Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Brescia (Lombardia)

Trovati 14 annunci (pagina 1 di 2)

(BS) - Lola cucciola 4 mesi

Occhietti vispi, faccino dolce e tutta la tenerezza di una scricciola di 4 mesi sono racchiusi in questa meraviglia. Si chiama Lola va d’accordo con altri pelosi e tra una coccola e non perde tempo per giocare. E’ una futura taglia media (15 kg). Si affida vaccinata, microchippata e con obbligo di sterilizzazione.

(BS) - Emma, mix barboncino, cerca casa

Emma, femmina. 2 mesi, taglia piccola (max 10kg). La mamma è una barboncina. Cosa succede quando una cagnolina di proprietá non viene sterilizzata e nel lasso di un secondo scappa via quando è in calore? Semplice: torna indietro incinta! E, domanda da 2 milioni di euro, chi chiamano quando non vogliono più i cuccioli? Ancora più semplice: chiamano noi, tanto non dobbiamo occuparci giá dei 173729 cani che abbandonano ogni giorno!! Loro sono 5 meraviglie (3 femmine e 2 maschi). Figli di una barboncina stupenda che è scappata durante il calore... probabilmente il padre dei cuccioli è un volpinetto che gira nel quartiere. La mamma pesa intorno i 5/6kg e loro saranno una taglia piccola... al massimo potrebbero arrivare sui 10kg, ma sará abbastanza improbabile. Sono di una dolcezza unica e fanno morire dal ridere quando giocano tra di loro. Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili al centro e nord Italia, previo controllo preaffido. NON MI CHIAMATE DAL SUD, DOVE I CANILI E LE STRADE SONO PIENI DI CUCCIOLI CHE MUOIONO! Arriveranno tramite una staffetta con chip, vaccino e documenti.

(BS) - FLIPPER DOLCE CUCCIOLO CERCA CASA

Lui è Flipper ed è stato trovato sul ciglio della strada insieme alla sua mamma, erano nascosti sotto il guard rail. A metterli in salvo è stata proprio una di noi dell’Associazione Gli Amici di Spino, non ci abbiamo pensato un attimo a fermarci e farli subito salire in auto. Flipper e la sua mamma erano stremati, affamati, e soprattutto terrorizzati. Chissà da quanto tempo erano lì, pelle e ossa, a stento si reggevano in piedi. Ora purtroppo sono insieme in box, alleviamo le loro sofferenze in attesa di una famiglia. Sarebbe un sogno farli adottare in coppia. Flipper ha 3 mesi e verrà affidato previo colloquio preaffido con una volontaria della vs città, con vaccino e microchip.

(BS) - Pasquale springer spaniel

Che dire ? lui è Pasquale il pagliaccio più pagliaccio del canile di Minturno..pensate è in grado di stare sulle zampe posteriori e roteare quelle anteriori come un perfetto ballerino...ma vogliamo parlare del frisè delle sue orecchie? nooo lui va solo adottato,è una fonte di energia e positività indescrivibile,eppure pensate è affetto da lehsmania,leggera che si manifesta solo a livello cutaneo.Non fatei ingannare lui è più sano di due sani m essi assieme Pasquale ha 5 anni è uno spriger spaniel ,compatibile con maschi e femmine ,dolce docile e con un carattere determinato Pasquale verrà affidato previo controllo preaffido vaccinato microchippato e sterilizzato.

(BS) - bombolo

Ciao a tutti..non so se vi ricordate di me: il mio nome è Bombolo ho passato 12 anni in un canile prima che qualcuno si impegnasse oltre che a permettere un’operazione abbastanza delicata alla mia bocca di poter uscire e vivere in una casa insieme a tante altre bestiole di tutti i tipi con cui vado d’accordissimo,ma soprattutto di avere una mia poltrona, un mio divano sul quale vengo spesso coccolato a differenza di quello che succedeva in canile Però mi hanno detto che questa è una situazione momentanea lo chiamano stallo e in quanto tale io ho ancora bisogno di trovare la famiglia che si occuperà per il resto della vita di me sono un cane dolcissimo,vivo più di quanto farebbe pensare la mia età ma anche molto educato e molto desideroso di interagire con l’essere umano Amo alla follia mangiare e per il mangiare sono capace di fare salti tipo stambecco quindi mi considerano anche un essere abbastanza simpatico Continuiamo a condividere Bombolo perché averlo fatto uscire dal canile non vuol dire avergli dato l’opportunità della sua vita ma una mezza opportunità ed è sempre troppo poco Bombolo attualmente si trova in provincia di Roma verrà affidato previo controllo preaffido.E’ in buona salute ha 12 anni è castrato microchippato e sterilizzato.

(BS) - Puffa espagneul breton

lei è Puffa una breton di 7 anni molto dolce con le persone non sempre lo è con gli altri cani,pesa 12 kg può stare benissimo in appartamento,è molto affettuosa non lasciamola in canile. è affetta da lieve lesmaniosi,ha già effettuato il primo ciclo di terapia. Sarà affidata previo controllo di pre-affido già vaccinata ,sterilizzata e con microchip , adottabile al nord e centro italia.

(BS) - greta

Dolcissima Greta, 8 anni circa,l’abbiamo letteralmente raccolta dalla strada,impauritissima con i suoi 3 cuccioli,due dei quali hanno trovato casa,e la terza povera piccola non ha avuto fortuna,ci ha lasciato e l’ ha lasciata..è una cagna dolcissima molto timorosa ma affabilissima nel momento in cui si conquista la sua fiducia e bastano due carezze,diventa un’ombra...i suoi occhi sono tristi chiusi in una gabbia aiutiamola a non stare più sola. Verrà affidata previo controllo di pre-affido già vaccinata , sterilizzata e con microchip , al centro e nord italia.

(BS) - Pallina taglia mini 6 kg

A dispetto delle foto che evidenziano un sorriso favoloso,Pallina è arrivata con una tristezza e una pesantezza d’animo indescrivibili..per un cane così giovane è difficile immaginare cosa possa aver passato prima ,ma sono bastati qualche giorno di compagnia giusta per tirare fuori tutta la sua gioia e la sua energia.Pallina è una cagnolina di un anno pesa su in 6 kg,è molto socievole e buona e tranquilla. Verrà affidata previo controllo preaffido microcippata vaccinata e sterilizzata.

Trovati 14 annunci (pagina 1 di 2)

Prodotti in vetrina