Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 221 annunci (pagina 14 di 28)

(BG) - il povero Artù

BERGAMO – ADOTTABILE NOR ITALIA ARTU’, 7 MESI, INCROCIO LABRADOR, TAGLIA MEDIA, LA SUA VITA è A RISCHIO, CERCA CASA ARTU’, ha solo 7 mesi, e già ha conosciuto l’abbandono e la fame, perché nato da mamma randagia, questo è quello che ogni giorno si presenta al sud, agli occhi dei volontari, randagi a non finire… Trovato con i fratellini e portati in un recinto di fortuna, in attesa di trovar loro una casa per sempre, poco alla volta stiamo cercando di farli arrivare al nord per dargli più visibilità e possibilità di trovare un adozione con i fiocchi, purtroppo i recinti di fortuna non sempre sono sicuri, perché c’è ancora molta gente che vuole male a queste creature e alcuni giorni fa hanno avvelenato Fuoco uno dei fratellini, che sta lottando tra la vita e la morte. ARTU’ musetto buffo, simile ad un Labrdor, dolcissimo ama le coccole, sempre in cerca di attenzioni. Verrà affidato regolarmente vaccinato e microchipato, con modulo di affido e disponibilità a visite post adozione! Arriverà a Bergamo se ci saranno richieste! Chiamate per lui, gli salverete la vita! No solo giardino, no box, no recinti!

(BG) - KAISY 6 MESI, SALVATA DALL’ABBANDONO CERCA CASA

KAISY, CUCCIOLA DI 6 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIA CONTENUTA. GETTATA NELLA CAMPAGNA NAPOLETANA IN MEZZO AI RIFIUTI: E’ STATA NOTATA PER CASO DA UNA VOLONTARIA CHE PER FORTUNA L’HA PORTATA IN SALVO KAISY è stata vittima di una delle più comuni storie di abbandono: trovata in mezzo ai rifiuti, sporchissima e affamata, è stata portata in salvo da una volontaria che passava dì lì per caso... Kaisy ha solo 6 mesi ed è una cucciolotta piena di vita! Bellissima, con gli occhi vispi e le sembianze di una piccola lupetta, ci ha conquistate subito con i suoi modi di fare. è una cagnolina molto equilibrata, buona. Al rifugio va d’accordo con i suoi simili ed ogni occasione è buona per giocare e vivere quei momenti di spensieratezza di cui ogni cucciolo ha bisogno. La nostra Associazione ha deciso di accoglierla a Bergamo con la speranza di regalarle una chance di essere notata e scelta da una brava famiglia! Sì sa che al Sud l’emergenza randagi è fortissima; noi speriamo che facendola salire al Nord possa far innamorare qualcuno che è alla ricerca di un compagno di vita fedele. Kaisy pesa circa 10 kg ora, ha 6 mesi, è già stata vaccinata e chippata. Sarà obbligatoria la sterilizzazione al 7/8 mese d’età. Chiamate per venire a conoscerla!

(MI) - Kevin, dolce cucciolone in canile. In adozione

Kevin, ennesimo cucciolo (8 mesi circa) usato e abbandonato. Trovato vagante per le strade della città con una corda penzolante. Smarrito e provato dalla fame, nonostante la sua timidezza non ha esitato ad avvicinarsi quando gli abbiamo portato del cibo. Troppo indifeso per restare in strada e quindi per Kevin si sono aperte le porte del canile. Buonissimo, dolce, equilibrato, sempre in cerca di una carezza che lo rassicuri ed in quella carezza vorremmo metterci la promessa che lascerà quel box per incontrare chi lo amerà per sempre. Si affida in tutto il nord Italia, vaccinato, chippato, castrato e testato leishmania a filaria.

(MI) - ADOZIONE DEL CUORE, FRODO

ADOZIONE DEL CUORE. Frodo è un piccolo Angelo di c.a. 7 anni, arrivato da Campobasso 2 anni fa. E’ cresciuto in canile ed è un po’ diffidente nei confronti degli esseri umani. Nonostante le difficoltà che ha dovuto vivere sta facendo, grazie all’aiuto ed all’amore dei volontari, dei passi da gigante; sta imparando a dare i baci, e ad avvicinarsi senza forzature. Purtroppo è affetto da una malattia, che lo obbliga a prendere delle medicine di facile somministrazione, anche perchè lui è Bravissimo. Non è una malattia contagiosa e, se sotto cura, non è una malattia invalidante. Cerchiamo una nuova famiglia che possa prendersi cura di lui ed aiutarlo a riprendere confidenza con gli esseri umani, che gli dia tutto l’amore di cui ha bisogno. E’ buono con gli altri cani ed è dolcissimo, nelle sue insicurezze con gli esseri umani. Venite a conoscerlo, con le sue orecchie sempre “al contrario” ed il suo sguardo carico d’amore e di speranza vi riempirà il cuore di gioia! ADOTTABILI IN TUTTO IL CENTRO NORD ITALIA.

(MI) - JACK, CERCA CASA

JACK 2 ANNI – Tg. MEDIA Una forza della natura, super entusiasta della vita. E’ bravo al guinzaglio e educato con gli altri cagnolini. E’ molto esuberante e per lui cerchiamo una famiglia che abbia tempo da dedicargli con giochi e passeggiate, dove sarebbe figlio unico e possibilmente senza bambini piccoli. No gatti.

(MI) - Un setter nel cuore

Cuore, arrivato dal sud Italia, nemmeno 2 anni, dolce e bellissimo. Cuore venne trovato da una volontaria e subito chiamò la nostra vicepresidente per chiedere aiuto. Bianco arancio il suo manto, color nocciola i suoi occhi languidi, una forma di cuore perfetta sul naso (da qua il suo nome) coda scodinzolante 23 ore su 24! Amabile con tutti, vivace e giocherellone, Cuore è un cane giovanissimo pieno di voglia di vivere, va però bene a guinzaglio ed è bravo ed ubbidiente, Cuore non è il classico Setter attaccaticcio a cui siamo abituati, lui è un po’ più indipendente anche se, con tempi diversi, viene a cercare l’essere umano per una carezza, per una coccola, per un po’ di attenzioni, a Cuore piacciono le attenzioni, i piccoli gesti, è un cane che riesce ben individuare l’interesse nei suoi confronti e da sempre risposte positive ad esse. Con i suoi simili si dimostra giocherellone, socievole, fa un po’ il bulletto con qualche maschietto ma è tutto fumo e poco arrosto Cuore ama correre, raso al terreno, velocissimo, elegantissimo, con le orecchie che sfiorano l’erba, il muso sporto in avanti, la zampe che danzano la corsa in maniera millimetrica e leggera. Per Cuore cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco ed è disponibile a farsi conoscere per farvi innamorare, cerchiamo per lui una famiglia che voglia una normale gestione anche casalinga, NO a cacciatori! Vaccinato e chippato, in regola con tutte le profilassi stagionali.

(MI) - CHIEDO UN FAVORE PERSONALE, NON POSSO RIMETTERLO IN UNA GABBIA!

Texas, mix pitbull, è stato trovato da una volontaria abbandonato in Sicilia, lo abbiamo prontamente recuperato, aveva un’emorragia in corso, sarebbe morto, è stato curato e si è fatto 5 mesi di box in rifugio. Poi finalmente la sua occasione, viene adottato un paio di mesi fa. Adesso la famiglia non può più tenerlo, non mi soffermo neppure sulle motivazioni che sono esclusivamente loro, Texas si è confermato per stessa ammissione degli adottanti un cane buonissimo, calmo, dolce, io ho avuto modo di stare con lui e mi è arrivato diretto al cuore, tenero e delicatamente emozionato per tutto quello che stava vivendo (il trasporto in aereo verso il nord per la sua adozione), di cani ne vedo e ne aiuto tanti, per lui ho una vera passione perché la merita. Che cosa chiedo? Un miracolo, un’adozione di qualcuno che finalmente lo ami, per tutta la vita. Lui è davvero un bravo cane, compatibile femmine, chiedo aiuto a tutti nell’aiutarmi ad aiutarlo. Valuto seriamente anche proposte di stallo, di persone perbene, serie senza dubbi, sono sfinito dalla gente meschina, truffaldina, falsa, irresponsabile. Texas è a 50 km da Milano, ha circa 4 anni, è positivo leishmaniosi, ha fatto la terapia e sta benissimo. PER CORTESIA NELL’E-MAIL DI RICHIESTA INFO SCRIVERE VS NOME E RECAPITO TELEFONICO

(BG) - 4 meraviglie Narciso, Loto,Viola e Rosa

BERGAMO, 11/11/16 – ADOTTABILI NORD ITALIA 4 SPLENDIDI CUCCIOLI 3/4 MESI, INCROCIO LABRADOR, ABBANDONATI IN UN SACCHETTO QUANDO AVEVANO POCHI GIORNI, CERCANO CASA La vita di questi piccoli batuffoli non è iniziata nel modo migliore, nati per caso, per la solita ignoranza dell’essere umano, avevano ancora gli occhi chiusi quando sono stati buttati in un sacchetto accanto ad un cassonetto per liberarsi definitivamente di loro, sarebbero morti lentamente di fame, di stenti, questa è ancora la bellissima Sicilia, dove il randagismo raggiunge livelli catastrofici, e la solita cattiveria umana che non ha limiti. In realtà erano 7 cuccioli, ma 3 di loro hanno già trovato casa ed ora vi vogliamo proporre queste meravigliose, creature che abbiamo chiamato dandogli nomi di fiori, sperando gli portino tanta fortuna. Piccoli cagnolini senza identità che aspettano di poter essere finalmente sereni e felici, attendono una famiglia umana che gli regali un nome serio e tanto amore. Cerchiamo per loro adozioni consapevoli da parte di persone che si rendano conto che un cane è per sempre..... che i cuccioli sono belli, simpatici e allegri, ma sono come neonati, incontinenti e a volte anche roditori, quindi richiedono molta pazienza e il tempo necessario per educarli nel modo corretto. Chiamate per loro e venite a regalargli la vita che si meritano. I piccoli verranno affidati, regolarmente vaccinati e microchippati, con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione.

Trovati 221 annunci (pagina 14 di 28)

Prodotti in vetrina