Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 433 annunci (pagina 13 di 55)

(RM) - Cuccioli del cartone cercano super famiglia !

Sono stati trovati in un cartone un mese fa che avevano 25 giorni di vita... Quanti lamenti disperati alla ricerca della loro mamma e quante notti insonni per riempire quel vuoto enorme. Oggi sono dei cuccioli sereni e molto amorevoli ben socializzati con i loro simili e con le persone. Stanno crescendo sereni circondati da Amore e spensieratezza e cerchiamo per questi 4 splendidi maschietti delle famiglie disposte a continuare quello che noi abbiamo iniziato. Tra pochi giorni compiranno 2 mesi e saranno pronti per essere adottati. Si trovano in provincia di Roma a Pomezia presso Eden Bau, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia previo colloquio e visita preaffido conoscitivo.

(RM) - AGO 3 anni piccoletto sottomesso in gabbia

Questo bellissimo cagnolino è AGO, 3 anni, taglia mediopiccola. Il piccolo vive in un box con Attila, una pulce ringhiosa che lo intimorisce, per cui quando siamo entrate nel box il povero Ago era diviso tra la curiosità di conoscerci ed il timore che il suo coinquilino nanerottolo si arrabbiasse ancora di più. Alla fine ha deciso di osservarci da lontano, abbaiando con diffidenza. Li abbiamo lasciati in pace e abbiamo fatto ad Ago solo un paio di foto ma ci auguriamo siano sufficienti a trovargli casa. Siamo sicure che in un ambiente tranquillo e senza il suo collerico amico il piccolo Ago tornerà ad essere uno zuccherino!!!

(RM) - LOGAN IL GUERRIERO

LOGAN simil lupettino Tu ci ricordi il personaggio di fantasia della Marvel, il guerriero Volverine che si fa largo nel mondo e che cerca le sue radici. Anche tu sei maschio, sei fiero, e cerchi i tuoi compagni di viaggio, quelli che ti faranno uscire per sempre dalla gabbia e ti permetteranno di correre felice. Logan la tua avventura deve ancora iniziare e noi siamo qui per aiutarti... Logan è un bellissimo simil lupetto taglia media, nato a Maggio del 2015, buono e affettuoso. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - WAFER dolcissimo cucciolone 1 anno affettuoso adatto a chiunque

WAFER è un cucciolone di 1 anno di taglia media...dolcissimo. Arrivato in canile che era solo una pallina di pelo di un paio di mesi, oggi s è trasformato in un bellissimo giovanotto con un cuore grande così. Wafer è davvero un cagnolino solare ed affettuoso, adatto a qualsiasi persona. Il suo modo di fare amichevole lo rende subito simpatico. Vogliamo trovare subito una casa al nostro Wafer, un gioiello così non può restare un giorno in più in gabbia!

(RM) - BELLE maremmana in cerca di libertà

Belle è una maremmana che come tanti altri cani vagava per le campagne. Improvvisamente Belle è stata accalappiata perchè cani come lei vengono lasciati liberi, senza recinzioni e controlli. Così Belle si è ritrovata in uno spazio piccolo, limitato, lei che era abituata ad avere distese enormi dove camminare, correre e giocare. Belle è diffidente verso gli umani, non si fida, non sappiamo cosa è successo in passato, ma vogliamo cercare di rendere migliore il suo futuro. Per lei cerchiamo una famiglia esperta e paziente, possibilmente con giardino, e se serve, con la possibilità di avvalersi di un educatore. Appello e foto: http://www.aclonlus.org/adozioni/belle/ è taglia grande, vaccinata, sterilizzata e con microchip, nata nel 2009. Si trova in un canile nella provincia di Frosinone, ma per buona adozione lo portiamo in tutto il centro nord, previo controllo preaffido e disponibilità al post affido.

(RM) - LIVILLA, un po’ pastore svizzero, bella e buona

Livilla in canile ci è finita a tre anni di vita. Tre anni passati senza dubbio in famiglia, perchè Livilla ce lo dimostra in tutti i modi di essere una cagnoletta gentile ed affettuosa, molto ben socializzata con le persone, buona anche con altri cani sia maschi che femmine anche di taglia piu’ piccola. Insomma ci fa capire che lei è una cagnolina adatta a tutti, anche per chi non ha mai avuto un cane prima ! Presa probabilmente in qualche cucciolata casalinga, diquelle dove i cuccioli vengono dati via appena svezzati e senza che abbiano il microchip. Portata a casa forse con entusiasmo ma sicuramente con superficialita’, ha continuato a non essere microchippata . Dopo tre anni pero’ lei era diventata solo un inutile ingombro, un rifiuto di cui liberarsi al piu’ presto. Abbandonata per la sdtrada, in poco tempo si è ritrovata in un box di canile. Livilla è una bellissima cagnoletta di taglia media, sui 25 kg. Molto somigliante d un Pastore Svizzero, pelo biondo chiaro ed orecchie dritte. Non sappiamo se venisse tenuta sempre in giardino, mforse deve imparare ad andare a guinzaglio e fare fuori i bisogni, ma ha un carattere dolcissimo ed affettuoso, è un cane adatto anche a chi non ha molta esperienza. Basterebbe affidarsi ai consigli di una figura professionale esperta per insegnarle a vivere in casa in pochissimo tempo. Nata a maggio 2014, abbandonata per la strada finendo in canile a maggio 2017 Vaccinata, microchippata, sterilizzata Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - RAMONA, splendida pastore tedesco arrivata in canile pelle e ossa

Tra le varie categorie di persone infami che abbandonano il proprio cane, c’è una categoria a parte : gli allevatori abusivi. Il sistema è sempre lo stesso, si prende una coppia di cani di una certa , si tengono in modo piu’ o meno disgraziato, si vendono i cuccioli ogni volta che nascono. Ma poi, quando la femmina arriva ad una certa eta’, il numero dei cuccioli che nascono diminuisce un po’, magari qualcuno p un po’ debole, qualche altro ha qualche difetto…e allora, la soluzione è economica e semplicissima, basta tenersi una cucciola e buttare via la madre ! Cosa dite, che poi quella cucciola fara’ i figli col proprio padre ? Beh, e che importa, tanto sono cani, no ? Questa ci sembra possa essere la storia di Ramona, si vede benissimo che ha fatto diverse cucciolate, ma ora che ha cinque anni è arrivato il momento dell’abbandono. Quando è stata accalappiata e portata ion canile, Ramona era allo stremo delle forze, magrissima, ridotta uno straccio. Non sappiamo se questo è accaduto dopo ilsuo abbandono, nel tempo che ha vagato per le campagne, oppure se ache prima veniva detenuta in condizioni misere. Pian piano si è ripresa, ed ora p tornata ad essere un bellissimo cane. Il suo pelo avrebbe bisogno di una bella toelettatura, ma anche cosi’ si vede la sua bellezza. Della sua dolcezza invece vi diciamo noi che l’abbiamo conosciuta, fotografata e coccolata. Cerchiamo per Ramona una buona adozione con persone sensibili e gentili, lei è molto buona e compatibile con maschi e femmine, con cui convive tranquillamente nel box. Ramona stupenda Pastore Tedesco di taglia mediogrande, sui 35 kg. è nata a maggio 2012, è stata probabilmente sfruttata per produrre cucciolate da vendere ed è stata abbandonata a cinque anni finendo in canile a maggio 2017 Vaccinata, microchippata, sterilizzata Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Giulio un volpinetto spaesato e impaurito

Giulio è un bel cagnolino di tipo volpino, anche lui proviene probabilmente da una cucciolata indesiderata, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma ed ha preferito dare via i cuccioli appena svezzati al primo che capita, senza microchip e senza nessuna garanzia per il loro futuro. Spesso i cuccioli vengono dati a persone che neppure si conoscono ! Cosi’ Giulio ha vissuto per un paio di anni in qualche famiglia della zona, che naturalmente non lo ha microchippato, per essere pronti ad abbandonarlo al momento giusto. E il momento giusto è arivato anche per lui, che improvvisamente si è ritrovato per la strada e poi in un box di canile. Giulio è ancora frastornato e spaesato, appena ci vede viene preso dal panico pensando che stia pr accadere qualcosa di brutto. Poi pero’ si tranquillizza, viene a cercare qualche coccola, ci fa grossi sorrisi tutto felice che qualcuno, finalmente, gli dimostri un po’ di amore ed amicizia. Cerchiamo per Giulio una buona adozione con persona gentile, non sappiamo se sappia gia’ andare a guinzaglio e fare fuori i bisogni, spesso i cani vengono tenuti sempre e solo in giardino. Ma abbiamo visto che hanno tutti la capacita’ di apprendere, insegnandogli nel modo giusto,. Giulio bel volpino di taglia piccola circa 8 kg. è nato a gennaio 2015, ha vissuto daqualche parte per un paio di anni ed è stato abbandonato finendo in canile a maggio 2017. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 433 annunci (pagina 13 di 55)

Prodotti in vetrina