Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 338 annunci (pagina 10 di 43)

(RM) - LUCAS il Jack Russel ballerino

Lucas è finito in canile alla fine del 2016, quando si sono stufati di lui. Se lo sono tenuto per due anni, questo piccoletto simpatico e allegro, ma poi….che noia…ma questo cane non ci serve a niente, liberiamocene… Lucas era abituato a stare con le persone,a giocare, a fare il pagliaccio per far ridere tutti ed avere coccole e qualche buon bocconcino. Si ritrova per la strada, niente bocconcini, anzi niente di niente. Comincia a cercare cibo dappertutto, va ai cassonetti, fa di tutto per non morire di fame. Viene accalappiato, finisce in canile. Eccolo qui che si ritrova in un box con altri cani sconosciuti, ad imparare a vivere una nuova vita. Quando arriviamo al suo box, non puo’ fare a meno di fare il suo solito spettacolo, è un piccolo acrobata sorridente, ma quando entriamo nel box non riewsce ancora a fidarsi di noi, per la strada non ha avuto vita facile, piccolo come è, e cerca di evitare situazioni potenzialmente pericolose, ma siamo certi che tornato in una famiglia i ambienterebbe in pochissimo tempo. Lucas è un tipo Jack Russel nato nel 2014 e finito in canile a due anni alla fine del 2016. Taglia piccola, sui 7 kg. Carattere allegro e vivce, come tutti i Jack Russel, appena un pochetto diffidente, bisogna rassicurarlo . Vaccinato, microchippato, ,sterilizzato Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - TINA e PINA le gemelle pincherine

Tina e Pina sono due sorelline praticamente gemelle e quasi chiwawa. Piccole, dolci, tenerissime…sono state abbandonate per la strada, sicuramente le ultime due di qualche cucciolata indesiderata chissa’ che fine hanno fatto gli altri due tre cuccioli, chissa’ quando ce li ritroveremo in canile, magari ad un anno o due di eta’… Le due piccole sono state accalappiate e portate al canile, nello stato di trascuratezza in cui erano state tenute hanno dovuto essre sverminate molte volte, ma ora finalmente stanno bene. Sono adorabili, carinissime e molto affettuose, pronte a dare e ricevere coccole. Sono naturalmente dottabili separatamente ! Tina e Pina sono due cucciole nate ad agosto 2016 di taglia piccola, non arriveranno a 7 kg da adulte. Sono entrate in canile alla fine del 2016. Sono vaccinate e microchippate, si affidano gia’ sterilizzate anche se per cagnolini cosi’ piccoli preferiremmo venisse fatto dal proprio veterinario di fiducia. Si trovano in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - BIRGIT cucciloa futura taglia mediopiccola

Birgit bellissima cucciola nata ottobre 2016 . Affettuosa e dolce, futura taglia piccola – mediopiccola Vaccinata e microchippata. Strilizzazione obbligatoria a sette mesi Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Orsetti, cucciolo dal pelo morbido e gonfio

Bellissimo cucciolo Orsetto dal pelo morbido e gonfio, un vero orsacchiotto. Appena timido, come sempre i cuccioli i canile, ma buonissimo e molto tenero. Un vero amore da adottare subito ! Futura taglia media. Vaccinato e microchippato. Sterilizzazione obbligatoria a sette mesi. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - ZENO un mix irresistibile

Zeno è un buffo cagnolone di taglia media, incrocio di tante razze, così tante che è impossibile definirlo e come nella cucina fusion è un mix irresistibile, proviamo ad indovinare gli ingredienti: un po’ spinone visto il pelo ruvido color miele, i calzini “fantasmini” bianchi, gli occhi color ambra, ma anche un po’ lupacchiotto con le orecchie all’ingiù, insomma non gli si può dire di no e soprattutto non lo si può lasciare in canile! Zeno è bellissimo con le sue particolarità, è adulto e convive il box con due cani maschi, ha un buon carattere e tante potenzialità da rivelare a chi lo vorrà amare e tenere con se. Zeno noi sappiamo che c’è una famiglia pronta ad innamorarsi di te! Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - NANO

NANO 3 ANNI JACK RUSSELL PARSON TERRIER Un batuffolo simpaticissimo e finora molto sfortunato Si trova a Roma ed è adottabile con severissimi controlli pre e post affido SOLO A ROMA Sarà dato in affidamento con inserimento seguito gratuitamente da educatore di nostra fiducia, poiché finora questa povera creatura è stata sballottata fin troppo, ed è necessario instaurare subito il corretto rapporto con lui. Se non avete tempo da dedicare a questo percorso, non chiamate Solo seriamente interessati

(RM) - CECILIA dolce cucciolotta 6 mesi mix labrador viveva sulla tangenziale

Lei è CECILIA, cucciolotta di circa 6 mesi mix labrador, probabile taglia mediogande da adulta. Con le sorelle viveva vicino alla tangenziale di Caserta, ogni giorno a rischio di finire sotto un auto in corsa. Le piccole oltretutto erano anche senza la loro mamma per cui ancora più indifese. oggi Cecilia è temporaneamente in rifugio, ma soffre molto la reclusione, tanto che sta sempre aggrappata alle sbarre ad implorare di uscire. Ha un pò di congiuntivite che stiamo curando, ma quello che le manca di più è una mamma umana che le dia la libertà e tante attenzioni e coccole!

(RM) - CLAUDIO adozione d’amore dolcissimo ha sofferto troppo

Arrivato in canile pieno di rogna, con una zampa rotta e la leishmania. recuperato da noi e portato in clinica. Oggi dopo 3 mesi è ancora in convalescenza. Sta molto meglio. La zampa è stata operata ma non è ancora perfettamente a posto. Claudio naturalmente cerca casa, è un’ADOZIONE D’AMORE perchè è un cane che ha sofferto molto,..dolore, stenti, abbandono.. e quindi ha bisogno di attenzioni e cure amorevoli. D’altra parte lui è buonissimo, ha un carattere tranquillo e molto dolce. ha circa 4 anni ed è una taglia mediopiccola. Noi lo abbiamo salvato dal canile, ora Claudio aspetta uno di voi per avere una vita vera!!

Trovati 338 annunci (pagina 10 di 43)

Prodotti in vetrina