Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 842 annunci (pagina 12 di 106)

(RM) - ABBANDONATO: triste e buonissimo

Simil Pastore Belga Chissà dove vivevi prima di entrare in canile! Sei buonissimo e quindi sicuramente avrai vissuto a contatto con l’uomo….lo stesso uomo che non amandoti abbastanza non ti ha mai microcippato, non ti è mai venuto a cercare….. e anzi forse lui stesso ti ha abbandonato al tuo triste destino di vita da trascorrere per sempre in canile. Ma dal tuo sguardo capiamo comunque che rimpiangi quell’uomo e la vita precedente fuori da questa umida cella di cemento che, paragonata a quella di adesso fatta di niente, era pur sempre una vita! ABBANDONATO è una taglia medio grande nato nel 2014 e verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Raggio di Luna - lupetta meticcio

Questa adorabile cagnetta di taglia media è nera, di 4 anni, è già da due anni in canile. Nera come l’oscurità che avvolge la luna, lontana dalla frenesia del giorno, della luce e delle risate. Lei è nera ma a noi trasmette tanta energia e voglia di vivere. Lei così nera e discreta. Lei appare davanti alle sbarre della gabbia scodinzolando e dimostrando di essere orgogliosa e delicata come la luna. Non vogliamo che resti in canile solo perchè nera. I suoi occhi parlano di amore da donare, il suo approccio così festoso ci fa capire che è un cane amichevole, la sua ricerca di coccole ci spiega che è desiderosa di contatto fisico. Diamo una possibilità a raggio di luna di splendere come non mai e di poter appartenere ad una famiglia da amare. Guardate i suoi occhi e capirete quanto abbia disperatamente bisogno di uscire dal box. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - VEGA splendida Rottweiler

Lei si chiama Vega ed è una bellissima femmina di Rottweiler, per chi l’ha abbandonata non andava più bene perché lei purtroppo ha la leishmania. Vega condivide il box con un maschio di taglia grande, non sappiamo se sia compatibile con cani femmine. Vega è nata nel 2011 è una taglia medio grande e questo appello è la sua unica possibilità di trovare una nuova mamma che voglia curarla e amarla. Al momento si trova in un canile vicino Frosinone ma può essere adottato al centro e nord Italia previo procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con i volontari. Si affida chippata sterilizzata e vaccinata.

(AR) - Nonno Lino, mix taglia media

Lui è Nonno Lino, conosciuto anche come Il Biondo, un piccino diventato nonnetto in canile, si per è chiuso in questi maledetti Box DA SEMPRE. Non ha MAI conosciuto l’amore di una famiglia, mai avuto una casa e un posto caldo dove dormire e non sa neanche lontanamente cosa sia LA LIBERTÀ. Nonno Lino ha circa 14 anni, interamente vissuti nella reclusione, sterilizzato e vaccinato. Avrebbe davvero bisogno di un po’ d’amore per trascorrere gli ultimi anni che la vita deciderà di donare. NON LASCIATE MARCIRE IN BOX QUESTA CREATURA MERAVIGLIOSA.

(GE) - Marley, mix taglia media

L’assurda e vergognosa storia di Marley ha inorridito tutti noi e abbattuto moralmente lui.Per Marley circa 1 mese fa si apre una speranza, ha una richiesta di adozione. Dopo i controlli di rito si decide di procedere con la richiesta.Purtroppo Marley aveva un trauma causato dall’accalappiamento (che sappiamo tutti come funziona quando accalappiano un cane per sbatterlo in canile) e per consentire la sua adozione abbiamo impiegato tantissime risorse umane ed economiche fino a rendere per lui la passeggiata al guinzaglio e l’accesso in auto (per molti semplici mosse) delle operazioni facili e non traumatiche. Il suo "adottante" si è presentato paziente e desideroso di salvare Marley dal box del canile e così anche noi ci abbiamo creduto fino a sabato 8 aprile. Dopo un lungo lavoro e un’organizzazione tra tutti noi volontari decidiamo di portare direttamente SOTTO CASA dell’adottante Marley così da evitare staffetta stressante per lui e consentire l’affiancamento tra adottante, Marley e la volontaria accompagnatrice (5 ore di auto!!!).Questo è in sunto di 1 intero mese di lavoro coadiuvato anche con una educatrice che pazientemente ci ha affiancate.Marley arriva a Roma DIRETTAMENTE SOTTO CASA, quella che doveva essere la SUA CASA, e dopo le presentazioni di rito viene lasciato alla sua nuova vita....dopo NEANCHE 1 ORA il suo amato adottante, che ci ha preso in giro per 1 mese intero facendoci perdere tempo e soldi (aspetto rilevante per una onlus che si dedica a centinaia di situazioni) ci contatta dicendo di NON ESSERE IN GRADO e che Marley sicuramente merita di più. Giocare con la vita di un cane illudendolo è da vigliacchi e immaturi ma supereroi anche questa. Ovviamente Marley ora è con noi al sicuro ma ahimè ritorna in canile. Abbiamo urgentemente bisogno di una famiglia seria, una famiglia che sappia amare e che sia coscienziosa. Marley ama fare lunghe passeggiate, adora le persone e ha davvero bisogno di affetto e soprattutto di dimenticare questa ennesima PRESA IN GIRO. Ha circa 1 anno e mezzo, è vaccinato,

(CT) - DOLCI ISOTTA E TRISTANO

Tristano e Isotta, sono due dolci e giocosi cagnolini di 16 mesi, sono di taglia piccola pesano solo 7 Kg. Sono Fratello e sorella inseparabili. Adottabili solo in coppia. Sani, bellissimi, educati e coccoloni, vanno d’accordo con tutti, umani, cani e gatti. Sono gia’ abituati a vivere in e sono molto dolci e giocherelloni. Sono due ma mangiano per uno, dalla stessa ciotola, e dormono nella stessa cuccia. Insieme si completano, si confortano e si fanno forza. Cagnolini dolcissimi e di indole tranquilla. Si affidano microchippati, sterilizzati e con profilassi veterinaria completa. Si trovano a catania ma cercano casa anche in tutto il centro e il nord italia previo colloqui pre e post affido.

(VB) - CUCCIOLO DEREK

Derek e’ un bellissimo cucciolo di quattro mesi e mezzo. E’ molto dolce e coccolone. Sara una futura taglia media abbondante. Verra’ affidato gia’ microchippato e vaccinato. Si trova sul lago maggiore e cera casa in tutto l’alto Piemonte e alta lombardia previo colloqui pre e post affido.

(MB) - DOLCE E GIOIOSA VICKI

Vicky e’ una splendida cagnolina dolce e dal pelo soffice, uno zuccherino. Ha un carattere socievole, giocherellone e affettuoso. Ha solo 14 mesi ed e’ di taglia media (pesa 20 kg e non crescera’ piu’di cosi’). È una cagnolina di una dolcezza unica con tutte le persone,ha un carattere molto socievole con tutti e adora le coccole e le carezze. Va d’accordo con tutti gli altri cagnolini sia maschi che femmine, E’ già abituata ad andare al guinzaglio. E’ gia’ vaccinata e sterilizzata e microchippata. Si trova in rifugio a Limbiate (monza) dove potete andare a conoscere e vedere quanto e’ dolce, Vicky, le foto non rendono l’idea di quanto sia bella sia fuori ma soprattutto dentro, ha un carattere davvero stupendo, Aspetta solo una famiglia a cui donare tutto il suo amore. cerca casa in tutto il nord Italia.

Trovati 842 annunci (pagina 12 di 106)

Prodotti in vetrina