Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Mantova (Lombardia)

Trovati 5 annunci

(MN) - LILLO CAGNOLINO DOLCISSIMO CERCA CASA

lui è lillo, dolce cagnolino di taglia media ricoverato per un’aggressione. stiamo scoprendo che il piccino è molto dotato come balia per i cuccioletti anche se in realtà i piccini non lo ascoltano molto. ha circa sette anni e si merita una bella famiglia. verrà affidato vaccinato, sverminato e castrato previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città.

(MN) - Marì

Mari è una cagnolona di 18 kg e di 12 anni 10 dei quali passati in canile .Mari ha un carattere sicuramente deciso ma anche molto molto dolce. Sa ascoltare ubbidire e coi cani va abbastanza d’accordo .Mari verrà affidata previo controllo preaffido vaccinata microchippata e sterilizzata,

(MN) - TATO DOLCE CAGNOLONE CERCA CASA

Tato è un autentica meraviglia. Basta guardarlo per innamorarsi di lui. E’ un grosso cagnone sui 30 kg che vive in box da ormai qualche annetto. Avrà sui 5 anni circa. All’inizio era un po’ restio quando ci vedeva ma son bastate poche volte e ora è diventato un bravo cane "da passeggio". Gli piace molto uscire dal box col suo amico Otto e quando è fuori annusa ovunque e tira un pochino per non perdersi neanche un odorino. Noi vogliamo per lui una famiglia bellissima che sappia amarlo come merita. Verrà affidato previo controllo pre affido con una volontaria della vostra città, castrato, vaccinato e con microchip.

(MN) - AMBRA SPLENDIDA CAGNOLINA CERCA CASA

Lei è Ambra, una dei tanti invisibili che vivono all’interno del canile. Invisibili per il resto del mondo ma no per noi, il nostro impegno è mirato alla realizzazione del loro sogni e Ambra sogna UNA CASA e UNA MAMMA UMANA. Ambra ha 9 anni circa, purtroppo anche lei ha interamente vissuto la sua vita in canile, è dolcissima, socializzata con le persone e con i suoi simili, è un pò cicciottella a causa della mancanza di spazio nel suo box, i suoi occhi trasmettono il suo grande desiderio di libertà e la voglia di donare amore ma soprattutto di riceverne. Ambra verrà affidata sterilizzata, vaccinata e con microchip. Salviamo questa bella piccina?

(MN) - PIPPO DOLCE CUCCIOLO CERCA CASA

Sette fratellini, sette gioielli. Pippo Pluto Poldo Pepe Pilar Poncho e Pepa un’intera cucciolata abbandonata dentro un sacchetto di plastica, destinati a morire in un modo atroce. Lui è Pippo, 3 mesi circa e da grande sarà una taglia media, verrà affidato previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, con vaccino e microchip.

Trovati 5 annunci

Prodotti in vetrina