Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 315 annunci (pagina 11 di 40)

(RM) - CLARINETTO cucciolino 4 mesi adora stare in braccio

Lui è CLARINETTO, cuccioletto di circa 4 mesi, probabile tagli mediopiccola da adulto. Qualche settimana fa è stato portato in canile con il fratellino. Sono simili i due piccoli, Clarinetto è solo un pò più scuro del fratello, ma ha gli stessi occhietti teneri e curiosi, la stessa dolcezza, la stessa voglia di essere amato e coccolato. Adora stare in braccio, dove si sente al sicuro. Ora ci serve una mamma umana per il piccolo Clarinetto, che non vuole crescere in gabbia, ma in una bella famiglia....per sempre!

(RM) - BRANDY cagnolino speciale e adatto a chiunque affettuoso da morire

BRANDY è una vecchia conoscenza. per lui abbiamo fatto più appelli, perchè è un cagnolino davvero speciale. Ed è proprio per questo che quando il suo compagno di box è stato adottato, abbiamo deciso di portarci via anche lui...per non lasciarlo solo...perchè Brandy è davvero dolcissimo e là dentro da solo avrebbe sofferto troppo. Oggi Brandy è in rifugio, sta sicuramente meglio che in canile, ma è comunque ancora in gabbia...è un piccolino sui 12 kg, ha circa 5 anni ed è davvero adatto a tutti, bambini compresi, perchè è affettuoso da morire, solare e socievole, compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi. Insomma merita davvero di entrare a far parte di una bella famiglia!!

(RM) - ATTILA terrierino 2 anni tg piccola serve famiglia

Ricordate il piccolo ATTILA? Lo abbiamo incontrato in canile. ci ringhiava seminascosto dietro un muro, tanto che riuscimmo a fotografargli solo la testa. Come sospettavamo il suo atteggiamento era dovuto alla paura ed ad un passato di strada sicuramente non facile. Abbiamo voluto salvare questo microbo ed ora si trova in rifugio. Là il suo comportamento sta lentamente cambiando. E’ ancora un cagnolino molto spaventato e diffidente, ma si lascia toccare e comincia a scodinzolare alle persone. Un bel risultato no? pensate come potrebbe diventare se potesse entrare a far parte stabilmente di una famiglia tutta sua! Attila è giovane, un paio di anni ed è un terierino bianco nero di piccola taglia, ed è anche molto bellino, per cui aspettiamo qualcuno che voglia continuare il percorso che noi abbiamo cominciato e gli dia tutto l’amore che gli serve per tornare ad essere un piccolino sereno!

(RM) - CUBA volpinotta 10 anni da sempre in canile diamole una possibilità

Questa bella volpinotta è CUBA, ha 10 anni ed è in canile da ben 8!! Cuba è una cagnolina di taglia mediopiccola, poco più di 40 cm di altezza ed è buonissima. Povera piccola, immaginate cosa vuol dire entrare in gabbia giovanissima ed invecchiare là dentro senza mai avere avuto nulla. Cuba non ha mai fatto una passeggiata, non ha mai avuto una carezza nè compagnia se non quella dei suoi simili, che man mano che il tempo passava ha visto uscire dentro un sacco nero. Vorremmo poter dare a questa tenera piccoletta almeno qualche anno al caldo e al sicuro, in una casa dove riceva un pò d’amore, quello che non ha mai conosciuto!

(RM) - BALLERINA cucciola curiosa 5 mesi vuole una mamma

Ormai siamo strapiene di cuccioli che arrivano in canile a gruppi interi. stavolta è toccato a tre cucciolotti sui 5 mesi, due maschietti ed una femminuccia. Lei è BALLERINA, adorabile cucciolotta, presunta taglia mediopiccola da adulta. La piccola è davvero deliziosa, è buona e curiosa di tutto ciò che la circonda. Cerca una mamma umana che la cresca e la ami per la vita!!

(RM) - TOFU la dolcezza fatta cane - taglia grande

Sono Tofu, in un angolo della mia mente continuo a sperare. Ma i giorni passano e diventa sempre più faticoso aprire gli occhi e trovarmi davanti le sbarre di una gabbia. E’ così da anni. Mi giro e vedo tanti come me...soli nel frastuono di un canile. Poi lo sguardo cade sul mio corpo stanco...stanco del cemento, stanco del caldo e del freddo, della pioggia e del sole. Un corpo grande, sì...lontano da quei piccoli esserini da borsetta che vanno tanto di moda. Forse è per questo che sono ancora qui...eppure dentro di me c’è la dolcezza e la fragilità di un cane che si sente solo, le potenzialità di un amico che ama i suoi simili e vorrebbe comunicare con l’uomo. L’energia di una mente e di un cuore pronti a ripartire, se soltanto ne avessero l’opportunità. Tofu, questo il nome che mi è stato dato. Manchi solo tu nella mia vita. Tu che scoprirai strada per entrare nel profondo della mia anima e passo dopo passo allontanerai tristezza e paura, mi insegnerai a giocare e a sorridere, e io ti porterò, pacato e tranquillo come è la mia indole, per i sentieri del bosco, che non ho mai visto ma sono trascritti in me, nella mia natura di lupo di taglia medio-grande, nato nel 2010, vaccinato, sterilizzato e con chip. Vienimi a conoscere, mi trovo in un canile nella provincia di Frosinone ma per adozione possono portarmi in tutto il centro nord, previo controllo preaffido e disponbilità al post affido.

(RM) - JUNKO cucciolo 5 mesi tg piccola picchiato e maltrattato

Ormai siamo strapiene di cuccioli che arrivano in canile a gruppi interi. stavolta è toccato a tre cucciolotti sui 5 mesi, due maschietti ed una femminuccia. Lui è JUNKO, presunta una taglia piccola da adulto e per lui cerchiamo una supermamma! Junko infatti, al contrario degli altri due, è spaventatissimo e se ne sta sempre rintanato in un angolino. Probabilmente prima di entrare in canile è stato picchiato o comunque ha subito qualche tipo di maltrattamento. In ogni caso non è aggressivo e, anzi, con un pò di pazienza si lascia avvicinare ed accarezzare, quindi per lui è ancora più importante che esca subito dal canile, prima che le sue paure si trasformino in terrore cronico. Junko è ancora un cuccioletto per cui potrà recuperare in fretta serenità e fiducia nell’uomo. ma per questo è davvero essenziale che esca da quel box e riceva tanto amore, quindi vi preghiamo...non fatelo crescere là dentro!!!

(RM) - GONDOLINA labrador anziana sfruttata tutta la vita urgente

Lei è GONDOLINA, labrador nera ormai anziana, almeno 10 anni, con una storia di sfuttamento alle spalle. Gondolina proviene da un sequestro. Quella che doveva essere la sua famiglia, e che doveva amarla e proteggerla, l’ha invece usata per gran parte della sua vita come fattrice. La povera Gondolina, oltre a doversi riprodurre continuamente, si vedeva ogni volta strappare via i suoi cuccioli. Tutto questo ha lasciato i segni sul suo corpo. Infatti ha diverse escrescenze, forse tumori, che andrebbero valutati ed eventualmente curati. Chi ci conosce sa che non possiamo proprio accollarci altre spese veterinarie, nè pensioni, perchè non ce la facciamo più nemmeno con quelli che già abbiamo, ma è altettanto vero che la Gondolina deve uscire al più presto dl canile, anche perchè non è più giovane. Per questo per lei chiediamo un ’ADOZIONE D’AMORE URGENTE. Gondolina è tenerissima, buona con tutti ed adattissima a qualsiasi famiglia. Aiutateci a trovare una sistemazione per questa dolce nonnina che nella vita è stata solamente sfruttata, mai amata!!!

Trovati 315 annunci (pagina 11 di 40)

Prodotti in vetrina