Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 189 annunci (pagina 12 di 24)

(RM) - IGOR:buonissimo dagli occhi languidi

Simil alano con pochissime possibilità Grande e bellissimo soffre molto la reclusione in canile….purtroppo sappiamo che rimarrà in cella forse per sempre……in pochissimi vogliono un cane nero e grande! Speriamo che questo appello venga letto dalla persona giusta. Lui è buonissimo e coccolone, basta incrociare il suo sguardo per rendersene conto. Igor resisti ti prego! Igor è una taglia grande di circa 2 anni, verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - TEA cucciolotta

Questa piccolina l’abbiamo recuperata in una zona di campagna dove veniva tenuta segregata insieme ai suoi fratellini con la mamma da un contadino che li teneva in un serraglio Lei insieme alla mamma che nel frattempo abbiamo sterilizzato in attesa di trovarle casa è l’unica sopravvissuta da una epidemia di gastro - enterite La piccola che non conosceva la parte buona dell’essere umano ci ha messo qualche giorno a fidarsi..chissà cosa ha passato...denutrita forse anche picchiata o scacciata in malo ...inizia a fidarsi delle persone, ora ama le coccole e correre come un cucciolo dovrebbe fare. Ha degli occhi dipinti , è un vero splendore, ha circa 5 mesi e mezzo 6 , futura taglia media media La presenza di un altro cane in famiglia le farebbe sicuramente bene nel processo di ambientamento, è buonissima, con cani maschi e femmine, compatibile anche con i gatti Sta diventando bravissima al guinzaglio e non sporca in casa. Si affida in tutto centro e nord Italia previo colloquio pre affido e firma del modulo di adozione, chippata, vaccinata e sterilizzata

(RM) - GUENDALINA: aspetta la sua cuccetta

Piccola e affettuosa Amore grande il tuo posto è dentro una bella cuccetta al calduccio e non sul ghiacciato pavimento di un canile!!!Non hai nulla….eppure meriteresti tutto il bene del mondo!Affettuosa, piccola, tenera e da riempire di baci!!!Tiriamola fuori dall’inferno in cui vive, facciamo un regalo a lei…e a noi stessi!! Guendalina è una taglia piccola nata nel 2015, verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(FR) - Segugia a rischio fucilate

Valleradice, trovata in una zona a rischio fucilate,, molti altri cani usati per la caccia sono stati trovati (salvati) con pallini da sparo addosso. Valle è una bellissima e giovane segugia, vagava per le campagne visibilmente provata e molto dimagrita, come si vede in foto. Chissà da quanto tempo non toccava cibo, chissà da quanto vagava sola in costante pericolo, di macchine, cani randagi o animali selvatici. E’ un miracolo che sia arrivata davanti ai nostri occhi, l’abbiamo presa e portata al sicuro. Si trova in stallo in un rifugio chiusa in un box in provincia di Frosinone. Stiamo cercando disperatamente un’adozione. Bellissima segugia, va d’accordo con tutto il mondo animale e umano. Le piace correre, giocare, vivere libera. Vaccinata, microchippata, sterilizzata, negativa alla Leishmaniosi.

(RM) - Punto è un cagnolino di piccola taglia pesa 10 kg ed ha circa 2 anni

Frosinone. Qui purtroppo la gente non ha la mentalità x avere un cane. Non li ama, i cani "servono" chi per fare la guardia, chi per andare a caccia chi per far giocare il cucciolo con il bambino...... Non li microcippano, non li sterilizzano, non li portano dal veterinario..... forse forse quelli di razza...... Ma non loro..... figli dell’ignoranza. Punto serviva per difendere le galline, viveva in un pollaio. Al freddo, ed un posto squallido. Era stato regalato ad una signora 92 enne...... finite le galline lui non serviva più.. ... piajatello, non mi serve più.... Guardatelo, guardatelo bene..... Punto è un cagnolino di piccola taglia pesa 10 kg ed ha circa 2 anni. È un cane dolcissimo, molto buono va d accordo con tutti. Sembra un piccolo jack russel. I suoi occhi parlano. Basta guardarli. Lo abbiamo preso e portato con noi. Il veterinario lo ha trovato solo un Pó denutrito, abbiamo fatto test lesmania Negativo. È stato sverminato e vaccinato. Ora è ospite in una casina disabitata, cerca una bella famiglia che possa fargli conoscere che la vita è diversa, non è quella di vivere in un pollaio, ma di amore reciproco e di rispetto. Punto per una buona adozione arriva in tutto il centro e nord Italia solo dopo firma moduli adozione e incontro conoscitivo con una volontaria.

(RM) - SPANK SORRIDE ANCORA

Lui è Spank un pastore abruzzese di 5 anni di taglia grande 30/35 kg. Spank fu adottato da cucciolo, amava ed ama vivere, sa voler bene a tutti. All’ età di anni 2 ci fu la rinuncia di proprietà, lo misero in macchina e lo portarono in canile. Sono passati 3 anni, si avete capito bene, 3 anni che un’anima così meravigliosa aspetta di tornare a vivere fuori da una cella. Spank va d’accordo con tutti, cani maschi, femmine persino con i gatti. È sterilizzato, vaccinato , microcippato negativo alla lesmania. È un cane bravissimo sa andare al guinzaglio, viveva in una grande casa, faceva lunghe passeggiate cosa che ora non fa più...... Ti invita al gioco, ti porge la zampa, ti bacia, ti ama... oh si questo è la cosa che più gli riesce meglio. Nonostante i 3 anni di canile il suo fantastico carattere non è cambiato. Quando mi siedo vicino a Spank, lui si accoccola poggiandomi il suo muso sulle mie gambe, mi guarda con quegli occhioni grandi.... Io lo so che cosa si domanda...... Perché sono qui? Emoticon frown:( Spank nonostante i suoi 5 anni è un cucciolone, sapere che potrà passare tutta la sua vita in canile mi logora. Chi ha la possibilità lo venga a conoscere. Spank si trova vicino Roma ma per una buona adozione lo porto in capo al mondo. Adottabile solo dopo incontro conoscitivo con una volontaria e firma moduli adozione. Vi prego con tutto il cuore, dategli una possibilita.

(RM) - MARIO: il quasi maremmano

Buonissimo e amicone Grande e bellissimo ha ancora l’animo di un cucciolone….ci accoglie scodinzolando e gli anni passati in canile sembrano non averlo toccato….in fondo è un quasi maremmano e il suo carattere forte gli impedisce di fare il mollaccione….ma noi sappiamo che è tutta una maschera e anche lui sogna di nascosto prati verdi sui quali correre, un morbido giaciglio per passare la notte e l’amore di qualcuno che si prenda cura di lui. Tutti ne abbiamo diritto…. Mario è una taglia grande nato nel 2014, verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - DIEGO: Pitbull senza speranza

Diego è un giovane simil pitbull destinato a rimanere in canile a vita!Ebbene si: ha tutto quello che non dovrebbe avere un cane per essere adottato: è un molossoide, è nero, ha la leishmaniosi . Nessuno chiamerà mai per lui….noi andremo avanti con le nostre vite e invece lui rimarrà in quella gelida cella per sempre. Solo la morte potrà liberarlo…..ma nella sua sfortuna neanche quella si presenterà presto a lui. Siamo addolorate Diego, tu che sei così buono e tenero con noi…..Perdonaci se non riusciremo a fare nulla per te. Diego è di taglia medio piccola, nato nel 2014, verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 189 annunci (pagina 12 di 24)

Prodotti in vetrina