Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 305 annunci (pagina 19 di 39)

(MI) - JACOB, DOLCISSIMO PIT BULL RED NOSE!

Voi non potete sapere la tenerezza di questo cane, che quando lo libero nel recinto, invece di correre come un pazzo a sfogare l’energia, viene e vuole essere abbracciato e sbaciucchiato, e puzza di canile…Mi si rafforzeranno le difese immunitarie! Jacob, bellissimo American Pitbull Terrier Red Nose fulvo, una vita di merda trascorsa fino a ora in mano a qualche subumano che lo ha maltrattato e poi abbandonato, finito in un canile siciliano sovraffollato dove viveva attaccato a una catena. Adesso fortunatamente, grazie ai contributi di tante brave persone, siamo riusciti a ritirarlo ed è ospitato in un rifugio nei pressi di Milano. È un cane meraviglioso, oltre a essere oggettivamente di una bellezza folgorante è molto buono, ricettivo, intelligente ed ubbidiente, un cane che si può educare con ragionevole semplicità, compatibile femmine. Non conosco l’età in quanto abbandonato, a occhio penso abbia 2 anni. Ora ha una possibilità di essere visto e adottato, la sua vita sarà un po’ meglio ma purtroppo anche il rifugio non è una festa, i cani devono essere ricoverati nei box e anche se cercheremo di rendere la sua permanenza il meglio possibile, deve essere per lui solo un luogo di transito. Solo adozioni di gente che concepisce il cane come un familiare, astenersi inadeguati.

(MI) - TOBIAS, LA BONTA’ FATTA A CANE!

Tobias, 2/3 anni, taglia media contenuta (non arriva ai 20 kg di peso), molto socievole, affettuoso e giocherellone, compatibile con tutti i cani maschi e femmine, sano, vaccinato, chippato, TUTTI I TEST NEGATIVI. Per questo suo carattere buono ha bisogno urgente di una famiglia, il branco non fa per lui, viene sottomesso e, purtroppo è già stato morso…adesso si trova in uno stallo di fortuna per non farlo aggredire di nuovo, ma non può vivere per sempre in una stanza aspettando le passeggiate. Ha bisogno di una casa ed una famiglia tutta sua, di correre, giocare, amare come solo lui sa fare! Si trova a Palermo, ma lo portiamo in tutto il Centro Nord dove ci sia tanto amore per lui, previo controlli pre/post affido e firma moduli adozione.

(MI) - BONNIE, CUCCIOLA MIX LABRADOR!

Bonnie, 5/6 mesi, cucciola simil Labrador, futura taglia media. Trovata moribonda, praticamente in fin di vita in mezzo alla campagna sotto la pioggia e la grandine con una zampa rotta .... piangeva e si disperava, per fortuna qualcuno si è accorto di lei ed è stata portata in salvo dal veterinario. Adesso Bonnie sta bene, ma ovviamente ha bisogno di una famiglia e di tutto l’amore che merita! Buonissima, dolcissima, va d’accordo con qualsiasi essere vivente. Si trova a Palermo, ma lo portiamo in tutto il Centro Nord vaccinata, chippata, sterilizzata, previo controlli pre/post affido e firma moduli adozione.

(BG) - SPLENDIDO SAMUEL, SOFFRE IN BOX!

Samuel, meticcio di taglia medio/grande, nato il 05.06.2014 e arrivato in rifugio da qualche mese, pelo lungo fulvo, molto vivace ed attivo, ma molto buono ed abituato anche ai bambini. Cerchiamo per lui persone dinamiche che possano fargli fare la giusta attività!

(MI) - BAMBOLO, MIX PINSCHER!

Bambolo, 1anno, 7 kg, mix Pinscher, taglia piccola! Il proprietario non lo vuole più ed il piccolo si ritrova sempre sbattuto fuori, lui dice che scappa. La persona che lo vede e puntualmente glielo riporta non lo può tenere, abbiamo trovato l’ accordo che il proprietario lo tiene fino a quando non trova adozione ... Il punto è che quando esce finisce in una strada a scorrimento veloce e lui è troppo piccolo per essere sempre fortunato… Ha bisogno urgente di una VERA famiglia che voglia e possa occuparsi di lui per sempre! Si trova a Palermo, ma lo portiamo ovunque trovi amore in tutto il Centro Nord, vaccinato, chippato, previo controlli pre/post affido e firma moduli adozione.

(MI) - Marny cucciola incrocio Bracco Tedesco

Marny cucciola di circa 2 mesi e mezzo, futura taglia media. La sua é l’ennesima storia di abbandono..trovata insieme alla loro madre all’interno di un casale abbandonato, la madre é un incrocio Bracco Tedesco di circa 18 kg..evidentemente abbandonata perché ritenuta incapace di cacciare..! Il proprietario non ha avuto nessuno scrupolo, nessun cuore ad abbandonare una madre con i suoi cuccioli. Sono stati messi al sicuro..ma lo stallo sarà molto breve e rischiano di andare in canile. Marny é adorabili, giocarellona e coccolona! Si spera con tutto il cuore che possa trovare al più presto una adozione davvero speciale. La piccola verrá affidata vaccinata, sverminata, microchippata econ regolare modulo di affido. Disponibilità a visite di pre e post affido.

(MI) - Gisel cucciola incrocio Labrador

Gisel cucciola di 3 mesi circa, incrocio Labrador, futura taglia media! Gisel è una cucciola davvero adorabile, molto dolce, tranquilla e affettuosissima! Si spera che Gisel possa trovare al più presto una bella famiglia con la quale condividere la vita! Gisel verrà affidata vaccinata, microchippata e con regolare modulo di adozione. Disponibilità a visite pre e post affido.

(BG) - TOBY, 4 ANNI PER LUI MAI UNA RICHIESTA

RINNOVO APPELLO!!MAI UNA RICHIESTA PER TOBY, 4 anni, piccino ed affettuosissimo, è in canile da quando aveva 3 mesi La storia di Toby inizia nel 2012, era un adorabile cucciolo quando è stato scelto da una famiglia per accontentare i desideri del figlio. Purtroppo come spesso accade in questi casi l’entusiasmo per il cucciolo è presto sfumata e da piccino tanto voluto e coccolato è diventato ben presto un fardello di cui sbarazzarsi. Così è stato lasciato in un ambulatorio veterinario ed è li che la sua strada ha incrociato quella dei volontari del posto che si sono presi carico di questa povera anima e l’ hanno portata nel loro rifugio. Aveva solo 3 mesi ed erano convinti che sarebbe subito andato in adozione, i cuccioli suscitano sempre più interesse dei cani adulti ma per Toby non è andata così. Le settimane si sono susseguite, i mesi ed infine gli anni ma nonostante il costante rinnovo del suo appello nessuno si è mai lontanamente interessato a lui, le sue foto sono passate inosservate e il cucciolo è cresciuto, è diventato adulto e non ha mai avuto la possibilità di conoscere altro all’ infuori del box. Toby purtroppo è un cane completamente invisibile al mondo, eppure lui è adorabile, i volontari non si danno pace per lui, è un cagnolino MOLTO dolce ed affettuoso, bramoso di coccole ed attenzioni e la completa indifferenza nei suoi confronti è straziante. Ormai ha 4 anni, 4 anni di reclusione ad aspettare che inizi una vita anche per lui. Vorremmo realmente che questo ennesimo appello fosse l’ultimo, aiutateci a trovargli una famiglia al piu’ presto. Toby è una taglia medio piccola, pesa circa 15 kg, è vaccinato, chippato, negativo leishmania e castrato. SI TROVA A POMPEI MA PUO’ RAGGIUNGERE LA SUA FAMIGLIA OVUNQUE, PREVIO CONTROLLO PRE AFFIDO.

Trovati 305 annunci (pagina 19 di 39)

Prodotti in vetrina