Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1098 annunci (pagina 26 di 138)

(RM) - Giove è un bellissimo maremmano

Giove è un bellissimo maremmano. Ha due occhi brillanti che il canile pian piano spegne e riempie di una tristezza straziante. Quella stessa gabbia l’ha portato ad essere diffidente, schivo: col muso sfiora quelle sbarre come se si fosse ormai rassegnato all’idea di vederle per tutta la sua vita, osserva scoraggiato l’ennesima persona che passa davanti il suo box non curandosi di lui e ritorna a farsi piccolo piccolo nell’angolo più buio del suo box. Giove ha bisogno di amore, di qualcuno che gli faccia capire cosa sia. Nato nel gennaio del 2016, è negativo alla leishmania, è già sterilizzato e verrà affidato microchippato e vaccinato, è un maremmano dal carattere forte e al momento non sappiamo la compatibilità con altri cani, . Si trova in un canile in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e al Nord Italia, con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Charlotte simil labrador

Charlotte ci accoglie nel suo box con fiducia, ma nel suo sguardo si legge tutta la tristezza di un cane abbandonato, un cane che sa di avere subito un tradimento. Gia’, proprio chi avrebbe dovuto amarla ed avere cura di lei, proprio queste persone l’hanno invece crudelmente abbandonata per la strada. E lei lo sa. Ma è talmente buona che è subito disposta a donare di nuovo il suo cuore, si avvicina per ricevere una carezza, si fa coccolare, cerca di essere rassicurata da noi. Ha un bel carattere, gentile e delicata, compatibile con maschi e femmine con cui convive nel box senza problemi. E’ buona, dolce, tenera. Un amore, da adottare subito. Charlotte bellissima moltyo Labradort di taglia contenuta, sui 17-18 kg, è nata a maggio 2014 e dopo avere vissuto in famiglia per tre ani è stata vergognosamente abbandonata per la strada, finendo in canile a maggio 2017 Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(TO) - Dogo argentino

Giulia viene da un sequestro fatto in Campania. Il suo aguzzino teneva lei insieme ad Ares, un dogue de bordeaux e ad una maremmana in condizioni penose. Da una vita che non si può definire tale, sono passati al canile. Ares è morto a causa della noncuranza e della negligenza, le ragazze del dogue de bordeaux rescue hanno fatto di tutto per salvarlo, ma sono arrivate troppo tardi, il danno era già fatto. La maremmana invece è stata adottata. Abbiamo preso Giulia ormai da qualche mese e l’abbiamo trasferita in una pensione in provincia di Torino. In pensione sono tutti innamorati di lei, ma nonostante sia giovane e bella, non è mai arrivata per lei una richiesta d’adozione concreta. Il peggio è passato, ma vorremmo che arrivasse finalmente una famiglia che la riscatti dagli anni d’inferno passati. Giulia non ha mai perso la sua solarità e la fiducia nelle persone, gliela troviamo una casa? È molto orientata sulle persone, sensibile e sicura di sè. In passeggiata si lascia condurre al guinzaglio senza problemi e non vuole stare da sola in giardino, per questo è adatta anche ad adozione in appartamento (ovviamente potendo uscire un numero di volte adeguato). È sana, vaccinata e già sterilizzata. Cerca adozione in tutto il centro e nord Italia. Preferiamo un’adozione senza altre femmine e non sappiamo se sia compatibile con gatti. No box, no solo giardino, no strozzo o altri metodi coercitivi in genere. Non facciamo staffette, chi adotterà Giulia dovrà andarla a conoscere direttamente in pensione

(RM) - Asterix delizioso tipo Lagotto di taglia piccola

Asterix è un bel simil Lagotto dallo sguardo tenero e un po’ spaventato. Come sempre, avra’ passato la sua vita fin da cucciolo nelle mani di qualche cacciatore, che non lo ha certo abituato a coccole e carezze. Quando arriviamo al suo box lo vediamo spaventato e preoccupato, ultimamente la sua vita ha avuto cambiamenti che lo hanno scombussolato. Quando vede i suoi compagni di box, che gia’ ci conoscono, arrivare di corsa a prendersi coccole e carezze, lo vediamo che diventa incerto, incuriosito di fronte a queste novita’, cose mai viste prima. Ma per ora non osa molto avvicinarsi, ed è normale nel corso di una nostra prima visita. Cerchiamo per Asterix una buona adozione che lo faccia uscire velocemente dal canile, in una famiglia amorevole che gli faccia conoscere, finalmente, il piacere di coccole, carezze e tanto amore. Asterix delizioso tipo Lagotto di taglia piccola, sui 10 kg. è nato ad aprile 2015, abbandonato a due anni forse perchè ha l’anima troppo gentile e a caccia non p buono a nulla ! Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(NO) - Dogo argentino

Anna e Febe sono due cucciole mix Dogo Argentino salvate da una brutta situazione del sud italia, attualmente si trovano a Novara e saranno adottabili in Piemonte e Lombardia. Febe ha circa 4 mesi, timida con le persone ma socievole con i suoi simili e con altri animali. Si cerca per lei una famiglia senza bimbi piccoli, che con molta pazienza riesca a instaurare un rapporto di fiducia con la cagnolina. Anna è una cucciola di circa 3 mesi tutta bianca con coda e orecchiette a macchie nere. Molto carina e socievole. Per queste cucciole si cerca adozione di coppia, in quanto sono molto legate, ma anche adozione singola. No metodi coercitivi, no strangolo, no box o catena.

(TO) - Dogo argentino

Abbiamo trovato Jareth abbandonato in Campania, sdraiato in strada, con ferite su tutto il corpo. Non riusciva nemmeno ad alzarsi, sanguinante e disidratato. Le volontarie di zona lo hanno portato dal veterinario e lo hanno fatto curare prima di metterlo in pensione. Lì si è spaccato la testa picchiandola contro la porta perché proprio non voleva rimanerci. Da un paio di mesi è in pensione in provincia di Torino. Abbiamo scoperto che Jareth è sordo e tanto, tanto solo. È abituato a cavarsela da solo ed a fare affidamento solo su sé stesso. Gli piacciono le persone e gli spazi aperti, anche se non dà troppa confidenza, sicuramente perché ha imparato a non fidarsi troppo degli umani. Gli piace giocare, ma non sa ancora se gli piacciono gli altri cani. Per lui cerchiamo qualcuno che abbia un giardino e la voglia di far trovare la fiducia a questo cane chiuso nel suo mondo di silenzio. No gatti, no box, serragli, strozzo o altri metodi coercitivi in genere. Adozioni in tutto il centro e nord Italia. Jareth è testato per le principali malattie, microchippato e vaccinato.

(MI) - Dogo argentino

Dominic ora ha 1 anno, ha messo su massa e sta diventando bellissimo! Compatibile con cani femmine e gatti, obbligo di castrazione/vasectomia, no box, serragli o catena, no strozzo. Dominic si trova a Milano, la famiglia che intende adottarlo dovrà venirlo a prendere

(VR) - Dogo argentino

Sophie, cucciola di circa 5/ 6 mesi, cerca casa! Sophie si trova in stallo a Verona, compatibile con altri cani, si affida con obbligo di sterilizzazione, solo come vero cane di famiglia, no box, serragli o solo giardino, no collare a strozzo

Trovati 1098 annunci (pagina 26 di 138)

Prodotti in vetrina