Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Varese (Lombardia)

Trovati 5 annunci

(VA) - BICIO DOLCISSIMO CAGNONE CERCA CASA

Bicio è un randagio che viveva per strada e si faceva i fatti suoi. Si era unito a un branco e viveva le sue giornate così, bighellonando in giro in cerca di cibo coi suoi compagni. Quando la femmina del branco è andata in calore sono iniziati i guai perché tutti i maschi hanno iniziato a contendersela. Bicio ha avuto la peggio. Dopo esser stato curato da una ragazza che si era affezionata a lui Bicio è stato accalappiato per un’ordinanza comunale e ora è chiuso dentro a un box. Soffre parecchio la reclusione e si fida poco delle persone. E’ un cane giovane. E’ adatto a famiglie dinamiche che abbiano voglia e tempo di capirlo e magari di seguire un corso educativo con lui. Verrà affidato in tutta Italia vaccinato, castrato e con microchip.

(VA) - Poldo

Poldo cane dalle mille piroette ,molto simpatico,si attaccherà a voi come una colla, ricerca sempre attenzioni . Insomma in canile non ci può proprio stare un cane come lui . Poldo ha 3 anni è molto affettuoso e affabile, va d’accordo con cani maschi femmine insomma compatibile con tutti ..adottabile al centro e nord italia ,sarà affidato previo controllo di pre-affido già vaccinato ,sterilizzato e con microchip.

(VA) - in adozione

URGENTE ADOZIONE per questi meravigliosi bimbi!! Emergenza di abbandoni al canile Gioia del Colle, abbiamo bisogno di voi membri di questo gruppo per le condivisioni, vi prego di aiutarci!! Facciamoli arrivare nella bacheca della loro famiglia. Scorrete nelle foto e trovate l’amore della vostra vita.. Si affidano vaccinati, sverminati previo modulo conoscitivo e visita pre affido. Si affidano al centro e nord italia con servizio staffetta. No catena, no box, no solo esterno.

(VA) - Leone, bracco italiano

LEONE è un meraviglioso bracco italiano nato nell’Aprile del 2012. Va d’accordo con tutti i suoi simili e con i gatti ed è estremamente affettuoso con le persone. Ha urgente bisogno di trovare una nuova famiglia perchè la sua si è trasferita all’estero per lavoro... e lo ha lasciato qui! Leone abituato a vivere tra casa e giardino si è ritrovato in un recinto. Leone con il suoi 37 kg è una taglia grande, è castrato, microchippato, vaccinato e sverminato. E’ risultato leggermente positivo alla leishmaniosi che per fortuna non ha creato danni ed è sotto controllo. I risultati delle analisi del sangue sono perfetti!

(VA) - DOLCI CUCCIOLI BIANCHI

2/3 mesi circa, futura taglia media contenuta (15 kg circa), sani, vaccinati e chippati. Giunti da Palermo al nord in cerca d’amore, la strada li avrebbe uccisi. Dolci e giocherelloni come tutti i cuccioli, aspettano la loro famiglia per sempre per donare tanta gioia ed amore a loro già negati dalla nascita! Si trovano a Varese, adottabili in Lombardia previo i dovuti controlli.

Trovati 5 annunci

Prodotti in vetrina