Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 949 annunci (pagina 13 di 119)

(RM) - Lucrezia dolcissima...

Lucrezia è una bellissima cagnolona nata nel 2013 di taglia media (circa 25 kg) . E’ molto gioiosa, ama la vita ed è sempre a caccia di coccole! Ha un buon rapporto con gli umani e con i suoi simili di sesso maschile. Nel box stava impazzendo e si stava lasciando morire di stenti per questo abbiamo cercato disperatamente mamme a distanza per poterle dare almeno un po’ di libertà e toglierla da quel box che la stava soffocando! Ora ha bisogno pero’ di una famiglia che la ami per sempre e che le faccia vivere quella vita che fino ad oggi non ha potuto vivere. Si affida microchippata, sterilizzata e vaccinata Si trova in una pensione alle porte di Roma ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

(AR) - Margherita, mix taglia grande

Vi presentiamo la piccola Margherita, che insieme ai suoi fratellini Viola, Ankur e Liko, fa parte dell’ennesima cucciolata non voluta. La piccina e i suoi fratellini cercano una famiglia sincera e amorevole, disposta a occuparsi di loro per tutta la vita. Margherita ha due mesi circa e da adulta sarà una taglia grande (probabilmente sopra i 30 kg). Verrà affidata vaccinata, con microchip e con obbligo di sterilizzazione dopo il primo calore dopo un colloquio pre affido con una volontaria della vostra città.

(AR) - Megan, mix taglia media

Lei è Megan, una giovanissima piccina di circa 1 anno salva per miracolo. Megan ha vagato per strada tra mille pericoli per più di 1 mese, chissà quanta paura ha avuto, chissà quante zuffe ha affrontato e chissà quante volte è stata cacciata in malo modo dai passanti di turno. Megan da oggi RICOMINCIA DA ZERO dimenticando la sua vita e aprendo le porte al futuro che noi assicuriamo fatto di amore e famiglia vera. Megan, taglia Labrador, è socializzata con i suoi simili e con le persone, giocherellona ma anche molto obbediente, affettuosissima e desiderosa d’amore. Vorremmo vedere la gioia nei suoi occhi. Verrà affidata previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, sterilizzata, vaccinata e con microchip.

(AR) - Enea, mix taglia medio-grande

Vi presentiamo il simpaticissimo (oltre che bellissimo) Enea. Un cucciolo salvato dalla strada insieme ai suoi fratellini, tutti adottati da qualche giorno. Enea ha 3 mesi e mezzo e da adulto sarà una taglia grande, grandezza pastore tedesco. Ha la capacità di rendere allegra anche la giornata più buia, è un mix tra adrenalina e turbine di coccole. Enea ha bisogno di una bellissima famiglia, come tutti i nostri piccini verrà affidato in tutta Italia previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città, vaccinato, sverminato e con microchip.

(GE) - LILLY, TG PICCOLA

Lei è Lilly una piccina di circa 1 anno di TAGLIA PICCOLA (pesa circa 8 kg) abbadonata per strada come una vecchia scarpa. Lilly è di una dolcezza infinita, delicata e affettuosa, una carica di energia e ha la capacità di strappare un sorriso anche nelle giornate più buie. Lilly fa davvero fatica ad abituarsi alla vita in box, ha urgentemente bisogno di una famiglia. Verrà affidata in tutta Italia previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, sterilizzata, vaccinata e con microchip.

(RM) - DIGOTTO lagottino lanciato da una diga AGGIORNAMENTI

DIGOTTO, il lagottino di 2 anni che abbiamo recuperato un paio di mesi fa dopo che qualche balordo lo avea lanciato da una diga, ha ancora bisogno di tutti voi. Quel volo gli aveva procurato fratture al bacino e lesioni gravi ad una zampina. oltre a ciò aveva una brutta otite ed una dermatite diffusa. Oggi Digotto, dopo l’intervento alla zampa (documentato nei ari appelli), la riabilitazione e le cure, sta molto meglio, cammina e corre, ma ancora si stanca molto velocemente. il bacino si sta calcificando e la dermatite è quasi debellata. Il pelo sta ricrescendo piano piano. E’ stato castrato ed è negativo alla leish. Per Digotto stiamo sostenendo spese astronomiche, per cui se qualcuno ci aiutasse sarebbe meraviglioso, anche perchè il piccolo non è la nostra unica emergenza. Più in basso la fattura delle ultime cure ricevute, purtroppo non l’unica che abbiamo dovuto saldare!! Intanto, continuiamo a cercare casa per l nostro Digotto, che è un cagnolino dal carattere fantastico, è affettuoso e dolcissimo, compatibile con i suoi simili e bravo in macchina. Ha solo bisogno di tantissimo amore per recuperare la serenità che gli avvenimenti del suo passato recente gli hanno tolto. AIUTATECI..NOI E DIGOTTO ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!

(RM) - GEDEONE mix labrador 4 anni patatone dagli occhi tristi

Lui è GEDEONE, mix labrador sui 4 anni, circa 20 kg di peso. Gedeone è un cagnolone tranquillo e buono anche se piuttosto schivo e timido.Ha lo sguardo rassegnato di chi non si aspetta niente dalla vita. Va d’accordo con tutti gli altri pelosi che condividono il suo box per cui pensiamo che anche fuori dal canile non avrebbe problemi di compatibilità. Gedeone è in gabbia già da un paio di anni e ci auguriamo che non debbano passarne altrettanti prima che riacquisti la libertà. Vogliamo trovare casa a questo patatone dagli occhi tristi, sperando di vederlo presto in compagnia di un amico umano.

(RM) - DYLAN lupetto buonissimo e affettuoso 7 anni di canile

Lui è DYLAN, ha almeno 9 anni, più di 7 passati in canile. E’ un lupetto di taglia mediopiccola, meno di 15 kg. Dylan è buonissimo ed affettuoso, la gabbia non ha rovinato il suo bellissimo carattere, nè ha piegato la sua voglia di vivere. Dylan è tanto che aspetta di uscire da la, era ancora un cucciolone quando è entrato e ormai probabilmente non ricorda nemmeno che può esserci un’altra vita fuori dal canile. Vorremmo invece fare provare a questo tenero cagnolino la gioia della libertà, la dolcezza di una coccola, il calduccio di una cuccetta tutta sua. E’ solo un sogno? Noi ci auguriamo di no, anzi vorremmo che al più presto il sogno per Dylan si trasformasse in realtà!!!

Trovati 949 annunci (pagina 13 di 119)

Prodotti in vetrina