Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 376 annunci (pagina 1 di 47)

(RM) - Lui è l’allegro cucciolo ! Mordicchio !

Eccolo Mordicchio ! Ha 2 mesi ed è un concentrato di simpatia e allegria ! Mordicchio è un cagnolino socievole che ama giocare e stare con i suoi simili. Sarà una futura taglia media e si trova in provincia di Roma a Pomezia presso Eden Bau ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia previo colloquio e visita preaffido conoscitivo.

(RM) - Bruna

Ciao mi chiamo Bruna e sto da parecchi anni in canile,praticamente da sempre ,mi piacerebbe vedere cosa c’è oltre quella recinzione,visto che oltre le sbarre sono riuscita a uscire dopo anni che non sapevo nemmeno cosa volesse dire camminare in linea retta per più di 2 metri Bruna ha 13 anni è una taglia media contenuta , malata di lehsmania,non in maniera grave,è dolcissima e molto vivace malgrado l’età chiediamo una mano sul cuore come sempre ma per questi casi anche due mani sul cuore. Bruna è microchippata vaccinata e sterilizzata e verrà affidata previo controllo preaffido al centro e nord italia.

(RM) - Orso pastore tedesco

La storia di Orso è una storia drammatica.orso è un pastore tedesco puro trovato a vagare nelle campagne dopo essere di sicuro scappato dalla prigionia di una catena o di un luogo chiuso e dal dolore di un bastone o comunque di un maltrattamento fisico. Tutto ciò ciò ha reso orso un cane estremamente stressato estremamente infelice estremamente bisognoso di affrontare un percorso di rieducazione con una persona disposta a prendere seriamente in considerazione la possibilità di far tornare Orso un cane felice ed equilibrato,per la qual cvosa non basta solo affetto e empatia ma anche una forte conoscenza della tipologia di cane e della necessità dfi affronbtare e risolvere i problemi comportamentali che questo meraviglioso cane si porta come bagaglio personle.Orso in canile sta malissimo perché non accetta gli altri cani perché non riesce a stare in pace dorme pochissimo e sempre in ipereccitazione. Solo portato in passeggiata riesci acquistare una sorta di serenità che la gabbia non gli consente.Orso Ha circa un anno è un cucciolone che richiede però una una ferrea disciplina quindi il suo fido verrà valutato con estrema serietà è solo da persone che hanno già avuto esperienze con i cani e che saranno disponibili a tenerlo anche in casa .no solo giardino no altri cani no altri animali .Orso verrà affidato vaccinato microcippato e sterilizzato.

(RM) - Eros setter inglese

Eros è innamorato della vita in tutte le sue forme. Bambini, cani, adulti..insomma chi più ne ha più ne metta. Quale nome adatto a lui, se non Eros, come il Dio dell’amore? Nessun altro nome sarebbe stato perfetto per lui. Le passeggiate, i giochi e le coccole sono il suo passatempo preferito! E’ un setter e ha circa 3 anni. Verrà affidato previo controllo preaffido, vaccinato microchippato e sterilizzato. Si trova presso il "Canile Comunale di Minturno", ma tramite staffetta può raggiungere tutto il centro-nord. NO CACCIATORI

(RM) - Giunone

Una massa di dolcezza, giocherellona e tanto tanto coccolona. E’ tanto grande, quanto buona! Ha passato 10 anni in canile, sono troppi! E’ entrata da noi impaurita, ma subito ha imparato a fidarsi... una vera meraviglia! Va d’accordo con tutti i cani e in passeggiata è bravissima! Verrà affidata previo controllo preaffido, vaccinata microchippata e sterilizzata. Si trova presso il "Canile Comunale di Minturno", ma tramite staffetta può raggiungere tutto il centro-nord.

(RM) - Gegè è un meraviglioso simil border collie

Gegè è un meraviglioso simil border collie che vaga da tempo sugli Altipiani di Arcinazzo. Socievolissimo, simpatico e amichevole con tutti, desidererebbe tanto una famiglia che lo ami...e noi non possiamo che desiderare per lui la stessa cosa, dato che la vita del randagio è una vita dove il pericolo è sempre dietro l’angolo. Gegè è una taglia media ed è giovane, sembra avere due o tre anni. Per una buona adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia. Obbligo di sterilizzazione, firma dei moduli di adozione e disponibilità a rimanere in contatto con i volontari.

(RM) - ZIPPO piccolo piccolo carinissimo

Zippo è finito in canile anche lui, perchè non basta essere piccoli e carini, non basta essere affettuosi e gentili. Non basta, non si sfugge all’abbandono che imperversa in queste zone. Lo troviamo nel box con gli occhioni spalancati a guardarci un po’ preoccupato, ma non appena gli facciamo qualche coccola diventa subito fiducioso e comincia a farci un sacco di moine. Un cagnolino delizioso, sicuramente era un cane di famiglia buttato via senza scrupoli. Zippo maschietto di taglia piccola, sui 7 kg. nato a gennaio 2015 carattere dolce, gentile, affettuoso. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Lenor TENERA CUCCIOLA IN CANILE

Quanta dolcezza e malinconia negli occhi di Lenor, quanta voglia di crescere e vivere da cucciola libera, di correre sotto il sole che le accarezza la pelliccia accendendola di quei riflessi dorati, ora invisibili, coperti da sporco e umidità. Ogni volta che Lenor ci guarda ci parla nel silenzio di chi ha capito che la vita non può essere tutta là, non può cominciare e finire dentro un box grigio, al freddo di lunghe notti invernali, al seguito di giornate interminabili in attesa di qualcosa. Di che cosa, Lenor, di che cosa? Lenor ci si avvicina in silenzio, quasi stanca di quell’esistenza cominciata da poco ma già così crudele. Eppure ecco che qualcosa in lei si riaccende nel momento in cui l’accarezziamo, ecco che i suoi occhi tristi si addolciscono, quasi si commuovono al tatto della nostra mano. Lenor ci parla ancora e ci dice che forse quel qualcosa esiste, che forse la sua attesa non è inutile. Ha capito di cosa si tratta, ha capito che la sua vita può finalmente cambiare. Poi quelle sbarre di ferro si chiudono di nuovo, come ogni maledetta volta, e Lenor rimane di nuovo sola, sola sapendo che esiste l’amore, sola, non sapendo quando anche lei potrà riceverlo. Lenor è una cucciola dal manto bianco e arancio, (nata probabilmente a giugno 2016) sarà una presumibilmente una futura taglia medio-piccola. Lei è dolcissima, tranquilla e bisognosa di tanto amore, non lasciamola crescere in canile. Compatibile con gli altri cani si affida sverminata, vaccinata, con microchip e sterilizzata. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 376 annunci (pagina 1 di 47)

Prodotti in vetrina