Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Pavia (Lombardia)

Trovati 10 annunci (pagina 1 di 2)

(PV) - ICE, MERAVIGLIOSO SPINONCINO DI 1 ANNO

ICE SPINONCINO CIRCA 1 ANNO!!!!! E’ bello come il sole e i suoi occhi dello stesso colore del cielo non possono che rimanere nel cuore di chi li guarda. Lui è Ice, salvato da un paesino del Salento dove, in strada, veniva picchiato e allontanato da alcuni turisti con degli asciugamani bagnati... lui che fa delle coccole la sua vita. Ice è un incrocio spinoncino di 1 anno, è pieno di gioia, cerchiamo per lui una famiglia splendida come splendido è lui, per sempre... Attualmente si trova in un rifugio in provincia di Pavia. ADOZIONE NORD E CENTRO NORD ITALIA

(PV) - ETTORE dolcissimo giovane rottweiler

ETTORE bellissimo rottweiler 3 anni anche lui fatto salire dal sud in cerca di speranza. E’ bellissimo, bavissimo e ok con femmine. Verrà affidato previa compilazione di modulo pre affido e successivo colloquio presso il domicilio dei richiedenti. Si trova in pensione in prov di Pavia.

(PV) - GRACE giovane dolcissima rottweiler

Grace era per stradaccudita ed era a da una volontaria che lanciò l’appello prima dei botti di capodanno a Palermo, aveva paura che sola al buio potesse anche morire per un infarto!!!!!! . Grazie a lei e un suo amico che sono andati a recuperarla,Enzo l’ha tenuta in pensione ben accudita fino alla partenza. Grace è arrivata stamattina,bella, buona ,sana, cerca famiglia che la ami. Si trova in pensione in prov di Pavia e aspetta finalmente la sua famiglia che possa amare questa dolce creatura per la vita!!!!! Si affida dopo compilazione di un modulo di pre affido e successivo colloquio presso il domicilio dei richiedenti. NO BOX, NO SOLO GIARDINO ....Grace deve fare parte integrante della famiglia.

(PV) - RAOUL stupendo rottweiler

Raoul ha ca sei anni. Sei anni vissuti in una gabbia. Comprato per il desiderio d’avere un cane di razza, per il volere passeggero di qualcuno. In casa i primi danni di un cucciolo vivace e così è finito in una pensione. I suoi proprietari andavano a trovarlo tutte le settimane, poi una volta al mese, poi una volta all’anno. Ora i proprietari di Raul si sono dimenticati di lui, ma i suoi occhioni perseguitano noi volontarie. E’ dolcissimo e tristissimo lì dentro, vogliamo trovargli una famiglia, una cuccia calda. Va d’accordo con maschi e femmine, adora i bambini ed è sanissimo e castrato.

(PV) - ROCKY rottweiler puro

Rocky è un dolce rottwailer di 6 anni, anche lui come la maggior parte dei cani recuperati dal sud ha un passato oscuro pieno di ombre e solitudine. Vogliamo dargli una seconda chance, merita come tutti una bella famiglia e tanto amore. Si affida a conoscitori della razza, no solo giardino ma come membro della famiglia. Verrà affidao dopo un colloquio pre affido da tenersi presso il domicilio dell’adottante. Visibile in provincia di Pavia.

(PV) - RANJA dolce giovane rottweiler coccolona

RANJA dolcissima rottweiler ca 2/3 anni , molto molto coccolona, non si stacca dalle gambe in continua ricerca di carezze. Cerca la sua famiglia che la accolga come membro integrante :NO SOLO GIARDINO, NO BOX, NO GUARDIA. Si trova in pensione in prov di Pavia. Verrà affidata previa compilazione di un modulo e successivo colloquiopresso il domicilio dei richiedenti.

(PV) - Ronnie giovane rottweiler di un anno circa...

Ronnie giovane rottweiler di un anno circa. Molto energico cerca una famiglia che stia al suo passo. Salvato dal canile di Palermo ora aspetta solo che una nuova famiglia si prenda cura di lui. Intero con titolo leishmania basso. Si affida a conoscitori della razza. No solo giardino, ma come membro della famiglia. Verrà affidato previa compilazione del modulo di preaffido e successivo colloquio presso il domicilio dei richiedenti. Visibile in provincia di Pavia.

(PV) - CLAU, GIOVANISSIMA INCROCIO BRACCO-LABRADOR

Clau, una delle cagnolone più belle che abbia mai visto, incrocio tra un bracco e una labrador, giovanissima, carattere MERAVIGLIOSO. Affettuosa, dolcissima... nulla manca all’appello. E’ stata sequestrata da un brutale maltrattamento in Spagna a Cadice, dove viveva ad una catena così corta da non potersi sdraiare e senza alcun riparo da intemperie o dal caldo cocente. Se cercava di sedersi a momenti soffocava e doveva dormire appoggiata ad un traliccio, se cercava di liberarsi erano calci sul muso. Vi assicuro ha vissuto nella privazione totale, nel maltrattamento più crudele. Eppure nulla è riuscito a scalfire il suo cuore. E’ rimasta dolcissima e allegra. Clau è meravigliosa, giovane, sterilizzata, ama i bambini e ed è quasi appiccicosa da quanto è mielosa. Nonostante ciò che ha vissuto è solare e fiduciosa, baciosa, sbaciucchiosa... Il suo test ha dato un valore appena lievemente positivo alla leishmania, ma è totalmente asintomatica ed essendo così basso la sua cura ha già dato risultati ADOZIONE NORD E CENTRO NORD ITALIA.

Trovati 10 annunci (pagina 1 di 2)

Prodotti in vetrina