Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 683 annunci (pagina 13 di 86)

(LO) - Zil

Zil - meraviglioso setter inglese maschio, bianco-arancio nato nel dicembre 2011. Dolcissimo e buonissimo come tutti i setter. Ideale per qualsiasi famiglia. Sano e sterilizzato.

(LO) - Whisky

Whisky, dolce ed esuberante cucciolotto nato nel marzo del 2016. Un meticcino di circa 12 kg attualmente, e che pensiamo rimanga attorno ai 15 kg. E’ già abituato in casa, dato che è stata una rinuncia. Infatti stava pian piano smettendo di sporcare in casa. Conviveva con due gatti, ed amava passeggiare. Non tira al guinzaglio. Speriamo di trovargli casa prima dell’arrivo del rigido inverno. Castrato e vaccinato. E’ sano.

(LO) - Paco

Paco - Kurzhaar (bracco tedesco) maschio dal pelo fulvo, nato nel luglio 2014. Molto buono e dolce, taglia media. Bello, affettuoso e intelligente, ci è stato ceduto da un cacciatore perché incapace di cacciare.

(LO) - Maxino

Maxino - pincher maschio nero nato nel 2012 circa, per lui cerchiamo preferibilmente adozione di coppia con Fraghy (valuteremo eventualmente anche adozione separata)

(LO) - Bella

Bella - Bellissima meticcia labrador nata nel 2009, un pochino timida ma in via di rassicurazione. Sana e sterilizzata. Molto probabilmente già abituata in appartamento perchè non sporca in box ma aspetta di essere portata fuori.

(LO) - Rex

Il suo nome è Rex, si tratta di un lupacchiotto molto sfortunato (fino ad ora..), purtroppo non tutti abbiamo la stessa concezione di benessere animale o di animale da compagnia o di miglior amico dell’uomo.. Insomma per farla breve Rex ha sempre vissuto in un piccolo serraglio, solo.. poche cure e niente coccole, è un cane.. Poi è giunto da noi, lui ha già 8 anni ma siamo certi che tra poco comparirà su quel bel faccino (perché non è solo un cane…) un bellissimo sorriso. Non conosce ancora il piacere delle coccole e quindi ancora non le cerca, è stralunato e confuso perché ha lasciato la sua “casa” e il suo amato padrone..perchè i cani amano immensamente a prescindere.. Rex non è mai stato maltrattato fisicamente, infatti non ha particolari traumi, semplicemente gli è mancata una casa e tanto amore.. E’ buono, buonissimo, si è lasciato fare di tutto dalla veterinaria e da noi che da quando è arrivato lo laviamo e gli tagliamo ciuffi di pelo, lui è un cane buono. Rex merita una bella famiglia, una bella casa e tanto tanto amore, da un paio di giorni è arrivato da noi dove ha iniziato ad assaporare il piacere di dormire in una cuccia asciutta e con il riscaldamento acceso, dove mangia due volte al giorno cibo per cani..e dove riceve un sacco di attenzioni, da sabato inizierà anche ad andare in passeggiata nei campi…la sua vita è già migliorata immensamente ma lui merita una casa ed una famiglia! CI sembra davvero un cane semplice da gestire adatto anche a chi non ha grande esperienza, è buonissimo con tutti e indifferente agi altri cani. Venite a conoscerlo

(CO) - JESS, PICCOLA CAGNOLINA NERA DA SALVARE DALLA PERRERA

Jess, sei una bellissima cagnolina tutte nera... trascorri lunghe ore, giorni interminabili in una gabbia buia con la paura di non uscirne viva... ma troverai chi ti amerà per sempre... tu resisti... Jess femmina meticcia, taglia medio-piccola di circa 6 anni. Si trova in perrera, cerca casa con urgenza per non essere soppressa!!! Entrare in una perrera lascia un segno indelebile nel cuore di chi guarda quegli occhi terrorizzati, di chi ascolta quei lamenti strazianti e inascoltati, come fossero muti. Perché a nessuno importa del dolore di quei poveri animali impietriti dalla paura, dal panico dell’abbandono: i grandi vengono messi con i piccoli e diventa impossibile per loro qualunque accesso al pochissimo cibo che viene gettato tra gli escrementi. La pena più grande è vedere le famiglie che abbandonano per i motivi più futili chi fedelmente è stato loro accanto: ci sono cani e gatti che ritrovano la serenità esclusivamente quando dormono... forse sognano di ritrovarsi nella casa che non hanno più, circondati da quelle stesse persone che non hanno avuto la minima pietà nel lasciarli all’inferno, sicuri di saperli morti di lì a poco. Nessuno tornerà a prenderli... fino all’ultimo troverai in perrera sguardi speranzosi... convinti di trovarsi in quella gabbia minuscola e squallida forse per una punizione che finirà presto... ma passeranno i giorni e la solitudine si trasformerà in disperazione. ADOZIONE NORD E CENTRO NORD ITALIA

(CO) - RIDER, DOLCISSIMO CAGNOLINO SALVATO DALLA PERRERA

Rider, se esiste un muso che riesce a esprimere qualcosa è il suo. Provate a guardarlo un secondo... vi prego, non passate oltre. Lui non ha che l’opportunità di quel mezzo secondo di chi gli dedica un’attenzione fugace... quella che ti fa scegliere di aiutarlo, di condividere il suo muso, diventare la sua madrina... diventare la sua mamma.. .Rider è nato tra gli ultimi, rischia anche di morirci tra gli ultimi. Gli trema il cuore mentre vi scrivo. E’ un cagnolino delizioso di taglia media contenuta, giovane e dolcissimo. Aveva un padrone, ma lo trattava tanto male da fargli desiderare forse di morire. Vivi Rider, devi vivere, devi aspettarci... devi credere che anche tu, abituato al peggio, avrai finalmente il MEGLIO... te lo meriti e vorrei vedere un giorno quell’espressione triste trasformarsi nel luccichio di uno sguardo... quello di un cane felice... Rider meticcio, taglia media di circa 3 anni, sterilizzato, test FILARIA e LEISHMANIA NEGATIVI. E’ stato salvato dalla perrera, ma al suo arrivo in Italia non c’era nessuna famiglia ad aspettarlo. Attualmente si trova nel box di una pensione. Entrare in una perrera lascia un segno indelebile nel cuore di chi guarda quegli occhi terrorizzati, di chi ascolta quei lamenti strazianti e inascoltati, come fossero muti. Perché a nessuno importa del dolore di quei poveri animali impietriti dalla paura, dal panico dell’abbandono: i grandi vengono messi con i piccoli e diventa impossibile per loro qualunque accesso al pochissimo cibo che viene gettato tra gli escrementi. La pena più grande è vedere le famiglie che abbandonano per i motivi più futili chi fedelmente è stato loro accanto: ci sono cani e gatti che ritrovano la serenità esclusivamente quando dormono... forse sognano di ritrovarsi nella casa che non hanno più, circondati da quelle stesse persone che non hanno avuto la minima pietà nel lasciarli all’inferno, sicuri di saperli morti di lì a poco. Nessuno tornerà a prenderli... fino all’ultimo troverai in perrera sguardi speranzosi... convinti di tro

Trovati 683 annunci (pagina 13 di 86)

Prodotti in vetrina