Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 316 annunci (pagina 17 di 40)

(BG) - GREG, BELLO COME IL SOLE!

Taglia medio piccola, sui 15 kg circa, un annetto, insomma un bel giovanotto! Adatto a famiglie anche con bambini in quanto vivace, bisognoso di lunghe passeggiate e giochi, insomma vita all’aria aperta! Si trova in prov. di Bergamo.

(LO) - Timothy

Timothy è un dolcissimo segugio nato nel febbraio del 2016. E’ buonissimo e adora le coccole. Assolutamente NON adatto alla caccia

(BG) - AURELIO, BUFFO MIX MOLOSSO!

Aurelio, 1anno e mezzo, tutta una vita davanti, salvato dalle strade e dai pericoli del sud da cucciolo, vaccinato, castrato. Taglia media, è solo leggermente in sovrappeso, ma questo lo rende un cucciolone molto goffo e buffo! Bello, giocherellone, simpatico, ama le persone ed il contatto umano, va d’accordo con tutti i cani femmina, tendenzialmente compatibile anche con i cani maschi purchè non dominanti. Ha bisogno di una bella famiglia dinamica disposta a coinvolgerlo in molte attività e che voglia amarlo per sempre! Adesso è giunto il momento anche per lui di avere una casa tutta sua! Si trova in prov. di Bergamo, adottabile Bergamo/Milano prov. previo i dovuti controlli e firma moduli adozione. Venite a conoscerlo e ve ne innamorerete!

(MI) - ZARA, DOLCEZZA UNICA!

Zara, la sua dolcezza e tenerezza sono disarmanti, 2 anni circa, taglia media intorno ai 25 kg, è un po’ in sovrappeso perché non si muove tanto, ha bisogno della sua famiglia per la vita. Sana e vaccinata. Si trova a Palermo, ma la portiamo ovunque trovi amore in tutto il centro nord Italia chippata e sterilizzata, previo i dovuti controlli e firma moduli adozione.

(BG) - SOFIA DOLCE E BELLA SEGUGETTA!

Sofia, due occhi che ti rubano il cuore…MA PERCHE’ NESSUNO S’INNAMORA DI LEI?? 2 anni circa, praticamente passati in recinti o box dove lei soffre molto,15 kg circa, sterilizzata, vaccinata, chippata, erlichia e leishmania negativa. Bellissima, dolcissima con un umani di tutte le età che abbraccia non appena le è possibile, compatibile con tutti i suoi simili con i quali le piace giocare ed interagire. Brava con pettorina e guinzaglio, brava in macchina, le piace imparare cose nuove ed è molto ubbidiente. Per lei cerchiamo una famiglia piena di amore e dolcezza come lei che, abbia tempo da dedicarle dato il suo trascorso, sarebbe bellissimo con un altro cane equilibrato. No cacciatori, no catene, no box o serragli.

(BG) - LIA 10 ANNI, RINNOVO APPELLO. NON LASCIAMOLA MORIRE IN GBBA

LIA, 10 ANNI, LA TENEREZZA FATTA CANE. LIA è una cagnolona tenerissima che in pochi istanti ci ha rubato il cuore. LIA è stata recuperata in strada a seguito di una segnalazione è stata portata all’ospedale veterinario del Frullone a Napoli. Non avendo particolari problemi è stata rapidamente reimmessa sul territorio ma era molto spaesata probabilmente si tratta di un abbandono estivo... così una persona l’ha presa a cuore e ce l’ha segnalata... non ce la siamo sentita di lasciarla per strada, ha circa 10 anni e sicuramente è stata la compagna di vita di qualcuno perchè LIA è estremamente docile, affettuosa e sempre in cerca di carezze. Siamo sicuri che qualcuno sarà disposto ad adottarla perchè è dolcissima. LIA è una taglia media, in salute nonostante l’età, pronta per l’adozione! Come tutti i cani dell’’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portata in tutto il Centro e Nord Italia,vaccinata e microchippata Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

(MI) - Sara cerca casa

Adozione Nord e Centro Nord Italia Bene, mi presento, sono Sara la nuova arrivata, ho due mesi, sono bellissima, bionda con occhi verdi, sono una gran monella, mangiona e una mordicchiatrice seriale. Sono socievole e ho un caratterino bello tosto quindi la mia famiglia dovrà essere alla mia altezza. Sono stata trovata per strada in un cartone, mi avevano gettata come spazzatura, quando mi hanno portata in salvo sono addirittura svenuta due volte per calo ipoglicemico perché erano giorni che non mangiavo. Ora però sto benissimo e sono tornata ad essere la piccola peste di sempre. La zia ha detto che poi mi farà foto migliori per l’adozione per ora vi dico che sarò una futura taglia contenuta 12-15kg circa, ora peso 2025kg, sono stata sverminata e a giorni farò il primo vaccino. Sarò adottabile in tutto il centro e nord Italia ma solo dopo i dovuti controlli, la zia su questo é molto ma molto pallosa, per avermi firmerete anche dei moduli e sarete OBBLIGATI A STERILIZZARMI ENTRO IL 7 MESE DI VITA, e fidati che la zia vi starà con il fiato sul collo fino alla fine dei miei giorni. Ah dimenticavo, arriverò a casetta con libretto delle vaccinazioni e microchip. Bene fate girare il mio appello così troverò la casa dei miei sogni perché il rifugio non é un posto dove una diva come me può crescere. Solo per famiglie serie e disposte a lavorare per la sua buona educazione!

(BG) - NATALIA 11 ANNI, ABBANDONATA PER STRADA - ADOZIONE DEL CUORE

NATALIA 11 ANNI, ABBANDONATA PER STRADA A NATALE ADOZIONE DEL CUORE PER QUESTO ANGELO IMBIANCATO Queste poche righe le dedichiamo a te Natalia ed a tutti i cani anziani e abbandonati per mano di chi di umano non ha proprio nulla. Di scuse per abbandonare un animale domestico che ne sono tante, c’è chi decide di disfarsi di un cane perché anziano e troppo impegnativo e chi porta in canile il compagno peloso dopo aver ristrutturato casa e acquistato un divano nuovo. O chi addirittura lo abbandona per strada... Questo è il caso di Natalia, abbandonata poco prima di Natale. Un rifiuto, ecco cosa sei, hanno pensato, i suoi aguzzini, "perchè a questo punto questa è la definizione" sei vecchia, stanca e magra. Sei solo un peso. A cosa servi? A nulla. E allora vai a morire per strada. Niente cibo? Così muori prima. Niente acqua? Tanto non servi più a nulla. E prima muori meglio è, tanto nessuno ti vuole più. Comportamenti che ci fanno capire che ancora oggi, il cane viene considerato un oggetto e non come un essere senziente.E che di umano rimane ben poco in alcuni Natalia,è il cane più dolce del mondo, 11 anni forse 12 in perfetta salute. I cani più anziani hanno la stessa energia e lo stesso amore da donare dei cuccioli, e NATALIA vorrebbe godersi ogni singolo giorno che gli rimane da vivere. Come tutti i cani dell’associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione i volontari lo portano in tutto il Centro e Nord Italia, previo iter di adozione. Sarà affidato vaccinato e microchippato.

Trovati 316 annunci (pagina 17 di 40)

Prodotti in vetrina