Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 247 annunci (pagina 20 di 31)

(MI) - PACHI, MERAVIGLIOSO CUCCIOLO MIX LABRADOR

Pachi... un meraviglioso cucciolo mix labrador, ha circa 4 mesi, bello da impazzire... la sua adozione è saltata all’ultimo secondo... noi ci abbiamo fatto l’abitudine alle persone inffidabili e andiamo avanti. Ma Pachi? Pachi non si può abituare solo a questo... degli umani non ha visto altro. Il primo incontro della sua vita è stato con un personaggio senza scrupoli il quale ha pensato bene di abbandonarlo dentro ad una scatola di cartone insieme a sua sorella (poi scomparsa). Il tutto all’interno di un parcheggio... andare sotto ad una macchina, morire di fame, sete e caldo devastante sotto il sole della Sicilia sarebbe stato il suo destino. Pachi è un cucciolo molto molto dolce, ha sempre voglia del contatto fisico e delle coccole, è vivace come un bimbo... è amico dei bambini, è quella presenza che in una famiglia ti cambia la giornata e ti riporta il sorriso... vogliamo dargli la possibilità di essere finalmente amato? Non aspetta davvero altro... ADOZIONE NORD E CENTRO NORD ITALIA

(PV) - CLAU, GIOVANISSIMA INCROCIO BRACCO-LABRADOR

Clau, una delle cagnolone più belle che abbia mai visto, incrocio tra un bracco e una labrador, giovanissima, carattere MERAVIGLIOSO. Affettuosa, dolcissima... nulla manca all’appello. E’ stata sequestrata da un brutale maltrattamento in Spagna a Cadice, dove viveva ad una catena così corta da non potersi sdraiare e senza alcun riparo da intemperie o dal caldo cocente. Se cercava di sedersi a momenti soffocava e doveva dormire appoggiata ad un traliccio, se cercava di liberarsi erano calci sul muso. Vi assicuro ha vissuto nella privazione totale, nel maltrattamento più crudele. Eppure nulla è riuscito a scalfire il suo cuore. E’ rimasta dolcissima e allegra. Clau è meravigliosa, giovane, sterilizzata, ama i bambini e ed è quasi appiccicosa da quanto è mielosa. Nonostante ciò che ha vissuto è solare e fiduciosa, baciosa, sbaciucchiosa... Il suo test ha dato un valore appena lievemente positivo alla leishmania, ma è totalmente asintomatica ed essendo così basso la sua cura ha già dato risultati ADOZIONE NORD E CENTRO NORD ITALIA.

(CO) - BAILEY, PICCOLO METICCETTO DA SALVARE DALLA PERRERA

Bailey, contro chi stai abbaiando? Forse stanno aprendo la gabbia e trascinando via uno dei tuoi compagni? Le orecchie indietro... sei spaventato... Troveremo una famiglia che ti farà dimenticare l’orrore della perrera... Bailey meticcio, taglia piccola di circa 3 anni. Si trova in perrera, cerca casa con urgenza per non essere soppresso!!! Entrare in una perrera lascia un segno indelebile nel cuore di chi guarda quegli occhi terrorizzati, di chi ascolta quei lamenti strazianti e inascoltati, come fossero muti. Perché a nessuno importa del dolore di quei poveri animali impietriti dalla paura, dal panico dell’abbandono: i grandi vengono messi con i piccoli e diventa impossibile per loro qualunque accesso al pochissimo cibo che viene gettato tra gli escrementi. La pena più grande è vedere le famiglie che abbandonano per i motivi più futili chi fedelmente è stato loro accanto: ci sono cani e gatti che ritrovano la serenità esclusivamente quando dormono... forse sognano di ritrovarsi nella casa che non hanno più, circondati da quelle stesse persone che non hanno avuto la minima pietà nel lasciarli all’inferno, sicuri di saperli morti di lì a poco. Nessuno tornerà a prenderli... fino all’ultimo troverai in perrera sguardi speranzosi... convinti di trovarsi in quella gabbia minuscola e squallida forse per una punizione che finirà presto... ma passeranno i giorni e la solitudine si trasformerà in disperazione. ADOZIONE NORD E CENTRO NORD ITALIA

(MI) - CUBA dolcissima rottweiler 1 anno e mezzo

Cuba è una cucciolona di rottweiler dolcissima, salvata dalle strade di Palermo. Sana, sterilizzata in cerca di una famiglia che la ami come merita. Si affida ad amanti della razza. No solo giardino, ma come membro della famiglia. Verra’ affidata, previa compilazione del modulo di pre affido e il colloquio del volontario presso il domicilio dell’adottante. Visibile in provincia di Milano.

(PV) - RONNIE giovane puro rottweiler

Ronnie giovane rottweiler di un anno circa. Salvato dal canile di Palermo ora aspetta solo che una nuova famiglia si prenda cura di lui. Intero con titolo leishmania basso. Si affida a conoscitori della razza. No solo giardino, ma come membro della famiglia. Verrà affidato previa compilazione del modulo di pre affido e successivo colloquio presso il domicilio dei richidenti. Visibile in provincia di Pavia.

(MI) - Dylan, cucciolo mix boxer, cerca casa

Dylan, maschio. 2 mesi, MIX BOXER (taglia media). Quattro dolcissimi MIX BOXER cercano casa! Tre maschi e una femmina di circa due mesi... la solita cucciolata "indesiderata" tra una boxer e un meticcio. Sono stupendi e dolcissimi... saranno disponibili tra circa un mesetto... ma un mese passa in fretta, quindi potete prenotarvi per l’adozione e nel frattempo procederemo con la prassi del preaffido!! Saranno una taglia media, quindi intorno i 20-22kg (ovviamente, essendo incroci, il peso potrebbe variare... ma se vi basate sui grammi esatti del cucciolo, evitate di contattarmi!). Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili SOLO al centro e nord, previo controllo preaffido. Arriveranno tramite una staffetta, con chip, vaccino e documentazione.

(MI) - Sandy, cucciola di taglia grande, cerca casa

Sandy, femmina. 3 mesi, taglia grande. Sandy è una cucciola fortunata. Una di quelli che nascono in strada, al freddo, tra l’erba gelida. Sandy è sopravvissuta al gelo, e poi è stata portata in canile con alcuni dei suoi fratellini per procedere con la prassi veterinaria e il chip. Ora è in stallo da una signora, ma non può tenerla ancora a lungo... Sandy non può tornare in canile!!! CERCASI ADOZIONE URGENTE!! È davvero una cucciola straordinaria, che pur avendone passate di tutti i colori, è più dolce che mai!! Adottatela e non ve ne pentirete... merita una famiglia tutta per sè. Si trova in Basilicata, ma è adottabile al centro e nord, previo controllo preaffido. Arriva tramite una staffetta con chip, vaccino e documenti.

(BS) - TEODORO MERAVIGLIOSO INCROCIO SETTER /GOLDEN

TEODORO MERAVIGLIOSO INCROCIO SETTER /GOLDEN IN DEPORTAZIONE IN UN ENORME CANILE Teodoro è stato abbandonato su una strada a scorrimento veloce. Lasciato solo,senza certezze e senza nessun riferimento si è subito gettato nella carreggiata,correndo e ansimando per il terrore. Abbandonato e messo a rischio da un padrone vigliacco, a cui non è mai importato nulla di questo tenero cucciolone, si è salvato, grazie, all’intervento di persone,umane e intelligenti sono riuscite a fermare la sua folle corsa e che lo hanno messo in sicurezza. Teodoro si è fatto prendere subito, anzi si letteralmente gettato sui suoi soccorritori e tra quelle braccia sconosciute , ha subito iniziato a respirare normalmente si è sdraiato tranquillo,e tra le coccole ha atteso l’arrivo del canile. Teodoro è così arrivato in canile,come cane vagante che nessuno ha mai reclamato. È un cane meraviglioso è pieno di vita. molto positivo e si relaziona molto bene con persone e cani femmine. Sa andare a guinzaglio,è giocoso e vivace. Teodoro sta per terminare il percorso sanitario e a breve verrà deportato in un enorme canile, dove verrà inghiottito dal disagio senza possibilità di tornare ad avere una vita normale. Dimenticato in un box,magari con altre povere anime,verrà privato del contatto e delle passeggiate. Teodoro è ancora un cucciolo, e non merita di crescere in balia del timore e del sospetto. AIUTATECI A SALVARLO DA UNA VITA IN GABBAI. CERCHIAMO PER LUI ADOZIONE O STALLO Teodoro età stimata 01/01/2016,è una taglia media 30/35kg .Si trova a Roma e verrà affidato sverminato,sterilizzato,vaccinato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.

Trovati 247 annunci (pagina 20 di 31)

Prodotti in vetrina