Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 967 annunci (pagina 30 di 121)

(CT) - TAGLIA PICCOLA CANDY

Candy e’ una cagnolina femmina di taglia piccola (9 kg)simil beagle tre anni circa, La piccola è in stallo in casa, ha un carattere molto particolare, ha paura degli umani soprattutto degli uomini. Malgrado ciò, con il tempo e l’amore quotidiani impara a fidarsi e a lasciarsi coccolare. Dolcissima con i bambini e socievolissima con cani maschi femmine e di tutte le età. Cerchiamo per lei adozione in Sicilia , perché il suo carattere fobico non le consentirebbe di viaggiare in una stiva buia chiusa dentro un trasportino, ma per una buona adozione siamo disposte a valutare altre modalità di viaggio (treno o traghetto). Cerchiamo una famiglia che abbia tempo e pazienza da dedicarle, ben disposta a farla seguire da un educatore ché l’aiuti a vincere le sue paure; una famiglia che abbia già almeno un cane in casa e preferibilmente una casa con giardino o terrazzone. Non sarà facile lo sappiamo, ma anche Lei merita una famiglia che la Ami e la faccia sentire al sicuro. CAndy si affida vaccinata sterilizzata e microchippata, previo colloqui pre e Post affido.

(CT) - PICCOLA SONIA

Sonia e’ una cagnolina di un anno e mezzo circa, femmina,di soli 4 kg, incrocio pinscher/chiwawa dal carattere Vivace e giocoso e gioioso, va d’accordo con tutti i cani sia maschi che femmine. E’ gia abituata a vivere in casa con altri cagnolini. Presenta scoordinazione motoria alle zampe posteriori e sembra non avere pieno controllo degli sfinteri. Si presume abbia subito un trauma o sia stata affetta da cucciola da cimurro o simili. Le condizioni sono stazionarie e il quadro clinico generale e’ buono. Ha appena fatto nel mesi di aprile tutte le analisi e tutti gli esami risultano tutti negativi quindi una cagnolina sana. Si affida gia’ microchippata e vaccinata. Si trova a catania ma cerca casa anche al centro e al nord Italia previo colloqui pre e post affido, firma moduli di adozione e sterilizzazione. ADOTTABILE SOLO DA FAMIGLIA CAPACE DI ACCETTARE I SUOI LIMITI E LE SUE ESIGENZE FISICHE PARTICOLARI

(CT) - AMSTAFF YAGO

Yago e’ un Amstaff di due anni e mezzo di taglia medio/grande (30 kg), E’ socievole e dolcissimo con tutte le persone, va d’accordo con cuccioli, femmine e anche con i gatti, tendenzialmente dominante con i maschi. No guardia, no riproduzione. Positivo alla leishmaniosi ha gia’ fatto la cura e non ha nessun sintomo,conduce una vita normalissima ed e’ informa come si puo’ notare dalle foto. Si trova a catania ma cerca casa anche al centro e al nord Italia. Verra affidato con profilassi veterinaria completa, obbligo di sterilizzazione e colloqui Pre e post affido. Per informazioni Ines.

(GE) - Ponga, mix taglia media

Lei è una cucciolina appena portata in canile perché trovata per strada... ma in realtà noi siamo sicure si tratti di una rinuncia di proprietà proprio perché la piccola è spulciata, profumata e per nulla abituata alla presenza delle auto....ma non importa perché se hanno avuto la crudeltà e la pochezza d’animo di mollare una cucciola di tre mesi vuol dire che non sono all’altezza di gestirla. Ponga da adulta diventerà una grandezza media, grandezza Breton, verrà affidata con vaccino e microchip previo colloquio conoscitivo con una volontaria da noi delegata nella vostra zona. È davvero dolce oltre ad essere bellissima.

(AR) - Nonno Lino, mix taglia media

Lui è Nonno Lino, conosciuto anche come Il Biondo, un piccino diventato nonnetto in canile, si per è chiuso in questi maledetti Box DA SEMPRE. Non ha MAI conosciuto l’amore di una famiglia, mai avuto una casa e un posto caldo dove dormire e non sa neanche lontanamente cosa sia LA LIBERTÀ. Nonno Lino ha circa 14 anni, interamente vissuti nella reclusione, sterilizzato e vaccinato. Avrebbe davvero bisogno di un po’ d’amore per trascorrere gli ultimi anni che la vita deciderà di donare. NON LASCIATE MARCIRE IN BOX QUESTA CREATURA MERAVIGLIOSA.

(GE) - Marley, mix taglia media

L’assurda e vergognosa storia di Marley ha inorridito tutti noi e abbattuto moralmente lui.Per Marley circa 1 mese fa si apre una speranza, ha una richiesta di adozione. Dopo i controlli di rito si decide di procedere con la richiesta.Purtroppo Marley aveva un trauma causato dall’accalappiamento (che sappiamo tutti come funziona quando accalappiano un cane per sbatterlo in canile) e per consentire la sua adozione abbiamo impiegato tantissime risorse umane ed economiche fino a rendere per lui la passeggiata al guinzaglio e l’accesso in auto (per molti semplici mosse) delle operazioni facili e non traumatiche. Il suo "adottante" si è presentato paziente e desideroso di salvare Marley dal box del canile e così anche noi ci abbiamo creduto fino a sabato 8 aprile. Dopo un lungo lavoro e un’organizzazione tra tutti noi volontari decidiamo di portare direttamente SOTTO CASA dell’adottante Marley così da evitare staffetta stressante per lui e consentire l’affiancamento tra adottante, Marley e la volontaria accompagnatrice (5 ore di auto!!!).Questo è in sunto di 1 intero mese di lavoro coadiuvato anche con una educatrice che pazientemente ci ha affiancate.Marley arriva a Roma DIRETTAMENTE SOTTO CASA, quella che doveva essere la SUA CASA, e dopo le presentazioni di rito viene lasciato alla sua nuova vita....dopo NEANCHE 1 ORA il suo amato adottante, che ci ha preso in giro per 1 mese intero facendoci perdere tempo e soldi (aspetto rilevante per una onlus che si dedica a centinaia di situazioni) ci contatta dicendo di NON ESSERE IN GRADO e che Marley sicuramente merita di più. Giocare con la vita di un cane illudendolo è da vigliacchi e immaturi ma supereroi anche questa. Ovviamente Marley ora è con noi al sicuro ma ahimè ritorna in canile. Abbiamo urgentemente bisogno di una famiglia seria, una famiglia che sappia amare e che sia coscienziosa. Marley ama fare lunghe passeggiate, adora le persone e ha davvero bisogno di affetto e soprattutto di dimenticare questa ennesima PRESA IN GIRO. Ha circa 1 anno e mezzo, è vaccinato,

(CT) - PITBULL ADAM

Adam e’ pitbull di un anno di taglia medio/grande (30 kg), non va d’accordo con cani e gatti, ma e’ molto socievole e affettuoso con tutte le persone. Cerca una famiglia in cui possa vivere sereno e coccolato. Positivo leishmania ma ha gia’ fatto la cura e non ha nessun sintomo e conduce una vita normalissima. Verrà affidato con profilassi veterinaria completa, microchippato e gia’ sterilizzato. Si trova a catania ma cerca casa anche al centro e al nord Italia previo colloqui Pre e post affido.

(CT) - DOLCE DERIL

Deril e’ un cagnolino di un anno e mezzo maschio di taglia media, incrocio pastore tedesco. E’ di taglia media (25 kg), dal carattere dolce e pacato. E’ gia’ abituato a vivere in casa ed e’ di carattere docile e tranquillo. Va d’accordo con le cagnoline femmine i cuccioli e anche con i gatti, tendenzialmente dominante con maschi adulti. Per lui cerchiamo un’adozione del cuore, malgrado l’intervento fatto, la zampa posteriore sinistra è ancora compromessa e pertanto continuerà a zoppicare. Si trova a catania ma cerca casa anche al centro e al nord Italia previo colloqui pre e post affido. Si affida microchippato, vaccinato e con cartella clinica di quanto fatto per la zampa.

Trovati 967 annunci (pagina 30 di 121)

Prodotti in vetrina