Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1208 annunci (pagina 29 di 151)

(RM) - ARMANDINO: UN SILUROTTO DOLCISSIMO

Ciao a tutti, sono Armandino ed ho appena 6 mesi! sono un cucciolotto molto dolce, vado d’accordo con tutti e amo tanto giocare! sono abituato a vivere in casa e so andare al guinzaglio, insomma sono proprio un ottimo affare! ho solo tanto bisogno di trovare una famiglia che mi ami sempre e per sempre!!! ARMANDINO è stato trovato legato ad un cancello, completamente solo e impaurito, con ancora il collarino addosso. Per lui cerchiamo una famiglia che sappia cosa vuol dire adottare un cucciolotto ed amarlo per tutta la vita. Cosi piccolo ha già vissuto il trauma dell’abbandono, ora si merita un futuro fatto di coccole e divano! ARMANDINO è una taglia medio-piccola ma robusta. Si affida in tutto il centro e nord Italia, previa disponibilità a controlli pre e post affido.

(RM) - KIRK taglia medio piccola nato nel 2015

KIRK a Enterprise, Kirk a Enterpise!!! Ma insomma possibile che sulla terra nessuno sia in grado di rispondere al mio appello???’ Eppure non sto chiamando dallo spazio ma dal freddo box del canile!! Mica possiamo aspettare che mi adottino su Marte o sulla Luna? Preferirei rimanere in zona diciamo su questo pianeta!!! Allora forza preparate l’astronave e venite a prendermi!! Sono un bel maschietto bianco e nero di taglia medio piccola nato nel 2015 chippato vaccinato e sterilizzato, ho un carattere dolce e tranquillo, vado d’accordo con maschi e femmine, al momento mi trovo in un canile vicino Frosinone ma posso essere adottato al centro e nord Italia previo procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti.

(RM) - LUCREZIA ASPETTA DA TANTO, TROPPO TEMPO UNA FAMIGLIA...

Lucrezia ormai sono 4 anni che cerchiamo una mamma per te ma nessuno pare vederti, sei invisibile eppure sei di una bellezza straordinaria ma non sei una cucciola e come se non bastasse sei pure nera e quindi non meriti la felicità di una famiglia! Hai vissuto fin dalla nascita rinchiusa in un brutto canile all’interno di un box,senza mai uscirne,senza mai una carezza per tre lunghissimi anni e mai una chiamata per te, ti stavi lasciando andare, non mangiavi più e passavi le giornate immobile in un angolino con lo sguardo di chi ormai non si aspetta più nulla! Noi non sappiamo più che altro dire di te, sei dolce,ami il contatto umano e la solitudine in cui sei costretta a vivere ti sta distruggendo ma purtroppo le tue ferite sono nell’anima, tanto profonde e dolorose quanto invisibili e questo sembra essere la tua condanna all’infelicità! Lucrezia è una bellissima cagnolona nata nel 2013 di taglia media (circa 25 kg) . E’ molto gioiosa, ama la vita ed è sempre a caccia di coccole! Ha un buon rapporto con gli umani e con i suoi simili di sesso maschile. Nel box stava impazzendo e si stava lasciando morire di stenti per questo abbiamo cercato disperatamente mamme a distanza per poterle dare almeno un po’ di libertà e toglierla da quel box che la stava soffocando! Ora ha bisogno pero’ di una famiglia che la ami per sempre e che le faccia vivere quella vita che fino ad oggi non ha potuto vivere. Si affida microchippata, sterilizzata e vaccinata Si trova in una pensione alle porte di Roma ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

(RM) - NOE’ MAREMMANO CURIOSO

Che tenerezza ci fai lì dentro! Così grande e fiero eppure così buono. Sei compatibile con maschi e femmine, non cerchi di difendere il tuo territorio con prepotenza. Noè, tu sei un cane alla ricerca di ampi spazi in cui muoverti, di lunghe passeggiate e, perchè no, "salpare" verso nuove avventure. Noé è nato a Febbraio del 2016, un giovincello, taglia grande. Verrà affidato vaccinato e microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(PA) - Regalo cuccioli meticci

Regalo cuccioli meticci di corso nati il 6 giugno già svezzati madre e padre in foto.

(MI) - ALANI INSEPARABILI - URGENTEEEE

LOMBARDIA ALANI INSEPARABILI MASCHIO E FEMMINA 5 ANNI **URGENTE** Cerchiamo urgentemente una casa X queste due meraviglie... il maschio è sordo e vive in simbiosi con la sorella, che è la sua guida, quindi sono inseparabili! Hanno entrambi 5 anni, sono buoni, abituati in casa e non hanno problemi con i bambini! La famiglia divorzia e loro finiscono in canile, non mangiano, si stanno lasciando andare... è veramente urgente un miracolo X loro!

(MI) - Maria cagnolina di soli 8 kg

Questa richiesta di adozione è la richiesta più speciale e importante che mi sia capitata nella mia vita. Avrei voluto fare qualsiasi altra cosa, tranne quella di stendere ciò che di seguito riporto. La cagnolina per cui chiedo adozione è Maria, cagnolina di taglia piccola ( circa 8 kg) negativa a tutte le principali malattie del cane, esuberante, dinamica, brillante.. adora giocare e correre a perdifiato. La piccola Maria, però è una figlia unica, una cagnolina che ha sviluppato una certa antipatia per i suoi simili; una cagnolina che va socializzata gradatamente. La sua propensione al ringhio è però indirizzata anche agli esseri umani, non sempre certo, perchè è anche dolcissima, ma se si fa qualcosa che lei ritiene "sbagliato" la ringhiata parte. Forse il tutto nasce da una sua ansia, che manifesta urinando molto. Le tensioni si scaricano di fatto, urinando, poichè proprio attraverso l’urina il cane libera la tensione. Ci vuole per lei una famiglia con grande esperienza in cani dal "ringhio facile"... Una famiglia che, con dolce fermezza e con qualche consiglio dell’educatore, sappia guidarla verso l’equilibrio interiore. La cagnolina ha 5 anni, è giovane e pertanto l’apprendimento è facilitato. Maria, è a casa mia, ed avrà adozione diretta da casa a casa, nessun passaggio in box. Il perchè cerco adozione a Maria, è anche dato da miei importantissimi problemi di salute. Purtroppo, oltre ad essere cardiopatica, prendo da anni farmaci che mi mettono a rischio, essendo scoagulata, nel caso fossi morsa, poichè il sangue non si fermerebbe facilmente, quindi a rischio emorragia, perchè le paistrine non hanno la possibilità di fare il loro lavoro in quanto inibite dai farmaci. Ho avuto per anni cani anziani e disastrati da un punto di vista di salute e ho espressamente cercato sempre cani che non fossero poco socializzati; ma la vita mi ha messo questa situazione davanti che, con un immenso dolore dentro, mi porta a cercare per lei una famiglia totalmente diversa da quella che sono io. Per Maria, ci vuole un

(CH) - Cuccioli cercano casa

Siamo sette cuccioli,in cerca di una famiglia che ci accolga con amore. Siamo tre maschietti e quattro femminucce. Razza meticcia,futura taglia media. Vi prego aiutateci ! No perditempo!!

Trovati 1208 annunci (pagina 29 di 151)

Prodotti in vetrina