Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 452 annunci (pagina 1 di 57)

(RM) - CLINT nonno 10 anni buonissimo educato e col cuore di cucciolo

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!! Stavolta poi la "buona azione" sarebbe doppia...si libererebbe un posto e si darebbe casa d un nonnino. Lui è CLINT, quando entrò in canile era un cucciolone di 2 anni con il manto tigrato e lucente ed il musetto nero. Oggi ha 1o anni, il suo musino è imbiancato, ormai è un tigrotto un pò scolorito e noi non volevamo che la sua vita già così vuota e triste finisse nel box dove ha passato tutta questi anni. Per questo gli abbiamo trovato uno stallo, dove Clint sta aspettando che finalmente qualcuno gli doni la sistemazione definitiva, una casa dove passare l’ultima parte della sua esistenza. Clint è adorabile, un cagnolino di taglia media buonissimo ed educato, in casa non abbaia nemmeno di notte, fuori sa andare al guinzaglio, va d’accordo con le persone, i cani ed i gatti e nonostante non sia più un giovanotto la sua salute è ottima. Insomma Clint è un nonno con il cuore da cucciolo e noi ci auguriamo davvero che una mamma umana sia pronta per lui!!!

(RM) - MARSHALL,DOLCE CUCCIOLOTTO

MARSHALL splendido cucciolotto di 6 mesi, taglia medio contenuta ( 15 kili circa) Cerca una bella famiglia e tanto amore... si trova nel lazio e si affida vaccinato e chippato al nord e centro nord

(RM) - GEDEONE mix labrador 4 anni patatone dagli occhi tristi

Lui è GEDEONE, mix labrador sui 4 anni, circa 20 kg di peso. Gedeone è un cagnolone tranquillo e buono anche se piuttosto schivo e timido.Ha lo sguardo rassegnato di chi non si aspetta niente dalla vita. Va d’accordo con tutti gli altri pelosi che condividono il suo box per cui pensiamo che anche fuori dal canile non avrebbe problemi di compatibilità. Gedeone è in gabbia già da un paio di anni e ci auguriamo che non debbano passarne altrettanti prima che riacquisti la libertà. Vogliamo trovare casa a questo patatone dagli occhi tristi, sperando di vederlo presto in compagnia di un amico umano.

(RM) - DYLAN lupetto buonissimo e affettuoso 7 anni di canile

Lui è DYLAN, ha almeno 9 anni, più di 7 passati in canile. E’ un lupetto di taglia mediopiccola, meno di 15 kg. Dylan è buonissimo ed affettuoso, la gabbia non ha rovinato il suo bellissimo carattere, nè ha piegato la sua voglia di vivere. Dylan è tanto che aspetta di uscire da la, era ancora un cucciolone quando è entrato e ormai probabilmente non ricorda nemmeno che può esserci un’altra vita fuori dal canile. Vorremmo invece fare provare a questo tenero cagnolino la gioia della libertà, la dolcezza di una coccola, il calduccio di una cuccetta tutta sua. E’ solo un sogno? Noi ci auguriamo di no, anzi vorremmo che al più presto il sogno per Dylan si trasformasse in realtà!!!

(RM) - DIGOTTO lagottino lanciato da una diga AGGIORNAMENTI

DIGOTTO, il lagottino di 2 anni che abbiamo recuperato un paio di mesi fa dopo che qualche balordo lo avea lanciato da una diga, ha ancora bisogno di tutti voi. Quel volo gli aveva procurato fratture al bacino e lesioni gravi ad una zampina. oltre a ciò aveva una brutta otite ed una dermatite diffusa. Oggi Digotto, dopo l’intervento alla zampa (documentato nei ari appelli), la riabilitazione e le cure, sta molto meglio, cammina e corre, ma ancora si stanca molto velocemente. il bacino si sta calcificando e la dermatite è quasi debellata. Il pelo sta ricrescendo piano piano. E’ stato castrato ed è negativo alla leish. Per Digotto stiamo sostenendo spese astronomiche, per cui se qualcuno ci aiutasse sarebbe meraviglioso, anche perchè il piccolo non è la nostra unica emergenza. Più in basso la fattura delle ultime cure ricevute, purtroppo non l’unica che abbiamo dovuto saldare!! Intanto, continuiamo a cercare casa per l nostro Digotto, che è un cagnolino dal carattere fantastico, è affettuoso e dolcissimo, compatibile con i suoi simili e bravo in macchina. Ha solo bisogno di tantissimo amore per recuperare la serenità che gli avvenimenti del suo passato recente gli hanno tolto. AIUTATECI..NOI E DIGOTTO ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!

(RM) - ADELINA splendida mix pastore rimasta sola la sorella è volata

ADELINA è una bellissima mix pastore tedesco di taglia mediogrande. E’ in canile da quando aveva 3 mesi ed oggi ha 5 anni. E’cresciuta dentro quel box, senza mai avere avuto la possibilità di vivere una vita "normale".Adelina non sa nemmeno che fuori da quelle mura esistono spazi aperti dove correre libera, persone buone che potrebbero amarla e carezzarla. Lei conosce solo il canile, ma almeno fino a qualche settimana fa aveva la compagnia della sorella che era entrata con lei e che con lei ha condiviso box e vita. Oggi però Adelina è rimasta sola, perchè la sorella è volata sul ponte e per lei da ora in poi il futuro sarà ancora più buio e pieno di solitudine. Oltretutto Adelina è molto spaventata ed ha bisogno di molta pazienza ed amore per acquisire fiducia e sicurezza. Per questo oggi più che mai per lei è necessaria un’ADOZIONE D’AMORE, per non farla morire là dentro senza avere mai avuto nemmeno un attimo di serenità! Aiutateci!

(RM) - FURIA piccola cagnetta spaventata e sfortunata

Questi occhietti vispi e furbi appartengono a FURIA, cagnolina di piccola taglia, magra e dalle gambe lunghe, 2 anni. Furia è una cagnolina un pò difficile. E’ prepotente e ringhiosetta, il capo indiscusso del suo box, anche se poi è quella più giovane e più piccola. Chissà cosa le sarà successo quando viveva in strada per averla fatta diventare così aggressiva. Certo, Furia ha bisogno di un’ADOZIONE CONSAPEVOLE, ma non sarà certo questo a farci desistere dal cercarle casa. secondo noi nche lei, anzi, soprattutto lei deve uscire dalla gabbia, prima che il suo già brutto carattere diventi pessimo. In fondo anche se il suo aspetto ed i suoi occhi sembrano quelli di una pantera, Furia è solo una cagnetta di pochi kg spaventata e sfortunata!!!

(RM) - LAPILLA volpinetta impaurita catturata e rinchiusa

Io sono LA PILLA. Le ragazze mi avevano scambiato per un maschietto, perchè non mi ero fatta prendere e così e mi avevano chiamato Lapillo. Invece poi si sono accorte che sono una signorina. Ma tanto le cose per me non cambiano...sono ancora quì dentro ed ho ancora paura!! Sono una volpinetta sui 7-8 kg ed ho quasi 3 anni. Vivevo in strada, sono nata là, ero libera...finchè non mi hanno catturato e rinchiuso dentro questo posto dove non conosco nessuno. I miei compagni di sventura non sono i componenti del mio branco, loro mi proteggevano, qui nessuno si prende cura di me ed io ho tanta paura. Mi sento tanto sola e il mio terrore diventa ogni giorno più profondo. Ancora un pò e per me non ci sarà più speranza...annegherò nell’oscurità! Per questo vi chiedo con tutto il cuore un’ADOZIONE D’AMORE. Vi prego, salvatemi dal buio e dalla disperazione. Sono giovane e carina, con un pò d’amore la mia vita potrebbe essere ancora bellissima, vi prego non dimenticatemi, fatemi uscire da quà...ho tanta paura!!!

Trovati 452 annunci (pagina 1 di 57)

Prodotti in vetrina