Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 811 annunci (pagina 21 di 102)

(BO) - Adozione urgente per Taylor

Taylor è letteralmente cresciuta in clinica…. trovata quando aveva solo un mese, era stata abbandonata con i suoi sei fratellini per strada dentro uno scatolone, una sorellina è stata adottata, invece tutti gli altri non ce l’hanno fatta … morti per gastroenterite emorragica. Lei come potete vedere dal video è una piccolina molto dolce, inizialmente un po’ timorosa ma bastano pochissimi minuti di coccole e la paura passa… Verra affidata sverminata, vaccinata e microchippata. Adesso la piccola ha 5 mesi circa, ed è una futura taglia media (20 kg circa), si trova in Sicilia ma è adottabile in tutta Italia previo controlli pre e post affido.

(RM) - Regalo cane meticcio

Ciao sono Blasco un cane meticcio molto buono affettuoso e giocherellone. Sono una taglia medio/grande (27 kg circa).sono nato nel 2012 ,sono abituato a stare con tutti, ma al momento sono in una pensioncina in attesa di un nuovo/a adozione.

(FR) - Cuccioli bau bau

Bellissimi cuccioli, taglia medio grande. Nati il 13 gennaio cercano affettuoso compagno di vita...

(VA) - Cucciola di 3 mesi

Milly è una dolcissima cucciola di 3 mesi in cerca della sua famiglia per sempre. Dolce e giocherellona va d’accordo con cani e persone. Si trova in provincia di Varese e verra affidata chippata e vaccinata dopo.controllo preaffido.

(BG) - MACCHIA 6 MESI, ADOZIONE DEL CUORE

MACCHIA, CUCCIOLA DI 5 MESI, TAGLIA PICCOLA (CIRCA 6/7 KG). CERCHIAMO PER LEI UN’ADOZIONE DEL CUORE: UNA FAMIGLIA CHE ACCOLGA QUESTA ANIMA FRAGILE CHE HA LOTTATO PER LA VITA... Abbiamo avuto tante richieste per lei ma nessuna alla fine si è concretizzata. Cerca ancora casa. MACCHIA è stata trovata mesi fa insieme ai fratellini. Erano minuscoli e bellissimi: sono tutti stati adottati alla velocità della luce! Macchia è stata la più sfortunata perchè, durante la crescita, ha avuto qualche episodio di epilessia. Prima una piccola crisi, poi una seconda... I volontari si sono allarmati e hanno fatto tutti gli esami possibili per andare a fondo della cosa. Dopo qualche crisi ravvicinata, in un momento in cui si stava ancora indagando sulla sua condizione clinica, Macchia è peggiorata precipitosamente, tanto che si è iniziato a pensare di doverla addormentare per sempre. Un corpicino di 3 kg attaccato alle flebo e sotto le lampade riscaldanti ha lottato per la vita per giorni, tenendo i volontari con il fiato sospeso... I risultati, nel frattempo, erano tutti negativi: è stato anche fatto un prelievo del liquor per indagare su malattie genetiche ma nulla, gli esiti non hanno mai dato una risposta esatta. Macchia è rimasta sospesa per giorni tra la vita e la morte ma la sua voglia di vivere ha vinto su tutto e, proprio quando si pensava di doverla salutare, ha tirato fuori una grinta da vera scugnizza e si è salvata! Macchia ora ha 5/6 mesi, non prende alcun farmaco e non ha avuto più crisi. E’ in stallo da una volontaria ovviamente al caldo e protetta. Finora Macchia non è stata messa in appello perchè reputavamo che la sua situazione clinica fosse troppo delicata, ma ora sta bene e pensiamo sia giunto il momento per lei di trovare una famiglia! Ovviamente per Macchia cerchiamo una sistemazione casalinga e tranquilla: non possiamo assicurare che le crisi non torneranno più, ma non possiamo nemmeno penalizzarla e non tentare di trovarle una casa per paura che succeda di nuovo... Ci sono tantissimi cani ep

(RM) - Aeron è nato gennaio 2014

AERON è un cane bellissimo, molto particolare, dai bei colori del manto, con un muso dolce , due occhioni teneri ed intelligenti…E’ entrato in canile da cucciolo piccolo piccolo e non ha avuto la fortuna dei suoi fratelli, nessuno lo ha adottato. Ora è un cane giovane dal carattere allegro e socievole, vivace e giocherellone. Ha vissuto in box con cani maschi e femmine senza problemi, carattere un po’ dominante con cani maschi, ma non ha mai avuto problemi di convivenza. Socievole anche con estranei, va abbastanza bene a guinzaglio con pettorina. Molto intelligente, apprende velocemente a rapportarsi con situazioni nuove. Aeron è nato gennaio 2014 , taglia media sui 20-25 kg con i colori dell’Husky. In canile fin da cucciolissimo a marzo del 2014 Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato. Aeron si trova in un canile nelle vicinanze di Milano, adottabile con visita di preaffido, moduli di adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(CO) - LEO E LEA, FRATELLINI ABBANDONATI TUTTI DA AMARE

LEO E LEA 7 MESI, FRATELLINI ABBANDONATI TUTTI DA AMARE LEO e LEA hanno 7 mesi e sono stati abbandonati. LEO e LEA sono molto socievoli, dolci ed affettuosi ma mai invadenti. LEO e LEA hanno un musetto dolcissimo e coccolone. Vanno d’accordo con i loro simili e amano andare in passeggiata. LEO pesa circa 7 kg mentre LEA solo 4 kg. Chiamate per venire a conoscerli, ve ne innamorerete subito!

(RM) - Lenor TENERA CUCCIOLA IN CANILE

Quanta dolcezza e malinconia negli occhi di Lenor, quanta voglia di crescere e vivere da cucciola libera, di correre sotto il sole che le accarezza la pelliccia accendendola di quei riflessi dorati, ora invisibili, coperti da sporco e umidità. Ogni volta che Lenor ci guarda ci parla nel silenzio di chi ha capito che la vita non può essere tutta là, non può cominciare e finire dentro un box grigio, al freddo di lunghe notti invernali, al seguito di giornate interminabili in attesa di qualcosa. Di che cosa, Lenor, di che cosa? Lenor ci si avvicina in silenzio, quasi stanca di quell’esistenza cominciata da poco ma già così crudele. Eppure ecco che qualcosa in lei si riaccende nel momento in cui l’accarezziamo, ecco che i suoi occhi tristi si addolciscono, quasi si commuovono al tatto della nostra mano. Lenor ci parla ancora e ci dice che forse quel qualcosa esiste, che forse la sua attesa non è inutile. Ha capito di cosa si tratta, ha capito che la sua vita può finalmente cambiare. Poi quelle sbarre di ferro si chiudono di nuovo, come ogni maledetta volta, e Lenor rimane di nuovo sola, sola sapendo che esiste l’amore, sola, non sapendo quando anche lei potrà riceverlo. Lenor è una cucciola dal manto bianco e arancio, (nata probabilmente a giugno 2016) sarà una presumibilmente una futura taglia medio-piccola. Lei è dolcissima, tranquilla e bisognosa di tanto amore, non lasciamola crescere in canile. Compatibile con gli altri cani si affida sverminata, vaccinata, con microchip e sterilizzata. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 811 annunci (pagina 21 di 102)

Prodotti in vetrina