Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Mantova (Lombardia)

Trovati 4 annunci

(MN) - Giada taglia mini 6 kg

Lei è Giada,la storia di Giada è particolare,arrivata da noi a marzo da un altro canile era totalmente intoccabile,molto intelligente al punto di capire quando rientrare in gabbia al comando,ma impossibile da accarezzare,da prendere in braccio,nulla il terrore negli occhi..poi la pazienza,l’ascolto e anche un pò di magia e dopo un anno di tentativi,di fughe e rabbia per la paura che questa povera cagnetta aveva sono scomparsi,non del tutto ovviamente..Giada ha iniziato a farsi avvicinare ogni giorno un pò di più,fino a leccare le mani e farsi prendere in braccio e baciare..per lei abbiamo bisogno non solo di cuore ma doi molta attenzione e cura ,Giada ha 6 anni è microchippata vaccinata e sterilizzata verrà affidata dopo controllo preaffido.

(MN) - BULL DOLCE CUCCIOLO CERCA CASA

Lui è il piccolo Bull, fratellino di Enea e Oscar. Bull ha 2 mesi e mezzo e da adulto sarà una taglia grande, grandezza pastore tedesco. Bull ha bisogno di una bellissima famiglia, come tutti i nostri piccini verrà affidato in tutta Italia previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città, vaccinato, sverminato e con microchip.

(MN) - LILLO CAGNOLINO DOLCISSIMO CERCA CASA

lui è lillo, dolce cagnolino di taglia media ricoverato per un’aggressione. stiamo scoprendo che il piccino è molto dotato come balia per i cuccioletti anche se in realtà i piccini non lo ascoltano molto. ha circa sette anni e si merita una bella famiglia. verrà affidato vaccinato, sverminato e castrato previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città.

(MN) - TATO DOLCE CAGNOLONE CERCA CASA

Tato è un autentica meraviglia. Basta guardarlo per innamorarsi di lui. E’ un grosso cagnone sui 30 kg che vive in box da ormai qualche annetto. Avrà sui 5 anni circa. All’inizio era un po’ restio quando ci vedeva ma son bastate poche volte e ora è diventato un bravo cane "da passeggio". Gli piace molto uscire dal box col suo amico Otto e quando è fuori annusa ovunque e tira un pochino per non perdersi neanche un odorino. Noi vogliamo per lui una famiglia bellissima che sappia amarlo come merita. Verrà affidato previo controllo pre affido con una volontaria della vostra città, castrato, vaccinato e con microchip.

Trovati 4 annunci

Prodotti in vetrina