Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 345 annunci (pagina 14 di 44)

(RM) - cucciolo cane corso già vaccinato con microchip e pedigree

Cucciolo cane corso con pedigree vaccino e già microchippato in regalo.. Si chiede solo rimborso spese per microchip e pedigree

(RM) - Flipper dolce cucciolo

Flipper, il più piccolo, vivace, allegro e pasticcione, è un vero combattente! La sua vita è iniziata nel peggiore dei modi, tolto da una persona che si voleva liberare di lui e dei suoi fratelli, erano nove cuccioli meravigliosi, si è purtroppo ammalato di parvo, come tutti gli altri. Cinque di loro sono morti, lui è uno dei sopravvissuti , ha combattuto, lottato ,si è aggrappato con tutte le sue forze alla vita e ce l’ha fatta, ora è il momento del riscatto, di iniziare una nuova vita, il destino ha voluto che lui ce la facesse e vogliamo una famiglia meravigliosa che lo ripaghi di tanto dolore! Flipper il 19 aprile farà 3 mesi è il più piccolo di tutti, futura taglia medio piccola, verrà affidato chippato e vaccinato, in tutto il centro e nord Italia solo come membro della famiglia e non come arredamento da giardino. Ha lottato tanto per sopravvivere troviamo urgentemente una famiglia per lui.

(RM) - EMILY cucciola 4 mesi mix pinscherina color miele

Tre cucciole abbandonate, tre sorelline una diversa dall’altra ma ugualmente tenere ed adorabili, tre femminucce che abbiamo chiamato come le sorelle Bronte, Anne, Charlotte ed Emily. Tre piccoline di circa 4 mesi che meritano di crescere amate e coccolate da una mamma umana ciascuna e che diventeranno delle bellissime cagnoline di taglia mediopiccola... Lei è EMILY, mix pinscherina color miele dagli occhi dolcissimi, fa innamorare a prima vista ed aspetta solo di crescere fuori dalla gabbia e diventare una piccoletta serena ed amata.

(RM) - POISON piccolo infelice mai avuto amore

POISON è un cagnolino giovane e piccolo. Ha circa 2 anni e mezzo e pesa 6-7 kg. ha anche un musetto molto carino ma ahinoi ha un bruttissimo carattere. Poison è molto arrabbiato...arrabbiato con il destino, che lo ha voluto dentro una gabbia da quando era un cucciolotto, arrabbiato con la vita, che non gli da quello di cui avrebbe bisogno...ed arrabbiato con gli esseri umani, che per lui non hanno fatto nulla. E perciò Poison quando vede un essere umano che gli si avvina comincia a ringhiare per far capire tutta la sua infelicità e la sua diffidenza. Ed è per questo che chiediamo per lui un’ADOZIONE CONSAPEVOLE. Poison è sicuramente un cagnolino difficile, ma noi sappiamo che l’amore può fare miracoli e ci auguriamo che nel suo futuro ci sia questo, tanto amore ed un piccolo miracolo!!!

(RM) - BELEN tenera cucciolotta 6 mesi mix labrador rischiava la vita

Lei è BELEN, tenera cucciolotta di circa 6 mesi. Viveva nei pressi della tangenziale di Caserta con le sorelle, sempre a rischio della vita, vuoi per il traffico, vuoi perchè completamente in balia di chiunque, senza nemmeno la mamma a difenderle. Ora la piccola è al sicuro, ma ha bisogno di una casa dove crescere. Belen è un pò timida ma mostra comunque un bel carattere determinato, è una mix labrador con degli occhi stupendi e probabilmente sarà una taglia mediogrande da adulta. Le troviamo una mamma umana???

(RM) - CHARLOTTE cuccioletta 4 mesi mix borderina dolcissima

Tre cucciole abbandonate, tre sorelline una diversa dall’altra ma ugualmente tenere ed adorabili, tre femminucce che abbiamo chiamato come le sorelle Bronte, Anne, Charlotte ed Emily. Tre piccoline di circa 4 mesi che meritano di crescere amate e coccolate da una mamma umana ciascuna e che diventeranno delle bellissime cagnoline di taglia mediopiccola... Lei è CHARLOTTE, dolcissima mix borderina scura, sfumata miele. Sembra una piccola orsacchiotta e suscita immediatamente una tenerezza infinita. Aspetta solo la sua mamma umana da amare!!

(RM) - Trudino tenero cucciolo

Trudino, dolce e morbidoso, è un vero combattente! La sua vita è iniziata nel peggiore dei modi, tolto da una persona che si voleva liberare di lui e dei suoi fratelli, erano nove cuccioli meravigliosi, si è purtroppo ammalato di parvo, come tutti gli altri. Cinque di loro sono morti, lui è uno dei sopravvissuti , ha combattuto, lottato ,si è aggrappato con tutte le sue forze alla vita e ce l’ha fatta, ora è il momento del riscatto, di iniziare una nuova vita, il destino ha voluto che lui ce la facesse e vogliamo una famiglia meravigliosa che lo ripaghi di tanto dolore! Trudino il 19 aprile farà 3 mesi, socievole e allegro , sembra un peluche. Sarà una futura taglia medio contenuta verrà affidato chippato e vaccinato, in tutto il centro e nord Italia solo come membro della famiglia e non come arredamento da giardino. Ha lottato tanto per sopravvivere troviamo urgentemente una famiglia per lui.

(RM) - CHARLIE setter 2 anni randagio terremotato aspetta ancora la sua mamma

CHARLIE setter proveniente da un paese terremotato e pieno di neve dell’Abruzzo. Il nome glielo ha dato il nostro angelo sul territorio, colui che aiuta questi poveri piccoli e che ha aiutato noi a recuperare Charlie. Ha deciso di dare loro nomi di re inglesi, e per lui che è originario di lì non poteva esserci nome migliore. Charlie ha 2-3 anni, pesa sui 20 kg, ha una brutta tracheite causata dal gelo di questi giorni che stiamo curando, buonissimo con i simili, per strada mentre era randagio ignorava i gatti, ottimo con le persone, ma abbastanza propenso alla fuga! Nel paese dove viveva non aveva neanche un riparo e le temperature scendevano a meno 15 di notte. Charlie ha sofferto abbastanza...è un bellissimo re, ma ora aspetta il suo castello!

Trovati 345 annunci (pagina 14 di 44)

Prodotti in vetrina