Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 240 annunci (pagina 10 di 30)

(BG) - la dolce Lara

BERGAMO, 15/11/16 - ADOTTABILE NORD ITALIA LARA, CUCCIOLA 6 MESI, TAGLIA MEDIO/PICCOLA, DUE RIFIUTI IN POCHI MESI, CERCA CASA Lara è la sorellina di Liù la simil bracchetta color chocolat, l’appello pubblicato pochi giorni fa… Liù cercava casa e poi proprio lei è stata super gettonata e adottata, Lara che invece era prenotata da tempo è stata rifiutata, che dire… un’ odissea senza fine… Questa bellissima cucciola assomiglia ad un Labrador in miniatura, ha circa 6/7 mesi, dal manto morbido color miele, è arrivata tramite delle volontarie dal sud, con la sorellina che avevano pochi mesi e una famiglia che le ha adottate entrambe per non separarle, peccato che dopo pochi giorni non sono più state desiderate e per non farle ritornare al sud, sono state ospiti dalla volontaria che ora ci chiede aiuto per trovarle casa. Lara è rimasta sola, separata dalla sorellina con la quale ha condiviso 6 lunghi mesi, è una cagnolina dal carattere meraviglioso e merita una famiglia tutta sua!! Forza, venite a conoscerla, Lara vi conquisterà il cuore Verrà affidata vaccinata, microchippata, sverminata, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, No catene, No solo giardino.

(MI) - NICK CERCA CASA

nick , maschietto di taglia piccola 8 kg, poco piu’ di un anno è alla ricerca di una famiglia che sappia dargli tutto l’amore che merita molto docile, affettuoso, giocherellone ed educato Nick è un cagnolino molto ricettivo, ha imparato in soli due giorni a fare i bisogni fuori casa e a non fare disastri/pianti se lasciato solo adatto a famiglie con bambini, cani femmine e gatti. da valutare con i maschieti. Nick verra’ affidato vaccinato, sverminato e con obbligo di castrazione previo controlli pre/post affido e firma del modulo di adozione Al momento si trova in provincia di Milano in stallo TEMPORANEO, al termine del quale andra’ in canile Nick ha gia’ subito un abbandono e da pochi giorni ha ripreso a fidarsi dell’uomo disposto a dare tutto l’amore e l’affetto che ha, non permettiamo a Nick di vivere un’altra delusione troviamogli una casa quanto prima!!!!!!!

(BG) - Giulio cerca casa!!

BERGAMO - ADOTTABILE NORD ITALIA GIULIO “IL CANE CHE RIDE”, TAGLIA PICCOLA, 1 ANNO, LA SUA CASA LA STAZIONE DI LAMEZIA TERME, CERCA CASA Arrivato a Bergamo in cerca di una casa, dolcissimo e affettuoso, adatto ad ogni persona. Giulo è stato vittima di una delle più comuni storie di abbandono. La sua triste storia, incomincia quando era un cucciolo, uno dei tanti randagi che devono arrangiarsi per sopravvivere. La sua casa, la stazione di Lamezia Terme, girava in coppia con altri 2 randagi adulti, lui era il più timido, che cercava di avvicinarsi alle persone per elemosinare cibo. La sua vita era in pericolo, perché continuava ad attraversare i binari, così la volontaria ha pensato bene di recuperarlo e farlo salire al nord in cerca di una famiglia, attualmente si trova in un rifugio. Nonostante l’abbandono e la sofferenza Giulio è un cane socievole che si fida di tutti e quando gli si fanno i complimenti e due coccole lui ride, ecco perché lo abbiamo chiamato “Giulio il cane che ride”. Arrivato che era uno scheletrino ora si è ripreso bene, vaccinato, microchippato e sterilizzato. Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, No catene, No solo giardino.

(BG) - aiutiamo Carletta

BERGAMO, 18/11/16 – ADOTTABILE NORD ITALIA CARLETTA, 9 MESI, DOLCISSIMA METICCIA CRESCIUTA IN BOX. LIBERIAMOLA! La piccola Carletta è una dei tanti cuccioli randagi nati nel posto sbagliato, la Sicilia, terra purtroppo crudele nei confronti delle centinaia di cani che giornalmente vengono abbandonati. Come tanti altri, nata da mamma randagia e con una prospettiva pari a zero. Travata dalle volontarie che ogni giorno combattono contro questo fenomeno, “il randagismo” è stata portata al sicuro con alcuni fratellini. La piccola è cresciuta in un recinto di fortuna che le volontarie hanno improvvisato e nessuno ha chiesto di lei, il tempo passa e Carletta cresce, si dispera dietro la rete, perché un cucciolo NON PUO’ VIVERE SENZA COCCOLE E ATTENZIONI, alla piccola manca l’esclusività di una famiglia tutta sua. Cerchiamo per Carletta una famiglia che sappia farla sentire una principessa, che sappia farle conoscere il valore dell’appartenere a qualcuno. Carletta ha 9 mesi di taglia piccola, molto affettuosa e coccolona. compatibile con i suoi simili, nel recinto convive con altri 3 cani più grandi. Chiamate per lei vi ruberà il cuore! La piccola verrà affidata con regolare modulo di affido, e disponibilità a visite post adozione. Regolarmente vaccinata, microchippata e sterilizzata.

(BG) - il povero Silvestro

INIZIAMO A RIPROPORRE I NOSTRI “AMORI” CHE DA ANNI CERCANO CASA… I BARBONI DEL CANILE CHE NESSUNO VUOLE, RECLUSI IN CANILE DA ANNI… BERGAMO, 13/09/16 - ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA LA STORIA DI SILVESTRO È UN’ODISSEA SENZA FINE, DA 1 ANNO IN CANILE, AIUTATECI A TROVARGLI UNA FAMIGLIA, SILVESTRO, SFORTUNATO SETTER DI 6 ANNI, LA RECLUSIONE LO STA LOGORANDO Silvestro, quando finirà la sua pena? Essere un meraviglioso cane di razza, un setter inglese di 6 anni, non lo ha messo a riparo dall’abbandono patito non una, ma due volte. Silvestro è arrivato in canile 2 anni fa ferito ad una zampa, smarrito, fragile, occhi persi, aveva dovuto sentire sulla sua pelle che cosa vuol dire scontare la pena di essere un cane da caccia non più adatto a cacciare per le sue ferite, sì perchè anche se nessuno di noi conosce davvero la sua storia, dalle condizioni del suo ritrovo, ci è parso subito chiaro che ci siamo trovati di fronte all’ennesimo cane usato e poi abbandonato da un cacciatore. Curato, accudito in canile, ingessata la zampa, i volontari cercano di fare il possibile per aiutarlo fino a che finalmente arriva la tanto sperata adozione. Un’adozione dona ad un cane l’amore di una famiglia vera per tutta la sua vita, così è o meglio, così dovrebbe essere, eppure non sempre accade così, non per tutti i cani, non per Silvestro che dopo un anno in famiglia ci è stato riportato in canile. Silvestro è disperato nel box ormai da un anno (dopo il secondo abbandono), non ce la fa più a sopportare per l’ennesima volta la privazione della libertà, del diritto di correre, camminare, perlustrare, annusare, vivere la vita fuori. Silvestro si agita, si dispera, ci chiama, ci grida che ha bisogno di aiuto e noi abbiamo il dovere di rispondere alla sua chiamata cercando per lui la famiglia giusta, che lo ami come merita perché l’adozione di Silvestro non è un contratto a termine, ma è assumersi la responsabilità e il piacere di accogliere nella propria vi

(VA) - HINA...UNA MAMMA PER LEI

E’ una cucciola di 3 mesi, si chiama Hina. Salvata da una situazione di degrado, è in stallo familiare ad Agrigento. E’ una taglia piccolissima, crescera’ al massimo fino a 6 kg. E’ di pura razza fantasy, dolcissima, sverminata, vaccina, chippata e registrata. accudimento casalingo come cane da compagni. Anche se siamo vicini al Natale non è un regalino per amici e parenti: richieste serie e motivate da zone Agrigento, Palermo e Varese. sterilizzazione richiesta entro gli otto mesi di vita. Colloqui pre affido con adulti, firma moduli di adozione.

(MI) - LUCKY, SCRICCIOLO IN CERCA DI AMORE!

Lucky cerca casa!! NESSUNA RICHIESTA SERIA PER LUI...MA COM’E’ POSSIBILE?! SOLO PERCHE’ HA DUE ANNI MERITA DI PASSARE LA VITA IN UNA GABBIA?!? Le foto ingannano, sembra più grande! 2 anni circa, 5 kg, compatibile con cani maschi e femmine, molto dolce. Trovato ben curato in aperta campagna a Cinisi (PA), altra vittima della cattiveria e dell’abbandono. Per buona adozione lo portiamo in tutto il centro-nord previo controlli pre-post affido e firma moduli adozione.

(BG) - UNA FAMIGLIA PER BINGO&PEDRO!

BINGO (marroncino, taglia piccola, circa 1 anno e mezzo) e PEDRO (bianco e arancio, taglia media, circa 1 anno), vaccinati, chippati. ADOTTABILI ANCHE SEPARATI! Sono stati abbandonati e trovati fuori alla stazione centrale di Sarno (SA) dove lo stesso destino sfortunato ha fatto nascere una bella amicizia tra loro. Settimana scorsa per loro viaggio della speranza al Nord, adesso sono al sicuro in Fondazione Baratieri Onlus Arzago d’Adda – BG, ma hanno bisogno del calore di una vera famiglia!! Pedro non riesce a stare in gabbia, è uno spirito libero, molto giocherellone, gli piace correre ed essere coccolato. Bingo è un personaggio! Non vuole camminare, gli piace stare in braccio, fa passi brevi dove poi vi chiama saltellando vicino alle vostre gambe e dovete prenderlo in braccio. Beh d’avvero uno "sfaticato", ma è dolcissimo. UNA GABBIA NON E’ POSTO PER LORO…. Entrambi vanno d’accordo con i loro simili e cercano entrambi casa. Adottabili (ANCHE SEPARATI) previo controlli pre e post affido e firma moduli adozione a Milano e provincia. PER CORTESIA NELL’E-MAIL RICHIESTA INFO SCRIVETE VS NOMINATIVO E RECAPITO TELEFONICO.

Trovati 240 annunci (pagina 10 di 30)

Prodotti in vetrina