Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 348 annunci (pagina 9 di 44)

(CO) - Mirtillo, cucciolo simil border collie

ADOTTABILE CENTRO E NORD ITALIA Mirtillo è un cucciolotto dolcissimo, pieno di gioia di vivere, corre gioca saltella, ama conoscere gli altri cani. È un maschietto , 6-7 mesi, taglia piccola Si trova in Calabria ,adottabile in tutto il centro e nord Italia . Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato previo ccompilazione del modulo questionario di adozione e colloquio di pre affido.

(MI) - NICO 1 ANNO 10 KG ORECCHIE SUPER PROV MI

Oggi vi presentiamo Nico, un anno circa, meno di dieci chili. E’ stato abbandonato a Salemi (sicilia) e vive attualmente sempre solo in un giardino. E’ molto buono e remissivo, va d’accordo con qualsiasi essere vivente. Abbiamo deciso di portarlo a Milano e a brevissimo sarà qui ma riusciremo a trovargli una mamma prima di farlo finire in pensione? Nico si affida vaccinato e chippato con colloquio pre affido e firma dei moduli di adozione.

(MI) - JOE 1 ANNO 15 KG SEGUGIO DALLO SGUARDO CHE SPACCA IL CUORE PROV BG

Vi presento il mio amico, colui che ha rubato una parte del mio cuore, JOE. C’è sempre in canile un cane che riesce a rubarti l’anima, un cane che ti sceglie e con Joe è stato cosi.. Non è stato amore a prima vista perché esteticamente non amo i segugi ma quando mi è stato affidato questo cane con cui lavorare è scattato quel qualcosa, qualcosa che mi spinge ad andare in canile mille volte pur di vederlo. Joe è un bel segugiotto di circa 1 annetto, arrivato in pensione da noi parecchi mesi fa dove era MOLTO traumatizzato, assolutamente diffidente verso il genere umano si schiacciava per terra forse per paura di essere picchiato e si faceva tutto addosso... Sicuramente era il cane di qualche cacciatore e per sua fortuna è stato abbandonato per le campagne... Non serve che un cane debba essere per forza maltrattato per subire certi danni psicologici ma purtroppo come tutti voi ben sapete questi cani vengono tenuti nei serragli, al buio, senza cibo, al freddo... basta tutto ciò per far diventare un cane quello che è... Ce ne sono molti di segugi lo so, però lui ha due occhi che incantano e una volta che ti sceglie diventi il suo mondo... e voi direte perché non te lo prendi tu? Voglio offrire a Joe il meglio che la vita possa dargli e in questo momento con me non sarebbe il meglio, voglio riscattarlo perché ha un cuore d’oro... è capace di donare un qualcosa di inspiegabile... Joe necessita di un percorso impegnativo, di fidarsi della persona che lo sceglierà e la fiducia non arriva dall’oggi al domani ci vuole pazienza, cerco per lui un contesto abitativo tranquillo possibilmente una casa con giardino e una persona molto attiva visto che lui è un cane che adora correre e non sta mai fermo! Va d’accordo con le femmine ma coi maschi è meglio di no, è un po’ prepotente, non testato con i gatti.. Non chiamate per adottarlo e farlo cacciare o per tenerlo solo fuori, chiamate se volete dargli una vera possibilità di riscatto. Joe è castrato, chippato e in salute, negativo a leishmania e filaria verrà affidat

(CO) - XAVIER, 1 ANNO SIMIL SPINONCINO ADORABILE

XAVIER, 1 ANNO SIMIL SPINONCINO ADORABILE XAVIER è un bel maschietto di circa un anno che ci ha colpiti per il suo sguardo curioso ed intelligente e la sua dolcezza. E’ una taglia media molto contenuta. XAVIER ha un carattere molto socievole e solare. E’ vaccinato e microchippato XAVIER viveva in un rifugio senza alcuna visibilità e abbiamo deciso di portarlo al Nord per dargli la sua possibilità di trovare una famiglia che si innamori di lui e che trascorra con lui una vita felice insieme. Chiamate per venire a conoscerlo, ve ne innamorerete subito!

(BG) - MINA, 5/6 MESI TROVATA LEGATA AD UN CANCELLO

MINA 5/6 MESI TAGLIA MEDIA, TROVATA LEGATA AD UN CANCELLO E’ il boom degli abbandoni, cani ovunque, dai cuccioli agli adulti, situazioni disumane, cani che vagano impauriti, stanchi, affamati, e molti dei quali malati, si va incontro alla bella stagione, le vacanze, e si pensa... E’ solo un peso adesso, va lasciato al suo destino, va abbandonato. Le imprecazioni potrebbero essere tante, ma le parole le porta via il vento, possiamo solo sperare che un giorno ritorni tutto il male commesso. Lei si chiama MINA trovata legata ad un cancello, chi lo ha fatto di proposito, non può essere definito umano ma un essere definito tale, non si può lasciare il proprio cane al suo destino, no proprio non lo accetto. Ha 5/6 mesi e sarà una futura taglia media, cerca quella casa che non ha mai avuto, dove l’amore è un valore e le coccole normalità. MINA aspetta solo te. Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli ma raggiunge tutto il centro nord Italia, si affida previo iter di pre affido

(MI) - TED...SEGNI PARTICOLARI BELLISSIMO E BRAVISSIMO

Ted meticcio meraviglioso di 6 mesi, 13/14 kg, futura taglia medio contenuta, estremamente buono e con un bellissimo carattere, va d’accordo con tutti i cani e gatti, senza nessun problema comportamentale e di socializzazione, ama giocare con i bambini ed è estremamente buono e coccolone, sempre in cerca di una carezza. Non sporca in casa, un amore di cagnolino. Vaccinato microcippato e sverminato, viene adottato previa compilazione di moduli, visita preaffido. No box, no catena, no vita fissa solo in giardino, i cani devono avere libero accesso alla casa ed essere parte integrante della famiglia.

(MI) - DOLCISSIMA VICKY CERCA CASA

Vicky e’ una splendida cagnolina dolce e dal pelo soffice, uno zuccherino. Ha un carattere socievole, giocherellone e affettuoso. Ha solo 14 mesi ed e’ di taglia media (pesa 20 kg e non crescera’ piu’di cosi’). È una cagnolina di una dolcezza unica con tutte le persone,ha un carattere molto socievole con tutti e adora le coccole e le carezze. Va d’accordo con tutti gli altri cagnolini sia maschi che femmine, E’ già abituata ad andare al guinzaglio. E’ gia’ vaccinata e sterilizzata e microchippata. Si trova in rifugio a Limbiate (monza) dove potete andare a conoscere e vedere quanto e’ dolce, Vicky, le foto non rendono l’idea di quanto sia bella sia fuori ma soprattutto dentro, ha un carattere davvero stupendo, Aspetta solo una famiglia a cui donare tutto il suo amore. cerca casa in tutto il nord Italia.

(VA) - DOLCE DOGHY

Doghy e’ un cagnolino maschio di taglia piccola (pesa solo 8 kg). Ha undici anni ma e’ un cane in forma e con tanta voglia di giocare e vivere. E’ un cagnolino dolcissimo e affettuoso con le persone, con gli altri cagnolini va d’accordo un po’ meno pero’ con i cagnolini maschi se interi. La famiglia dove ha sempre vissuto fino ad ora non puo’ piu tenerlo qundi cerca casa con urgenza. Verra’ affidato vaccinato e gia’ sterilizzato. Non puo’ finire in canile ne morirebbe!!! Si trova ad Origgio in provincia di Varese e cerca casa con urgenza.

Trovati 348 annunci (pagina 9 di 44)

Prodotti in vetrina