Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1033 annunci (pagina 30 di 130)

(BO) - TOTAL SETTER INGLESE TAGLIA MEDIA, DOLCISSIMO

TOTAL TAGLIA MEDIO-PICCOLA SETTER ETA’ 2010 Cosa si nasconde dietro a questi occhi? Cosa hanno visto in questi sette anni di vita? Nulla sappiamo sul tuo passato, possiamo solo immaginare.... Total è una splendida setterina molto timorosa. Ha bisogno di tempo per imparare a fidarsi e quindi di un percorso di conoscenza in canile prima dell’adozione. Un secondo cane in famiglia sicuramente la aiuterebbe molto a vincere le sue paure. Dopo sette anni di nulla adesso merita di cominciare a vivere. Venitela a conoscere, guardatela negli occhi. Non potrà non conquistarvi. NO BOX - NO CATENA - NO VITA SOLO IN GIARDINO ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD E CENTRO ITALIA

(MI) - Thor un cucciolo in cerca di famiglia

Questo è thor ! Un bellissimo cucciolo di 8 mesi , pesa 27 kg e molto sveglio e molto giocherellone , ama stare a contatto con tutti umani e animali non c’è differenza ! E un incrocio , la mamma e rottweiller e il papà non si sa , perché purtroppo la madre era stata abbandonata su un pullman mentre dava alla luce i suoi piccoli , si presume che il padre fosse un pastore tedesco , non dovrebbe crescere più di così . E già stato vaccinato e microchippato. Ha davvero bisogno di una famiglia che abbia tanto tempo per lui , noi ormai non possiamo più prendercene cura , facciamo orari di lavoro estenuanti e lui ha bisogno che qualcuno gli dedichi più tempo . Vi prego aiutatemi a trovare una sistemazione. È dolcissimo e ha tanto bisogno di una famiglia . Thor aspetta questa famiglia con ansia per essere amato !

(MI) - Dissy, cucciola 4 ms aspetta una famiglia

Sono Dissy, una cucciolina di 4 mesi, dolcissima e molto giocosa Sono nata da una mamma che pesa solo 7 kg quindi da adulta sarò una taglia piccola. Sono sverminata, vaccinata e cippata Verranno fatti controlli pre e post affido e con firma del modulo di adozione . Se siete interessati a lei scrivete una mail dettagliata sul vostro contesto abitativo e familiare a pau.beatrice08@gmail.com paolabaretti prese in considerazione SOLO le mail dettagliate Dove verrà almeno indicato: • Paese da cui si scrive • Di quanti elementi è composta la famiglia • Se ci sono bambini o altri animali • Se verrà gestito in casa o in giardino • Quante ore rimarrà solo ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA

(VI) - Splendidi cuccioli di due mesi

Questi bellissimi cuccioli di mamma amstaff e papà meticcio cercano una famiglia. Sono nati a inizio giugno perciò saranno adottabili ad agosto. Sono tutti maschietti e da adulti diventeranno una taglia media. Sono vivaci, giocherelloni e affettuosi come tutti i cuccioli! Sono abituati a vivere in casa a contatto con le persone. Cerchiamo una famiglia che si impegni a donar loro una vita fatta di coccole, passeggiate e giochi! I cuccioli si trovano a Lonigo (VI) e sono sani e sverminati. Si affidano previo incontro conoscitivo con i volontari che li seguono e firma del modulo di adozione, a chi si impegnerà a donargli una vita in famiglia, non lasciandoli sempre fuori in giardino o dentro un box.

(MI) - Sam...in cerca di casa

Sam ...8 mesi di Pura Razza Fantasy, taglia piccola 7 kg, dolce ed affettuoso, vaccinato, chippato e registrato. Accudimento casalingo come cani da compagnia. Non sono regalini per parenti o amici: richieste serie e motivate da zone Milano, Varese, Como . Colloquio pre affido con adulti, firma moduli adozione.

(RM) - MIA tenera mix lagottina ferita da un cinghiale

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. MIA, tenerissima mix lagottina-segugia di 4-5 anni, circa 18 kg, utilizzata in n Abruzzo per la caccia al cinghiale, finchè uno di loro non l’ha caricata, ferendole in modo serio la zampina posteriore destra. E’ stata curata ed è guarita quasi perfettamente, ma quel "quasi" ha segnato il suo destino. Mia non può più cacciare, non può più correre come prima...quindi non è più buona per la caccia...quindi non serve più. Fortunatamente il suo proprietario ha avuto il buon cuore di non farla sopprimere, ma ce l’ha ceduta ed ora la dolce Mia cerca una casa dove vivere serenamente. E’ una cagnolina buonissima ed affettuosa, compatibile con i suoi simili e con i gatti, è sterilizzata d a parte la piccola menomazione alla zampetta è sana come un pesce e negativa alla leish. Ora le servono solo tante coccole ed amore per farle dimenticare la brutta avventura che le ha cambiato la vita!!!

(RM) - PEPI E COCCOLINO aiutateci e salvarli sono due anime disperate

Ormai nessuno si ricorderà più di loro...entrarono in canile a distanza di pochi giorni uno dall’altra, 4 anni fa...lei, PEPI, incinta...lui COCCOLINO, un mucchietto di pelo di 2 mesi insieme ai suoi fratellini. Si incontrarono là in quel box...poi i cuccioli di Pepi furono adottati, così come i fratelli di Coccolino, e loro due, una mamma con un cucciolo non suo rimasero là dentro, soli, senza i loro punti di riferimento. Pepi ha fatto da mamma a Coccolino. Era una mamma schiva e spaventata ed ha cresciuto un cucciolo terrorizzato. Oggi lei è rimasta come era, una cagnolin a sui 12 kg timorosa e un pò diffidente di quasi 7 anni, lui con addosso un nome che non gli si addice più, ormai un cagnolone di 4 anni, di taglia grande, così spaventato da stare quasi ripiegato su se stesso. Vederli stringe il cuore, soprattutto lui, che lo ricordiamo piccolo ed indifeso nelle prime foto, con due occhi teneri e dolci, occhi che non hanno mai visto niente ed oggi sono pieni di sgomento e paura. Per queste due povere anime disperate chiediamo un’ADOZIONE D’AMORE. Trovargli casa insieme è una missione impossibile, l0 sappiamo...ci proviamo lo stesso, ma pur di dare loro almeno una speranza, uno spicchio di vita serena, siamo disposte a separarli, ma vi preghiamo...fateci un pensierino...Pepi e Coccolino sono due spine nel fianco per noi, aiutateci!!!

(RM) - MASCHERINA tg medio piccola aveva 5 mesi quando è entrato in canile

Guardate che carina questa cagnolina. L’abbiamo chiamata MASCHERINA e non c’è bisogno di spiegare perchè! Mascherina è una taglia mediopiccola ed è in gabbia da quando aveva solo 5 mesi. Oggi ha quasi 6 anni e da allora questa piccolina non è più uscita dal perimetro del canile, nemmeno per una passeggiata. Immaginatevi la sensazione che proverebbe calpestando di nuovo l’erba, povera anima. Possiamo ancora salvare Mascherina...non è più una cucciola è vero, ma non è ancora una nonnina, merita di vivere una vita migliore di questa. ci aiutate a trovarle casa??

Trovati 1033 annunci (pagina 30 di 130)

Prodotti in vetrina