Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 510 annunci (pagina 10 di 64)

(RM) - FONZIE IL PIT TRAVESTITO DA BASSOTTO

FONZIE il pit travestito da bassotto... è tutto nero, un pò tarchiato, apparentemente un vero bullo, ma i suoi occhi ci dicono qualcosa di diverso... Fonzie è di una dolcezza incredibile, sembra quasi spaesato e soprattutto sembra non capire il motivo per cui si trova lì, con i suoi compagni di sventura. Speriamo tanto che qualcuno lo scelga, facciamo in modo che arrivino anche per lui .. happy days!!! Fonzie è nato a gennaio 2014, entrato in canile un anno fa, è una taglia piccola ma piuttosto robusto, è in box con maschi e femmine. Verrà affidato vaccinato e microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - AIDA tranquilla e tenerissima aspetta da 6 anni che si apra la sua gabbia

Lei è AIDA, cagnolina di taglia media non più giovanissima. Ha più di 8 anni ed è in canile da più di 6. Eppure Aida è tenerissima, buona e socievole, se ne sta tranquilla a prendersi le carezze che nella vita le sono sempre state negate. Oggi speriamo che con queste due foto qualcosa possa muoversi per lei. Ci auguriamo che prima che per Aida sia troppo tardi, qualcuno le voglia donare un poco di serenità e di amore, che prepari per lei una bella cuccetta morbida e comoda, nell’attesa che finalmente la sua gabbia si apra!!!

(RM) - CUCCIOLI DELLE STELLE: ANDROMEDA MIRA E ORIONE

Le cucciole delle stelle ANDROMEDA MIRA e ORIONE tipetti super brillanti e in grado di donare emozioni a chi le vorrà adottare, si avete capito bene grandi emozioni, quelle che solo le stelle di notte sanno donare allora cosa aspettate? Forza fatevi avanti, cercano una mamma che si prenda cura di loro così da poterle illuminare il sorriso ogni giorno. Andromeda e Mira le femminucce, Orione il maschietto; Mira è la più timida, si nasconde nel box ma se presa in braccio si rilassa e da tanti bacini, Andromeda e, so Orione hanno meno timore e pretendono coccole, sono tutti ingiustamente rinchiusi in un freddo box. Nati presumibilmente a settembre 2016 saranno una futura taglia medio piccola. Si trovano in un canile vicino Frosinone, ma sono adottabili in tutto il Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido. Sono sverminati, vaccinati e microchippati. STERILIZZAZIONE obbligatoria per maschi e femmine a sette mesi.

(RM) - Bernie- Il gigante buono

Simil Maremmano coccoloso Dal suo sguardo traspare tutta la bontà e la gentilezza racchiusa nel corpo di un tenerone. Con la zampa ci ha invitato a fargli coccole e carezze…. e non ne aveva mai abbastanza! Divide la gabbia con la sua amata compagna di sventure Bianca, una adozione di coppia sarebbe un sogno!!!Con il cuore a pezzi abbiamo dovuto salutarli presto per continuare il nostro giro in canile…..ma il nostro cuore è rimasto in quella fredda e ghiacciata cella con loro. Bernie è una taglia grande, nato nel 2011 e verrà affidata vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Mini cagnolina un po’ Pincher di taglia piccola

Ed ecco ancora un’altra cagnolina piccola piccola finita in canile, un altro crudele abbandono. Cosa è successo ? Forse il piccolo giocattolo vivente non piaceva piu’ ai bambini ? Forse la nonna se ne è andata e la piccola badante non serve piu’ ? Non possiamo saperlo. Di certo sappiamo che Mini aveva una casa e una famiglia, che l’ha tradita e scaraventata per la strada, incurante del suo destino. Di certo vediamo nei suoi occhi intelligenti la consapevolezza del tradimento, la coscienza di quanto è accaduto, la tristezza di una creatura che si sente ormai perduta. Cerchiamo per Mini un’ adozione molto urgente, per farla uscire subito dal box, farla rientrare in una casa, e tornare a far brillare i suoi occhi oggi cosi’ persi e spaventati. Mini cagnolina un po’ Pincher di taglia piccola, sui 6 kg. è nata a febbraio 2012. Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Gia’ testata, negativa alla leishmania. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Carlotta, uno splendore di volpina bassotta

Una piccola meraviglia in canile. Non finiremo mai di stupirci, ma ci siamo comunque abituate a trovare nei box cagnolini piccoli piccoli evidentemente “di famiglia” , cani che fino a pochi giorni prima vivevano in casa, e pensavano persino di essere amati. Invece, non appena ” non serve piu’” ogni cane viene tranquillamente scaricato per la strada, incuranti del suo destino, e se faccia o no una brutta fine. No, non finiremo mai di stupirci di questo, della totale insensibilita’ delle persone, della loro completa indifferenza nei confronti di creature che fino al giorno prima accarezzavano. Ecco a oi Carlotta, uno splendore di volpina bassotta, zampette corte, sorriso enorme, amore per gli umani smisurato. Una piccoletta da adottare subito ! Carlotta volpina nera con un po’ di bianco sulpetto, zampette corte da bassotto, è nata a febbraio 2015 e pesa soltanto sei – sette kg ! Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Gia’ testata e negativa alla leishmania. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - RONNY,DOLCISSIMO MIX BRETONCINO

RONNY appena ci vede da lontano comincia a richiamare la nostra attenzione saltellando, tutto felice per la nostra presenza. Ma che abbia capito che queste foto possono essere la sua speranza di salvezza ? Un cagnolino delizioso, musetto simpatico, sguardo intelligente, un pelo bianco bianco morbido e vaporoso. Affettuoso, simpatico, socievole, ci sembra proprio un cagnolino di famiglia, e forse uno dei soliti abbandoni estivi, è in canile dall’estate del 2016. RONNY è un bel cagnolino simil Breton di taglia mediopiccola sui 12kg circa, giovanissimo. . Affettuoso e gentile con le persone. Prima di abbandonarlo, hanno tentato di istruirlo per caccia o tartufi : coda mozzata. E’ vaccinato, microchippato, sterilizzato.

(RM) - PIKA, taglia piccola

PIKAH dolcissima cucciolotta di 4 mesi, taglia medio piccola ( circa 12 kili) Chi vuole aprire questa sbarre? Si trova nel lazio, adottabile al nord e centro nord

Trovati 510 annunci (pagina 10 di 64)

Prodotti in vetrina