Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 228 annunci (pagina 17 di 29)

(LO) - adozione o stallo urgente

fermatevi per 2 secondi a guardare questi occhi, condannati senza un perché a vedere sbarre tutta la vita: shanty ha 4 anni e mezzo, 4 dei quali in canile.la sua unica colpa?non essere di razza pura al 100% ! dovrebbe pesare il doppio di ciò che è, soffre in un box, vorrebbe solo una famiglia. E’ dolcissimo, sempre buono e remissivo..mai invadente con persone e cani, attualmente divide il suo box con altri 8 maschi. E’ sano chiappato, vaccinato, taglia medio grande. Non cerchiamo un castello per lui, ma lo portiamo ovunque ci sia una buona famiglia pronta a salvarlo o stallarlo in attesa di buona adozione.Non condanniamolo anche noi, è un cane davvero speciale, vi ricompenserà per il resto della vita per questo splendido gesto, salviamolo.

(BG) - ARAMIS, LABRADOR DI 8 ANNI: VI CONQUISTERA’ CON UNO SGUARDO

POMPEI (NA) - ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA ARAMIS, LABRADOR DI 8 ANNI ABBANDONATO PER STRADA Aramis è un bellissimo labrador ritrovato, come bene potete vedere, mentre frugava tra i rifiuti in un paese del napoletano. Aramis è stato subito notato ed essendo un cane di razza si è chiesto in giro se fosse di qualcuno. Ovviamente ci hanno detto che era lì da qualche giorno probabilmente uno dei primi abbandoni estivi (questo accadeva a Giugno) Aramis si è fatto subito coccolare e non abbiamo potuto lasciarlo in strada... Così è il giorno dopo il recupero è stato portato al rifugio. E’ abituato alla macchina ed alle persone, si capisce bene che si tratta di un cagnone cresciuto in casa, è affettuosissimo e abituato al contatto con le persone, molto pacato ed educato. Aramis ha circa 7/8 anni e da Giugno è al rifugio degli Angeli a Pompei. SVERMINATO, VACCINATO E CHIPPATO. CERCA CASA.

(VA) - LUCKY, PASTORE TEDESCO DI 4 ANNI ABBANDONATO

Lucky è nato il 26/04/2012, purtroppo non sotto una buona stella. La sua umana è molto malata e nessuno vuole pendersi più cura di lui. Dopo un mese trascorso da solo in giardino dove non sempre gli veniva portato nemmeno il cibo, ora Lucky è in un box di una pensione. Lucky cerca ora una nuova famiglia che lo possa amare e alla quale poter donare tutto il suo cuore. Lucky è un cane molto equilibrato, molto affettuoso, intelligente e collaborativo. Non merita di finire i suoi giorni dentro ad un box. Merita una famiglia che abbia cura di lui e che lo coinvolga nella vita familiare, cosa fondamentale per un cane. Lucky si trova in pensione a Fagnano Olona (VA).

(MI) - KIKKA, BRETONCINA MALTRATTATA MERITA L’AMORE

Kikka: quando la cattiveria umana supera ogni limite. Adorabile bretoncina miracolosamente sopravvissuta ad una violentissima aggressione Kikka è un’adorabile cagnolina di taglia medio/piccola(13kg) di soli 3 anni. La sua è una storia davvero molto triste e ci ricorda quanto l’uomo possa essere spietato nei confronti degli animali. Il giorno in cui è stata trovata versava in tragiche condizioni, la piccola vagava per strada con una gravissima ferita alla testa causata da un oggetto pesante, era stata mal menata ed aveva la mandibola lussata. Troppo dolore per un corpicino così piccolo, si è abbandonata alle braccia della sua salvatrice che l’ ha prontamente recuperata ed accudita. Kikka è stata curata e lentamente le sue ferite si sono rimarginate, ha persino trovato il coraggio di fidarsi dell’uomo e si è rivelata una cagnolina molto educata, dolce e coccolona. E’ buonissima con i bambini ed è anche bravissima con i gatti, nonostante tutto quello che ha passato è una cagnolina simpaticissima e giocherellona e cerchiamo per lei un’adozione speciale, ogni cane merita il meglio ma lei ha già conosciuto l’orrore e vista la sua splendida indole ora merita davvero una vita fatta di amore e di essere considerata come un membro della famiglia! Kikka è salita dal Lazio a Milano con la speranza di trovare una famiglia tutta per sè ma il tempo sta per scadere, lo stallo durerà ancora poco e non possiamo credere che debba ritornare alle origini, dove tutto è cominciato. E’ chippata, vaccinata e sterilizzata, TEST LEISHMANIA NEGATIVO. Aiutateci a darle finalmente un po’ di serenità e permetterle di iniziare la vita che attende da 3 anni.

(MI) - PIERINO CAGNOLINO TAGLIA PICCOLA CERCA CASA

Vi presentiamo il nostro piccolo Pierino. E’ un cagnolino di taglia piccola, pesa circa 10/13 kg ed ha circa 6/7 anni. Pierino è dolce e adora uscire in passeggiata, preferisce dividere il box con le cagnoline femmine e con le persone è molto socievole. Cerchiamo una famiglia che se ne sappia prendere cura per sempre, perchè il nostro piccolino ha un gran cuore ed è capace di dare tantissimo amore. Per una buona adozione lo porteremo in tutta Italia, previo colloquio pre affido, castrato, vaccinato e con microchip.

(MI) - Sirya cane corso di 3 anni circa

Sirya,cerca una famiglia. E’ una splendida femmina di cane corso di 3 anni circa. Deve ricominciare a vivere e riscattarsi di un passato oscuro. Sicuramente abbandonata, da qualcuno che non la voleva più, ora ha riconquistato fiducia e ama farsi coccolare e fare lunghe passeggiate. Oltre ad essere davvero bellissima, è incredibilmente affettuosa e giocherellona. Va d’accordo con i maschi. E’ molto ubbidiente. Si affida a conoscitori della razza, no solo giardino, ma come membro della famiglia. Sterilizzata. Si affida previo colloquio e visita di preaffido. Visibile in provincia di Milano.

(MI) - Mimì, perfetta per te!!

Amico pigro! Amica pantofolaia! Amico col culo pesante che la palestra la inizio doMAI! Amica zitella che passi le tue sindromi premestruali piangendo davanti a Netflix con una cofana di Nutella da mangiare direttamente col mestolo! ECCO FINALMENTE IL CANE CHE FA PER VOI! Correre vi fa schifo? Guardate con disprezzo i disagiati che pubblicano i loro ridicoli risultati con Runtastic su facebook? Avete ottant’anni? Oppure ne avete 30 ma le energie ginniche di un ricoverato medio di un centro di lungodegenza geriatrica? AVETE TROVATO IL CANE CHE RISPONDE PERFETTAMENTE ALLE VOSTRE ESIGENZE! Questo meraviglioso esemplare di cuscino con peli adornerà la vostra casa e non vi chiederà alcun impegno se non quello di spolverarla ogni tanto! Comoda e praticissima da riporre nella sua cuccia, ivi permarrà ad libitum tranne che per il minimo tempo necessario ad espletare i suoi bisogni primari: mangiare, micropasseggiatine artrosiche e grattini. Amica che ti sei appena ritrovata single perché hai appena scoperto che il tuo fidanzato in realtà aveva sette vite parallele tra cui una da parroco, una da drag queen, una di frequentatore abituale di saune gay e una da sentinella in piedi: basta piangere da sola! Da oggi potrai piangere abbracciando Mimì, che non capirà assolutamente nulla del tuo dolore ma resterà lì immobile a farti da spalla morbidosa su cui appoggiare le tue lacrime e la tua sofferenza. Nel suo pelo affogheranno i tuoi dispiaceri e potrai finalmente rinascere e pianificare un omicidio! Vedrai come starai meglio! Amico depresso perché ti sei iscritto a Meetic, Okcupid, Lovoo e Tinder ma tutte ti sembrano schifare e non rispondono mai ai tuoi messaggi? ADOTTA MIMI’! Nessuna donna resiste al fascino di "l’ho adottata anziana, era in un canile": diventerai irresistibile e dovrai installare un pratico distributore di numeretti, perché vedrai finalmente una quantità di figa che Brad Pitt levati non sei nessuno ’a pezzente. Mimì è un’anziana 11enne PERFETTA. Sana, sterilizzata, vaccinata, chippata, tagli

(CO) - MOKY, DOLCE CAGNOLINO BIANCO DA SALVARE DALLA PERRERA

Moky, sembri un cagnolino dolcissimo... Una volta pulito e pettinato sicuramente sarai anche bellissimo... Non permetteremo che la tua vita finisca in perrera, ti salveremo.. Moky meticcio, taglia medio-piccola di circa 3 anni. Si trova in perrera, cerca casa con urgenza per non essere soppresso!!! Entrare in una perrera lascia un segno indelebile nel cuore di chi guarda quegli occhi terrorizzati, di chi ascolta quei lamenti strazianti e inascoltati, come fossero muti. Perché a nessuno importa del dolore di quei poveri animali impietriti dalla paura, dal panico dell’abbandono: i grandi vengono messi con i piccoli e diventa impossibile per loro qualunque accesso al pochissimo cibo che viene gettato tra gli escrementi. La pena più grande è vedere le famiglie che abbandonano per i motivi più futili chi fedelmente è stato loro accanto: ci sono cani e gatti che ritrovano la serenità esclusivamente quando dormono... forse sognano di ritrovarsi nella casa che non hanno più, circondati da quelle stesse persone che non hanno avuto la minima pietà nel lasciarli all’inferno, sicuri di saperli morti di lì a poco. Nessuno tornerà a prenderli... fino all’ultimo troverai in perrera sguardi speranzosi... convinti di trovarsi in quella gabbia minuscola e squallida forse per una punizione che finirà presto... ma passeranno i giorni e la solitudine si trasformerà in disperazione. ADOZIONE NORD E CENTRO NORD ITALIA

Trovati 228 annunci (pagina 17 di 29)

Prodotti in vetrina