Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 396 annunci (pagina 17 di 50)

(MI) - ERA DOLCISSIMA SETTER DI 2 ANNI

Era Setter Inglese, femmina bianca e arancio di 2 anni. . Tenera e bellissima, con carattere molto dolce tipico dei setter, Era cerca sempre coccole e attenzioni che restituisce prontamente essendo affettuosa e riconoscente con chi le è accanto. È allegra e giocherellona, nessun problema comportamentale e di socializzazione con gli altri cani, va d’accordo con tutti maschi e femmine, ma non con i gatti. Sana, vaccinata, microcippata e sterelizzata, viene adottata previa compilazione di moduli e visita preaffido. No cacciatori, no box, no catena, no vita fissa solo in giardino, i cani devono avere libero accesso alla casa ed essere parte integrante della famiglia.

(MI) - Bart springer spaniel maschio di due anni

Bart, springer spaniel maschio di due anni. Solito abbandono di cacciatore su cui meglio non proferire commento, Bart è talmente di buon carattere ed affettuoso che aspetta solo una famiglia amorevole tutta per lui, poter correre e giocare finalmente. Nessun problema comportamentale e di socializzazione, abituato alla compagnia degli altri cani, adora i bambini, è giocherellone, allegro e attivo. Sano vaccinato e microcippato, viene adottato previo moduli e visita preaffido. No cacciatori, no box, no catena, no vita fissa solo in giardino, i cani devono avere libero accesso alla casa ed essere parte integrante della famiglia.

(PV) - Cucciola cerca casa

Camilla, 2 mesi e mezzo cerca casa. Si trova in Basilicata, ma, per buone adozioni, arriverebbe in tuttoo il nord previo procedure preaffido e disponibilità postaffido.

(MI) - La bella Eva cerca casa

Eva è una bella cagnolina di taglia media, incrocio spinone/segugio. E’ nata nel 2014 ed è la mamma del nostro spinone Dante, altra meraviglia che cerca adozione. Eva è socievole con gli altri cani e affettuosa con gli amici umani; ha voglia di esplorare e conoscere il mondo insieme a una famiglia che le dia tanto affetto. Si affida vaccinata microchippata e sterilizzata in Lombardia (con controlli pre e post affido).

(CR) - Regalo Siberian-Husky femmina(adulta) di 10 anni

Regalo per motivi familiari e a malincuore una femmina di Siberian-husky di 10 anni. Ha vissuto da sempre solo in casa, testarda e dall’indole tipica del Siberian. Adora passeggiare e non dimostra la sua età,tutti stentano a darle i suoi 10 anni perché è ancora carica di energia e nell’aspetto sembra una cucciola. Un mix di cocole ed energia e non ama la solitudine. Ottima per compagnia. Cedo ad appassionati e esperti in minima parte della razza. Non per monta..o altro. No chiusa in giardino o box.

(BG) - STUARD 3 ANNI TG PICCOLA METICCIO ACROBATA! PROV BG

Vado spesso in canile a seguire i cani della mia associazione, finchè un mio cane fobico viene messo in box con lui, Stuard un pistolino tutto pepe, felicissimo che ti scodinzola sempre in torto per ricevere coccole e wurstel (sta diventando un panzerotto). Stuard è proprio un bravo cane tant’è che sta aiutando il nostro amico fobico ad avere meno paura di questa vita e di noi umani! Stuard è un meticcio di taglia medio/piccola, pelo corto fulvo, nato il 18.03.2014, arrivato dalla Spagna dove probabilmente sarebbe stato soppresso, è un cane buonissimo e affettuoso, molto socievole con tutti i cani, sia maschi che femmine. All’inizio tende ad essere un po’ diffidente se non ti conosce ma appena prende un po di confidenza non te lo levi più di torno! E’ arrivato dalla spagna per restare dietro le grate di una pensione? E’ un cane giovane, educato, bellissimo e simpatico insomma perfetto cosa state aspettando? Stuard si trova c/o il Rifugio Fondazione Baratieri ad Arzago d’Adda (BG)

(BG) - ZORRO 12 ANNI DI CANILE SEGUGIO TG MEDIA PROV BG

VI PREGO GUARDATE IL SUO MUSETTO ORMAI BIANCO... I SUOI OCCHIONI TRISTI E GRANDI... L’UNICO MOMENTO DI GIOIA QUANDO ESCE A FARE LA SUA PASSEGGIATA E QUANDO MANGIA QUALCHE BISCOTTINO... METTETEVI UNA MANO SUL CUORE, NON HA AVUTO NIENTE DALLA VITA DIAMOGLI UNA SPERANZA... IN PASSEGGIATA SEMBRA UN CUCCIOLO DI 2 MESI, FELICISSIMO SCORRAZZA IN GIRO! Zorro é un segugio che è stato preso da un ragazzo quando era un cucciolo e all’età di un anno é stato "regalato" ad un cacciatore perché il ragazzo non poteva più occuparsene. Il cacciatore però lo maltrattava, gli dava poco da mangiare e lo teneva chiuso in una gabbia stretta a cielo aperto, non una cuccia, non una carezza. Per fortuna una ragazza l’ha visto, ha visto la sua magrezza e la sua triste condizione e ha chiesto al cacciatore di poterlo portare via. Per un po’ Zorro é vissuto a casa della ragazza ma lei non riusciva a gestirlo, viveva in un appartamento con dei gatti a Milano e Zorro si trovava a stare tutto il giorno a casa da solo quando invece avrebbe bisogno di correre e fare passeggiate. Successivamente ha vissuto in un terreno recintato dove restava sempre da solo.. Alla fine è arrivato in pensione dove ormai vive ed è abituato a stare da circa 4 anni.. Vi prego, guadatelo negli occhi, Zorro é un cane di indole buonissima, ha solo bisogno di affetto, di un po’ di corse e di tante coccole. Facciamogli passare gli ultimi anni della sua vita al caldo, inizia a soffrire parecchio il freddo in canile... Mettetevi una mano sul cuore e adottate un amore di cane ce avrebbe tanto da darvi ancora! Adozioni nel nord Italia, no maschi, no box, no serraglio.

(MI) - LALLA YORKINA 3 KG 6/7 ANNI HA LA DERMATITE NESSUNO LA VUOLE! PROV MI

RINNOVO!!!!! NULLA PER LALLA! PER UNA FORMA DI DERMATITE CHE LA CAGNOLINA HA, NESSUNO VUOLE ADOTTARE QUESTO PICCOLO SCRICIOLO! LALLA, PICCOLA DOLCISSIMA MINUS YORKI DI 3 KG, DOPO L’INFERNO DI ESSERE "CADUTA" DA UN BALCONE CERCA LA SUA MAMMA PER SEMPRE! "Stiamo cercando una vera adozione del cuore per questa topolina....3 chili e mezzo di cagnolina che ha passato la sua breve vita in condizioni bruttissime,nello sporco,nutrita male e poco e infine "caduta" da un balcone del primo piano. Per fortuna la piccola non ha subito danni gravi a parte rimanere con una zampina posteriore offesa che però usa comunque,ma le sue condizioni generali non le permettono di essere la classica bambolina "soprammobile"da mostrare orgogliosi agli amici.... Lei deve conquistarvi per tutto quello che ha sofferto e perchè è uno di quei cagnolini che dimostrano subito quanto abbiano bisogno di affetto e considerazione e quanto siano stati segnati dalla vita e dalle privazioni...nonostante ciò, Lalla è solare, fa un sacco di feste a tutti, sa andare al guinzaglio, è un tesoro con tutti gli umani e non sporca in casa, ma purtroppo non va d’accordo coi suoi simili, quindi cerchiamo per lei un’adozione come "figlia unica"....venite a conoscerla e vi innamorerete di lei!!!!!!!!!!!!!!!!! Lalla ha circa 6/7 anni,è sterilizzata e chippata e verrà data in adozione preferibilmente in Lombardia.

Trovati 396 annunci (pagina 17 di 50)

Prodotti in vetrina