Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 338 annunci (pagina 12 di 43)

(RM) - Lucky: simpaticissimo cagnolino poco fortunato

Ciao a tutti! Mi chiamo LUCKY, ho 7 anni e sono una taglia medio piccola! Di me dicono che sono un cagnolino molto socievole e simpatico, che so andare al guinzaglio, anche se mi è capitato davvero poche volte, e che devo assolutamente trovare una famiglia che mi ami per sempre! Che poi io ce l’avevo un papà stupendo, ma mi hanno detto che è volato in cielo, e che ora ne devo trovare un altro.. MI AIUTATE?? LUCKY si trova in provincia di ROMA ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido e consenso all’obbligo di sterilizzazione.

(RM) - Tea è una bellissima cagnolona tigrata

Tea, la tua dolcezza è disarmante, come la tristezza che velatamente si scorge dai tuoi bellissimi occhi...ti avvicini delicatamente cercando tutto quello che in canile non puoi avere..una carezza, un pò di coccole e qualcuno che ti faccia ritornare libera e spensierata..come forse sei stata un tempo.. la non sempre facile convivenza con gli altri del tuo box sta piano piano spegnendo quella gioia in te..stai diventando molto magra...spesso ti fai sopraffare da chi è più forte di te e li dentro è sempre più dura... Tea è una bellissima cagnolona tigrata taglia grande, ha il muso del corso, ma di una magrezza impressionante...buona e affettuosa...bisogna fare qualcosa per lei..perchè li non può più restare.. E’ nata ad Ottobre 2011, verrà affidata vaccinata, sterilizzata e microchippata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - DAGO SIMIL CORSO BELLO E FORTE

DAGO un nome imponente per un cane come te...bello, forte e che sa il fatto suo...probabilmente un cane di casa perchè si vede che sei educato e posato, ti metti seduto ed aspetti una carezza e con i tuoi occhi sai come comunicare con noi da un semplice sguardo che parla più di ogni altra cosa.. non so perché e chi ha deciso che era il momento di portarti dietro le sbarre di un canile, ma tu, almeno per ora, hai ancora una gran grinta e voglia di farti sentire.....faremo di tutto perchè non svanisca stando li troppo a lungo... Dago è un simil corso, taglia grande, nato nel 2014, ancora giovane e bello, va d’accordo con le femmine anche se tende ad essere dominante, con i maschi ancora da confermare. Verrà affidato vaccinato, sterilizzato e microchippato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - CONNOR taglia medio piccola (10kg)

Non sono nato randagio... Sono stato lasciato qui...su questa strada...come un mobile vecchio non sono stato incluso nel trasloco... Così, per sopravvivere, andavo a chiedere un po di pappa qui e li, e a giocare con qualche cane padronale, ma poi è arrivato il freddo...freddo, tantissimo freddo...delle persone sono venute a prendermi e a portarmi in un posto più sicuro, in una casa, al caldo... Ora però devo trovare una casa che sia mia, dicono che è urgente, perché come me ci sono altri pelosi sfortunati, e se io e i miei fratelli di sventura non troviamo una casa nostra, non potranno essere aiutati altri... Chiama e portami a casa con te... Sono piccolino , peso poco più di 10 kg Mi chiamo Connor e sono un maschietto dolce e affettuoso, vivo con maschi e femmine... Sarò dato in adozione chippato, vaccinato e sterilizzato, a Roma e Nord Italia Ora mi trovo vicino Roma

(RM) - Collarino bellissimo cucciolo

Collarino, leggermente timido, molto sensibile è un vero combattente! La sua vita è iniziata nel peggiore dei modi, tolto da una persona che si voleva liberare di lui e dei suoi fratelli, erano nove cuccioli meravigliosi, si è purtroppo ammalato di parvo, come tutti gli altri. Cinque di loro sono morti, lui è uno dei sopravvissuti , ha combattuto, lottato ,si è aggrappato con tutte le sue forze alla vita e ce l’ha fatta, ora è il momento del riscatto, di iniziare una nuova vita, il destino ha voluto che lui ce la facesse e vogliamo una famiglia meravigliosa che lo ripaghi di tanto dolore! Collarino il 19 aprile farà 3 mesi, leggermente chiuso ed insicuro sarà una futura taglia medio contenuta. Verrà affidato chippato e vaccinato, in tutto il centro e nord Italia solo come membro della famiglia e non come arredamento da giardino. Ha lottato tanto per sopravvivere troviamo urgentemente una famiglia per lui.

(RM) - Dotty

Dotty...tenerezza color oro, come il suo valore Carattere unico, furbetta, curiosa, socievole, giocosa, buona, affettuosa, intelligente, docile... Formato zampa corta, bella, buffa...simpatica e sempre allegra... Taglia media (15 kg circa) Un anno e mezzo Sterilizzata, vaccinata, chippata Non c’è altro che si possa desiderare da una canetta... Compatibile con i suoi simili Si trova vicino Roma

(RM) - EMILY cucciola 4 mesi mix pinscherina color miele

Tre cucciole abbandonate, tre sorelline una diversa dall’altra ma ugualmente tenere ed adorabili, tre femminucce che abbiamo chiamato come le sorelle Bronte, Anne, Charlotte ed Emily. Tre piccoline di circa 4 mesi che meritano di crescere amate e coccolate da una mamma umana ciascuna e che diventeranno delle bellissime cagnoline di taglia mediopiccola... Lei è EMILY, mix pinscherina color miele dagli occhi dolcissimi, fa innamorare a prima vista ed aspetta solo di crescere fuori dalla gabbia e diventare una piccoletta serena ed amata.

(RM) - POISON piccolo infelice mai avuto amore

POISON è un cagnolino giovane e piccolo. Ha circa 2 anni e mezzo e pesa 6-7 kg. ha anche un musetto molto carino ma ahinoi ha un bruttissimo carattere. Poison è molto arrabbiato...arrabbiato con il destino, che lo ha voluto dentro una gabbia da quando era un cucciolotto, arrabbiato con la vita, che non gli da quello di cui avrebbe bisogno...ed arrabbiato con gli esseri umani, che per lui non hanno fatto nulla. E perciò Poison quando vede un essere umano che gli si avvina comincia a ringhiare per far capire tutta la sua infelicità e la sua diffidenza. Ed è per questo che chiediamo per lui un’ADOZIONE CONSAPEVOLE. Poison è sicuramente un cagnolino difficile, ma noi sappiamo che l’amore può fare miracoli e ci auguriamo che nel suo futuro ci sia questo, tanto amore ed un piccolo miracolo!!!

Trovati 338 annunci (pagina 12 di 43)

Prodotti in vetrina