Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 273 annunci (pagina 7 di 35)

(LO) - Lea

Lea - Viene da una situazione molto complicata e confusa....è stata recuperata da una ditta al sud nella quale era rinchiusa insieme ad altri 180 cani...un branco insomma! E’ giunta da noi insieme ad altri suo "fratelli" di sventura. Sono stati adottati quasi tutti...tranne i più timorosi...i più spaventati...i più maltrattati? (perchè non sappiamo cosa abbiano passato in realtà questi cani)...E cioè Lei e un altro. Abbiamo supposto che Lea fosse il risultato di un abbandono, perchè in box non sporca mai...aspetta sempre di andare in recinto o di uscire in passeggiata. E’ da noi da qualche annetto, e ancora non si fida completamente delle persone...infatti si lascia portare in passeggiata ma non si lascia toccare. Cerchiamo un’adozione consapevole e con esperienze passate di cani simili. Non è un cane per tutti...non è un cane per prime esperienze...è un cane che ha bisogno di tanto tempo da dedicargli e di essere seguito seriamente, professionalmente e con pazienza.... E’ un meticcio taglia media, nata nel 2008 fondamentalmente molto buona. E’ sana ed è sterilizzata.

(LO) - Lilly

Lilly - Giovane meticcia pastore tedesco nera, nata nel 2013 circa. E’ una cagnolona timida, elegante e molto intelligente, tanto desiderosa di essere amata. E’ molto dolce e vitale, ama le coccole e passeggiare...ha bisogno di conoscere le persone e fidarsi prima di potersi aprire. Curiosa verso tutto e molto socievole.

(LO) - Max

Max - Meticcio pastore abruzzese di taglia media nato nel 2010 circa, vagava da solo su una spiaggia quando è stato recuperato. Si suppone sia frutto di un abbandono, poichè ben curato ma sprovvisto di microchip. Max è un meraviglioso cucciolone, socievole, vivace, giocherellone e coccolone. Compatibile con gli altri cani a seconda del carattere. Inizialmente, in uscita tirava in passeggiata ma pian piano ha imparato a non tirare, un cucciolone intelligente e facilmente educabile. Sicuramente imparerà ad adattarsi alla sua famiglia. Non è compatibile con i gatti.

(LO) - Maxino

Maxino - pincher maschio nero nato nel 2012 circa, per lui cerchiamo preferibilmente adozione di coppia con Fraghy (valuteremo eventualmente anche adozione separata)

(LO) - Paco

Paco - Kurzhaar (bracco tedesco) maschio dal pelo fulvo, nato nel luglio 2014. Molto buono e dolce, taglia media. Bello, affettuoso e intelligente, ci è stato ceduto da un cacciatore perché incapace di cacciare.

(BG) - CLARA&ROMEO giovani meticci

Clara e Romeo, fratello e sorella di circa 2 anni, taglia media molto contenuta (12/15kg). Hanno fatto un lungo viaggio della speranza e cercano una famiglia paziente che li aiuti a superare le loro piccole paure. Non hanno avuto quella vita serena e spensierata che tutti i cuccioli dovrebbero avere, quindi, sono un pò timidi verso le persone. Per questo motivo consigliamo la loro adozione a famiglie con figli adulti, con la presenza di un altro cane equilibrato e sconsigliamo l’adozione a famiglie con bambini molto piccoli. Sanno andare al guinzaglio e amano molto passeggiare. In regola con chip e vaccini, saranno affidati in Lombardia a persone serie e responsabili, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo.

(BG) - CUCCIOLI futura taglia media

Siamo tre fratellini dolcissimi, futura taglia media media, sani, belli, festosi e ci chiamiamo Miky, Jimmy e Oliver. La nostra mamma era indecisa: voglio un figlioletto moro o biondo? Così ha ben pensato di mescolare tutto e siamo venuti fuori come dei tigrotti, biondi e mori, con Jimmy poi ha esagerato ed ha dato una pennellata di bianco sulle zampine! Risultato? Siamo bellissimiiiii. Stiamo per arrivare a Grignano dove potrete incontrarci ed ammirarci in tutta la nostra bellezza! In regola con chip e vaccini, saranno affidati senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, amanti degli animali e consapevoli delle cure, dell’impegno e delle attenzioni che richiede l’adozione di un cucciolo. Firma modulo di adozione, modulo di impegno alla sterilizzazione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.

(BG) - BEA adorabile meticcia

Non vi racconterò la solita storia strappalacrime, di come è arrivata da noi e in quali condizioni. Non vi dirò la sofferenza che ho letto nei suoi occhi quando l’ho accolta. Vi dirò quello che mi ha dato in pochi giorni: la sua voglia di vivere e di amare perché questo le è stato negato. La sua voglia di correre perché non l’aveva mai fatto. La sua voglia di libertà perché sempre segregata. Il suo desiderio infinito di una sola carezza. E vi racconterò della promessa fattale, quella che le avrei ridato la dignità che qualcuno le aveva tolto. Ecco, tutto questo è Bea. In regola con chip e vaccini, sarà affidata in Lombardia a persone serie e responsabili, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo.

Trovati 273 annunci (pagina 7 di 35)

Prodotti in vetrina