Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 290 annunci (pagina 17 di 37)

(MI) - una famiglia per moss

MOSS è incrocio setter molto sfortunato. Ha due anni e nella sua vita ha conosciuto solo il canile dove è arrivato da cucciolino. Nonostante la vita in canile ha un carattere stupendo e va d’accordo con tutti gli altri ospiti del canile…cerca molto il contatto umano e adora le coccole ma ahime’ le volontarie fanno quello che possono…. …diamo al piccolo Moss una famiglia tutta sua!!! Pesa circa 16 chili…è sanissimo, castrato, lesmania negativa, vaccinato e microcippato. Verrà affidato previo controllo preaffido e compilazione moduli di adozione solo nel Nord Italia. No cacciatori, no box, no catena, no solo giardino. I nosri cani sono parte integrante della famiglia e vanno trattati come tali.

(MI) - la piccola margot cerca la sua mamma

Ciao sono Margot!! Sono di taglia piccola e ho circa 1 anno e mezzo. Ho un carattere dolcissimo e vado d0’accordo con tutti… Due mesi fa ho partorito i miei 7 cuccioli e ora cerco anche io una mamma per la vita! Sanissima. Verrà affidata previo controllo preaffido e compilazione moduli di adozione solo nel Nord Italia. No cacciatori, no box, no catena, no solo giardino. I nosri cani sono parte integrante della famiglia e vanno trattati come tali.

(MI) - DOLCISSIMA NONNINA IN CERCA DI CASA

Dolcissima setter inglese di otto anni Dopo sei anni di canile ha diritto anche lei a trovare una famiglia che la ami e le faccia dimenticare il suo passato in gabbia Adorabile socievole zero problemi, va d’accordo con tutti, gatti cani uomini e specialmente bambini...... E’ Positiva a leshmania ma il valore è molto basso, e’ in cura e sotto controllo e con un minimo di terapia è un cane NORMALISSIMO. Verrà affidata previo controllo preaffido e compilazione moduli di adozione solo nel Nord Italia. No cacciatori, no box, no catena, no solo giardino. I nosri cani sono parte integrante della famiglia e vanno trattati come tali.

(BS) - CUCCIOLOTTO MIX GOLDEN 1 ANNO E MEZZO

SPUMONE... serve aggiungere altro o basta questa immagine per farVi correre ad adottarlo? SPUMONE è un bellissimo incrocio golden di taglia medio grande che passa le giornate attaccato alla rete del box, rifiutando il cibo ed abbaiando in cerca di attenzioni e coccole.. il suo sguardo trafigge il cuore e parla: quest’anima sofferente sta implorando di essere adottato!

(BG) - ROCKY 8 MESI, STA CRESCENDO IN GABBIA! AIUTIAMOLO

IL TEMPO PASSA E ROCKY CRESCE IN GABBIA! ROCKY era solo un cucciolino quando è entrato pieno di speranze nel nostro rifugio, adesso è diventato uno splendido simil pastore belga/lupetto in miniatura di 8 mesi. Ha il manto lucido e le orecchie aguzze. ROCKY è un cucciolotto, buono, dolce, affettuoso, ora pesa 15 kg Purtroppo nulla è cambiato, è ancora lì che aspetta e per un cucciolotto è davvero dura. Diamo una vita a questo splendore affinchè il box sia solo un ricordo lontano. A volte non basta esser cuccioli per essere adottati, ROCKY non è il cane dalle mille condivisioni, anche la fortuna è un elemento che può determinare un’adozione. ROCKY E’ stato vaccinato e sverminato ed ora cerca una famiglia per sempre! Taglia medio contenuta, circa 18 kg da adulto! Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord Italia, vaccinato e microchippato. Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico

(BG) - MAMMOLO, 11 MESI SOGNA UNA VITA IN FAMIGLIA

MAMMOLO, UN CUCCIOLO CRESCIUTO NON SUSCITA PIù INTERESSE... TAGLIA MEDIA CONTENUTA. I FRATELLINI SONO STATI ADOTTATI E LUI è RIMASTO AL RIFUGIO. NON PUò CRESCERE DIETRO ALLE SBARRE! MAMMOLO è stato trovato la scorsa primavera con i fratelli quando era solo un piccolissimo batuffolo di pelo candido. Bellissimo e bianco, gettonatissimo... Di richieste di adozione per lui inizialmente ne sono arrivate talmente tante che abbiamo faticato a rispondere a tutti in tempo reale! Il piccolo, nel momento del boom delle richieste, attendeva di essere vaccinato e risverminato e le famiglie che si erano proposte non hanno voluto aspettare e così si sono volatilizzate tutte! I fratelli sono partiti e sono cresciuti in ottime famiglie a Bergamo, lui invece è rimasto al rifugio e lì è stato dimenticato da tutte le persone che avevano chiesto di adottarlo. Mammolo ora è cresciuto e pesa circa 15 kg, sano, chippato e vaccinato... Da batuffolino di 2 mesi, ora è diventato un cucciolo cresciuto di un anno e nessuno lo vuole più. Ha un ottimo carattere e convive serenamente con i suoi simili, anche maschi. Merita anche lui il suo lieto fine! Si trova a Pompei ma può raggiungere il Nord in caso di adozione.

(BG) - MACCHIA 5 MESI, HA LOTTATO PER VIVERE. ADOZIONE DEL CUORE

MACCHIA, CUCCIOLA DI 5 MESI, TAGLIA PICCOLA (CIRCA 6/7 KG). CERCHIAMO PER LEI UN’ADOZIONE DEL CUORE: UNA FAMIGLIA CHE ACCOLGA QUESTA ANIMA FRAGILE CHE HA LOTTATO PER LA VITA... MACCHIA è stata trovata mesi fa insieme ai fratellini. Erano minuscoli e bellissimi: sono tutti stati adottati alla velocità della luce! Macchia è stata la più sfortunata perchè, durante la crescita, ha avuto qualche episodio di epilessia. Prima una piccola crisi, poi una seconda... I volontari si sono allarmati e hanno fatto tutti gli esami possibili per andare a fondo della cosa. Dopo qualche crisi ravvicinata, in un momento in cui si stava ancora indagando sulla sua condizione clinica, Macchia è peggiorata precipitosamente, tanto che si è iniziato a pensare di doverla addormentare per sempre. Un corpicino di 3 kg attaccato alle flebo e sotto le lampade riscaldanti ha lottato per la vita per giorni, tenendo i volontari con il fiato sospeso... I risultati, nel frattempo, erano tutti negativi: è stato anche fatto un prelievo del liquor per indagare su malattie genetiche ma nulla, gli esiti non hanno mai dato una risposta esatta. Macchia è rimasta sospesa per giorni tra la vita e la morte ma la sua voglia di vivere ha vinto su tutto e, proprio quando si pensava di doverla salutare, ha tirato fuori una grinta da vera scugnizza e si è salvata! Macchia ora ha 5/6 mesi, non prende alcun farmaco e non ha avuto più crisi. è in stallo da una volontaria ovviamente al caldo e protetta. Finora Macchia non è stata messa in appello perchè reputavamo che la sua situazione clinica fosse troppo delicata, ma ora sta bene e pensiamo sia giunto il momento per lei di trovare una famiglia! Ovviamente per Macchia cerchiamo una sistemazione casalinga e tranquilla: non possiamo assicurare che le crisi non torneranno più, ma non possiamo nemmeno penalizzarla e non tentare di trovarle una casa per paura che succeda di nuovo... Ci sono tantissimi cani epilettici che conducono una vita normale quindi, se le crisi dovessero ripresentarsi, siamo sicuri che

(BG) - ELSA 2 ANNI, EMOTIVA, COCCOLONA E ADORABILE

Elsa è stata trovata lungo una strada di campagna in terra sicula insieme al fratello Ralph. Figli di una randagia rinvenuta in un cassonetto della spazzatura, divorata dalla rogna e in fin di vita e purtroppo morta poco dopo il ritrovamento, nonostante l’intervento tempestivo dei volontari. Sono due cuccioli provati dal dolore già dai primi mesi di vita. Glielo si legge nello sguardo anche ora che un tetto sopra la testa ce l’hanno, una cuccia calda li accoglie, cibo ne hanno in quantità, attenzioni e cure non mancano. Accolti in una casa insieme a decine di altri sfortunati, Elsa e Ralph vivono in un luogo sicuro, ma serve trovare una famiglia che si dedichi completamente a loro. Elsa ha 2 anni, circa 20 kg, taglia media. E’ una cucciola molto emotiva e timida, attaccatissima al fratello Ralph nel quale cerca sempre appoggio e forza. Coccolona e adorabile con gli umani, è docile e davvero bella. Ha uno sguardo dolce e quando cede alle carezze sembra divorare affetto, come se non ne potesse più farne a meno. La famiglia che l’ha accolta ha tentato più volte di farla socializzare, ma Elsa si è sempre dimostrata troppo impaurita e spaventata. Sarebbe fantastico fosse adottata insieme al fratello Ralph; in caso contrario è preferibile evitare un’adozione da figlia unica. Chiamate per lei! Verrà affidata con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. E’ vaccinata, sterilizzata e dotata di micro chip. Per una buona adozione può essere trasferita dalla Sicilia in qualsiasi parte d’Italia.

Trovati 290 annunci (pagina 17 di 37)

Prodotti in vetrina