Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Monza-Brianza (Lombardia)

Trovati 12 annunci (pagina 1 di 2)

(MB) - ELLIOT DOLCE CUCCIOLO CERCA FAMIGLIA

Vi presentiamo il piccolo Eliot, 2 mesi circa e purtroppo già entrato in canile. Eliot fatica ad abituarsi alla vita in box, caldo, stress e privazione della libertà sono devastanti. Eliot da adulto sarà una taglia media, grandezza pastore tedesco, verrà affidato previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata. Verrà affidato vaccinato e con microchip. Per maggiori informazioni non esitate a contattare i ns recapiti.

(MB) - carlos

Carlos è un cucciolone di circa un anno trovato a vagare su una strada a lunga percorrenza dopo essere riuscito a liberarsi dalla catena che lo teneva legato sicuramenteiin un posto misero non adatto a lui,un re. Carlos è dolcissimo,docile,affettuoso e molto bisognoso del contatto..dopo circa un’ora di conoscenza messo in gabbia ha deciso di uscire saltando fuori solo per ricevere altre coccole. La sua prigionia pesa tanto,lui soffre,noi con lui..condividiamo al massimo per trovare una famiglia capace di occuparsi adeguatamente di lui Carlos pesa 30 kg, va d’accardo con i suoi simili e verrà affidato previo controllo preaffido microchippato vaccinato e sterilizzato

(MB) - Trottolino

Trottolino porta sempre con sé una ventata di allegria e vitalità. E’ un lupetto super giocherellone, che riesce a coinvolgere nei suoi giochi chiunque gli sia affianco, dalle persone ai cani. Trottolino, ha circa 5 anni, e vogliamo vederlo al più presto libero e felice. Si affida in tutto il centro e nord Italia, previo controllo pre-affido, vaccinato, microchippato e castrato.

(MB) - Tootsie piccolo piccolo

TOOTSIE Cerca Casa Età: 2 anni e mezzo Sesso: maschio Razza: meticcio Taglia: piccola Tootsie è arrivato da noi ormai diversi mesi, terrorizzato e intoccabile, da un canile lager del sud Italia. Con amore, pazienza e tanto tanto lavoro, è diventato una cozza felice e ora aspetta solo di trovare una famiglia tutta per sè. Non adatto come esprienza, proprio per i suoi trascorsi, per la sua adozione è richiesto un minimo percorso di conoscenza in canile. Siamo a Monza

(MB) - Remì, mix taglia medio contenuta

Lui è Remì, un cucciolo di 5 mesi salvato da morte certa. Remì ha subito un intervento di osteosintesi con chiodi endomidollari a seguito di una brutta frattura. Il piccolo si rimetterà presto e potrà tornare a correre e giocare! Ha bisogno di tanto amore e di una famiglia che sia per sempre!!!

(MB) - LARA

LARA E’ CUCCIOLONA DI 11 MESI INCROCIO PITBULL SALVATA DA UN SEQUESTRO A PALERMO.LARA E’ DI UNA DOLCEZZA ESAGERATA, UN CANE SOLARE E FELICE, PIENA DI VIVACITA’ DAL CARATTERE AMABILE E GIOIOSO. VA D’ACCORDO COI TUTTI I SUOI SIMILI, ABITUATA A VIVERE IN CASA.INSOMMA IL CANE PERFETTO CHE PERO’ NESSUNO SEMBRA VOLERE.LARA CERCA UNA FAMIGLIA MOTIVATA, DINAMICA, CON TEMPO DA DEDICARLE E CHE NON LA DELUDA. LARA SI TROVA A CASA DI UNA VOLONTARIA A MONZA ma si affida in tutta la Lombardia sverminata, vaccinata, chippata e sterilizzata previo colloquio preaffido, disponibilità a visita post affido e firma del modulo di adozione. Progetto Yago - In ricordo di Yago

(MB) - Polly

La piccola Polly ha appena compiuto due mesi, ama tanto interagire con altri cagnolini. Per quanto riguarda i bisognini, lei è convinta di farli sulla traversina, ma la maggior parte delle volte li fa intorno ahahah. Polly sarà una futura taglia medio piccola. Sarà affidata a partire da luglio, vaccinata, microchippata e sverminata . Adottabile in tutto il centro e nord Italia previo compilazione e firma del modulo di adozione e colloquio di pre affido.

(MB) - Olivia, cucciola simil chihuahua, cerca casa

Olivia, femmina. 1-2 mesi, taglia piccola. Della serie "Non ci facciamo mancare nulla", vi presentiamo i MUCCHINI!!! Figli di una cagnolina abbandonata in strada... L’abbiamo soprannominata "Mucchina" anche se pesa sui 4/5 kg e le zampe saranno lunghe 20 cm al massimo!! Il 15/04, la Vigilia di Pasqua, ha dato alla luce queste 6 meraviglie!! Sono 4 femmine e 2 maschietti... alcuni sembrano chihuahua!! Che dire di loro... non avevano neanche aperto gli occhi quando iniziavano a "litigare" tra di loro per prendersi la tetta con più latte. Quando hanno iniziato a camminare da soli, si sono fiondati nella ciotola con la carne che doveva mangiare mammina!! Sì, sono dei cuccioli abbastanza precoci e sono dolcissimi! Sono una futura taglia piccola (max 10kg). Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili al centro e nord Italia, previo controllo preaffido. NON CHIAMATEMI DAL SUD... CI SONO I CANILI E LE STRADE PIENE DI CUCCIOLI CHE MUOIONO!! Arriveranno tramite una staffetta con chip, vaccino e documenti.

Trovati 12 annunci (pagina 1 di 2)

Prodotti in vetrina