BG) - KEVIN 4 MESI, SIMIL LABRADOR STUPENDO

KEVIN, 4 MESI, SIMIL LABRADOR STUPENDO Ecco KEVIN, un simil labrador con una dolcezza che emoziona, salvato da una vita vagabonda, qualora fosse sopravvissuto ai pericoli e agli stenti. KEVIN ha 4 mesi e sarà una taglia media il suo futuro adesso è nelle nostre mani, affinchè il suo appello possa arrivare all’attenzione della persona che se ne innamorerà per vivere la vita che merita in una famiglia amato e felice. KEVIN è bellissimo, curioso, gentile, affettuoso e dispensatore di coccole. Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord Italia, sverminato, vaccinato microchippato, previo iter di preaffido.

(BG) - PHILIP, 1 ANNO CUCCIOLONE INCROCIO AKITA INU

PHILIP, CIRCA 1 ANNO, CUCCIOLONE INCROCIO AKITA INU Di PHILIP non conosciamo la storia, è sbucato all’improvviso, trovato che vagabondava alla ricerca magari dei suoi padroni che lo hanno abbandonato, o forse no, si è solo smarrito. PHILIP ha un ottimo carattere, è stato testato con altri cani, è ben educato e ascolta i comandi. Non avendo Chip non si può risalire ad un ipotetico proprietario, quindi PHILIP va in adozione. Segni particolari "bellissimo", incrocio akita inu, circa 1 anno. Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato vaccinato microchippato, previo iter di preaffido.

(MI) - TOMMY, METICCIO BULLDOG IN ADOZIONE

LOMBARDIA TOMMY METICCIO BULLDOG MASCHIO 2 ANNI Tommy è da poco ospite del nostro rifugio, spero ci rimanga il meno possibile perché è un concentrato di dolcezza e bontà. Recuperato da una famiglia che x gravi problemi non poteva più tenerlo, Tommy si è presentato subito come un cucciolone affettuoso e dolce. La sua mamma è una Bulldog inglese mentre il suo papà un meticcio tg media. Non ha problemi con gli altri cani ma preferiamo no adozione con cani maschi .

(MI) - CUCCIOLE TAGLIA PICCOLA

MILANO MAGGIE e BIANCA CUCCIOLE - Futuri 10 Kg FEMMINE 3 MESI Bianca e Meggie sono due cucciole rispettivamente di 4 e 5 kg., hanno 3,5 mesi e da adulte non dovrebbero superare i 10 kg di peso. Sono state abbandonate per strada, probabile cucciolata di campagna. Sono sveglie e ben socializzate con persone e cani. Sporcano già fuori casa e sono molto pulite, sono delle cucciole fantastiche ... Maggie (quella più fulva e grande) è un’ ottimista, ama le persone, adora passeggiare al fianco del suo conduttore, appare curiosa ed è sempre molto prudente. Bianca appare più autonoma e interessata agli stimoli esterni, anche se non ha difficoltà con le persone preferisce fare lunghe passeggiate esplorative. Sono delle cucciole molto serene, estremamente aperte e curiose, perfette per famiglie con bambini purchè educati al rispetto per gli animali.

Trovati 392 annunci (pagina 8 di 49)

Prodotti in vetrina