Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 187 annunci (pagina 1 di 24)

(RM) - VANIA bellissima volpina cucciola

Vania bellissima cucciola tipo volpino nata ad agosto 2016 e finita in canile alla fine dell’anno. Anche lei fa parte dei cuccioli buttati via con indifferenza e crudelta’, da persone che non hanno sterilizzato il proprio cane dichiarandosi contrari, ed invece favorevolissimi a provocare la morte delle decine di cuccioli che il loro cane mettera’ al mondo per anni. Continuiamo sempre a chiederci che fine avranno fatto gli altri cuccioli fratelli e sorelle di Vania, quelli …chissa’ se tra qualche mese ce li ritroveremo in canile… Vania è una meravigliosa cucciola tipo volpino, nata ad agosto 2016, nelle prime foto che le abbiamo fatto ha cinque mesi e pesa 5 kg, arrivera’ a 8 kg Vaccinata e microchippata, sterilizzazione obbligatoria a sette mesi o si affidera’ gia’ sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - PAPERO piccolissimo in canile

Piccolo Papero, anche lui buttato per la strada senza vergogna, sicuramente dopo averlo preso da cuccioletto piccolo piccolo usandolo come giocattolo vivente, cosi’ piccolo e carino. Poi i cuccioli crescono e diventano cani, i bambini si stufano del giocattolo, non è piu’ una novita’. Che ci fa con questo cane ? Che noia, il bambino non lo vuole piu’, buttiamolo via… Microchip ? Neanche a parlarne, che siamo matti, se no come sio fa ad abbandonarlo, poi ? Ma va, quale paura dei controlli, ma chi vuoi che se ne accorga… Una bella corsetta notturna in auto in un paese a qualche chilometro di distanza da casa, , e Papero si ritrova da solo per strada. E gli è ancora andata bene, perchè non è stato investito o bastonato o avvelenato o sparato. Gli è tanto andata bene che adesso sta in un box di canile, con l’aria afflitta di chi non ha ben capito cosa succede. Ma pensiamo che un cagnolino cosi’ carino possa prestissimo fare innamorare qualcuno che chiamera’ per adottarlo ! Papero è un maschietto nato verso fine 2014 di taglia minima : pensiamo sui 5 kg. Zampetta corta da bassottello, musetto tenero, occhietti per ora un po’ spaventati dal cambiamento . Vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - ZENO un mix irresistibile

Zeno è un buffo cagnolone di taglia media, incrocio di tante razze, così tante che è impossibile definirlo e come nella cucina fusion è un mix irresistibile, proviamo ad indovinare gli ingredienti: un po’ spinone visto il pelo ruvido color miele, i calzini “fantasmini” bianchi, gli occhi color ambra, ma anche un po’ lupacchiotto con le orecchie all’ingiù, insomma non gli si può dire di no e soprattutto non lo si può lasciare in canile! Zeno è bellissimo con le sue particolarità, è adulto e convive il box con due cani maschi, ha un buon carattere e tante potenzialità da rivelare a chi lo vorrà amare e tenere con se. Zeno noi sappiamo che c’è una famiglia pronta ad innamorarsi di te! Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Loretta, un amore di piccolina

Bellissima cucciola Loretta un musetto incantevole, buona, affettuosa, giocherellona. Compatibile con altri cani, un amore di piccolina. Futura taglia mediopiccola. Con lei anche i suoi fratellini (vedi foto) Vaccinata e microchippata. Sterilizzazione obbligatoria a sette mesi. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Orsetti, cucciolo dal pelo morbido e gonfio

Bellissimo cucciolo Orsetto dal pelo morbido e gonfio, un vero orsacchiotto. Appena timido, come sempre i cuccioli i canile, ma buonissimo e molto tenero. Un vero amore da adottare subito ! Futura taglia media. Vaccinato e microchippato. Sterilizzazione obbligatoria a sette mesi. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - BIRGIT cucciloa futura taglia mediopiccola

Birgit bellissima cucciola nata ottobre 2016 . Affettuosa e dolce, futura taglia piccola – mediopiccola Vaccinata e microchippata. Strilizzazione obbligatoria a sette mesi Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - KENT cucciolotto pelosone

Kent bellissimo cucciolo nato ottobre 2016 . Affettuoso e dolce, futura taglia mediopiccola Vaccinato e microchippato. Strilizzazione obbligatoria a sette mesi Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - PLINIO è tornato a sorridere ma non ha ancora una casa

Qualcuno si ricorda di PLINIO IL VECCHIO? Circa un anno fa chiedemmo aiuto per lui, per tirarlo fuori dal canile, lui cane anziano ormai rassegnato...chiedevamo di dargli una casa o aiutarci a pagare per lui una pensione dove vivere al calduccio l’ultima parte della sua vita. Purtroppo nessuno si è fatto vivo, ma noi alla fine non ce l’abbiamo fatta a voltargli le spalle e, con moltissimi sacrifici, soprattutto economici, ce lo siamo portato via. Oggi Plinio vive in rifugio, il suo sguardo da triste e spento è tornato quello di un giovanotto, a dispetto dei suoi 16 anni suonati. Plinio sembra sorridere, è sempre scodinzolante ed allegro. Questo cagnone tarchiatello di più di 30 kg in pensione è rinato. E’ compatibile con i suoi simili, buonissimo con le persone, si lascia fare di tutto, è obbediente e sa andare al guinzaglio, è solo un pò possessivo con la sua ciotola, anche perchè mangiare è il suo sport preferito, insieme al dormire. A Plinio manca solo una casa dove trascorrere il tempo che gli resta. Ci auguriamo solo che stavolta il suo appello non cada nel vuoto, anche perchè Plinio è davvero un cane facile da gestire, non da nessun fastidio, chiede solo di vivere ancora un pò, se possibile con qualche coccola!!!

Trovati 187 annunci (pagina 1 di 24)

Prodotti in vetrina