Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 305 annunci (pagina 18 di 39)

(CO) - GRISU’, MIX IRISH WOLFHOUND DA SALVARE DALLA PERRERA

Grisù, sappiamo purtroppo che trovarti un’adozione sarà molto difficile. Sei un cane nero, taglia medio-grande. La tua foto, l’unica possibilità di farti notare, non ti rende giustizia. Noi speriamo di riuscire a trovare chi andrà oltre il tuo aspetto e che sarà disposto a donarti una casa, una famiglia e tanto amore... strappandoti dalla morte in perrera... Grisù maschio mix irish wolfhound, taglia medio-grande di circa 5 anni. Si trova in perrera, cerca casa con urgenza per non essere soppresso!!! Entrare in una perrera lascia un segno indelebile nel cuore di chi guarda quegli occhi terrorizzati, di chi ascolta quei lamenti strazianti e inascoltati, come fossero muti. Perché a nessuno importa del dolore di quei poveri animali impietriti dalla paura, dal panico dell’abbandono: i grandi vengono messi con i piccoli e diventa impossibile per loro qualunque accesso al pochissimo cibo che viene gettato tra gli escrementi. La pena più grande è vedere le famiglie che abbandonano per i motivi più futili chi fedelmente è stato loro accanto: ci sono cani e gatti che ritrovano la serenità esclusivamente quando dormono... forse sognano di ritrovarsi nella casa che non hanno più, circondati da quelle stesse persone che non hanno avuto la minima pietà nel lasciarli all’inferno, sicuri di saperli morti di lì a poco. Nessuno tornerà a prenderli... fino all’ultimo troverai in perrera sguardi speranzosi... convinti di trovarsi in quella gabbia minuscola e squallida forse per una punizione che finirà presto... ma passeranno i giorni e la solitudine si trasformerà in disperazione. ADOZIONE NORD E CENTRO NORD ITALIA

(BG) - Giulio cerca casa!!

BERGAMO - ADOTTABILE NORD ITALIA GIULIO “IL CANE CHE RIDE”, TAGLIA PICCOLA, 1 ANNO, LA SUA CASA LA STAZIONE DI LAMEZIA TERME, CERCA CASA Arrivato a Bergamo in cerca di una casa, dolcissimo e affettuoso, adatto ad ogni persona. Giulo è stato vittima di una delle più comuni storie di abbandono. La sua triste storia, incomincia quando era un cucciolo, uno dei tanti randagi che devono arrangiarsi per sopravvivere. La sua casa, la stazione di Lamezia Terme, girava in coppia con altri 2 randagi adulti, lui era il più timido, che cercava di avvicinarsi alle persone per elemosinare cibo. La sua vita era in pericolo, perché continuava ad attraversare i binari, così la volontaria ha pensato bene di recuperarlo e farlo salire al nord in cerca di una famiglia, attualmente si trova in un rifugio. Nonostante l’abbandono e la sofferenza Giulio è un cane socievole che si fida di tutti e quando gli si fanno i complimenti e due coccole lui ride, ecco perché lo abbiamo chiamato “Giulio il cane che ride”. Arrivato che era uno scheletrino ora si è ripreso bene, vaccinato, microchippato e sterilizzato. Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, No catene, No solo giardino.

(CO) - ZACHARY perro de agua... cosa hanno visto i tuoi occhi?

Piccolo dolce Zachary… possiamo solo immaginare cosa abbiano visto i tuoi occhi, possiamo solo immaginare cosa abbia subito il tuo piccolo corpo tanto da farti essere così diffidente verso l’essere umano. Questa tua diffidenza che, guardandoti negli occhi, si scopre essere puro terrore verso noi umani... ti fa essere schivo, a volte anche un po’ aggressivo, ma sappiamo che anche tu in fondo hai bisogno di tempo, forse più degli altri tuoi amici di disavventura, ma tempo e tanta pazienza ti faranno capire che ci sono esseri umani buoni e che sono disposti ad amarti ed accertarti per come sei… sei un piccolo perro de agua di taglia medio/piccola... per te cerchiamo qualcuno che capisca che all’inizio forse vai proprio ignorato finché non sarai tu a decidere quando finalmente potrai fidarti… ZACHARY è UN’ADOZIONE DEL CUORE… per persone veramente disposte a mettersi in gioco con lui… Zachary si trova in una pensione in provincia di Como Adozione Nord e Centro Nord Italia.

(BG) - NATALIA 11 ANNI, ABBANDONATA PER STRADA - ADOZIONE DEL CUORE

NATALIA 11 ANNI, ABBANDONATA PER STRADA A NATALE ADOZIONE DEL CUORE PER QUESTO ANGELO IMBIANCATO Queste poche righe le dedichiamo a te Natalia ed a tutti i cani anziani e abbandonati per mano di chi di umano non ha proprio nulla. Di scuse per abbandonare un animale domestico che ne sono tante, c’è chi decide di disfarsi di un cane perché anziano e troppo impegnativo e chi porta in canile il compagno peloso dopo aver ristrutturato casa e acquistato un divano nuovo. O chi addirittura lo abbandona per strada... Questo è il caso di Natalia, abbandonata poco prima di Natale. Un rifiuto, ecco cosa sei, hanno pensato, i suoi aguzzini, "perchè a questo punto questa è la definizione" sei vecchia, stanca e magra. Sei solo un peso. A cosa servi? A nulla. E allora vai a morire per strada. Niente cibo? Così muori prima. Niente acqua? Tanto non servi più a nulla. E prima muori meglio è, tanto nessuno ti vuole più. Comportamenti che ci fanno capire che ancora oggi, il cane viene considerato un oggetto e non come un essere senziente.E che di umano rimane ben poco in alcuni Natalia,è il cane più dolce del mondo, 11 anni forse 12 in perfetta salute. I cani più anziani hanno la stessa energia e lo stesso amore da donare dei cuccioli, e NATALIA vorrebbe godersi ogni singolo giorno che gli rimane da vivere. Come tutti i cani dell’associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione i volontari lo portano in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di adozione. Sarà affidato vaccinato e microchippato.

(PV) - CLAU, GIOVANISSIMA INCROCIO BRACCO-LABRADOR

Clau, una delle cagnolone più belle che abbia mai visto, incrocio tra un bracco e una labrador, giovanissima, carattere MERAVIGLIOSO. Affettuosa, dolcissima... nulla manca all’appello. E’ stata sequestrata da un brutale maltrattamento in Spagna a Cadice, dove viveva ad una catena così corta da non potersi sdraiare e senza alcun riparo da intemperie o dal caldo cocente. Se cercava di sedersi a momenti soffocava e doveva dormire appoggiata ad un traliccio, se cercava di liberarsi erano calci sul muso. Vi assicuro ha vissuto nella privazione totale, nel maltrattamento più crudele. Eppure nulla è riuscito a scalfire il suo cuore. E’ rimasta dolcissima e allegra. Clau è meravigliosa, giovane, sterilizzata, ama i bambini e ed è quasi appiccicosa da quanto è mielosa. Nonostante ciò che ha vissuto è solare e fiduciosa, baciosa, sbaciucchiosa... Il suo test ha dato un valore appena lievemente positivo alla leishmania, ma è totalmente asintomatica ed essendo così basso la sua cura ha già dato risultati ADOZIONE NORD E CENTRO NORD ITALIA.

(MI) - Duma, 3mesi circa tgmedia dolcissima aspetta una famiglia

Sono Duma, una cucciola di circa 3 mesi , mi hanno portato via dalla mia mamma con la mia sorellina e tre fratellini quando avevamo tanto bisogno di lei, i nostri occhietti erano ancora chiusi .… non ho idea di quanto tempo siamo rimasti senza mangiare ma quando ci hanno trovato eravamo affamatissimi; grazie alle cure di ci ha portato a casa siamo ora in piena forma. Sono una futura taglia media e adoro essere coccololata Verrò data in adozione con libretto sanitario Verrò affidata alla famiglia con firma del modulo di adozione e con controlli pre e post affidi Se siete interessati a lei scrivete una mail dettagliata sul vostro contesto abitativo e familiare a pau.beatrice08@gmail.com paolabaretti prese in considerazione SOLO le mail dettagliate: componenti della famiglia, se ci sono bambini , quante ore resterebbe sola se lavorate, e tutto ciò che può essere utile per conoscerci un po’. grazie ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA p.s non mandate sms o chiamate perché x problemi lavorativi e familiari non possiamo rispondere SOLO MAILS grazie mille

(MI) - SAM dolcissimo cucciolone di rottweiler

Questo è Sam un bellissimo rottweiler di un anno e mezzo circa. Dolcissimo ed esuberante, a volte un pò pauroso e per questo diffidente all’inizio, ama giocare, correre e tante coccole. Cerca una famiglia che si occupi per sempre di lui. E’ castrato, va d’accordo con le femmine. Ha la leishmania che abbiamo curato. Verrà affidato previa compilazione del modulo di preaffido e successivo colloquio presso il domicilio dei richiedenti. Viene affidato a conoscitori della razza. No solo giardino, ma come membro della famiglia. Visibile in provincia di Milano.

(MI) - GIANNA una vita che merita riscatto

Oggi in canile ho guardato Gianna più intensamente del solito, e quegli occhi penetranti non li scorderò mai più: erano gli occhi di una cagnolina che non si è mai lasciata piegare dalle difficoltà, che nonostante tutto è riuscita a conservare il suo carattere buono come il pane..erano gli occhi di una cagnolina che mi implorava di aiutarla a cambiare vita, di aiutarla a vivere una vecchiaia serena lontana dal box di canile, circondata dal calore di una famiglia. Gianna ha passato i primi anni della sua vita nel canile di Rizziconi (RC), e quando è stato sommerso dal fango lei si è salvata per miracolo ed è volata qui a Milano in cerca di fortuna..ma fino ad ora la sua strada non si è ancora incrociata con quella della famiglia giusta. Dovreste venire a conoscerla Gianna, per capire quant’è speciale..quello che vi posso dire io è che è un incrocio golden retriever, taglia media (circa 18 kg), ha 9-10 anni e il suo bel muso sta iniziando a diventare bianco; che è timidina e dolcissima, si fa coccolare, va d’accordo con il mondo intero ed è educata in passeggiata. E’ una di quelle anime profondamente buone e tremendamente invisibili, che può essere riscattata solo da una famiglia dal cuore immenso che abbia voglia di fare un gesto d’amore puro e regalarle quello che non ha mai avuto. Chi deciderà di adottarla si accorgerà ben presto di avere accanto a sé un’amica silenziosa, una roccia a cui appoggiarsi nei momenti difficili, un pezzetto di cuore che prima mancava. Aiutatemi a mantenere quella promessa che le ho fatto quando l’ho guardata negli occhi. E’ sana, sterilizzata, vaccinata e microchippata ed è adatta a qualsiasi famiglia che viva in un contesto urbano tranquillo. No vita solo in giardino Si trova in provincia di Milano e viene affidata al Nord dopo controlli preaffido.

Trovati 305 annunci (pagina 18 di 39)

Prodotti in vetrina