Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1189 annunci (pagina 12 di 149)

(RM) - SOGNO simil lupetto giovane e atletico

Ti abbiamo chiamato Sogno perché sei uno spettacolo di cane! Sei allegro, socievole, abituato al contatto e fiducioso nei confronti dell’uomo. Hai appena due anni e tutta l’energia e la voglia di vivere di un cane giovane e atletico. Hai il manto fulvo e folto, uno sguardo vivace e un bellissimo sorriso nonostante le tue giornate siano tutte uguali e il canile limiti la tua libertà di movimento, la possibilità di correre ed esplorare il mondo. Speriamo davvero che qualcuno ti offra il suo amore e la possibilità di goderti la vita... insomma, che il tuo sogno si avveri! Sogno è nato a maggio 2015, è una taglia media piena, simil lupetto, attualmente divide il box con un maschio e una femmina Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - KAPPA è una giovane femmina molossoide

Mi chiamo KAPPA vorrei potervi raccontare tante cose su di me ma la realtà è che la mia vita è durata poco perché mi trovo già chiusa in un brutto e piccolo box di un canile, non chiedetemi il perché non so cosa ho fatto per meritarmi questa prigione. KAPPA è una giovane femmina molossoide nata all’incirca a gennaio 2015 molto simile ad un corso, non sappiamo se sia compatibile con altri cani, di taglia medio grande. Al momento si trova in un canile vicino Frosinone ma può essere adottato al centro e nord Italia previo procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con i volontari. Si affida chippata sterilizzata e vaccinata è negativa alla leishmania.

(RM) - Ragnar è un bellissimo cane nero di taglia media

Volevamo regalargli una casa ma purtroppo nessuno lo vuole....Un grosso dolore perché é un cane meraviglioso.. Tre anni di canile, sempre chiuso in una gabbia, tanta voglia di vivere soffocata in un piccolo cubo di cemento e un bisogno d’amore disperato. Appena arrivavamo in canile cominciava ad abbaiare e a piangere. Era il suo modo per chiamarci, aveva bisogno di noi. Non appena ci avvicinavamo alla sua gabbia e avvicinavamo la mano, cominciava a strusciare il suo bel muso sul nostro palmo, socchiudeva gli occhi, ed improvvisamente , niente piu’ pianti , niente piu’ abbaiare. Qualcuno di buon cuore ha capito la sua enorme sofferenza e non potendolo adottare ha voluto comunque aiutarlo e ha deciso di metterlo in una pensione. Gli abbiamo regalato la libertà, i suoi muscoli sono di nuovo tornati tonici e in gabbia ci va solo per dormire, ma Ragnar ha bisogno di altro. I suoi occhi non brillano, il suo sguardo è ancora spento. Ha bisogno di far parte della vita di un umano, ha bisogno di scodinzolare a qualcuno, di sentire il calore di una mano che lo accarezza e di respirare l’aria di una casa. Ragnar è uno di quei cani che saprebbe riempire di gioia e di allegria la vita di chiunque, che saprebbe colorare le giornate tristi e buie, un compagno di vita fedele, un amico per sempre! Ragnar è un bellissimo cane nero di taglia media (circa 22/25 kg) nato nel 2012. E’ un cane molto socievole con gli umani ed affettuoso, di buon carattere è energico e pieno di vita. Ama la libertà ma cio’ che piu’ gli interessa è far parte della vita di uno di noi, cerchiamo quindi, con urgenza persone amorevoli vogliono prendersi cura di lui per il resto della vita.NO SOLO GIARDINO! Si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine. Si trova in una pensione a Roma ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

(RM) - PIPPETTO mix border collie finisce in canile adozione urgente

AGGIORNAMENTO: NESSUNA RICHIESTA X PIPPETTO CHE TRA 2 GIORNI ENTRA IN CANILE, CON GRANDISSIMO DISPIACERE DEI PROPRIETARI E NOSTRO!!! PIPPETTO sta cercando una nuova casa. E’ un mix border collie bellissimo sui 2 anni, vive in famiglia, ma è diventato dominante con gli altri 4 cani di casa (tutti maschi). La situazione ci è stata segnalata dal nostro veterinario, contattato dai proprietari che a malincuore hanno deciso di trovargli un’altra sistemazione, perchè Pippetto sta dimostrando aggressività verso i suoi compagni che oltretutto sono di piccola taglia e rischierebbero, in un attimo di distrazione di essere morsi in modo serio.Pippetto è sano, festoso e giocherellone, cerca urgentemente una famiglia che gli voglia bene e dove possa vivere da figlio unico.

(RM) - DONNA cagnolina sfortunata rinchiusa da 4 anni

Lei è DONNA, cagnolina dal pelo semilungosui 5 anni, taglia media ma contenuta, sui 15-16 kg. Ha da poco "festeggiato" il suo terzo anniversario dell’entrata in canile. Donna è una pelosetta un pò timorosa ma buona, le piace ricevere coccole e carezze ma non è invadente, ha bisogno di un pò di tempo per osservare chi ha davanti, forse perchè ormai sono anni che i suoi contatti con l’essere umano si limitano ai pochi minuti in cui gli operai del canile entrano nel suo bbox per pulire o distribuire cibo. Donna merita qualcosa di più da questa esistenza che con lei non è stata generosa...una casa, una famiglia,un pò d’amore...chi può darle tutto questo??

(RM) - BERNADETTE bella volpina 3 anni rimasta sola in gabbia

Questa bella volpinetta è BERNADETTE, qualcuno la ricorderà. Era entrata in canile incinta, aveva partorito 4 cuccioli ed una sola era sopravvissuta. Bernadette proteggeva la sua piccolina con incredibile tenacia e tenerezza, ma poi la cucciola è stata adottata ed ora lei è rimasta in quel box da sola. Non ha più nessuno da proteggere ma ancora tanto, tantissimo amore da dare. Bernadette è ancora giovane, ha circa 3 anni e mezzo ed è una taglia mediopiccola, sui 40 cm al garrese. In canile si sta intristendo e a noi si stringe il cuore ogni volta che la vediamo là da sola, senza più nemmeno la compagnia della figlioletta. Vogliamo dare una famiglia anche a Bernadette, è una cagnolina tenera e bellissima. Chiamateci per lei e presto vi raggiungerà!!!

(RM) - ELISA METICCETTA CERCA AMORE

Ecco ci risiamo, cane nero, taglia media petto bianco....né grande, né piccolo, né alto, né basso, pelo raso, niente di particolarmente attraente e significante... Il classico cane che nasce e cresce in canile, che passa inosservato, che nessuno noterà mai....perché solitamente il cane nero è quello che non piace, che fa paura...che resta in un angolo e che si confonde quasi con le mura di cemento che ha alle spalle... il perché dopo 4 anni di volontariato non l ho ancora capito, cosa ha che non va? eppure ha le stesse paure, le stesse difficoltà e la stessa voglia d’amare che può avere un bell’ incrocio labrador o setter che tanto va per la maggiore.. ha lo stesso bisogno di correre in un prato e la stessa speranza di uscire da li di chiunque altro li dentro... gli stessi occhi dolci, si scioglie anche lui ad una carezza sul muso, ad uno sguardo d’affetto e ad sussurro d’amore.. Elisa è una bella meticcetta, taglia media, tutta nera petto bianco, nata presumibilmente ad Aprile 2015, buona e affettuosa, un pò timida, ma chi non lo sarebbe li dentro...basta darle quello che si merita e saprà ricambiare. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido. Verrà affidata chippata, vaccinata e sterilizzata.

(RM) - TIMIDO - METICCETTO SPAVENTATO

Quale nome più azzeccato per te....sei arrivato relativamente da poco....sei ancora frastornato dalla strana realtà che ti circonda, un pò strana, rumorosa e caotica, fatta di altri cani che come te si sono ritrovati li all’improvviso e hanno dovuto imparare a "sopravvivere" .. quando decido di entrare nel box per venire da te, mi accorgo subito che tu fai parte di quella categoria di "cani del canile" che non riesce ad accettare la sua condizione, si estranea dal caos e resta in un angolo, sei desideroso di coccole, lo vedo dai tuoi occhi e dal tua andatura incerta verso di me, ma che ti sciogli non appena mi abbasso per riempirti di carezze e per sussurrarti parole di conforto...cerchi di capire da me cosa ti succederà...il perché non puoi tornare dove eri prima, anche se in strada, ma magari libero dalle mura e dal cancello.... Io per ora devo lasciarti senza poterti dare troppe speranze, ma ti prometto che mi impegnerò per dar voce a quello sguardo e prima o poi tornerò e insieme usciremo da li... Timido è un bellissimo meticcetto taglia medio molto contenuta (è alto ma magro entro i 18 kg), nato presumibilmente ad Aprile 2015, è in box con la sorella, convive tranquillamente nel box con maschi e femmine, verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 1189 annunci (pagina 12 di 149)

Prodotti in vetrina