Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 647 annunci (pagina 13 di 81)

(RM) - DIANA

Noi cerchiamo casa. Abbiamo poco meno di 3 mesi ed una macchina ci ha lanciato in mezzo ai rovi, in piena montagna, lontane dalla città. Altre macchine sono passate e noi le inseguivamo, credendo fosse lui, che avesse cambiato idea e avesse deciso di riportarci dalla nostra mamma. Ma non era lui. Siamo rimaste per giorni interi sulla montagna, sotto il diluvio, con solo il cielo nero a farci da coperta. Alla fine un furgone è venuto, ci ha preso e ci ha portato in questa gabb…ia di cemento e metallo. Ora un tetto sulla testa lo abbiamo ma questo è un posto bruttissimo, pieno di tristezza e desolazione. Centinaia di altri cani vivono qui e non sembrano passarsela bene.. Adottateci! Futura taglia media, in canile del Lazio. Per ottima adozione verranno accompagnate in tutto il centro nord Vaccinate e microchippate.

(RM) - CARCIOFINA

CARCIOFINA dolcissima stellina in cerca d’amore…. adottate questa bellezza! taglia media 15/18 da adulta..ha circa due mesi e mezzo. Si trova nel lazio, adottabile al Centro e Nord

(CO) - BRUNO, MASCHIO TAGLIA MEDIA DA SALVARE DALLA PERRERA

Ma cosa ti hanno fatto? Non puoi parlare ma la tua postura, il tuo corpo, i tuoi occhi raccontano una storia di abbandono, di fame di botte... Te ne stai immobile, vigile, pronto a rincantucciarti in un angolo.. Quanto vorremmo riuscire a farti dimenticare tutti questi brutti momenti Bruno meticcio maschio, taglia media di circa 5 anni. Si trova in perrera, cerca casa con urgenza per non essere soppresso!!! Entrare in una perrera lascia un segno indelebile nel cuore di chi guarda quegli occhi terrorizzati, di chi ascolta quei lamenti strazianti e inascoltati, come fossero muti. Perché a nessuno importa del dolore di quei poveri animali impietriti dalla paura, dal panico dell’abbandono: i grandi vengono messi con i piccoli e diventa impossibile per loro qualunque accesso al pochissimo cibo che viene gettato tra gli escrementi. La pena più grande è vedere le famiglie che abbandonano per i motivi più futili chi fedelmente è stato loro accanto: ci sono cani e gatti che ritrovano la serenità esclusivamente quando dormono... forse sognano di ritrovarsi nella casa che non hanno più, circondati da quelle stesse persone che non hanno avuto la minima pietà nel lasciarli all’inferno, sicuri di saperli morti di lì a poco. Nessuno tornerà a prenderli... fino all’ultimo troverai in perrera sguardi speranzosi... convinti di trovarsi in quella gabbia minuscola e squallida forse per una punizione che finirà presto... ma passeranno i giorni e la solitudine si trasformerà in disperazione. ADOZIONE NORD E CENTRO NORD ITALIA

(RM) - CATRIN cucciola bella pelosetta

Catrin bellissima cucciola nata ottobre 2016 . Affettuosa e dolce, futura taglia piccola – mediopiccola Vaccinata e microchippata. Strilizzazione obbligatoria a sette mesi Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - BILLY A causa di uno sfratto si trova in canile!

BILLY, bellissimo cane di taglia media dagli occhi ambrati e dal pelo bianco e caramello. Una manciata di minuti è il tempo necessario perché una vita serena venga stravolta, pochi secondi bastano per distruggere la felicità di un cane, e stavolta è toccato proprio a LUI. Non ha fatto in tempo a chiedersi perché…perché dal caldo letto di casa sua si è ritrovato in canile, con le zampette sul freddo cemento, dietro un cancello di metallo; nessuno ha provato a spiegargli che è stato per colpa di uno sfratto se ora lui, suo fratello e la sua mamma si ritrovano a dormire al freddo e al gelo, nessuno gli ha ancora detto che non ci sarà più nessuno ad aspettarlo la sera in casa, nessuno a cui far le feste o a cui riportare una palla. Del resto a BILLY bastava questo per essere felice: una persona da amare e attendere dietro la soglia di un qualsiasi appartamento, grande o piccolo che fosse. Ma ora non c’è più nulla di tutto questo. BILLY vorrebbe solo una casa e una famiglia, vorrebbe tutto ciò che gli è stato tolto da un momento all’altro, vorrebbe ciò che ancora si ostina ad aspettare…Billy vorrebbe solo l’amore di qualcuno e il calore di una casa in cui sentirsi felice. Dolcissimo e tranquillissimo, compatibile con altri cani, BILLY si affida vaccinato, sterilizzato e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - GASPARINO: adozione del cuore URGENTISSIMO

Abbiamo solo questa immagine ......difficile da fotografare poiché vive sotto la panca che è all’interno della gabbia dove stà passando la sua intera esistenza. Non esce mai da li, evidentemente è l’unico punto dove si sente protetto. Non ha nulla che lo tenga legato alla vita....attende solo la morte che però tarda ad arrivare. Diamogli una possibilità...è urgentissimo farlo uscire!!! Si cerca una famiglia paziente e disposta a intraprendere un percorso rieducativo oppure una o più persone desiderose di salvarlo e di portarlo in stallo o in pensione per curare le ferite della sua anima. Gasparino è un maschietto adulto di taglia media contenuta e si trova in un canile in provincia di Frosinone. Cerchiamo per lui una soluzione al Centro e Nord Italia previo controlli pre e post affido, firma moduli e disponibilità a mantenere i contatti. Si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato.

(RM) - Agnes: vuole uscire dalla gabbia

Urla senza fine la sua disperazione...vuole uscire da li!! Ormai sono passati anni da quando ha annusato l’odore di un filo d’erba e ormai non se lo ricorda più! Non ha aspettative, ogni giorno che vive è uguale all’altro, chiusa in una fredda cella insieme a qualche altro povero compagno di sventura... lei però non si arrende poiché non accetta questa sua reclusione e siamo certi che continuerà ad urlare finchè qualcuno si accorgerà finalmente di lei!!!Noi la abbiamo notata proprio per questo suo attaccamento alla vita e le stiamo dando la possibilità , con questo appello, di farsi conoscere......C’è qualcuno di voi che vuole farla uscire per sempre da quella gabbia?? Agnes è una femmina adulta di taglia media contenutissima e si trova in un canile in provincia di Frosinone. Cerchiamo per lei adozione al Centro e Nord Italia previo controlli pre e post affido, firma moduli e disponibilità a mantenere i contatti. Si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata.

(RM) - 3 cuccioli ROSIE - ATTA -REGINA

Sono 3. 3 cuccioli alla ricerca disperata di una casa. Sono 3 femmine. ROSIE - ATTA -REGINA Hanno quasi 3 mesi. Saranno un futura taglia medio grande. Si trovano poggiati in uno stallo di fortuna. Che ne sarà di loro? Non hanno futuro. Loro ti guardano così riconoscenti di averli salvati ma non posso che non hai nulla da permettergli Si trovano in provincia di Frosinone ma per una buona adozione arrivano in tutto il centro e nord Italia solo dopo firma moduli adozione e incontro conoscitivo con una volontaria. CERCHIAMO STALLI DA PARTE DI ASSOCIAZIONI OPPURE VOLONTARI CHE POSSANO DAR LORO UNA CHANCE.

Trovati 647 annunci (pagina 13 di 81)

Prodotti in vetrina