Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 306 annunci (pagina 10 di 39)

(BG) - GELSOMINA 5 MESI, SOGNA UNA FAMIGLIA TUTTA SUA

GELSOMINA, 5 MESI SOGNA UNA FAMIGLIA CHE LA AMI GELSOMINA chissà quanta strada avrai fatto su quella pineta, quante porte in faccia, quanta gente ti avrà scacciata via in malo modo, quante umiliazioni, il tuo percorso non lo conosciamo ma possiamo solo immaginarlo, abbandonata e sola, eppure hai solo 5 mesi. Parlare di queste storie è consuetudine, ormai è una quotidianità che si vive scoraggiati e mortificati, perchè è doloroso pensare alla loro sofferenza e altrettanto vergognoso sapere che i tuoi simili, esseri definiti umani, hanno al posto del cuore un macigno e tanta ignoranza. GELSOMINA ha avuto dalla sua la dea bendata, la fortuna, perchè ha trovato la sua fata, che è riuscita a salvarle la vita. Una mano buona dopo tanta indifferenza. Adesso GELSOMINA è al sicuro in rifugio ma non può crescere in una gabbia, chiede solo di vivere una vita normale fatta di coccole, giochi carezze, corse, una famiglia dove l’amore è il valore più alto, che l’accolga per tutta la vita. GELSOMINA ha circa 5 mesi, è dolce, curiosa, intelligente e con tanta voglia di scoprire l’amore vero fatto di compagnia, attenzioni, gioia e serenità. Diventerà una taglia medio contenuta. Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato, vaccinata microchippata, previo iter di preaffido. Per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni.

(VA) - CAMILLA, 1 ANNO E MEZZO DUE OCCHI CHE RAPISCONO IL CUORE

CAMILLA, 1 ANNO E MEZZO, DUE OCCHI CHE BUCANO L’ANIMA CAMILLA ci ha rubato il cuore con il suo sguardo dolce, profondo e spaventato. Non appena abbiamo visto le sue foto provenienti da un canile lagher dell’Abruzzo abbiamo deciso di farla arrivare al Nord, in cerca di una famiglia che possa aiutarla a trovare la sua serenità. CAMILLA, simil spinona, ha circa un anno e mezzo, taglia media, 20 kg, è una nuvola che cammina, ha uno sguardo ed un musino talmente dolci da far sciogliere chiunque. Quando è arrivata era molto spaventata, subiva passivamente qualsiasi cosa, gesto, input che le venisse offerto. Rimaneva ferma a guardarti con quegli occhioni. CAMILLA è da mesi in una pensione/rifugio vicino Varese e piano piano, con l’aiuto dei volontari e soprattutto dell’educatore che segue i nostri cani, sta facendo dei passi avanti, piccoli ma pur sempre dei miglioramenti. Sappiamo che potrebbe essere necessario seguire un percorso insieme a lei per farle capire che la sua timidezza può diventare un pregio, un valore aggiunto e non un limite, ma siamo sicure che il suo cuore è bisognoso e voglioso di poter finalmente vivere a fianco di una persona che abbia la voglia, la pazienza e la costanza di seguirla nella sua rinascita. E allora CAMILLA sarà un fiore che finalmente potrà sbocciare in tutta la sua bellezza, anche se bella anzi bellissima lo è di già. CAMILLA è stata sterilizzata. Venite a conoscerla e il vostro cuore non potrà più farne a meno.

(MI) - cucciola taglia piccola simil pincherina pelo semilungo MASHA

TAGLIA PICCOLA SIMIL PINCHER MASHA Masha e una cucciolina di 4 mesi dolcissima giocherellona va daaccordo con cani gatti e bambini moto affettuosa e ubbidiente vaccinata microcippata sverminata e spulciata,si trova a milano

(MI) - Dogo argentino

Dominic ora ha 1 anno, ha messo su massa e sta diventando bellissimo! Compatibile con cani femmine e gatti, obbligo di castrazione/vasectomia, no box, serragli o catena, no strozzo. Dominic si trova a Milano, la famiglia che intende adottarlo dovrà venirlo a prendere.

(MI) - ADOZIONE DEL CUORE, FRODO

ADOZIONE DEL CUORE. Frodo è un piccolo Angelo di c.a. 7 anni, arrivato da Campobasso 2 anni fa. E’ cresciuto in canile ed è un po’ diffidente nei confronti degli esseri umani. Nonostante le difficoltà che ha dovuto vivere sta facendo, grazie all’aiuto ed all’amore dei volontari, dei passi da gigante; sta imparando a dare i baci, e ad avvicinarsi senza forzature. Purtroppo è affetto da una malattia, che lo obbliga a prendere delle medicine di facile somministrazione, anche perchè lui è Bravissimo. Non è una malattia contagiosa e, se sotto cura, non è una malattia invalidante. Cerchiamo una nuova famiglia che possa prendersi cura di lui ed aiutarlo a riprendere confidenza con gli esseri umani, che gli dia tutto l’amore di cui ha bisogno. E’ buono con gli altri cani ed è dolcissimo, nelle sue insicurezze con gli esseri umani. Venite a conoscerlo, con le sue orecchie sempre “al contrario” ed il suo sguardo carico d’amore e di speranza vi riempirà il cuore di gioia! ADOTTABILI IN TUTTO IL CENTRO NORD ITALIA.!!!!!!.

(MI) - JACK, CERCA CASA!

JACK 2 ANNI – Tg. MEDIA Una forza della natura, super entusiasta della vita. E’ bravo al guinzaglio e educato con gli altri cagnolini. E’ molto esuberante e per lui cerchiamo una famiglia che abbia tempo da dedicargli con giochi e passeggiate, dove sarebbe figlio unico e possibilmente senza bambini piccoli. No gatti.!!!!..

(MI) - cucciolo cane taglia medio piccola max 12/15 kg BUBU

TAGLIA MEDIA CONTENUTA BUBU max12/15 kg da adulto Bubu e un cagnolino dolcissimo dal manto color argento e nero molto coccolone e giocherellone sa stare con gatti cani e bambini ama il gioco ed e molto affettuoso sverminato spulciato microcippato e vaccinato si trova a milano

(BG) - Mirtilla cerca casa

MASSIMA DIFFUSIONE!!!!! BERGAMO, 02/08/17 - ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA MIRTILLA, 3 MESI TAGLIA MEDIA, UN VIGLIACCO ABBANDONO SENZA PIETA’, CERCA CASA Mirtilla è una dolcissima cucciolina, che reclusa nel box non ce la fa proprio, nessun cane accetta essere recluso, ma per i cuccioli, staccati dalla mamma e poi abbandonati è ancora più difficile accettare… Vi raccontiamo in breve della piccola Mirtilla, arrivata in canile circa 1 mese fa giorni fa, anche lei come tanti con il collarino al collo come unica dote. Si presenta successivamente al suo arrivo una famiglia per vederla, perché l’avevano trovata ma non potevano tenerla e dalle frasi dette è palese che hanno adottato il cucciolo da qualche privato senza microchip e con la partenza per le vacanze o perché non in grado di gestire un cucciolo l’hanno fatta accalappiare come cane randagio, Mirtilla li ha riconosciuti subito e piangeva come piangevano i bambini, evitiamo polemiche perché siamo davvero stanchi di queste storie e teatrini inutili. Mirtilla ha un musetto buffo e simpatico, vivace come ogni cucciolo, dolcissima e affettuosa, non aspetta altro il contatto umano e di ricevere qualche coccola e qualcuno che se la porti a casa per SEMPRE! Forza fatevi avanti, chiamate per lei, regaliamole la vita che si merita! Verrà data in affido vaccinata, microchippata, con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA AL 7° MESE

Trovati 306 annunci (pagina 10 di 39)

Prodotti in vetrina