Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 326 annunci (pagina 12 di 41)

(LC) - VALENTINO: cucciolo bianco nero

Valentino,maschietto di 3 mesi circa,taglia media (presunti max 15 ,20 kg da adulto) si affiderà sverminato,vaccinato e con microchip dopo iter di adozione.Per info contattare Cinzia

(CO) - Bella due anni incrocio collie. Bellissima

Bella è una stupenda femminuccia di due anni in cerca di casa. Incrocio collie.Taglia media. Vaccinata e sterilizzata. Bella è molto affettuosa,una gran coccolona. Appena esce dal box ti viene subito incontro per fare le feste e ricevere le coccole. Ha partorito in un canile in Puglia. I suoli cuccioli hanno trovato tutti adozione e adesso è il suo turno di trovare una famiglia che la ami per sempre. Bella nonostante sia in rifugio da tanto tempo,non ha perso il suo carattere espansivo e solare. Brava al guinzaglio. Socievole con gli altri cani. Bella vi aspetta presso la pensione Elydog a carbonate in provincia di como. Venite a conoscerla. Aprite la sua gabbia per sempre. E se non potete venire a prenderla sarà lei ad arrivare direttamente a casa vostra. Adottabile in tutto il nord e centro Italia. Per avere maggiori informazioni e foto su Bella contattatemi via mail. Grazie nicoletta

(LC) - RAOUL: cucciolo taglia piccola

Raoul,maschietto di 3 mesi circa,taglia piccola (presunti max 10-12kg da adulto) si affiderà sverminato,vaccinato e con microchip dopo iter di adozione.Per info contattare Cinzia In arrivo prossimamente a Sirone (Lecco)

(LC) - MILO: cucciolo bianco-nero

Milo,maschietto di 3 mesi circa,taglia medio-piccola (presunti max 12,15 kg da adulto) si affiderà sverminato,vaccinato e con microchip dopo iter di adozione.Per info contattare Cinzia. in arrivo prossimamente a Sirone (Lecco)

(LC) - MANU: cucciola media-contenuta

Manu,femminuccia di 3 mesi circa,taglia medio-piccola (presunti 15-20 kg da adulta) si affiderà sverminata,vaccinata e con microchip dopo iter di adozione. in arrivo prossimamente a Sirone (Lecco)

(BG) - Il bellissimo Teo

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 13/03/17 - ADOTTABILE NORD ITALIA TEO, INCROCIO BRACCO TEDESCO, CUCCIOLO 3 MESI, FATTO ARRIVARE DALLA SICILIA E DOPO MEZZA GIORNATA RIFIUTATO, CERCA IN CASA Teo cucciolo di 3 mesi circa, incrocio Bracco Tedesco, futura taglia media. La sua é l’ennesima storia di abbandono..trovato insieme ai fratellini e alla loro madre all’interno di un casale abbandonato, nel cuore della Sicilia. Il proprietario non ha avuto nessuno scrupolo, nessun cuore ad abbandonare una madre con i suoi cuccioli. Teo aveva trovato subito adozione e dopo un controllo di pre affido andato bene, il piccolo ha raggiunto quella che si pensava essere la sua famiglia definitiva..peccato che Teo dopo solo mezza giornata é stato rifiutato perché faceva pipì e pupù..pensavano fosse un peluche!! Queste persone che probabilmente non hanno nulla da fare, se non navigare in internet per cercare un cane, devono capire che gli animali sono essere viventi ed è davvero assurdo far fare un viaggio ad un cucicolo per poi rifiutarlo dopo mezza giornata. Adesso Teo é al sicuro, in stallo presso un’associazione di Bergamo che si occuperà di trovargli una bellissima adozione. Teo é un cucciolo adorabile, giocherellone, molto affettuoso e di una dolcezza infinita. Si spera con tutto il cuore che possa trovare al più presto una bella famiglia che non si arrenda se fa pipì, perché un cucciolo deve ancora imparare, che possa accoglierlo a cuore aperto e soprattutto per sempre!!! Il piccolino verrá affidato vaccinato, sverminato, microchippato e con regolare modulo di affido, e controlli post adozioni. Astersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino.

(BG) - Ginestra cerca casa

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 13/03/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA GINESTRA, 2 ANNI, TAGLIA GRANDE, RIMASTA SOLA HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA. Vi presento Ginestra, cresciuta per strada dove ancora cucciola è rimasta incinta e un giorno ha partorito i suoi cuccioli in aperta campagna sotto una tettoia. Tutti i suoi cuccioli hanno trovato subito una casa e per lei si sono aperte le porte del canile. Ha due anni e ne ha già passate tante. Si trova in provincia di Benevento e per una buona adozione arriva a Bergamo. Al sud, si sa, sterilizzare è ancora un tabù e il randagismo cresce con tutti i suoi pericoli e, cani di poco più di un anno si trovano a sfornare cuccioli. E’ un circolo vizioso che sembra non fermarsi mai. Ginestra ha qualche problema con i gatti, è molto esuberante ed attiva data la sua età e la voglia di uscire dalle sbarre del canile. Verrà affidata vaccinata, microchippata, sterilizzata, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, no recinto, no solo giardino.

(BG) - Due angioletti Dodo e Pandora

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 12/03/17 – ADOTTABILI NORD ITALIA DODO E PANDORA, CUCCIOLI DI 3 MESI TG MEDIA, ARRIVATI A BERGAMO IN CERCA DI CASA Oggi vi presentiamo Dodo e Pandora, sembrano nomi buffi, ma non è così, li abbiamo chiamati con i nomi di gioielli preziosi perché loro sono preziosi come gioielli. Trovati che vagavano in cerca di cibo, a rovistare accanto a cassonetti, quando erano davvero piccoli piccoli, magri scheletrici, oseremmo dire fantasmini. Portati subito in salvo, purtroppo in canile, dove cuccioli così piccoli non possono rimanerci a lungo, dove rischiano di trascorrere gli anni della loro vita reclusi in pochi metri. Una delle volontarie li ha fotografati e chiesto di trovargli casa per dare loro una possibilità, e noi con il nostro appello vogliamo presentarveli e farli salire al nord in cerca di una dolce casa. Dodo, maschietto di colore nero focato, futura taglia media. Pandora, femminuccia di colore nero, futura taglia media. Verranno affidati regolarmente vaccinati, microchippati con regolare modulo di affido e controlli post adozioni. Astersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino. Chiamate per loro, non ve ne PENTIRETE!!!! Per Pandora, STERILIZZAZIONE OBBLIGARORIA al 7° mese

Trovati 326 annunci (pagina 12 di 41)

Prodotti in vetrina