Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 305 annunci (pagina 7 di 39)

(BG) - Mini bull terrier cerca famiglia

Rudy mini bull terrier maschio di 6 anni colore bianco docile socievole affettuoso cerca nuova famiglia. Per qualsiasi informazione contattatemi. Solo bergamo e provincia. Utili referenze.

(BG) - Poll cerca una nuova casa

BERGAMO - ADOTTABILE NORD ITALIA POLL STUPENDO METICCIO DI CIRCA 11 MESI, TAGLIA MEDIA, CERCA UNA NUOVA CASA, LA SUA FAMIGLIA NON LO VUOLE PIÙ !! Poll è un bellissimo cucciolotto, che purtroppo non può più stare nella sua amata casa!! Preso quando era un dolce cucciolotto piccolo e coccolone, ma purtroppo non è più desiderato. Ma i mesi passano e il cucciolino diventa grande e impegnativo e spesso si inventano scuse pur di liberarsi del proprio cane, che tra l’altro nessuno ha obbligato i “gentil signori”, scelte spesso dettate dalla voglia di avere un cucciolo o perché dettate da sentimenti e poi da un giorno all’altro riceviamo la solita chiamata, di persone superficiali che ci chiedono di trovare una nuova casa per il loro cane. Ogni volta con motivazioni più futili e senza prove. Questa volta perché la nipotina è allergica ai cani, ma la cosa più incredibile che sono arrivati a questa diagnosi senza mai aver fatto gli esami specifici, lo hanno deciso loro che è per allergia…. Perciò il cane deve andarsene al più presto, tanto è solo un animale cosa può capire! Invece i cani sono spesso molto più intelligenti e sensibili dell’essere umano. capiscono tutto, capiscono quando vengono amati, capiscono quando arrivano a casa loro e capiscono quando vengono abbandonati. Poll è un cane dolcissimo, dal cuore grande ingrato di amare chiunque. Molto affettuoso e ubbidiente, ama stare con le persone ed essere coccolato. È ancora un tenero cucciolo vivace e furbetto, con due occhietti vispi e simpatici!! Aiutateci a trovargli una nuova famiglia. Una famiglia che lo prenda con sé, consapevole che un’adozione deve essere per sempre, non part-time, non per provare… Forza chiamate per lui, aiutiamo il piccolo Poll a trovare la felicità. . . Verrà affidato vaccinato, microchippato e con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, No catene, No solo giardino

(BG) - Adozione del cuore per Zico

BERGAM- ADOTTABILE NEL NORD ITALIA ADOZIONE DEL CUORE!!! ZICO, SPLENDIDO POINTER DI 10 ANNI, LA SUA VITA UNA PRIGIONIA, SOLO BOX E CANILE, MAI UNA FAMIGLIA VERA…. AIUTIAMOLO A LIBERARLO Questo è Zico, ha passato la sua vita come cane da caccia ed ora la sua carriera è finita. Zico non ha conosciuto mai il significato di una famiglia che si prenda cura di lui, con la quale condividere amore e coccole; la sua vita l’ha passata dietro le fredde sbarre del box, prima tra altri cani da caccia, ed ora dietro quelle del canile: non è questo quello che merita. E’ dolce il nostro Zico con quel nasone un po’ imbronciato, ma la sua buffa espressione in realtà cela un cane dall’indole docile e tranquilla, con un portamento fiero ed educato; quando si muove, con quel fare silenzioso e delicato sembra una piuma, che poi, quando ci vede, per l’emozione comincia a tremare tutto e non aspetta altro che farsi mettere la pettorina e fare il suo giretto. Forse la sua età non lo fanno agire più come un cucciolo vivace e giocherellone, ma non per questo merita meno amore, anzi, salvare un cane della sua età da un canile vuol dire stravolgergli la vita, riempirla di amore puro! E allora cosa aspettate a chiamare e venirlo a conoscere? Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. NO BOX. NO CATENE. NO SOLO GIARDINO. NO CACCIATORI.

(BG) - Adozione del cuore per Byron

BERGAMO, 24/02/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA ADOZIONE DEL CUORE!!! BYRON, BORDER COLLIE DI 8/9 ANNI. TAGLIA MEDIA, 20 KG CIRCA. ARRIVATO IN CANILE STANCO CON IL PELO SPORCO E TRASCURATO, CERCA CASA La storia di Byron è una storia di abbandono e solitudine. La storia di un cane probabilmente acquistato da cucciolo e abbandonato da vecchio. Sì, proprio così, Byron è stato abbandonato, trovato dopo che da giorni e giorni vagava disorientato, forse aspettando chi l’ha abbandonato. Byron è approdato da noi nel luglio del 2016, ora vive in un box, ma almeno ha cibo assicurato ed è al sicuro. E’ un Border Collie attento e intelligente, anziano e tranquillo, passa le sue giornate in totale solitudine e si dispera. Inizialmente il suo sguardo, sembrava in attesa di qualcosa, forse del suo padrone. Ha un velo di tristezza negli occhi, quello tipico dei cani che finiscono in canile da anziani. Byron ha affrontato tutto da solo, l’abbandono dopo anni che sicuramente ha vissuto in famiglia, con il cuore spezzato e il fisico stremato. Quando esce in passeggiata 2/3 volte la settimana, si fa notare, sostando tutto il tempo davanti alla porta, cercando attenzioni e chiedendo di essere portato in passeggiata. Educato e bravo in passeggiata, ama farsi coccolare sempre in cerca di carezze. Si lascia manipolare con facilità: l’abbiamo anche portato a toelettare ed è stato bravissimo. Sono i cani più deboli, quelli più bisognosi di cure e affetto, quelli per i quali noi volontari speriamo in una vera e propria adozione del cuore! Byron attende fiducioso il suo riscatto. Adottare un cane anziano è una scelta di cuore, ma è anche un’esperienza bellissima e chi l’ha provata lo sa... Perché un cane adulto è un cane spesso tranquillo, equilibrato, che ha già sofferto e apprezza qualsiasi gesto di affetto o di attenzione come un dono immenso. Regalate a Byron una vecchiaia serena, aiutateci a scrivere un lieto fine a questa brutta storia!

(MI) - SHEILA DOLCE BRETON ORFANA CERCA CASA

"Proprio in questi giorni ho conosciuto una piccina, una bretoncina pare di 10 anni, ma a me sembrano meno,peserà sui 12/13 kg! Sai bene che vedo decine di casi disperati, ma lei, oltre al resto, ha un carattere da sciogliere i muri di cemento! Sheila viveva in una villa,sempre sola, dove il proprietario portava da mangiare un po di pasta!! Non ha mai voluto darla a nessuno, a modo suo, forse, l’amava! Sfortunatamente quest’uomo è morto, un nipote voleva prendere Sheila, ma uno dei figli, si è opposto a quest’ottima sistemazione, finché un bel giorno la casa è stata venduta....." questi i messaggi che ci sono arrivati. Questa è la storia di SHEILA.. Non c’è nulla da aggiungere se non che la piccina aspetta la sua svolta. Sarà affidata sterilizzata, vaccinata e con microchip previo controlli pre e post affido

(VA) - BICIO DOLCISSIMO CAGNONE CERCA CASA

Bicio è un randagio che viveva per strada e si faceva i fatti suoi. Si era unito a un branco e viveva le sue giornate così, bighellonando in giro in cerca di cibo coi suoi compagni. Quando la femmina del branco è andata in calore sono iniziati i guai perché tutti i maschi hanno iniziato a contendersela. Bicio ha avuto la peggio. Dopo esser stato curato da una ragazza che si era affezionata a lui Bicio è stato accalappiato per un’ordinanza comunale e ora è chiuso dentro a un box. Soffre parecchio la reclusione e si fida poco delle persone. E’ un cane giovane. E’ adatto a famiglie dinamiche che abbiano voglia e tempo di capirlo e magari di seguire un corso educativo con lui. Verrà affidato in tutta Italia vaccinato, castrato e con microchip.

(MI) - STELLINA MIX LUPO CECOSLOVACCO CERCA CASA

Stellina ha circa 3 anni è un mix lupo cecoslovacco, viveva in strada, è stata accalappiata per la sterilizzazione e ora ha bisogno di una bella famiglia! E una cagnolona giovane e attiva, ha bisogno di un amico per lunghe passeggiate e qualche bel momento di relax! Socievole con cani maschi e femmine, dolcissima con le persone! Stellina verrà affidata previo colloquio pre affido con una volontaria della vs città, vaccinata, sterilizzata e con microchip.

(CO) - Due cuccioli di 4 mesi. Dolcissimi

Fabry (nasino rosa)maschio Giulia femmina Sono due cuccioli di 4 mesi in cerca di casa. Taglia media contenuta da adulti. Circa 12/15 chili di peso. Trovati abbandonati per strada,Fabry e Giulia si trovano adesso presso la pensione Elydog a carbonate vicino a saronno in provincia di como. Sono cuccioli molto dolci e coccoloni con le persone. Socievoli e giocherelloni con cani e gatti. Sani vaccinati e sverminati. Fabry e Giulia vi aspettano a Carbonate. Venite a conoscerli. Non lasciate che crescano in gabbia. E se non potete venire a prendere il cucciolo che avete scelto sarà lui o lei ad arrivare direttamente a casa vostra. Adottabili in tutto il nord Italia. Per avere maggiori informazioni e foto su questi bellissimi cuccioli contattatemi via mail. Grazie nicoletta

Trovati 305 annunci (pagina 7 di 39)

Prodotti in vetrina