Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 346 annunci (pagina 6 di 44)

(MI) - baghera 9 mesi incrocio maremmano

Credo che ormai la storia di Baghera abbia raggiunto un po’ il cuore di parecchi, quindi senza perdermi troppo in chiacchiere racconterò in breve la storia di questa cagnolina che ha dell’inverosimile prima e dopo il suo salvataggio Baghera è stata trovata con una catena, che le faceva da collare, conficcato nella carne.Quello che si presume sia successo è che fosse legata e che non venisse trattata propriamente bene visto che il collarecatena era già diventato troppo piccolo e iniziava a ficcarsi nella pelle,a ciò si è aggiunta l’ estrema sensibilità dei cacciatori i quali hanno rincarato la dose, visto che dalle radiografie Baghera risulta piena di pallini. Un giorno ha deciso di scappare e strattonando questo collare Baghera ha portato con sé, vagando, quel segno della prigionia :una catena che ormai era diventata tutt’uno con la sua pelle L’indifferenza dell’uomo oltre che il pessimo approccio che lei ha avuto con quest’ultimo ha fatto sì che Baghera diventasse una cagnolina estremamente impaurita ma qualcuno che di sensibilità ne deve avere avuta a sufficienza ha deciso che doveva finire questa Via Crucis Così Baghera ha trovato persone che si sono occupate della sua rinascita fisica, il collare è stato tolto,la ferita è quasi guarita e lei si è quasi dimenticata dei primi mesi di vita che dovrebbero essere i più belli per chiunque ma che per lei sono stati un inferno .Fortunatamente Baghera ha un’estrema curiosità e una gran voglia di vincere tutte le sue paure e lo ha dimostrato nei due mesi di degenza e nelle poche settimane di stallo Ancora ho una certa difficoltà a toccarl, ancora si ritrae,vuole e non vuole nello stesso tempo ma fa passi da gigante ogni giorno quindi per lei voglio solo il meglio :una persona esperta ,una persona sensibile, una persona speciale ,una persona capace di baciare quelle ferite e di dimenticarle insieme a lei Baghira ha 9 mesi è un incrocio con un maremmano e verrà affidata previo controllo serissimo microcippata vaccinata e sterilizzata Chi la vorrà con se dovrà ave

(MI) - NERONE splendido rottweiler

NERONE è uno stupendo esemplare di rottweiler. Equilibrato e buono. Salvato dal Sud è salito in pensione vicina a Milano in cerca di una casa e una famiglia che non ha mai avuto. Si affiderà previo colloquio presso il domicilio dei richiedenti NO BOX, NO SOLO GIARDINO, dovrà fare parte integrante del nucleo famigliare.

(PV) - Syd

Dolcezza infinita quella di Syd,un signor cane,sembra quasi che posare per gli album sia da sempre la sua predisposizione.....vorremmo fare in modo che in ogni caso la persistenza del suo di album sia brevissima. Syd è una taglia media ,14 kg,buono docile,molto tranquillo coi cani,ha circa 4 anni e verrà affidato previo controllo preaffido vaccinato microchippato e sterilizzato , al centro e nord italia.

(MB) - Giorgia

"voglio parlare al tuo cuore, vorrei illuminarti l’anima, e nei giorni tuoi più fragili io ci sarò" Questa è la nostra Giorgia, una meticcia da una dolcezza disarmante. E’ l’amica perfetta per i bambini, adulti o, semplicemente, per chi cerca qualcosa che non ha prezzo: L’AMORE! Giorgia ha circa 6 anni! Ne ha ancora tanti da vivere.. e deve assolutamente uscire dal canile! Verrà affidata previo controllo pre-affido, microchippata e sterilizzata al centro e nord italia.

(MN) - Giada taglia mini 6 kg

Lei è Giada,la storia di Giada è particolare,arrivata da noi a marzo da un altro canile era totalmente intoccabile,molto intelligente al punto di capire quando rientrare in gabbia al comando,ma impossibile da accarezzare,da prendere in braccio,nulla il terrore negli occhi..poi la pazienza,l’ascolto e anche un pò di magia e dopo un anno di tentativi,di fughe e rabbia per la paura che questa povera cagnetta aveva sono scomparsi,non del tutto ovviamente..Giada ha iniziato a farsi avvicinare ogni giorno un pò di più,fino a leccare le mani e farsi prendere in braccio e baciare..per lei abbiamo bisogno non solo di cuore ma doi molta attenzione e cura ,Giada ha 6 anni è microchippata vaccinata e sterilizzata verrà affidata dopo controllo preaffido.

(BG) - Neve cucciolone taglia medio grande

Chi ci segue si ricorderà sicuramente di Neve Neve è stato adottato a novembre ma evidentemente la famiglia aveva sopravvalutato le proprie capacità... da quando è uscito dal canile Neve ha sviluppato una iperattività che in canile non aveva, purtroppo le indicazioni che sono state date sulla sua educazione sono state eseguite saltuariamente e ora ci ritroviamo che Neve deve venire riadottato anche perché chi se ne sarebbe dovuto occupare ha deciso di trasferirsi e siccome la scelta era stata dettata probabilmente da carenze affettive questi vuoti affettivi ormai riempiti fanno sì che il nostro affettuosissimo Neve debba trovare un’altra sistemazione Inutile fare commenti scontati chiediamo la massima condivisione per fare in modo che Neve entro agosto trovi un’altra sistemazione una famiglia che però lo tenga a vita possibilmente con un giardino ma anche con tempo e voglia da dedicare per fare in modo che un cane giocherellone vivace ed energico ma anche tanto dolce buono possa trovare il suo equilibrio Neve a un anno pesa 25 kg è stato vaccinato microcippato e sterilizzato e attualmente si trova a Bergamo Verrà affidato previo controllo preaffido molto serio.

(MI) - CUCCIOLO, MIX PINSCHER!

Ormai è tempo che gira il suo appello, ma nessuna richiesta seria per Cucciolo... Cos’ha che non va? Il fatto che sia adulto non gli da diritto di avere una famiglia tutta sua?! Cucciolo è un incrocio Pinscher, sano, vaccinato, chippato, 11/12 kg circa, compatibile con i gatti e cani femmine, con i cani maschi va a simpatie, abituato a stare in casa ed a sporcare fuori casa, dolce con le persone, ama passeggiare. COSA VOLERE DI PIU’?!? Cucciolo è adottabile a Milano previo controlli pre e post affido e firma modulo adozione.

(PV) - cuccioli 3 mesi

Perchè questi nomi? Per sfatare la triste storia che ha scandalizzato chiunque ,eccetto forse chi gode del sadismo puro di gente malatsa In breve :erano 6 cuccioli legati ai binari di una ferrovia attiva.il loro destino sarebbe stato una morte cruenta se non che qualcuno passando ha pensato di scioglierli ,prenderne uno e lasciare gli altri 5 a vagare...dove? Nell’immondizia ,tra carcasse di animali morti,per questo abbiamo scelto della raccolta differenziata gli elementi più trasparenti,perchè in qualche modo dovevano essere rscattati Inizialmente erano spaventati,chi non lo sarebbe m,all’età di 3 mesi legati nello schifo più totale ,pieni di zecche e lsciati a morire così Basta,non ha più senso ricordare quanto basso e vile può essere l’uomo Cerchiamo una famiglia dignitosa per ognuno di loro,sono future taglie medie 15/17 kg ,incroci di cani da caccia a pelo raso o corto Verranno affidatoi previo controllo preaffido microichippati,vaccinati e con obbligo di sterilizzazione al 7 mese.

Trovati 346 annunci (pagina 6 di 44)

Prodotti in vetrina