Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Varese (Lombardia)

Trovati 3 annunci

(VA) - BICIO DOLCISSIMO CAGNONE CERCA CASA

Bicio è un randagio che viveva per strada e si faceva i fatti suoi. Si era unito a un branco e viveva le sue giornate così, bighellonando in giro in cerca di cibo coi suoi compagni. Quando la femmina del branco è andata in calore sono iniziati i guai perché tutti i maschi hanno iniziato a contendersela. Bicio ha avuto la peggio. Dopo esser stato curato da una ragazza che si era affezionata a lui Bicio è stato accalappiato per un’ordinanza comunale e ora è chiuso dentro a un box. Soffre parecchio la reclusione e si fida poco delle persone. E’ un cane giovane. E’ adatto a famiglie dinamiche che abbiano voglia e tempo di capirlo e magari di seguire un corso educativo con lui. Verrà affidato in tutta Italia vaccinato, castrato e con microchip.

(VA) - CAMILLA, 1 ANNO E MEZZO, DUE OCCHI CHE BUCANO L’ANIMA

CAMILLA, 1 ANNO E MEZZO, DUE OCCHI CHE BUCANO L’ANIMA CAMILLA ci ha rubato il cuore con il suo sguardo dolce, profondo e spaventato. Non appena abbiamo visto le sue foto provenienti da un canile lagher dell’Abruzzo abbiamo deciso di farla arrivare al Nord, in cerca di una famiglia che possa aiutarla a trovare la sua serenità. CAMILLA, simil spinona, ha circa un anno e mezzo, taglia media, è una nuvola che cammina, ha uno sguardo ed un musino talmente dolci da far sciogliere chiunque. Quando è arrivata era molto spaventata, subiva passivamente qualsiasi cosa, gesto, input che le venisse offerto. Rimaneva ferma a guardarti con quegli occhioni. CAMILLA è da mesi in una pensione/rifugio vicino Varese e piano piano, con l’aiuto dei volontari e soprattutto dell’educatore che segue i nostri cani, sta facendo dei passi avanti, piccoli ma pur sempre dei miglioramenti. Sappiamo che potrebbe essere necessario seguire un percorso insieme a lei per farle capire che la sua timidezza può diventare un pregio, un valore aggiunto e non un limite, ma siamo sicure che il suo cuore è bisognoso e voglioso di poter finalmente vivere a fianco di una persona che abbia la voglia, la pazienza e la costanza di seguirla nella sua rinascita. E allora CAMILLA sarà un fiore che finalmente potrà sbocciare in tutta la sua bellezza, anche se bella anzi bellissima lo è di già. CAMILLA verrà sterilizzata entro fine mese. Venite a conoscerla e il vostro cuore non potrà più farne a meno.

(VA) - cani in cerca di casa

ATTENZIONE ATTENZIONE. Potrei raccontarvi del meraviglioso lavoro che ogni giorno viene fatto per i nostri amici e delle gioie e non che ogni giorno si incontrano. Ma non basterebbero le lettere dell’alfabeto. Oggi voglio solo INCITARVI a essere generosi, Anzitutto visitate il sito www.associazionezampedoro.org e spendeteci qualche minuto. Troverete un sacco di informazioni di foto e soprattutto di musetti simpatici che vi aspettano. E poi ci farebbe piacere che, oltre che visitare il sito, potreste anche venirci a trovare a OLGIATE COMASCO e magari dedicarci un po’ del vostro tempo portando a spasso i nostri cagnetti. Vi assicuro che è proprio bellissimo passeggiare in un posto così ameno con chi vi riempie di feste solo perchè gli avete dedicato un po’ di tempo. E se proprio non riuscite...... beh rimane l’opzione di adottarne uno a distanza... In fondo tutti abbiamo qualche EUR a disposizione no?? Mi raccomando ......VI ASPETTIAMO anzi .... loro vi aspettano. UN GROSSO CODASALUTO A TUTTI!!! BAU

Trovati 3 annunci

Prodotti in vetrina