Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 97 annunci (pagina 1 di 13)

(BG) - La bellissima Marny

BERGAMO, 22/03/17 - ADOTTABILE NORD ITALIA MARNY, INCROCIO BRACCO, 3 MESI, ULTIMA CUCCIOLA RIMASTA, DALLA SICILIA A BERGAMO IN CERCA DI CASA Marny, cucciola di circa 3 mesi, incrocio Bracco Tedesco, futura taglia media. La sua é l’ennesima storia di abbandono… trovata insieme ai suoi fratellini e alla loro madre all’interno di un casale abbandonato, la madre é un Bracco Tedesco di circa 18kg, evidentemente abbandonata perché ritenuta incapace di cacciare..! Il proprietario non ha avuto nessuno scrupolo, nessun cuore ad abbandonare una madre con i suoi cuccioli. Marny é l’ultima rimasta di una cucciolata di sette, la piccola é una cucciola dolcissima, adorabile, giocherellona, va d’accordo anche con i gatti! Si spera con tutto il cuore che possa trovare al più presto una adozione davvero speciale. La piccola verrá affidata vaccinata, sverminata, microchippata e con regolare modulo di adozione. Disponibilità a visite di post affido. Astenersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA AL 7° MESE

(BG) - Adozione del cuore per Jerry

BERGAMO 22/03/17 - ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA ADOZIONE DEL CUORE! GERRY, CHIEDIAMO AIUTO, ADORABILE BRETON CARDIOPATICO, CON UN PASSATO DA DIMENTICARE Gerry, dolcissimo Breton anziano, arrivato in canile da circa un mese. Non sappiamo molto della sua storia ma basta guardarlo per capire che, purtroppo, il suo passato non dev’ essere troppo diverso da quello di molti altri cani da caccia scaricati e abbandonati a fine carriera. Purtroppo queste storie ormai le conosciamo fin troppo bene, speriamo sempre che con il passare degli anni la situazione di questi poveri cani migliori ma non è mai così, anzi. Quando siamo passati davanti al suo box ci ha subito conquistato. E’ bastato uno sguardo per trasmetterci la sua pena e rassegnazione, sembrava non aspettasse piu’ nulla. Siamo quindi andati da lui, l’abbiamo coccolato e infilato la pettorina, ci siamo allontanati dal suo box e l’ abbiamo accompagnato nella passeggiata che forse non aspettava piu’. L’abbiamo visto distendersi e rilassarsi progressivamente e riprendere fiducia, si è goduta la sua passeggiate e, forse, in cuor suo ha ritrovato un po’ di speranza. Siamo consapevoli che la sua adozione non è facile, Gerry non è un cucciolo ne un cane giovanissimo, ha circa 7/8 anni, ma merita di essere amato, coccolato ed accompagnato nei suoi ultimi anni. E’ un cagnolino bellissimo, dolce e pacato, non lasciamo che si rassegni lentamente nel suo box. Verrà fatto firmare modulo affido ed effettuati controlli post adozione.

(BG) - Pasquale springer spaniel

Che dire ? lui è Pasquale il pagliaccio più pagliaccio del canile di Minturno..pensate è in grado di stare sulle zampe posteriori e roteare quelle anteriori come un perfetto ballerino...ma vogliamo parlare del frisè delle sue orecchie? nooo lui va solo adottato,è una fonte di energia e positività indescrivibile,eppure pensate è affetto da lehsmania,leggera che si manifesta solo a livello cutaneo.Non fatei ingannare lui è più sano di due sani m essi assieme Pasquale ha 5 anni è uno spriger spaniel ,compatibile con maschi e femmine ,dolce docile e con un carattere determinato Pasquale verrà affidato previo controllo preaffido vaccinato microchippato e sterilizzato.

(BG) - Spyke incrocio pastore tedesco husky

Abbiamo deciso di riscrivere tutto da capo,perchè non ci capacitiamo del fatto che un cane tanto bello debba passare la vita in canile.La storia di Spyke risale a tre anni fa,a tre mesi fu richiesto in adozione,ma dopo sole due settimane,un cane giocherellone e vivace tornava indietro per difficile gestione,ma ci tornava iindietro diverso rispetto alla partenza,aggressivo e intollerante con gli altri cani,quanmdo non lo era mai stato e iperattivo..ne è passato di tempo,esatta,mente tre anni e Spyke è cresciuto,è diventato un cane buono,energico,vitale ma anche molto gestibile.Inutile dire che essendo un misto di pastore,collie e husky ha i geni carichi di adrenalina,ma siamo sicuri che la persona giusta,che è sicuramente in attesa di vederlo,saprà gestire perfettamente un cane che in realtà ha solo bisogno di attenzione e amore e di una casa Spyke pesa 20 kg,non va d’accordo coi gatti e meglio sarebbe fosse figlio unico. Verrà affidato previo controllo di pre-affido al centro e nord italia già vaccinato , castrato e con microchip.

(BG) - Ribes

Ribes è una cagnolona di 25 kg e di 12 anni ma con un’indole ancora da cucciola. Fin da quando è arrivata da noi, oltre che averci affascinato per i suoi occhi particolarissimi, ci ha toccato il cuore. Il suo lamento, quando viene chiusa in gabbia, è quasi paragonabile a quello di un bambino. Lei cerca costantemente attenzioni e ha ancora tanto da dare e soprattutto tanto da recuperare. Non lasciatevi influenzare dall’età o dalla vita in canile!! Ribes ha veramente tante risorse e non vorremmo che rimanessero inutilizzate in una gabbia. Ribes verrà affidata previo controllo preaffido microchippata, vaccinata e sterilizzata.

(BG) - Syd

Dolcezza infinita quella di Syd,un signor cane,sembra quasi che posare per gli album sia da sempre la sua predisposizione.....vorremmo fare in modo che in ogni caso la persistenza del suo di album sia brevissima. Syd è una taglia media ,14 kg,buono docile,molto tranquillo coi cani,ha circa 4 anni e verrà affidato previo controllo preaffido vaccinato microchippato e sterilizzato , al centro e nord italia.

(BG) - Mini bull terrier cerca famiglia

Rudy mini bull terrier maschio di 6 anni colore bianco docile socievole affettuoso cerca nuova famiglia. Per qualsiasi informazione contattatemi. Solo bergamo e provincia. Utili referenze.

(BG) - Neve

Chi ci segue si ricorderà sicuramente di Neve Neve è stato adottato a novembre ma evidentemente la famiglia aveva sopravvalutato le proprie capacità... da quando è uscito dal canile Neve ha sviluppato una iperattività che in canile non aveva, purtroppo le indicazioni che sono state date sulla sua educazione sono state eseguite saltuariamente e ora ci ritroviamo che Neve deve venire riadottato anche perché chi se ne sarebbe dovuto occupare ha deciso di trasferirsi e siccome la scelta era stata dettata probabilmente da carenze affettive questi vuoti affettivi ormai riempiti fanno sì che il nostro affettuosissimo Neve debba trovare un’altra sistemazione Inutile fare commenti scontati chiediamo la massima condivisione per fare in modo che Neve entro agosto trovi un’altra sistemazione una famiglia che però lo tenga a vita possibilmente con un giardino ma anche con tempo e voglia da dedicare per fare in modo che un cane giocherellone vivace ed energico ma anche tanto dolce buono possa trovare il suo equilibrio Neve a un anno pesa 25 kg è stato vaccinato microcippato e sterilizzato e attualmente si trova a Bergamo Verrà affidato previo controllo preaffido molto serio.

Trovati 97 annunci (pagina 1 di 13)

Prodotti in vetrina